Palingenesis
di soy_sauce

01/06/15, ore 14:05

Tanto per la croncaca, la mia espressione attuale comprende occhioni sbrilluccicosi, sospironi e mugolii adoranti. Come diamine fai a rendere Grell così maledettamente adorabile? Mi stupisco di continuo del modo in cui ogni scrittrice descrive i personaggi in modo diverso senza sfociare nell'OOC, o almeno non molto.
Julius mi lascia un po'... perplessa. Con Grell è la personificazione dell'uomo ideale, e poi lo vedo pensare cose del genere "Ti lascerò crepare, Spears". Non so perchè, ma mi ha inquietata.
Piuttosto, il direttore a Lipsia è non poco preoccupante, se si può dire così. Il mio cervello sta già elaborando ipotesi su cosa potrà mai succedere, visto l'intrigo intrecciato e i misteri da aspettare di scoprire.
Non ho potuto evitare di tossicchiare ad alta voce all'acceno sul fatto che Julius non sapeva se sarebbe tornato dalla casa di Grell. Credo anche di aver formulato qualche pensiero del tipo "Ecco un altro bastardo che mette le mani su Grell al mio posto. Muori muori muori muori, dannato uomo!"
In verità sono a corto di parole, quindi ho detto solo sciocchezze, perlopiù.
Ah, ho notato uno o due erroretti di battitura.
Scarlet Kisses DEATH!

01/06/15, ore 09:10

Ciao cara, buongiorno!
Non so che dire. Quest'ultimo capitolo l'ho letto ieri sera, non appena è stato pubblicato. Ormai non posso più dire che questa storia è stupenda e che si fa sempre più complicata, sarei un po' troppo ripetitiva. Quindi mi limiterò a dire che, in ogni tuo nuovo capitolo, c'è sempre una novità. Ovviamente qui ci sono MOLTE novità. Cominciamo subito con la prima: Julius e Grell si sono baciati! Non ho parole, guarda per fortuna che mi ero già preparata psicologicamente. Non ci sono termini che posso utilizzare per descrivere la mia espressione facciale nel momento in cui lessi la scena del bacio; posso solo dire che sono molto sorpresa. A me personalmente piace Julius, ma William non riesco a dimenticarlo (sembra un pensiero di Grell). Infatti non vedevo l'ora di leggere la scena in cui William, di fronte a tutti, viene a conoscenza del fatto che Julius e Grell stanno insieme, lo sapevo che l'avresti scritta ci speravo. La scena è stata a dir poco epica. Era una di quelle classiche scene che si vedono nei film romantici, ma la reazione del protagonista di solito era diversa. Guarda, io al posto di William avrei tirato un ceffone alla coppia Grellius, oppure avrei dato fuoco a qualche foglio, così tanto per. Povero William, io amo il suo autocontrollo!

-Adesso io vorrei fare un brindisi *alza il calice* al nostro William! Che anche lui come noi *pausa ad effetto* è nel club della Friendzone!*Urla a destra e manca e tappi di spumante in giro*.

Spero che nel prossimo capitolo ci sia il suo punto di vista, e che accada qualcosa di speciale, sono troppo curiosa!
La seconda novità che mi ha colpito, riguarda alla sede di Lipsia. Io lo avevo immaginato il fatto che ci fosse sotto qualcosa di losco, e oscuro. Infatti i miei sospetti sono stati confermati in questo capitolo, non avevo torto! Io sono contro la divisione Lipsia, ma sono anche sicura del fatto che Julius e il suo compagno siano buoni... Che casino Dio Santo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Lo aspetto con molta molta ansia!

P.S Volevo farti una domanda, ma quando finirai questa storia, ne comincierai un'altra? Così potresti scrivere una trilogia! Nel senso che potresti scrivere altri due, o tre capitolo e poi concludere l'ultimo con un colpo di scena e scrivere la terza serie. Io farei così, ma solo perché a me piacciono le trilogie...

Ciao! Alla prossima Soy_chan!
Bye Bye Kiss
Sara_Kun XD
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 09:13 am)

28/05/15, ore 23:48

Un altro bel capitol. Come al solito, mi hai fatto passare il mio quarto d'ora di sbavo sopra la tastiera del computer! In più, "É tempo di chiamare il numero Sei..." Ti diverti proprio a creare questo genere di suspence misteriosa!
Complimenti di nuovo!
Ci si legge...
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 11:49 pm)

26/05/15, ore 16:44

E qui siamo giunti all'apoteosi dello tsundermismo di William! Ma si può essere così carini e restare allo stesso tempo freddi e antipatici? Non so se mi fa tenerezza o se mi infastidisce perchè tratta male il mio Grell (premetto che per me trattare male Grell coincide a qualunque comportamento che differisce dal riempirlo di coccole e simili effusioni).
Mi dispiace per Julius, ma Will è quello giusto, a mio parere. Julius è adorabile, però... non è Will. Ah, tra l'altro si vede lontano un miglio che è innamorato, anche se continua a voler mentire a se stesso dicendosi di non esserne certo. Certo sono rimasta un po' sconcertata quando Will ha pensato che Grell "non si era fatto alcun problema ad accoglierlo nel suo letto". Era stato lui a sbatterlo sul letto, diamine! Che si aspettava, di venire buttato fuori a calci? Dopo tutte le volte che Grell aveva chiaramente fatto intendere di amarlo? Ah, William...
Non sai quanto mi sono divertita a vedere quel mostro che veniva accecato dai tacchi di Grell! High heels never fail! Per non parlare di quando quella tipa alla fine ha affermato che lo shinigami dai capelli rossi è potente e pricoloso. Beh, che credeva? Persino Yana ha detto che Grell è il personaggio più forte dopo Sebastian, non può certo vincere le leggi della fisica dettate dall'autrice!
Si fa tutto così interessante, man mano che la storia continua...
Sono sempre più ansiosa, devo controllarmi o rischio di sclerare!
Scarlet Kisses, DEATH!<3

25/05/15, ore 18:53

Sono di nuovo qui, pronta a recensire questo nuovo capitolo.
Prima di cominciare vorrei dire che io rientro nella categoria di quelle persone che stanno sclerando.
Non puoi sapere da quanto tempo aspetto questo capitolo, ma quando ho letto la scritta "Palingenesis" la mia mente è partita come un treno. Non vedevo l'ora di cominciare a leggere!
La scena in cui William e Grell combattono insieme devo dire che mi ha colpito molto, soprattutto perché durante il combattimento etrambi i protagonisti subiscono delle ferite e, inoltre, per sconfiggere il nemico essi devono cooperare e fare gioco di squadra.
Sono rimasta sopresa del fatto che Ronald molto probabilmente prova qualcosa per il Boss, non me lo aspettavo proprio! Almeno, io ci avevo fatto un pensierino, però non lo avrei mai immaginato. Probabilmente Ronald prova solo del puro e semplice affetto.
Il fatto che Grell e Julius passino molto tempo insieme non sta molto bene a William, che secondo me è un gelosone iperprotettivo di prima categoria. Ma non è ancora consapevole di esserlo... Spero che lo scopra presto.
Mi è piaciuta un sacco la scena in cui William rimane da solo nel suo studio, in cui comincia a pensare a Grell... Scusami ma è adorabile!
Alla fin fine William si comporta come un adolescente geloso, e questo lo rende troppo tenero.
Invece Grell sta affrontando le pene dell'inferno è un dato di fatto che egli prova qualcosa per William, e lo  capisce quando quest'ultimo viene ferito durante il combatttimento contro l'human-demone, o quello che è.
Che teneri che sono, non smetterò mai di ripeterlo!
Riprendendo il discorso che ho cominciato praticamente all'inizio, io faccio parte del gruppo delle sclerate perché con la battuta finale io sono letteralmente partita:"Ma chi è il numero sei?!"
Ommioddio!

Con questo ho finito, spero di leggere molto presto un nuovo capitolo!
Aspetto con ansia!

Sara
Bye Bye Kiss!

P.S Con questa immagine scommetto che TU scleri!

MUAHAHAHAAHHA!

02/05/15, ore 19:52

Rieccomi qui, a recensire un altro capitolo di questa storia. Veramente... bello. Non ce n'é, come scrivi di Grell mi piace un sacco. Will il solito stoico e rigido fa benissimo il suo ruolo, ed é bello che i suoi pensieri contrastino con il suo comportamento.
Veniamo al punto che preferisco: Grell e Will che arrivano al 'fossato' e alla casa. Mancava poco che mi mettessi a sbavare sulla tastiera del computer! Poi quando Will legge la lapide di Grell... ci sono, ci sono.
Concludo facendoti i complimenti per questo capitolo riuscito piu che bene.
A rileggerti!

30/04/15, ore 09:45

Sensazionale. Per tutto il tempo in cui leggevo questo nuovo capitolo sono rimasta tesa come una corda di violino. Non esistono aggettivi per descrivere l'emozione che ho provato leggendo questo testo. Posso dire con fermezza che il momento più bello e che mi ha colpita di più è stato quello in cui William e Grell sono partiti insieme in missione, dove quest'ultimo ha riconosciuto il luogo in cui è morto. Lì inoltre ha trovato anche la sua vecchia villa, e il cimitero dove sono stati seppelliti tutti i suoi famigliari e le persone care a cui teneva, lui compreso. Quando William legge le parole incise nella lapide di Grell, rimane confuso e impietrito. Quindi cerca delle spiegazione dallo Shinigami scarlatto facendogli la domanda con cui si sono conosciuti in 'Tabula Rasa':" Come sei morto?". Ecco in quel preciso istante io quasi non riuscivo a respirare, stavo trattenendo il respiro! I tuoi capitoli mi fanno provare emozioni pure, perché quello che scrivi è molto realistico. Se il tuo intento è quello di proporre i personaggi descrivendoli come persone con sentimenti umani, posso dirti che ci sei riuscita in pieno. Per non parlare della storia in sé. Meglio di un romanzo giallo! C'è suspense , amore, intrighi, e colpi di scena. Come quando William ha delle visioni in cui vede Grell probabilmente in seria difficoltà. Però il nostro 'pezzo di ghiaccio' ha finalmente tolto la maschera fredda che si ritrova come faccia e ha finalmente espresso il suo timore più grande, ovvero quello di avere paura. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei davvero molto molto brava Soy-Chan. Alla prossima, spero molto presto!

29/04/15, ore 16:40

NJo. Io non posso. Io muoio. Io... io non posso sopportare tutte queste emozioni. Anzi, per dirla in perfetto stile otaku "Non mi sento molto bene, devo aver accumulato troppe emozioni" (citazione).
Come puoi farci(mi) questo? Sei davvero sadica, eh! Okay che noi lettrici amiamo soffrire, però... i patimenti di Grell okay, gli incubi di William okay, le pene d'amore le reggiamo, anche i ricordi che riaffiorano. Ho retto anche all'accorgermi che il fosso era quello dove l'avevano... tu sai cosa (non riesco a scriverlo, nonostante sia solo una storia, è troppo orribile) e poi ucciso. Quello a cui mi riferisco la cosa terribile che ha mandato in tilt la mia ragione definitivamente è stato l'epitaffio sulla lapide.
Perchè proprio quello? Beh... intanto perchè dev'essere orribile guardare la propria tomba. poi perchè evidentemente dev'essere stato scritto dalle due sorelle, o dalla maggiore, perchè i genitori che lo odiavano non avrebbero potuto scrivere qualcosa di così *aggettivo che non conosco, e che quindi non posso dirti, dato che non so nemmeno se esiste*. E poi perchè è bellissimo.
"Come il ladro non esita davanti ad una gemma lucente così non dispiacque alla bramosia degli uomini rapire la mia innocenza" Splendido! terribilmente tragico, ma lo adoro! Mi sono messa a recitarlo ad alta voce come se fosse il copione di una recita teatrale (ho fatto teatro, sì). E poi "Grell the gleaming child of beauty"... della serie "Devo aver accumulato troppe emozioni". In momenti come questi mi detesto per non riuscire a trovare le parole. Sul serio.
E qui termino con lo sproloquio, altrimenti ti stresso con il mio fangirling sospirato e lacrimoso.
Scarlet kiss DEATH!<3

29/03/15, ore 11:45

Sono tornata, senpai. Torno dalla gita con trentotto di febbre, ma questo non mi ferma dall'andare a controllare le storie seguite. E fu in quel momento che vidi questo nuovo capitolo.
Sei sadica, vero? Devi esserlo. E io e gli altri lettori siamo masochisti. Non può essere altrimenti. A parte la morte dei due shinigami che mi ha lasciata di sutcco, e mi ha impressionata abbastanza, c'è sempre la bella scenetta finale, dotata di quell'allegria che permea questa storia e la precedente... come no!
All'inizio stavo perdendo sangue dal naso, credendo che finalmente si sarebbe sistemato tutto, ma mentre i due erano più o meno a metà dell'amplesso, ho intuito che sarebbe statp troppo bello per poter essere scritto da te, e quindi...
Ho pianto. Sul serio. Sarà stata l'ultima settimana ad avermi resa psicologicamente più sensibile (ho pianto ben cinque volte questa settimana, tra commozione e tristezza, io che di solito sono apatica), ma in questo caso sfido chjiunque a non farlo. Bellissimo e terribile, ecco come lo definirei questo capitolo.
Inoltre hai dato una visione di Grell che corrisponde esattamente alla mia immagine di lui, anche se non è come nell'anime (io tendo a stravolgere i personaggi, quando cerco di capire la loro psicologia).
William è troppo adorabile, qui! Ora ce lo vedrei a piangere in silenzio nella sua maniera tsundere e riservata. basta, basta! Se continuo così, muoio!!
Scarlet Kiss DEATH<3

28/03/15, ore 20:18

Eccezionale.
Io sono senza parole. Non so che aggettivi potrei usare per descrivere tutte le mie emozioni e i miei sentimenti: né saprei in che modo farti capire la mia profonda ammirazione che ho nei tuoi confronti, dico davvero.
Sei fantastica.
Puoi star certa del fatto che ho letto molte storie presenti in questo sito. E ti posso assicurare che la storia che hai scritto precedentemente e quella che stai scrivendo adesso sono uniche nel loro genere.
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, e non smetterò mai di ripetertelo. La capacità con cui riesci ad entrare nella psicologia dei personaggi e a renderli così... umani, quasi, mi lascia senza fiato e senza parole appunto. Non c'è una sola volta in cui, quando leggo un nuovo capitolo appena aggiornato, rimanga delusa. Anzi, alla fine della lettura mi sento perlopiù stordita, nella serie:"Che? Che ore sono? Dove mi trovo?" Non capisco più nulla tanto la tua lettura mi disorienta, ma in senso positivo s'intende è ovvio.
Però ho solamente una domanda:"Perché hai concluso questo capitolo in quel modo!" Non bastava il finale deprimente che hai dato alla prima storia, no?Adesso mi hai devastato sia Grell (quel gran pezzo di Grell) e il pover-... Idiota di William! Ma come puoi aver fatto una cosa simile!
No, veramente. Inoltre mi hai fatto morire anche altri due Shinigami...
Però alla fine hai fatto benissimo a concludere così, io stessa se fossi stata al posto di Grell avrei fatto le stesse cose e forse anche qualcosa di peggiore.
Dopo che ho concluso la lettura ho pianto. Mi hai devastata ti giuro.
Che testa di haicapitotucosa che è William! Ma poverino non è neanche completamente sua la colpa... In fondo in quel momento William era sconcertato anche per ciò che aveva visto, e forse era anche stressato per tutto quello che in quel momento provava. Però è Grell la causa di tutto! Ma quest'ultimo non è riuscito a capire fino in fondo il conflitto interiore che stava combattendo Will...Madonna che casino.
Ecco visto? Tutta colpa tua che mi mandi in tilt il cervello! Ahahahah XD
Comunque cavolate a parte, complimenti ancora.
Julius mi piace, è un tipo, per così dire. E poi ha capito che Grell è speciale e unico... Beh, non ci vuole certo un genio per capire che è particolare, però comunque! Ha tutta la mia stima!
Spero tanto che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di veramente interessante, insomma, che metta un po' a posto la situazione, per intenderci... Devo ancora digerire il fatto che Grell abbia eliminato, definitivamente William dalla sua vita. Ok sto pensando troppo ma non lo faccio apposta! Colpa tua e delle tue storie intriganti...
Bè, ti saluto e ti ringrazio ancora per questo capitolo lungo e intenso..........
P.S se non si fosse capito anche se ho cambiato nickname sono Sigyn99 meglio conosciuta come Sara.
P.P.S grazie ancora di esistere.
P.P.P.S BUONA PASQUA!

Scusa gli errori ma sono esausta, davvero. Non mi reggo in piedi e pensa che sono solamente le 20:17. Che amarezza...

CIAO
Sara

10/03/15, ore 16:17

*si asciuga una lacrima di commozione*
Che tesoro ci hai appena donato... Julius lo amo già! Dio, dovrebbe essere un personaggio canon, è troppo adorabile! Amore a prima vista ha detto! Amore a prima vista! Finalmente uno con un po' di buon senso, in questo anime, ci vorrebbe! Qualcuno che si renda conto subito di quanto splendidamente bello sia Grell, tanto per sparare una cosa a caso.
Quella cosa del numero Sei mi ha incuriosita molto, sinceramente. Mi auguro solo che non facciano fuori qualcuno dei miei adorati Shinigami... anche se temo che qualche vittima ci cascherà. Ci vuole sempre una vittima.
E torno ad inveire contro Will: mio caro meganekko, vedendo tu che Grell ti lancia sguardi dolci e flirta conte e tutto il resto, e provando tu stesso una certa attrazione nei suoi confronti più comunemente nota come "Amore in fase di nascita", che dgjseughkeh ci fai ancora lì a fare il freddo e lo stronzo? ^^ Io proporrei, Wiru-chan, tanto per dire una cosa a caso, di applicare gli insegnamenti datoci dal manga yaoi pubblicato da Yana sotto un differente pseudonimo, ergo togliersi il palo dal solito posto e saltare addosso a Grell. Visto che noi non possiamo farlo, dacci soddisfazione almeno tu, no, Wiru? *^*
Beh, speriamo che Julius abbia maggiore "svegliezza" per così dire.
Come sempre capitolo stupendo!
Scarlet Kiss DEATH!<3

10/03/15, ore 15:26

Bel capitolo, bei momenti... bella scrittura, bella trama e potrei andare avanti ancora un po' ma fermiamo.questo fiume di parole. A proposito di parole, mi é piaciuta un sacco la parte in cui Ronald fa quel discorso su chi desidera la morte della Morte. Le ambientazioni rendono un sacco, sembra di viverci dentro... Da un paio di giorni sto ripensando alla tua ff e mi sorge un dubbio. Da dove viene il titolo? A rileggerti!

20/02/15, ore 19:28

Eccomi qua che continuo a seguire la storia! Molto bello, questo capitolo mi ha presa parecchio, soprattutto le parti di Will e Ronnie... Sempre a chiudere i capitoli sul piu bello eh? Lo trovo...divertente. Ancor piu divertente é il non trovare riscontri nei capitoli successivi, il che significa che non finisci mai di stupirmi. Continua cosí perché é davvero una bella storia. A rileggerti!

18/02/15, ore 11:25

*si asciuga le lacrime* Questo è un gran giorno... davvero una data storica...
Will è geloso, diamine! E' geloso! Tutto ciò mi riempie il cuor di gioia e soddisfazione! Per non parlare del fatto che sta iniziando a togliere via il palo che noi sappiamo dove, e lasciarsi un po' andare!
Julius Wenzel comunque mi sta un po' simpatico. Il motivo? Beh, perchè è stato attratto da Grell, il che implica che lui abbia davvero buon gusto. Oh, sì!
Beh, me lo aspettavo che Grell-chan avesse il famoso vestito del primo appuntamento con Wiru. L'idea era troppo carina e pucciosa perchè potesse non diventare realtà! E la descrizione che hai fatto di quando Will lo vede vestito da donna è semplicemente sublime! Me lo sono visto davanti così chiaramente che mi sarei strappata i capelli per il fatto che non fosse reale! Argh, quanto avrei voluto abbracciarlo, sbaciucchiarlo e spiccare un salto per poi spingerlo a terra (e strappargli via il vestito, che per quanto bello è sempre di troppo *nosebleed*).
E continuando... “Non toccarla, bastardo!”. My, my, Julius! Ti sei davvero preso una cotta, nè? *occhiolino*.
Quasi dimenticavo il dialogo tra Will e Ronnie! Dio, quello è stato... toccante, veramente deprimente, ma in senso positivo. Quasi riuscivo a percepire il senso di semi tristezza provato da Will dopo aver sentito tutta la storia e essersi reso conto che effettivamente lui non sapeva nulla di Grell. Beh, caro il mio Wiru, dovresti informarti meglio! Per esempio, se solo tu sapessi quando maledettamente bene sta col babydoll... ma forse è meglio che non lo sappia, altrimenti ci sarebbero reazioni che interferirebbero col lavoro... decisamente. *coff coff*
Scarlet Kiss DEATH!<3

18/02/15, ore 10:08

Come sempre sei eccezionale. Non so da dove cominciare, ma andiamo per gradi. Tu non hai idea di quanto sangue dal naso ho perso quando hai descritto il vestito di William. No, veramente! E' stupendo. Per non parlare del momento in cui Grell fa la sua apparizione con l'abito che ha indossato nel suo primo appuntamento con William. Non sapevo se ridere o piangere, diciamo entrambe le cose. Dai William! Come puoi stare imbambolato in mezzo alla stanza senza fare neanche un complimento a Grell - o senza saltargli addosso -? In quel momento ho pensato fosse un deficiente, ma non importa... XD
Il momento del ballo. Cosa dire? Non riuscivo a smettere di leggere, volevo sapere cosa sarebbe successo dopo. Quello che poi è accaduto, mi ha lasciata basita. Il nostro Wenzel è riuscito a intravedere la nostra signora Spears - non che fosse impossibile, scommetto che Grell era l'unico vestito di rosso, ci scommetto -, da lontano, e l'ha invitata ad un ballo. Mentre leggevo ero lì lì per rompere lo schermo quando lessi l'indifferenza di William. Ma come si può? Infatti poi, procedendo con la lettura, il nostro caro Ronald intravede William-sempai lontano dalla pista da ballo: solo, immerso nei suoi pensieri. Lo ammetto Wiru, in quel momento mi ha fatto un po' pena... Ma forse l'immagine del suddetto shinigami seduto - DA SOLO - che si faceva un sacco di seghe mentali (Sì, tanti pensieri negativi), non definiva proprio la mia sensazione di "pena", se avete capito cosa intendo.
Esatto William, sei uno stupido vigliacco. Tutti ci stiamo domandando perché un gran pezzo di... Grell, si sia innamorato di te. Insomma, se fossi stata al posto di William, io mi sarei alzata e avrei afferrato la mia falce per tagliare le mani a quel Julius! Invece no, lui resta lì - con Ronald - a riflettere sulla sua stupidità. Geniale.
Nel momento in cui Ronald raccontava com'era Grell visto dall'altra faccia della medaglia, sentivo come un nodo in gola. Mi sono anche fermata un momento per riflettere. Io ammiro Yana Toboso, soprattutto perché ha creato questo personaggio: Grell Sutcliff. Facendo un "sondaggio", molte persone pensano che egli sia un maniaco pervertito, e non aggiungo altro. Secondo me Lui è speciale, per questo mi piace. E' unico nel suo genere. Ronald lo ha descritto, TU lo hai descritto per come lo vedo io. Ed è questo il motivo, per cui questo capitolo mi è piaciuto più degli altri. Per la prima volta, hai rappresentato l'altra personalità di Grell. Il colpo di grazia me lo hai dato quando ho letto la frase in cui Ronald afferma di aver avuto paura; paura del suo sempai. Anch'io avrei paura di Grell. Anzi ho paura. E' imprevedibile, e assurdo. Non si può mai stare tranquilli.
Per concludere, posso dire che mi è piaciuta un sacco la parte finale, dove - almeno per quello che penso io - si è formato un bel triangolo! Ma ci voleva, ora tutto si farà più interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero. Ieri sera, quando hai aggiornato, mi è esploso un piccolo sole nel petto: ero felicissima. Quando una storia ti piace, non vedi l'ora di completare la lettura per leggere il finale; e io seguirò questa storia fino alla fine, proprio per questo motivo.
Dopodiché, cos'altro posso dire? Una domanda, ma come diavolo fai a descrivere i personaggi come se questi fossero reali? No, spiegami! In questo capitolo, io mi sono sentita come se fossi una giovane dama all'interno della festa, riuscivo a vedere tutto, capisci? Non è facile rendere i personaggi come fai tu. E poi, il modo in cui scrivi: così fluido e dettagliato; mi piace.
Ara sa, che se non aggiorni ti picchio!!! XD Dai scherzo!
Alla prossima, spero molto molto presto.
Buon carnevale! Anche se ormai è quasi finito...
Sara.
XD