You Found Me
di berryboo

11/12/14, ore 22:32

Tranquilla, anche se è corto rimane pur sempre stupendo!
Ho riletto questo capitolo almeno sei volte per quanto è bello, sai?
Ti prego, aggiorna il prima possibile!
Baci :*

11/12/14, ore 22:30

Tu mi vuoi morta. TU MI VUOI MORTA. Ammettilo, anima infame!
No okay, la smetto.
Io boh, non ho parole per questo capitolo; ti so solo dire che ormai questa storia è una fissazione, una fanfiction davvero meravigliosa, a differenza di certe porcate che si possono trovare in giro.
Sei davvero bravissima, e la tua storia ripeto è fantastica.
Aggiorna presto, mi raccomando!

11/12/14, ore 22:00

O dio mio tu non puoi capire... Non so nemmeno io come descrivere questo tuo nuovo capitolo, ma sappi che mi è piaciuto davvero, ma davvero tanto! Mi sono venuti i brividi per come è scritto bene! E' vero che è un po' corto, ma è talmente bello che ci si può passare sopra (:
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la tua storia, quindi aggiorna presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

09/12/14, ore 21:24

Ciao !

Prima di tutto : SCUSA NON HO RECENSITO IL 3 :((((((

Passando al capitolo ...

Luke è un qualcosa di meraviglioso, è super dolcioso !

E pi Charlie ... <3 Sai, sono proprio uguale a lei !

Scusa la recensione corta, ma sono in ospedale e sono un po' impegnata -.-

P.S. Vedi di aggiornare domani, perchè con quello spoiler posso resistere massimo 8 ore ^.^

A presto !

09/12/14, ore 21:04

Amo questa ff è ufficiale,amo il personaggio di Charlotte è così carinaa:3
Continua presto mi raccomando:))

09/12/14, ore 19:55

Wow, la storia si fa sempre più interessante, complimenti sei molto brava a scrivere!
già shippo luke e charlie. Scommetto che lui si innamorerà follemente di lei, vabbe speriamo!
aggiorna presto!
baci xx

09/12/14, ore 18:26

Oddio, Luke è adorabile in questo capitolo *__*
Io amo Mary Joe e Abbie, giuro!
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo!
Aggiorna presto bella!

09/12/14, ore 18:23

o mio dio che bello hai aggiornato ^-^ Davvero non capisco come, ma mi sono a dir poco innamorata di questa fan fiction! Tutte le volte che vedo che aggiorni mi esalto! E siamo solo al 4 capitolo! Mi chiedo come starò quando arriverai a pubblicare, che so, il quindicesimo! No su serio, la tua fan fiction mi ha preso troppo!
Ti prego aggiorna prestissimo che sono curiosa di sapere cosa succederà fra Charlie e Luke ora che vanno a casa sua :D
Baci e possa a fortuna sempre essere a tuo favore :*

09/12/14, ore 17:59

Urlo. Piango. Muoio.
I miei chuckeeeeeeeeeeee
Dai dai daii, voglio sapere cosa succede a casa di Lukeyyy
scopano? Almeno questo dimmelo, ti preeeeego!
aggiorna il prima possibile, ti preeeego!
Ma poi quantò e andjajdjfmsmamam? QUANTO?!
BERRYBOO FOR PRESDIENT.
e con questa me ne vado!

08/12/14, ore 19:09

Wowowwowowow! Molto bello, mi hai fatto innamorare di questa storia sin dalla prima parola! Continua presto!

08/12/14, ore 16:13

Ciao Rebecca!
Sono piacevolmente sorpresa, per la prima volta non sono in ritardo nel lasciare una recensione!
Allora, Charlotte era davvero felice per quello strano incontro avvenuto con Luke ma, ovviamente, qualcosa di sbagliato c'era. Ashton e i suoi amici le fanno aprire gli occhi. (anche se spero si sbaglino sul conto di Luke)
poi c'è un pov di quest'ultimo e beh, che dire? A parte i pensieri per Charlotte, 'assistiamo' alle prove con i ragazzi e dan dan daaaan. Manca la presenza di Ashton! Sono curiosa di scoprire dome reagirà lui.
Ah, e sono anche curiosa di scoprire cosa succederà alla festa ewe.
Alla prossima,

Less.

08/12/14, ore 15:09

o mio dio, ma è possibile che questa storia continua a piacermi sempre di più?! Davvero, la adoro e non ne posso più fare a meno! Adesso controllerò tutti i giorni l'elenco delle storie preferite sperando di vedere la tua fan fiction all'inizio della lista :D
Ho adorato la parte in cui parli di Luke, soprattutto quando i ragazzi fanno le prove e viene fuori il motivo per cui hanno litigato con Ashton!
Non vedo l'roa di sapere come continuerà, quindi aggiorna presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

08/12/14, ore 13:33

UAAAAA, hai aggiornatooo!
Ommioddio, ma quanto è uauaua Lukey? E Charlie quanto è adorabile da nove a dieci?
Ti assicuro che mai nessuna storia mi ha presa così tanto come questa, me ne sono praticamente innamorata!
Voglio assolutamente una svolta tra i Chuke, è un ordine! No dai, a parte le cazzate del momento, il capitolo è stupendo come immaginavo!
Non vedo l'ora di leggere della festaaaaa
Bacioniononi <3

08/12/14, ore 13:12

Sii, hai aggiornato!
Come mi aspettavo, questo capitolo mi è piaciuto da impazzire come gli altri.
Davvero, scrivi benissimo!
Hai intenzione di scrivere altre storie? Perchè se così fosse non vedrei l'ora di leggerle!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitlo, aggiorna presto ti prego!

06/12/14, ore 12:26

Salve !
Sono una nuova lettrice, piacere : )

Inizio col dire che la tua storia è fantastica ♡
Seguirò la storia fino all'ultimo capitolo(che spero non arriverà MAI)e recensiro' SEMPRE.
TI RENDRENDI CONTO CHE SIAMO SOLO AL PRIMO CAPITOLO E SONO GIÀ COSÌ PRESA !!!!!!!!!!!!!!

Passando a recensire il capitolo ...

Che dolce Lukey che tutto d'un tratto si appassiona alla letteratura ♥

E dice a Charlie di stare lontano da Jake ....... Awww ♥__♥

Adoro tutte le storie dove Lukey è un Bad Boy , ma la tua è semplicemente UNICA ♡

Passiamo al lessico e alla grammatica ...

Non fai errori,se non due di battitura, -ed il linguaggio è semplice , fluido e scorrevole ... PERFETTO ♥♥♡♥♥♡♥♥♡♥♥♡

Spero tu aggiornerai presto !!

♥♡♥♡♥♡Luke_Hemmings_Halways♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡