Rikudou Legacy 2 - Un Lungo Viaggio
di crazyfrog95

16/01/15, ore 14:19

Sbagliare è umano essere bastardi è da Uchiha, per quando riguarda cio che è successo in questo cap avrei due cose da dire...
La prima è che non se po' tromba con il ragazzo che ti si garba in un contesto dove vi vedete come nemici!!!
la seconda è ma marema cighiala, ma è possibile che Genma non abbia fatto niente dutante quell'interloquio tra i due??? Cioè se catturava(anche se non ci sarebbe riuscito) Sasuke avrebbe potuto riprendere quel povero crito, ma mi spiace per quel vecchio pace a l'anima sua, ormai è spacciato...
Detto questo non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, percio con ansia aspetto lunedi...
Ciao e appresto(si fa per dire)

16/01/15, ore 10:40

Ciao compare :)
Sono sbalordito, veramente :D poi ti spiego perché, ma intanto parto dall'inizio.
Quando ho iniziato a leggere, ero più incline a pensare che la questione che si era venuta a creare si sarebbe risolta a suon di colpi e tecniche ninja, sebbene le tue anticipazioni sul lime mi dessero lo stesso qualche dubbio in proposito. Invece mi sono sorpreso a leggere che è avvenuto il contrario.
Fra Sasuke e Sakura non è subito rosa e fiori, c'è un evidente attrito fra loro, la kunoichi non nasconde di essere arrabbiata con lui e la cosa non fa che tendere di più la situazione già instabile. Per fortuna che Hinata si è decisa a intervenire, convincendoli a deporre le armi con ragionamenti logici e sensati, questa sua aperta presa di posizione mi è davvero piaciuta: si vede sempre più come ormai sia libera dalla scorza di timidezza che prima la caratterizzava e ora è diventata più seria e decisa, anche se credo che solo un certo biondino di sua e nostra conoscenza possa tirare ancora un po' fuori il suo lato timido e dolce.
Sasuke capisce che per lui è meglio accettare la tregua: lui pianifica di tornare alla Foglia e ricongiungersi a Sakura dopo aver perseguito i suoi scopi, intenti che non sarebbero più realizzabili se diventasse un nukenin. Così i due, Sasuke e Sakura, hanno finalmente il loro momento di privacy. Lei continua a rimarcare il rancore nei suoi confronti e diciamo pure che questa sua ira era in parte giustificata... finché non viene finalmente a conoscenza della reale posizione dell'Uchiha all'interno del covo di Orochimaru: non può ribellarsi apertamente al Sennin perché è tenuto al giogo dal Segno Maledetto, altra scelta non ha che attendere il momento giusto prima di colpirlo. Questo è un altro dettaglio nuovo rispetto alla storia originale che mi è piaciuto leggere.
Così, dopo aver chiarito bene come stanno le cose fra loro, hanno finalmente un momento tutto loro. Questa è stata la parte del capitolo che più mi ha sorpreso :D avevi detto che avresti tentato il lime e io pensavo che i due al massimo avrebbero avuto qualche effusione un po' passionale, ma credo che quello da te messo sia più lemon. Sì, perché il lime sarebbe, secondo il sito, "momenti erotici che non sfociano nell'atto sessuale vero e proprio", cosa che qui invece è effettivamente successa. Certo, non è nemmeno una lemon vera e propria perché l'atto non è raccontato con descrizioni ampie e dettagliate; direi che hai messo una via di mezzo fra i due generi.
Comunque sia, a parte questo, devo dire che la scena non ti è venuta così male per essere la prima volta che hai provato una cosa simile: per lo più sembra la tipica scena erotica scritta nel modo classico e più soft possibile, ma qualche traccia della tua originalità ce l'ho trovata. La scena però mi ha fatto anche un po' ridere XD voglio dire, fanno l'amore dopo appena dieci minuti che si sono menati, per di più in mezzo al soqquadro che loro stessi hanno causato. Lì per lì mi ha fatto ricordare una scena di "Dark Shadows", dopo che il vampiro e la strega hanno fatto sesso con così tanta forza da aver distrutto la stanza in cui stavano, per poi finire con loro due sul letto in mezzo all'ambiente devastato. Ecco, mi hai ricordato proprio quella parte del film XD
E poi un'altra cosa: già Genma aveva da ridire che loro due solamente parlassero, ma per quando fanno l'amore (perché non credo che la cosa sia stata tenuta nascosta, da come mi hai descritto la casa ho avuto l'impressione che fosse abbastanza piccola e che quindi suoni e rumori echeggino facilmente) non pronuncia nemmeno una sillaba di contrarietà? XD Ho riso pure per questo.
Anyways, si passa al mattino successivo. Sasuke si sveglia prima di tutti e approfitta del vantaggio per catturare Kawatsuchi e spedirlo nella sua trappola (povero zio George Martin, a lui gli diciamo già addio XD), raggirare la squadra della Foglia era il solo possibile per portare a termine la missione senza ricorrere più a degli scontri. Povera Sakura, naturale che lei si senta usata e presa in giro quando credeva di aver veramente condiviso qualcosa di straordinario con Sasuke. Per fortuna il bel moretto non tarda a cancellare qualsiasi idea sbagliata e le promette ancora una volta di tornare da lei, dicendole ancora di amarla. Ed è così che la coppia si separa nuovamente, giurando di ritrovarsi in futuro.
Alla fine la missione è fallita, tuttavia almeno Sakura può alleggerire questo sconforto sapendo che fra lei e Sasuke c'è veramente un rapporto speciale, e credo che Hinata possa comunque ritenersi felice per la sua amica. Mi sa che Genma è il solo a cui non va bene com'è finito tutto questo :D ah ah ah! E alla fine che scriveranno nel rapporto di missione, che la missione è fallita perché Sakura si è fatta portare a letto e in un momento di guardia abbassata Sasuke ha rapito il mercante? Questo piccolo problema vorrei proprio vedere come lo risolverebbero XD
Quindi, ora la missione è finita, ma in questa storia hai ancora molto da farci vedere. Che succederà ora, torneremo a soffermarci su Naruto e su come sia maturato in due anni?
Jaa na!

U.D.D.

16/01/15, ore 09:16

Non so se essere triste per Sakura o essere felice perché si sono "chiariti" :) comunque Hinata mi piace sempre di più sul serio!
Su questo capitolo non ho niente da dire, aspetto il prossimo capitolo lunedì ^-^ un bacio
Summer

16/01/15, ore 03:42

Ciao...capitolo particolare ed interessante , scelta coraggiosa , i protettori da una parte e il giustiziere dall altra .. Sono curioso di vedere cosa accadrà inseguito , per me hai fatto un buon lavoro ho apprezzato molto , grazie mille alla prossima complimenti per l impegno e la puntualità...ciao

16/01/15, ore 03:03

Bel cap molto bello e ben fatto aspetterò con ansia il prossimo cap

15/01/15, ore 22:13

Vuoi davvero che commenti questo capitolo?! Bah... Non so da che parte cominciare... Si c'è azione... Ma personaggi sbagliati... Nel complesso mi piace... Vediamo ora i due che faranno!! Anche se mi interessa poco!!! Voglio leggere di Naruto!!!!!

Al prossimo capitolo!!

14/01/15, ore 16:56

Ciao, crazy! **

Eccomi qui, un po' in ritardo xDD Perdonami ma sono sempre molto impegnata ù-ù
Anche qui hai sfornato veramente un capitolo bellissimo, i miei complimenti! *__* Mi è piaciuto davvero tanto n.n
Ebbene anche Sakura si è resa conto contro chi stava combattendo e dopo questa svolta sono ansiosissima di sapere cosa succederà adesso *^*

A venerdì! ♥
Maiko_chan

13/01/15, ore 16:07

...E adesso??

Vorrei sapere come diavolo si comporteranno ora! Che Sasuke decida di farli cadere tutti in un genjutsu? È l'alternativa più plausibile credo... Non penso che questo Sasuke riesca anche solo ad alzare un dito contro Sakura. Chissà cosa si diranno dopo tutto questo tempo! Oddeo, piango T.T

È stato un capitolo "col botto", proprio come immaginavo e come mi avevi confermato :'D vai avanti così, sempre dritto così non sbagli!!

Alla prossima,

Celeste

12/01/15, ore 19:32

Azz, sinceramente non me lo aspettavo da Sasuke una cosa del genere cioè lui è un tipo molto riflessivo, pensavo che aspettasse il cambio di scorta per intervenire e non che attaccasse durante il cuore della notte, ma infondo tu volevi che i due avessero un piccolo randez-vous iniziale giusto??? Certo che ora non so che aspettarli! Penso che sia meglio che Sakura lasci fare a Hinata a questo punto perchè lei non combatterà più con la stessa intensita con cui aveva combatuto fin'ora...Comunque venerdi lo scopriro, percio a venerdi

12/01/15, ore 17:53

Ciao, compare, rieccoci qui :)
Dunque, in questo capitolo si perde ben poco tempo e si entra subito nel clou della missione! Ma partiamo con ordine.
Me lo sono ben immaginato il clima di tensione e la fredda accoglienza che i paesani della Roccia hanno riservato ai tre nuovi arrivati, con facce arcigne ovunque e borbotti sommessi alle loro spalle. Se si comportano così nei confronti della Foglia, viene da domandarsi come agirebbero se al villaggio arrivassero ninja della Sabbia, che è risaputo odiano visceralmente (caldamente ricambiati).
Eccezione che conferma la regola è proprio il loro cliente, il vecchio mercante Kawatsuchi, che accoglie benevolmente gli ospiti dentro casa sua. Sarò sincero, quando l'hai descritto mi sono immaginato un vecchietto tutto tipo George R. R. Martin, che non so se conosci :D sarebbe lo scrittore della serie "Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco". Comunque, appena accoglie i tre non tarda a manifestare il suo punto di vista differente rispetto ai suoi compaesani e alla politica del Villaggio, ne è talmente in disaccordo da preferire vivere in un luogo di periferia anziché far parte della massa. Inoltre, è davvero altruista, ha pensato di far indossare le maschere alla sua scorta per, in un certo senso, proteggerli dagli atteggiamenti astiosi della gente (anche se non si direbbe che abbia funzionato molto, alla fine hanno comunque capito la loro provenienza). Certo che però questo vecchietto è un tantino sfortunati, diventa ricercato da Orochimaru e corre un serio pericolo giusto prima di iniziare la pensione e godersi la vecchiaia in tranquillità :D
L'infiltrazione di Sasuke è stata ben studiata, mandare prima avanti un serpente per una ricognizione (anche se non credo fosse necessario forzarlo con un'illusione, di solito i suoi animali da evocazione gli obbediscono ciecamente) e trovare il luogo adatto per riemergere da sottoterra. Strano però che proprio i nijna del Paese della Terra non abbiano misure di controllo anche per il sottosuolo, considerato che si tratta del loro elemento preponderante.
Comunque, benché l'Uchiha sia riuscito a entrare nel Villaggio col massimo livello di stealth davanti all'abitazione dell'obiettivo è stato costretto ad abbandonare ogni furtività e farsi largo con la forza. Mi è piaciuta molto la sua particolare entrata, cioè prima l'esplosione all'ingresso e poi l'entrata a sorpresa della pioggia di kunai, fa molto azione ninja. E ora che è arrivato sul posto, cominciano le botte, soprattutto fra lui e Sakura... benché all'inizio nessuno conosca l'identità dell'altro (nonostante lui abbia dei sospetti iniziali) finché non lo scopre il Byakugan di Hinata. L'inizio del combattimento è stato breve ma dinamico, soprattutto lo scontro tra le Palle di Fuoco e Sakura che si fa largo tra le fiammate pur di colpirlo, così adesso ciascuno conosce una parte della forza combattiva dell'altro.
E alla fine... BADA-BUM! Ecco che le identità dei due combattenti vengono allo scoperto! Come risolveranno la questione, adesso, i due innamorati? Di sicuro non pacificamente, visto che i loro obiettivi sono tanto contrastanti. Voleranno altri pugni e botte oppure parole di dissuasione? O entrambe le cose? Si starà a vedere!
Jaa na!

U.D.D.

12/01/15, ore 17:12

Wow. Alla fine Sakura e Sasuke si sono finalmente rincontrati, ametto che non me lo aspettavo cosi presto. Mi piacciono i Powerup della fiore di cilliegio, ora è in grado di mettere difficoltà anche al papero, di sicuro Kishimoto non lo avrebbe mai fatto e questo è un punto in pià ha tuo favore. Non vedo l'ora di vedere come continuerai. A Venerdì e tanti auguri.

12/01/15, ore 15:14

Accidenti che sorpresa! Non pensavo che si sarebbero ritrovati a combattere proprio quei due.. Bel confronto, soprattutto osservando i progressi fatti da entrambi nelle loro diverse abilità:) (però Sasuke in realtà ha moderato la sua forza prima, quando ha saputo che era Sakura l'avversaria giusto? Impossibile sennò che le loro Palle di Fuoco Supreme fossero alla pari...) e alla fine si sono pure rivelati.. oddio chissà che succederà ora...
Bella anche la descrizione del Villaggio della Roccia, molto intonata al Paese relativo e al suo Kage:)
Attento solo ad alcuni errori di scrittura e grafia, che devono essere più dovuti a distrazione o strafalcioni nel picchiare sulla tastiera XD...
Bel capitolo anche questo, sono curioso di vedere come andrà a finire questa faccenda! Complimenti!!

12/01/15, ore 14:01

Wow... Lo dicevo io che le donne spaccano ... E ora però ci sarà. Un interessante scelta sono proprio curioso di vedere cosa succederà... Complimenti per l impegno e il lavoro che come sempre é puntuale ed impeccabile...grazie mille ciao

12/01/15, ore 11:15

Haahah ma guarda un po me lo dovevo asoettare che ci sarebbe stato saske come nemico della missione di sakura e hinata XD x bellissimo cap crazy alla prossima XD .

12/01/15, ore 05:52

Ciao :D ok, ammetto che l'entrata di Sasuke mi abbia fatto un po ridere, ora me lo immagino come una talpa molto emo :")
Mi aspettavo uno scontro e non mi hai minimamente delusa anzi è stato migliore rispetto a quello che ho immaginato! E ora? Lo scoprirò al prossimo capitolo, un bacio
Summer