The enchanted of witch
di WhiteLight Girl

15/06/09, ore 15:12

=3...enigmatico dici?...secondo me è tutto chiaro! XD...ho gia una mia teoria ma non ne sono sicura...te la espongo quando ci vediamo in incognito u.u tel'ho gia detto che è magnifico anche questo capitolo quindi scusa se non mi dilungo più di tanto! XD Bacioni Spring Thunder

01/06/09, ore 21:43

Oooooooooooooooooooook!!!! Mi arrendo... Non è nè buono nè cattivo @_@ Mi gira la testa T.T Sei contenta?? >.< Però dubito faresti Shao cattivo, perchè tu redi nell'amore tra lui e Sakuretta, viru?? E anche se lo faresti convertire, non è così?? T.T Va bene... Adesso comincio anche io con i discorsi contorti >.< Va che vado... Mi confondi sempre di più le idee sai? >.> Non vedo l'ora che aggiorni, almeno ad ogni aggiornamento mi avvicino alla verità *_* Un kissone, continua a scrivere che sei bravissima :D

25/05/09, ore 21:38

eeeeeeccomiiiii! pronta a recensire! :D Un capitolo davvero, davvero, davvero interessante!Chissà chi è quel bambino...forse Shao? (piccolo è ancora più puccioooo *-* certo se è lui!xD)Finalmente adesso si sa come Nadeshiko è morta e come Sakura ha scoperto di essere una strega...e la situazione si complica (me continua a far finta di niente xD) Ed ora so quando compi gli anni!!!:D me felice >.< Bene. I complimenti ormai sono divetati monotoni, sai? x3 quindi, visto che comunque sai cosa penso di come scrivi e del tuo modo di creare mistero e suspance, ti saluto! O meglio, in qusta recensione °-^ Ciauuuz! Baci ^-^

25/05/09, ore 18:44

ciaoooo! mi fa piacere che sei riuscita a vederlo...mmm...comunque si, credo che shao la accetterà comunque...u.u...sempre se non è anche lui un ragazzo dotato di magia...perchè questa domanda o.O?(si sono invertiti i ruoli? xD) e quel bimbo misterioso chi era? mica è shao? o.O...e quel genio di nade perchè non ha scagliato un incantesimo al demone invece di trasformarsi in uno scudo umano??che caspita c'è li ha a fare i poteri? bah... al prossimo cap...ciao!

25/05/09, ore 17:16

Waaaa Marcy che billaaaa!! XD povera Saku...capitano sempre tutte a lei u.u sono curiosa di sapere di più e credo che Shao nasconda qualcosa oppure non è esattamente come lo vediamo...mah comunque continua ad aggiornare o lo sai che mi metto a piangere :( Baci Spring Thunder

11/05/09, ore 21:54

Dico e ripeto.... Non devo più leggere i ringrazimenti... Le idee se ne vanno per i fatti loro >.< Ad ogni modo... Non preoccuparti, sono certa che avrai da fare ^^ E cmq, prima o poi ti riscatterai no? xD Dai, dai voglio sapre come continuaaaaaaaaaaaa u.u Anche perchè c'è Lee che so che buono, ne sono convinta, ma c'è qualcosa che non mi torna e nu.... Non è che si scoprirà che anche Shao possiede dei poteri o che magari è tipo il protettore (celeste*_*) di Sakura???? Oppure entrambe le cose, magari sa anche leggere nel pensiero come Edward Cullen xD Ok, non so più che scrivo che dormo in piedi.... Ti dico solo che mi stai dando mooooooooooooooooolto da pensare, non immagini quanto! Ho già in mente un'infinità di scene che potrebbero essere l'eventuale, ma improbabile, continuo >.< Un kissone, ciaooooooooooo^^

04/05/09, ore 20:50

ciaooooo! va bene,vada x laputa...lo voglio vedere pure io quel film...xD... non ho capito se lo shock era di shaoran che le ha acchiappate con le mani nel sacco, o di sakura che si è fatta acchiappare con le mani nel sacco da shao...vorrei delle delucidazioni al riguardo x°D...grazie^^! speriamo che non cambi niente fra i due...:) al prossimo cap...ciaux!;)

04/05/09, ore 20:29

Ecchime!:D ihih...ihihih...ihihihih...ok, la smetto con questi risolini...ihih...mi ricompongo!V.V *facendo finta di non sapere niente...* wow! shao ha scoperto la vera identità di sakura!O.O ohcavolettodibruxelles! e lei che scappa in lacrime...nuu...non sarebbe stato più semplice dirgli "senti, io sono una strega, qualche problema?" invece c'è chi vuole complicarsi la vita...v.v oggi sono nella modalità "Dì-Tutto-In-Faccia-Così-Ti-Togli-Un-Peso-E-Stai-In-Pace-Con-Te-Stessa" xD e questo poiché dovevo incoraggiare una mia amica o qualcosa del genere :P Cooomunque, qui non si parla di me! Uhu!*.* bacio al cioccolato!(dolce un po' salato...ah no,quello era solo il gelato...[so che in questo momento mentre leggi hai una faccia stralunata, ma in primavera anche i miei unici due neuroni vanno in vacanza...eh, le cose della vita!]) che dicevo? Ah! Si! Bacio al cioccolato! UHUUUUU! Anche io lo voglioo >///< Non è giusto che tutte le cose belle accadano solo a lei!!! Nuuuu!!! ma purtroppo...un'altra ingiustizia della vita...=.= sigh...Ehi! Ma ti ho mai chiesto quando compi gli anni?O.o non centra molto ma...Te l'ho mai chiesto? Non ricordo...che memoria di me...mortadella! Ok, sinceramente non è che sappia proprio cosa io stia scrivendo in questo momento (colpa di Boccaccio! E di Dante! E Petrarca! dannati poeti...)ma vabè...ah, cos'era che volevo dirti? mmmmm...non ricordo!(e forse è meglio perché questa recensione sta diventando troppo lunga!xD) quindi ti lascio con "complimenti come sempre!!!" un bacio grande ed un "ci sentiamo su msn!" smak ^-°

04/05/09, ore 15:29

Wow, bello anche questo chappy ^^ shao è sempre così dolce... *çççç* ma... cos'è che diventerà?? cosacosacosa???? uno dei cattivi??? ç___ç COSAAAAA?!?!? voglio saperlo! (ahah scusa oggi so un po' su di giri xkè finalmente ho trovato il nr 19 di tsubasa e sakura continua a darmi sui nervi XDXD)

23/04/09, ore 19:09

Waa Eccomi! scusa il ritardo ^^. Allora tu mi devi spiegare come diavolo lo stai facendo diventare il povero shao ç__ç l'idea del sogno è bellissima! Ma SHAO!! mi devi spiegare al più presto per filo e per segno cosa succede perchè io shaoran cattivo proprio non ce lo voglio, che diavolo significa la storia del falco? aggiorna presto! ciau!

18/04/09, ore 13:50

Ma ciaaoooooooooo^^ Lo so, lo soooooooo >.> Sono in ritordo di una settimana esatta con la recensione, ma non col leggerla u.u Comunque, rispondendo alla tua domanda... Il sogno non mi è piaciuto per niente, mi bastano già i miei di incubi altrochè... E poi.... Non posso e non voglio credereche che Lee sia cattivo, anzi.... Che sia un tuo complotto per far si che lo pensiamo tutti i lettori??? Crudele >.< La mia fede in lui non scemerà mai!!!! u.u E in ogni caso ho capito che anche tu tieni moltissimo alla coppa Saku e Lee, non lo faresti mai cattivo, o se si, si redimerà e starà con Saku :DDDDDD Lo so, non si capisce niente e... Anche io mi sono persa in ciò che ho detto xD vado, ciaooooooooooo^^

16/04/09, ore 19:45

marcy chan,io ti confondo dici,ma non dovrebbe essere il contrario? bah...tisola mia,non mi freghi sono più sveglia di te...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! le nostre conversazioni per i nostri standard sono sempre normalissima!tau cotoletta!!!bacibaci!

14/04/09, ore 14:32

lo sai che concordo con te?XD...che strano sogno...darei pure un suggerimento a sakura, ma visto che le mie idee sono troppo chiare e lucide, non credo che sia il caso (saku:-_-) (io:ma perchè tu da sola non te la sai cavare? è__é) (saku:<_<) (io:>_>)... beh,però il sogno era fantasioso,raccapricciante,ma fantasioso (ecco che il tuo lato ken esce xD)...basta parlare del sogno XP...tanto ad una conclusione non ci arrivo..xP mo vado...ciaux al prossimo cap^O^

12/04/09, ore 21:43

Ciao Marcy!!!Sono io Roros^^...Questa ff mi affascina sempre di più...chissà cos'hai in mente...Comunque non so xkè ma spero proprio che Shao sia cattivo...i cattivi sono sempre i più affascinanti u.u...Quando ho finito di leggere il sogno che ha fatto Sakura sono rimasta terrorizzata O.O...Cioè vorrebbe dire che la sta ingannando no?!? Mah, Marcy, tu confondi sempre tutti u.u...vabe non mi resta che dirti di aggiornare in fretta se no mi lasci sulle spine e di dirti che scrivi benissimo, a volte mi incanto a leggere le tue storie *.* Baci Spring Thunder

11/04/09, ore 15:26

Ciau! Sai che ero convinta che questo sogno, quando me lo hai fatto leggere, lo stesse facendo la Sakura principessa? Solo adesso mi sono resa conto dell'enorme sbaglio xDDD Essendo che so quello che è (e non so se ricordi che me l'hai fatto leggere XD) non posso comunque evitare di fare una cosa simile! Spero che tu abbia capito di che parlo e che invece a chi altro capiti di leggere questa recensione quella frase non abbia alcun senso xDDD cooomunque...il "tu sei un piccolo, innocente pettirosso..." mi è piaciuto...e mi è piaciuto tanto xD Mi sono messa a ridere da sola. Sembravo un idiota, sai? Ma tralasciando questo...beh, come sempre complimenti!^-^ Ci sentiamo! Baci ^-°