Non giudicate da ciò che siamo stati
di Fantasy is magic

04/05/15, ore 18:03

Eccomi anche su questo capitolo.
Bene, sono contenta che gli stregoni ce l'abbiano fatta a sconfiggere quei draghi (anche con l'aiuto di Valtor e delle fate), però mi sarei aspettata una specie di dialogo con le Winx.. così, giusto per spiegare come stavano le cose.. XD
Ad ogni modo, sono curiosa del seguito e ci sentiamo sul prossimo.
Ah, un ultima cosa.. non preoccuparti del ritardo ;)

27/03/15, ore 20:42

Cia fantasy :3
Wow, ora sì che si entra nel vivo! Chi sarà questa miateriosa figura che vuole mettere nei guai gli stregoni (o solo Ogron)?
Quelle creature stavano generando un sacco di panico, ma fortunatamente sono intervenuti. Purtroppo, però, le Winx non hanno capito niente e chissà come andrà lo scontro...
Sono curiosa XD Alla prossima.

16/03/15, ore 19:53

Allora ecco chi era la bella ragazza dagli occhi azzurri: una sirena di Andros. Cioè, almeno presumo che sia lei XD
Povero Valtor, già non deve essere stato semplice portare la scolaresca in quel luogo che ha riaperto una ferita del suo passato mai completamente chiusa, in più ci si sono messe pure quelle due guardie che, davvero, non pensavo potessero compiere un gesto così orribile. In nome della giustizia avrebbero dovuto agire diversamente, ma fortunatamente quella sirena è arrivata giusto in tempo per evitare che la situazione precipitasse.
Bel capitolo. Mi piace questo Valtor buono *-*
Alla prossima.

14/03/15, ore 10:17

Ciao Fantasy^^
Scusa il ritardo, ma sono piena di interrogazioni questo periodo T.T
Venendo al capitolo, mi è piaciuto molto. Ammetto che faccio fatica ad immaginarmi gli stregoni buoni, ma la scena con i loro "cucciolotti" mi è piaciuta molto. E' stato molto tenero vedere i draghi che fanno le feste ai propri padroni esattamente come farebbe un cane per un essere umano *-*
Beh, aspetto il seguito. Alla prossima :*

04/03/15, ore 07:37

Ciao Fantasy^^
Bel capitolo. Mi è piaciuto davvero molto questo primo giorno da insegnante di Valtor. Ma cosa sarà successo alla fine? Non è che il bel professore si è innamorato di quella strega dagli occhi celesti? *me curiosa*
Aspetto con ansia il prossimo, voglio proprio vedere come va avanti.

15/02/15, ore 13:59

Caspita! Ero convinta che gli Stregoni si dovessero scusare con le fate terrestri e invece ecco che vanno dalle rispettive famiglie. Mi hai davvero spiazzata.
A loro modo sono sono stati dolci e, superato qualche intoppo, si sono ricongiunti. Alla fine non sono così malvagi.
Mi chiedo cos'altro avrai in mente per il seguito.
Bel lavoro e alla prossima :3

30/01/15, ore 11:16

Ciao e scusami per il ritardo^^
Bene, grazie a Leortney, gli Stregoni e Valtor sono state reinseriti tra le persone "normali".
Valtor era prevedibile che andasse ad Andros, ma che diventasse professore di una scuola mi ha davvero spiazzato. Cosa succederà se le Winx lo venissero a sapere? (sempre se deciderai di farle comparire in questa ff).
Gli stregoni, seppur tu non l'abbia detto, credo siano andati sulla Terra e sono curiosa anche di sapere cosa avrai in serbo per loro.
Alla prossima.

22/01/15, ore 20:33

Ciao fantasy^^
Oh, finalmente qui scopriamo cosa vuole questa Leortney. Valtor e gli Stregoni buoni? Dubito ci riusciranno, anche se, dal titolo della tua storia, era immaginabile una cosa del genere. Beh, chissà se accetteranno le condizioni di Leortney e, sopratutto, sono curiosa di sapere come andrà avanti il tutto.
Ah, carino l'incontro degli Stregoni. È stato... come dire... divertente il fatto che nessuno si sia lasciato andare a smancerie o gesti plateali. In fondo sono dei duri, e i duri queste cose non le fanno ahah XD
Alla prossima e perdona il mio ritardo. Baci :**

15/01/15, ore 20:34

Ciao fantasy ^^
Perdona la recensione flash, ma devo tornare a studiare ed ho poco tempo.
Dunque, ho trovato molto interessante quello che è successo a Valtor, anche se tutto è ancora avvolto nel mistero.
Non vedo l'ora di saperne di più su questa faccenda ed anche di Leortney.
Complimenti e alla prossima.

13/01/15, ore 18:05

Eilà Fantasy,
che bello risentirti
il capitolo l'ho trovato simpatico e sono molto curiosa di scoprire cosa vuole fare quest'alchimista un po' pazza.
Devo dire che Leortney mi ha spiazzata: nel primo capitolo pensavo che l'artefice fosse un rude omone e poi tu te ne esci fuori con questa ragazza che ha problemi con il teletrasporto.
Non ho trovato errori, solo ti consiglio di usare l'editor, in particolare per gli spazi perché, secondo me, in questo "formato" la storia non viene resa al meglio.
Attendo il tuo prossimo capitolo.
Alla prossima
Nuray

13/01/15, ore 16:43

Ciao di nuovo, cara^^
Sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare e ti dico subito che ho apprezzato molto anche questo capitolo.
Il personaggio di Leortney è interessante e viene da chiedersi perché abbia fatto questi "favori" agli stregoni del cerchio nero e a Valtor. Cosa ha intenzione di fare? *me curiosa*
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento e complimenti.
Ah, un ultima cosa: se usi l'editor i capitoli vengono più ordinati e, inoltre, potrai decidere la dimensione e il font del testo e altre varie cosette ;)
See you soon. Marti :)

P.S. per rispondere a quello che mi avevi detto, sapere che la fenice non è Darkar non mi ha deluso per niente, tranquilla ;)

31/12/14, ore 12:46

Ciao Fantasy is magic
è da un eternità che volevo recensire e oggi ci sono finalmente riuscita.
La storia è davvero interessante; sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo :D.
Non ho trovato errori di scrittura e il racconto ha un buon ritmo.
Alla prossima
Nuray
PS: cos'è un collante alchemico? (una mezza idea ce l'ho ma vorrei essere sicura)

03/12/14, ore 20:30

Ciao, cara ^^ (o almeno, credo tu sia una lei XD)
E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che questa storia mi sta già piacendo ^^
Confesso subito: ho un debole per Valtor e Ogron e quindi mi fa piacere sapere che ci saranno in questa fic ;)
Per ora si sa molto poco, ma c'è quel tocco di mistero che invoglia ad andare avanti. Di chi sarà quella voce? E, chiunque sia, cosa vuole che facciano Valtor e Duman?
Beh, mi piace e sono curiosa del continuo.
Solo due appunti.
Primo: cerca di usare meglio la punteggiatura perché a volte ci sono frasi attaccate che invece andrebbero separate da un punto o una virgola.
Secondo: a "collante alchemico" hai messo l'asterisco, ma non hai specificato cosa sia. Ora, io lo so, però magari faresti bene ad aggiungere la spiegazione, come, penso, avessi già in mente di fare ;)
Spero che i miei appunti non ti siano andati a noia e per ora concludo qui. Aggiorna presto, se puoi. Sono già curiosa. XD
See you soon. Marti :)

P.S. mi sono dimenticata di chiederti una cosa.. ma la fenice in gabbia sarà mica Lord Darkar? XD
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 08:35 pm)