Scommesse pericolose
di ClaryMalfoy

27/08/17, ore 22:38

Bellissima come sempre(l'avevo giá letta)l'avró letta tipo un centinaio di volte, questa storia non smette mai di piacermi anche dopo la millesima volta!
Complimenti!!!!
P.S. questa storia non c'é anche su wattpad ?

01/07/15, ore 01:37

Ciao,
Ho letto tutto in una volta e davvero mi piace moltissimo. Mi piace molto il modo in cui scrivi e inoltre Draco ed Hermione sono una delle mie coppie preferite. È un vero peccato che tu l'abbia finita qui ma la conclusione è in ogni caso molto carina.

01/07/15, ore 01:35

Ciao, trovo che la parte in cui Hermione uccide il Graphorn sia geniale e amo il fatto che le da un carattere più coraggioso, davvero bello anche questo.

01/07/15, ore 01:33

Questo capitolo è troppo carino! (Probabilmente mi prenderai per folle perché sto leggendo e recensendo tutto in una volta ma un capitolo tira l'altro)

01/07/15, ore 01:31

Ciao, amo questo capitolo mi piace tantissimo la parte su Piton e adoro il legame tra Ginny ed Hermione che hai stabilito ^-^

01/07/15, ore 01:29

Ciao, ho iniziato ora ed ho appena letto il primo capitolo.
mi piace davvero molto, all'inizio mi è sembrato strano vedere due come loro che si baciano da subito ma poi ho visto come hai continuato la strii e mi piace un sacco.

30/01/15, ore 16:14

Bella la storia peccato magari se aggiungevi un paio di capitoli è meglio ma bella comunque almeno non l'hai resa incompiuta ciao

21/01/15, ore 13:21

Fic molto carina!! Mi piace molto come hai svolto il tutto, non è banale e non è sfociato nell'OOC, anzi è molto piacevole :)
Mi è piaciuto l'intervento di Piton, lo trovo un gesto molto dolce anche se pericoloso!
Finire qua non mi dispiace, lascia una bella sensazione :) spero scriverai altre Fic su loro!!

06/01/15, ore 12:22

Perché non ti convince? In realtà dipende tutto da come proseguirà la storia, questo è solo l'inizio di un'avventura, sta a te renderla interessante e appassionante. Per ora mi piace.
Alla prossima
nefastia

05/01/15, ore 13:02

Bella storia!E questo è molto strano per me perché io ODIO letteralmente le Dramione,però questa è bellissima.Mi piace molto il fatto che ci sia Piton che fa Cupido!È proprio adorabile!Quindi,aspetto al più presto un nuovo capitolo,saluti
Queen

06/12/14, ore 18:51

Molto carina ma avrei evitato i clichè di chianare Hermione "Mione" e di tutte le ragazze innamorate di Draco.
Comunque la ff merita, la metto tra le ricordate.

04/12/14, ore 22:55

Ciao la tua storia è davvero carina, peccato sia breve, l'idea è resa bene e i personaggi ben descritti! non è che avresti voglia di trasformarla in una long oppure aggiungere qualche capitolo? 😊 io la leggerei più che volentieri!!!
In ogni caso complimenti e a presto!

Ciao