Si Ritorna Solo Andando Via
di sad_eyes

20/03/15, ore 11:49

i cricetini???? il mio piccolo J è contento che ti sia ricordata della sua specie:P

19/03/15, ore 19:45

OH MY GOD!!! non mi dire che tim non è morto in guerra e che si è dovuto fa na plastica e cambiare nome in JASON?!?!?!?! ahah ok si forse mi sn fatta un film..ma oddio lacrime...troppo fantasiosa forse eh? XD bel capitolo cm sempre :P

19/03/15, ore 19:37

è callie vero? ti prego dimmi di si. aspetto con ansia

12/03/15, ore 21:48

Ciao
Capitolo molto triste! Bello, ma triste. Il loro contatto nella stanza, le loro parole; era tutto così sofferto. Le emozioni contrastavano, chiaramente con la ragione. Arizona è stata razionale ed è riuscita a fare quella che per lei è la cosa giusta.
Sentirle dire a Callie di tornare da Jason, mi ha colpito, anche se lo immaginavo. Sto provando veramente a vederlo in modo diverso dal 'terzo incomdo', ma non ti nascondo che faccio fatica. Mi sembra troppo dipendente da Callie (Oddio, anche Arizona lo è/era, ma con lei è tutta un'altra cosa!!)
Mi è piaciuto il momento in cui le medica la ferita; è stato molto toccante, soprattutto perchè Arizona si rende conto del male che ha fatto a Callie.
Sono curiosa di vedere chi è la misteriosa persona che vede Arizona e, soprattutto, sono curiosa di vedere come continuerai a sviluppare questa storia.
Alla prossima :)

12/03/15, ore 15:56

Chissà di chi saranno quegli occhi azzurri incontrati da Arizona che l'accompagneranno nel suo nuovo viaggio.
Trovo questo capitolo molto triste. Due persone che si amano e si perdono lasciano in loro e attorno a loro un vuoto enorme.
Io, per ora, mi sento totalmente persa in questo vuoto.

Buona continuazione.
Alla prossima.

Adele

11/03/15, ore 21:04

Bel capitolo... X il momento andranno avanti separate... Bella la scena per e post bendaggio ferita. Arizona ha capito che Jason può aiutare Callie a ritrovare sé stessa x poi ritrovarsi come coppia, ma riusciranno davvero a star sole? Bravissima!

11/03/15, ore 15:02

noooo, non è possibile tutto ciò... ho le lacrime agli occhi :'( la descrizione di questo capitolo è fantastica, complimenti :) spero con tutta l'anima che si rimettano, perchè non può finire in questo modo ... aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora complimenti :)

27/02/15, ore 23:28

Ho capito ora la funzione di Jason è come Mark... La voce fuori campo, quello che sostiene entrambe e le fa riflettere. Bravissima! Bellissima la scena finale totalmente calzona.

27/02/15, ore 15:36

ma non mi puoi sparare un pezzo di Reyes cosi..."C'era una volta l'amore ma ho dovuto ammazzarlo" ultimamente mi spunta in ogni dove ahahah.
la storia mi STRAPIACE, perchè non è sempre facile fare chierezza nei propri sentimenti e " l'uso" di una terza persona come mezzo non sempre è concepito bene però a volte è l unica soluzione!!!
Detto questo ho gia mezza idea sulla reazione di Arizona cn la scoperta della ferita fisica effetivamente provocata a Callie...quindi aspetto il tuo prox capitolo :P
se mi citi Reyes di nuovo avvisami a inizio capitolo ahahahahaha

26/02/15, ore 23:08

La tua storia mi farà impazzire.. Ma per prima cosa voglio godermi finalmente questa dolce notte d'amore.
Detto questo, Non ho ancora capito se Callie finalmente ha trovato le risposte a tutte le sue domande. Non so, a questo punto, cosa volesse dire quell'ultimo messaggio lasciato alla segreteria di Jason perchè poi è sorprendente scontrarsi nella chiarezza con la quale vuole a tutti i costi amare Arizona.
Jason le ha spinte una nelle braccia dell'altra? È stata la paura di perdersi che le ha fatte ritrovare? E per quanto?..
Sei davvero un mistero, ma un mistero interessante.
Buona notte.
Adele

26/02/15, ore 23:07

Wow! Mi piace davvero tanto la tua storia. Questo capitolo..da brividi. Sembrano proprio le nostre Calzona di ora, sanno di farsi del male, sanno di doversi prendere del tempo, eppure non riescono a stare lontane..ora sono curiosa di vedere cosa succederà..faranno l'amore? O la vista di quella riporterà alla mente la consapevolezza di vecchie ferite purtroppo ancora aperte e fin troppo fresche? Continua presto. Ah e scrivi molto bene

26/02/15, ore 22:46

Mi piace molto questo capitolo... e' ricco di emozioni e poi le nostre Calzone finalmente si sono un po' ritrovate...

26/02/15, ore 22:37

Ok, confermo che la frase finale di Arizona mi ha totalmente spiazzato. Avevo seguito tutto il ragionamento di lasciare andare Callie in modo da farla tornare da lei, ma quella domanda finale mi.ha lasciato a bocca aperta!! Possibile che non ricordi? Oppure è tutto un sogno di Arizona che la porterà a ritrovarsi in modo sano e maturo con Callie.

25/02/15, ore 17:18

Ciao, mi limito a lasciare un commento relativo alla storia.
Devo dirti che quando ho letto dell'incontro fra Arizona e Jason, ho pensato "dove vuole andare a parare" e non ti nascondo che fino al momento in cui non arrivano a casa di lui, la cosa non mi aveva convinto più di tanto.
Ma leggere ciò che è successo in quell'appartamento mi ha fatto ricredere. Posso solo immaginare l'angoscia e il dolore di Arizona nel vedere la quotidianità di Callie accanto ad un'altra persona che non sa nemmeno della sua esistenza.
Fin'ora avevo visto Jason come il terzo incomodo, ma ora non ne sono più tanto sicura. Anche lui è vittima delle bugie, o meglio, delle omesse verità di Callie che, come sempre, non ha le idee per niente chiare. Prima vuole che sia solo un amico e poi gli lascia quel messaggio in cui gli dice di non volerlo perdere.
A questo punto credo che sia Callie quella che ha bisogno di rimettere insieme i pezzi per davvero. Lei ha affrontato prima la separazione da Arizona buttandosi fra le braccia di lui, poi lo ha lasciato Per tornare da lei e ora vuole lui ma solo come amico. Callie non sa camminare con le proprie gambe ed è ora che impari.
Sono.curiosa di leggere il seguito.

24/02/15, ore 23:19

Bel capitolo... Ora Arizona sa come stanno le cose tra Callie e Jason più o meno, se Callie scopre quello che ha fatto Arizona non la reagirà bene... Bravissima.