Crash into me
di lidy88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/06/19, ore 10:00

Che storia avvincente !!!!i ha sorpreso mi sta prendendo tantissimo ahhh Heric heric quando lo capirai che combattere certi sentimenti non serve a nulla ? Anzi e ‘ peggio

27/01/18, ore 23:24

Mi so o imbattuta in questa storia ed è bellissima so che sono passati 4 anni ma spero che la continui. mantieni la promessa che ci ai fatto che non la lasci incompiuta

27/07/16, ore 22:17

Ciao continua sta bellissima storia, sino curiosa di vedere come andrà a finire.

07/06/16, ore 08:47

Ciao ho letto la tua storia e c tenevo a dirti k m piace molto...ho visto k hai aggiornato dopo due anni quindi spero k anke questa volta aggiornerai la tua storia xm è davvero un peccato lasciarla in sospeso cs...merita un finale e poi il nostro alito deve scoprire k il figlio è suo...xk è suo vero?dai quei due s amano quindi cerca d dargli il finale m tutte noi vogliamo vedere..baci r spero a presto

22/02/14, ore 20:08

Molto molto bella!!!aspetto il seguito con anzia !!!!!

10/02/14, ore 17:19

mamma sono inciampata nella tua storia bellissima davvero anche se non aggiorni da un pò spero che continuerai presto davvero molto bella =)

19/01/14, ore 12:26

Ciaoooooo :-D finalmente hai aggiornato :-D *.* ho riletto tutta la storia prima di leggere l'ultimo capitolo hihi :-D eh devo dire che questo colpo di scena mi ha lasciato senza parole O_O però mi sorge una domanda.. .. Il bimbo non è di charles vero? È di akito giusto?? Ed è proprio per questo che la mamma di sana l'ha mandata dallo strizzacervelli hihi (descritto in modo impeccabile :-D) menomale però che c'e sempre akito a salvarla :-D e menomale che il bimbo è sano e salvo :-) nom fate mettere piu sana ai fornelli vi prego hihi :-S >.<. .. Hai aggiornato dopo due anni e sei riuscita perfettamente a recuperare il tempo perso in questi due anni :-D brava :-D spero aggiornerai al piu presto :-D sono curiosa :-D un bacio :-*

PICCOLASOGNATRICE91

12/01/14, ore 14:19

Ciao! Devo dire che quando mi sono trovata questa storia tra quelle aggiornate ho pendato: e questa cos'e? Ho letto l ultimo cap , ma non mi e venuto in mente il resto della storia, cosi, nonostante domani abbia un esame, sono andata a rileggermela tutta. E devo dire che e proprio bella! Quest ultimo capitolo poi e inaspettato :-) vero , pero, che il bambino di sana e di heric e che alice non e incinta veramente??? Io incrocio le dita che sia cosi! Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti :-)
Ps: forte il personaggio dello psicologo xD

12/01/14, ore 01:19

Buona sera! (o buona notte dato che sono l'1:14)
Avevo inserito la tua storia nei preferiti perciò quando oggi sono andata a controllare chi avesse aggiornato e ho visto la tua storia ho pensato....Ma che storia è? perchè è qui?
Ti chiedo scusa se lì per lì non mi sono ricordata! perciò ho deciso di rileggerla daccapo e così mi sono ricordata del perché l'ho inserita tra le preferite! Gran bella storia! complimenti! Ora però sono troppo curiosa quindi aggiorna il prima possibile... voglio assolutamente sapere che fine faranno Sana e Akito!!! :D
dancemylife

11/01/14, ore 20:43

Questa storia è fantastica! mi ha preso molto e l'ho letta tutta d'un fiato.. spero di poter leggere presto il seguito!
Il tuo modo di scrivere è verramente scorrevole e riesci a lasciare il lettore con il fiato sospeso dalla prima all'ultima parola.. se mai dovessi pubblicare un libro vorrei sapere il tuo nome d'autrice per comprarlo subito.. so che non me ne pentirei affatto =)

30/09/13, ore 01:18

Ecco un'altra storia bellissima e scritta benissimo incompleta :-( perché fate queste cose? Hihi ci sono rimasta ddavvero male quando ho visto che nom hai piu aggiornato :-( uffa. .., spero che un giorno tu decida di continuarla questa storia perché è davvero bella... Un bacio

31/07/13, ore 02:54

Nooooo, ci sono rimasta malissimo quando mi sono accorta che la storia era incompleta! Sei bravissima, scrivi bene e la trama mi piace molto :) E' passato ormai più di un anno, spero tanto che un giorno la continuerai, sono troppo curiosaaa!

20/10/12, ore 15:45

Complimenti la storia è veramente intrigante e avvincente. Mi dispiace che tu l'abbia lasciata in sospeso, perchè Sane e Eric hanno bisogno di rivelarsi tutti quei sentimenti che hanno lasciato da parte per troppo tempo, e soprattutto hanno il diritto di vivere felici insieme . Quindi spero che il figlio che aspetta Barbie sia frutto di una relazione con un altro uomo e che quello di Sana sia di Eric. Penso che dopo tutti questi anni passati lontano abbiano veramente il diritto di essere felici. Spero che deciderai di finire la storia perchè Sana e Eris meritano veramente il lieto fine.

04/02/12, ore 11:28

Finalmente recensisco!!! *__*
Che dire...sarà anche ingarbugliato come dici tu ma è bellissimo questo capitolo. Quando leggi sembra di essere Sana, e di stare nella sua mente, e questo è importante.. primo punto: secondo me il figlio è di Heric u.u (ahahah o almeno così vorrei); secondo punto: povera Sana, ma quell'Alice è un'ossessione XD; terzo punto: l'abbracciooooooooooooooooo, che momento dolcissimo (tipico di quella testina di Heric)..ma perchè deve essere tutto così difficile?? ufffff..
ergo..sistema questa situazione u.u pretendo che tu aggiorni quanto prima u.u devo sapere cosa accade a questa cena.
Ps: hai capito lo strizzacervelli! era innamorato *-* ahahah
Mi raccomandooooo..nn farmi aspettare troppo. Sei bravissima.
Tua Ghisola.

03/02/12, ore 15:26

Di male in peggio!!
Sana,deve andare da quello psicologo gli serve devi aggiustare le cose. E poi io non penso che il figlio sia di Cahrles,cioè più che altro non voglio!
INoltre quella alice,io proprio non la sopporto. E' così antipatica e reticente!!
Comunque aspetto la cena con il botto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,quindi!
Ora ti saluto,bye
Silvia!
ps:Hericc che abbraccia Sana,è così bello quel momento. Spero che Charles venga seppellito dalle cineprese e dal montaggio del film o quello che è.
Qui è tutto un garbuglio di problemi!!
Il fatto che Sana pianga,l'ho preferisco,perchèalmeno esterna un pò quello che prova,ed esternandolo diciamo che l'accetta.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]