Palingenesis
di soy_sauce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/12/14, ore 15:51

Ci ho provato a capirci qualcosa, nel garbuglio, lo giuro. Ma continuo a brancolare nel buio, e ti assicuro che non sono del tutto scema: ho partecipato alle olimpiadi di matematica e ad una simulazione di investigazione di omicidio in un laboratorio scientifico, con molti adulti. Non riesco neanche ad immaginare cosa potrebbe aver realizzato Will, e quasi quasi è meglio così, altrimenti quando si scoprirà non avrò neanche la sorpresa. ^^
Ah, la scena iniziale! Grell mi ha ricordato molto mje stessa durante... tutta la giornata? Specie la parte del sogno, o fantasia, quello che era. Molto simile ai miei, che però hanno Grell al posto di Will, ma questi sono dettagli.
Secondo me, Will si sta innamorando, ed è adorabilmente tsundere anche quando non fa lo tsundere! Kyah! Kawai!
Scarlet Kiss DEATH!<3

13/12/14, ore 14:50

E chi dice di no al fluff? Non ci sta mai male!
Ehi, quel giochetto che hai fatto con la parola "ritardo" è stato epico! XD Per poco non cadevo dalla sedia dal ridere! Sei troppo forte! E poi quando Will, quel furbacchione, guarda la scollatura a Grell... grida di gioia! L'immagine che mi si è fatta in testa di Grell-chan che lo prende in giro è troppo cucciolosa! Awwww!!! *^*
E poi si arriva alla fine, ovvero direttamente all'ultimissima scena, dove Will impone a Grell di andare in missione con Ronald, e sbatte la mano sul muro, eccetera... la mia reazione, dopo l'iniziale breve spavento, è stata qualcosa del tipo: "Ehi, meganekko, con chi diavolo pensi di star parlando, eh?"
Non vedo l'ora di leggere i futuri sviluppi!
Scarlet Kiss DEATH!<3

13/12/14, ore 14:45

My oh my! Ma quanto posso shipparli? *u*
Non immagini quanto abbia fangirlato per la scena finale... AH! E poi aggiungendo anche che adoro il tuo stile beh, fai tu. *u*
Attendo con impazienza un bacio tra quei due *w*
Bando alle ciance e ciancio alle bande... Da come avrai capito adoro la tua storia in un modo incredibile! Hai reso perfettamente tutti i personaggi e per una volta Grell non sembra una sclerata ninfomane, ti farò una statua solo per questo. Inoltre, come ho già scritto prima, adoro da morire il tuo stile. Hai del talento, ragazza (sei una ragazza, vero? Non vorrei fare una delle mie figure c': ).
Anyway, la storia va tra le preferite e attendo con ansia il seguito.

Bye!
-Raven.

12/12/14, ore 23:23

Ciao ssauce,
scusa se non ho recensito prima ma sono tornata da poco da casa e quando ho visto l’aggiornamento mi sono subito fiondata a leggerlo… ora che ci penso ho ancora il cappotto Ops…
Ma Will caro ti stai per caso preoccupando per l’incolumità di Grell?
Ma come siamo dolci x3
Però la parte più divertente è stata quella del ‘’ritardo’’… povero Ron ci sarà rimasto di sasso quando ha sentito la conversazione di Grell e Will.
‘’Chiedilo a papino’’ xD non bastava il ritardo, pure chiamarlo papino… Giuro che stavo per morire dalle risate… Mi vengono le lacrime agli occhi x’D
Will lo sappiamo tutte che a te piace Grell, l’unico che non accetta questo fatto sei te, guardi il suo modo di vestire (anche un po’ troppo, non si guada la scollatura!) e ti preoccupi per lui, per di più vuoi sapere dove va e con chi sta… E non dire che lo fai solo per lavoro, perché non ci credo.
Allora a quando il fidanzamento? x3
Ok sto delirando, ho troppo sonno…
Comunque bellissimo capitolo come sempre e senza errori ;D
Un bacio e alla prossima.
Buona Notte *3* (o buongiorno dipende quando leggerai la recensione…)
Kiss kiss Nami-chan

12/12/14, ore 17:49

Eccomi giunta, e... La scena finale, a dir poco mozzafiato. Quando Grell si è bloccato, ho avuto la stessa identica reazione!
Allora chiariamo una cosa, mi adorato Sebastian, tu non puoi uccidere nessuno. Altrimenti mi arrabbierò. Se osa torcere anche solo un capello a Grell... Non tollero un'altra morte in quella coppia!
Lo scriverò sul Death Note se le cose andranno in questo modo.
In ogni caso mi è piaciuta molto la serata tra shinigami! E complimenti per come stai mandando avanti la storia, mi intriga moltissimo!
Kisskiss, MisaMichaelis

12/12/14, ore 17:33

Sono in ritardo, ma ho amato questo capitolo.
Sei sempre molto brava nel descrivere ogni cosa!
Ammetto che, dopo aver letto i primi due arresti cardiaci, sono saltata in piedi additando lo schermo e urlando "Kira!"... Ma questa è un'altra storia.
Ho davvero apprezzato i pensieri di Will quando Grell ha fatto quella piccola scenata. Direi che non l'ha totalmente dimenticato! O almeno, ci spero. Volo a leggere il prossimo capitolo!
Kisskiss, MisaMichaelis

09/12/14, ore 17:17

Qualcuno si aspetterebbe, con tutti questi misteri e l'enigmatica scena iniziale, che io sia incuriosita da quelli. Beh, lo sono. Per, chi mi conosce, sa bene che l'unica cosa che è stata realmente recepita dal mio cervello è quella scena. Sì, proprio quella. Quella in cui Grell e Will sono soli, e si riparlano dopo novant'anni di separazione. Dove Will pensa, sostanzialmente, che Grell stia bene anche ora che è trans (Tsk! Come se ci potessero essere dubbi in proposito! Lui starebbe bene con qualsiasi cosa addosso! Anmche con niente, se è per questo!). Quello lì si innamora di nuovo, parola di otaku fangirl yaoista! Si sono rivisti da poco, e già lui pensa, che lui non sia affatti ridicolo, ma che sia... Grell; che abbia un buon profumo, che i suoi occhi siano belli, eccetera... e ancora una volta, il meganekko stacanovista cade nella nostra trappola rivelando la sua vera natura di tsundere!*evil laugh*
Sì, però la scena iniziale è molto intrigante! *^*
Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è dietro (oltre che ammirare e sbavare al futuro dei miei due shinigami preferiti!)
Scarlet Kiss DEATH! <3
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 05:17 pm)

08/12/14, ore 23:57

Intenso questo capitolo! Le cose cominciano a complicarsi, fantastico direi! Ho aggiunto la tua storia alle preferite, ovviamente perché meritava!
Adoro Grell, William e come stai strutturando questa storia.
XD non cedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e fai pure con calma! Non avere fretta!
Sara!

08/12/14, ore 23:38

Ciao soy_sauce
Mi presento, come avrai notato mi chiamo Namida_Ame ma se vuoi puoi chiamarmi Nami o Nami-chan :D
Allora prima di tutto devo farti i miei complimenti per aver scritto un racconto bellissimo, anzi stupendo, e per aver scritto anche il sequel...
Ho letto tutto d'un fiato Tabula Rasa e quando sono entrata nella tua pagina e ho visto questa storia non ci ho pensato due volte, mi sono messa a leggerla e la adoro x3 infatti ora la metto tra i miei preferiti.
Adoro il tuo modo di scrivere e come è descritta la storia
Più di tutti adoro Grell
Quanto adoro questa coppia stanno veramente bene insieme e spero che Will, volevo dire William, si rinnamori presto di Grell
Ora vado a letto che mi si stanno chiudendo le palpebre
Spero di risentirti presto
Kiss kiss Nami-chan

07/12/14, ore 14:58

Appena mi hai fatto notare il sequel mi sono a dir poco fiondata. Devo assolutamente sapere come continua.
Grell mi sembra molto abbattuto e triste (e te credo), anche se non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo.
Nell'anime (ma anche nel manga) è molto arguto e malizioso, egocentrico oserei dire, mi piacerebbe vedere come spiegherai questa cosa, se utilizzerai questa caratteristica a tuo vantaggio o meno.
Una nuova avventura ha inizio, e sono fiera di dire che ti accompagnerò fino alla fine!
Alla prossima, hugs&kisses, MisaMichaelis

05/12/14, ore 22:08

Awwwwwww il seguito!!!!
Non vedevo l'ora di leggere il seguito! Devo ammettere che come inizio mi stuzzica molto. Soprattutto sono rimasta moto colpita quando Grell ha incrociato lo sguardo di Will dopo tutti quegli anni... Mi sono sentita morire, per lui!
Che poi, chi si crede di essere Will?! Insomma, lamentarsi per com'è vestito Grell? Scherziamo?
Grell è Grell! Secondo me è l'unico che ha un po' personalità...
I personaggi gli hai descritti benissimo! Soprattutto Ronald, è troppo simpatico e sfacciato, mi piace molto come hai deciso di interpretarlo!
Io sono davvero felice di aver letto questo capitolo.
Non so cosa dire,ì anche le ambientazioni le hai scritte molto bene andando nel dettaglio.
Che poi -apro parentesi- ma hanno mandato Grell a mietere i bambini?? Come si fa? E poi non dite che Grell è una persona fragile, accidenti!-chiudo la parentesi!-
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
XD Bye Bye Kiss
Sara.
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 10:32 am)

05/12/14, ore 17:11

Yeah, the queen is back!
Cavolo, sono al settimo cuielo! Beh, credo sia abbastanza naturale che loro due si rimetteranno insieme, prima o poi. Awwww!!! Non riesco neanche ad esprimere tutte le cose che mi saltano per la testa, dall'eccessivo fangirling! E due paroline a Will: punto primo, i membri della tua nuova squadra sono tutti dannatamente FABOLOUS, quindi non te la tirare tanto, pur essendo un figo anche tu; punto secondo, Grell può fare quel cavolo che vuole quando cavolo vuole, ragion per cui gli è concesso anche avere i tacchi, vestire di rosso e portare i capelli lunghissimi. E su questo non ci piove. Essere fantastici è un dono dato a pochi, ed essendo Grell uno di questi, dovrebbe questa sua dote essere valorizzata e venerata, non rinchiusa nelle stramaledette regole della shinigami dispatch society!
Yay, non vedo l'ora di vedere come continuerà!
Scarle Kiss DEATH!<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]