The enchanted of witch
di WhiteLight Girl

24/01/09, ore 18:51

Ciao!! ma lo sai che è sempre più stupenda la tua fan fiction? adoro il modo in cui hai unito streghe, buffy e ccsakura!!! mi intriga molto... continua presto!!

24/01/09, ore 13:59

Bellaa!! *w* per il nuovo titolo.. non lo so... the enchanted of witch mi piace un sacco! Poi fai tu, la storia è la tua! noi non sappiamo il resto della trama, quindi...

24/01/09, ore 13:54

Ahhhh adoro questo capitolo!!! Maryon scrivi divinamente!! *_*

22/01/09, ore 15:36

puff, che gionata estenuante...tutte recensioni! Aloooora, adesso mi vengono i complessi che magari non ho azzeccato niente ma te l'ho detto, magari alla fine non c'entrava niente quello che mi ero inventata io qualche mese fa, ma per ora le cose coincidonoe in un momento di "debolezza" forse mi sono illusa...me tapinaaaaa!!!! Comunque, Shaoran ragazzo d'altri tempi? Uhm...qui c'è puzza di buciato! Shaory è moderno!!!!!! vabbé e quindi mo si è scoperto chi volevno i demoni per fare le sconcerie? Ma adessso le due strege cercheranno di proteggerla no? Uhm...mi sa che prossimamente solo Sakura farà la pomiciona...(piccolo momento di riflesione seria, me che si concentra...). Però adeso sono arrivati i cattivi! E vabbè, incrociamo le dita e speriamo bene..al prossimo capitolo allora, ciaooo!!!!!

20/01/09, ore 21:41

Ho letto i primi due capitoli.. ed è... Stupenda!! finalmente tomoyo ha un ruolo un po' più emergente :D domani leggo il seguito *w*

20/01/09, ore 21:23

MMMMMM..sai che quel Shaoran non mi convince mica tanto..sarà lui l'uomo incappucciato?? secondo me sì, non è molto convincente, il suo appuntamento potrebbe essere per scoprire qualcosa sul conto di Sakura? per capire le sue debolezze ed attaccarla con poteri strabilianti che nessuno può battere? Scommetto che le mie supposizioni non hanno nemmeno senso =_=', comunque il capitolo mi piace un sacco!!

20/01/09, ore 10:02

Ciau! Capitolo come sempre mitico! E quindi Shao l'ha invitata ad uscire...Dici che infondo non le conviene poi tanto che si avveri quella premonizione...? Oh mamma, inizio a preoccuparmi...Cosa mai potrebbe accadere? Per quanto riguarda l'ipotesi del nuovo titolo...ecco, anche quello mi paventa un po'...xD Sempre in relazione alla premonizione di Sakura...mi dà da pensare. Oppure può riferirsi a qualche altra cosa...Di certo è un importante suggerimento sul "frutto" della storia. Beh,sinceramente non saprei che dirti sul fatto di cambiarlo o meno...non ne ho idea xD Mi piacciono entrambi! Per ora voglio crogiolarmi su che demone possa essere quello apparso alla fine e su cosa accadrà nel prossimo capitolo! Ah, e riguardo a chi stava evocando Sakura, credo sia la madre! Baci, a presto ^-^ PS: allora se ti fa piacere prendo anche io il tuo indirizzo ^.°

12/01/09, ore 19:41

Wow!!! adoro Sakura che fa gli incantesimi ^___^..proprio brava penso proprio che continuerò a stare dalla sua parte..sisi..a presto!

11/01/09, ore 16:05

Anche a me piacerebbe poter fare qualche pozione...xD Povera...non le riesce l'incantesimo... Invece che bella premonizione che ha avuto! >///< xD chissà quando si realizzerà!:D curiosa:P E come sempre complienti! Bello anche quest'altro capitolo! Ma ancora non riesco a intuire cosa succederà...MmMmMm...Scusa la mini-mini recensione, ma pultroppo sono di fretta :P Baci. CiauCiau

11/01/09, ore 01:52

marcy? e se io ti dicessi che credo di aver caito qualcosa?se ti dicessi che per me non è conuso per niente?se ti dicessi che so cosa vuoi scrivere,perchè è ciò che non si farebbe mai ma che ti farai?che mi risponderesti?tautau!

10/01/09, ore 16:07

o me che ingrata! Sinceraente avevo deciso di non commentare più storie per un po', perché già ultimamente con quelle tre-quattro che avevo stavo facendo un casino, quindi non volevo imbrogliarmi con altri impegni...poi però ho visto chi era l'autrice e...me tapina come sono cattiva!!!!!! ti stresso tanto con i draghi rossi, almeno un commentino te lo devo! Capiamoci non è che questa storia non mi piacesse anzi, mi sono vista tutte le serie di streghe e moooolti episodi di Buffy, come può non piacermi! Solo che la mia piccola mente bacata non ce la fa a commenare troppe storie insieme quindi avevo deciso di aspettare che finissero quelle che avevo già iniziato a recensire per poi "adottarne" di nuove!Però come vedi prorpio non ci riesco...devo recupere un po' allora. Per quanto riguarda il pericolo del cattivone credo di avero capito nel capitolo corso, ma non percé tu stia perdendo punti come ingannatrice, no, no. Non ci crederai mai ma (non le metto per iscritto ma le creo nella mia mente) proprio il mese scorso avevo pensato ad una cosa simile, cioè non proprio, è complicato ma ora non voglio parlare troppo apertamente o si capisce tutto. Però come puoi immaginare, se ache la mia mente aveva pensato una cosa del genere vuol dire che l'idea mi intriga moltissimo. Si, brava...continuala mi raccomando che se tutto è come penso aspetto il momento che i cattivoni riescano nel loro piano (poi se le conseguenze ci sono o meno è un altro discorso che dipende da altri, non so se mi sono spiegata)eh eh...ciaoooooooooooo!!!!!!

22/12/08, ore 13:27

ciau Lady Maryon!i'm sorry, avrei tanto voluto recensire questa fic dal 1 cap, solo che ho avuto problemi con il pc -_-'...hai preso spunto da buffy eh? spero che ci sia un bel vampiro (come in buffy c'è angel :P), magari buono, ed innamorato di sakura XD(e che magari fosse shaoran [che a mio avviso sembra sospetto, non so il perchè ma è sospetto U.U] :p)...ma shaoran da quanto tempo si è tresferito in giappone??? non da molto vero?? ci sentiamo al prossimo cap... buone feste ^O^ ciaooooo

11/12/08, ore 18:28

marcy chan..sigh...sono troppo spaventata...che cosa succederà?perchè no aggiorni subitissimo?io sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!voglio sapere come continua!sei eccezionale!continua così!!!!ogni volta mi sorprendi sempre!!!smacksmack^^tvttttttb

09/12/08, ore 15:56

OK *.* ora sono totalmente coinvolta nella storia!*w* La scena del vampiro era "troppo forte" un po' per tutti e due i motivi XD Cioè, immaginandomela l'effetto paura lo crea...solo aveva quel non so ke di curiosoXD Comunque...quelle tre figure incappucciate mi ricordano tanto la triade, e la faccenda del demone, la strega, ecc... mi ricorda Phoebe e ColeXD Ora...riflettendo...a Shaoran interessa la magia, e quindi questa cosa avrà parecchia rilevanza nella storia, no?(o almeno credo sia così...) Ma cosa accadrà poi...??? Quante ipotesi...Per ora non lo so...magari col prossimo capitolo potrei intuire qualcosa in più :D Per ora ti faccio solo tantissimissimi complimenti XD perché davvero anche con questa storia mi hai rapita!*.* Riesci a coinvolgermi in maniera esagerata!XD Un bacione, ciau ciau ^-^

08/12/08, ore 21:11

ta daaan..capitolo appena sfornato da te che recensisco immediatamente..yeee!comunque come ti ho detto qualche secondo fa i dubbi sono arrivati, infatti a mio parere Maria non è brava ma è una strega cattiva che sta tentando di portare in vie sbagliate le due streghe vale a dire Tomoyo e Sakura e poi per il resto....mmmmmmmmmmmmmmm..ah si anche i tre mocciosetti mi sembrano dei boia..che cattivi e secondo me vogliono proprio totalmente annientare la povera Sakurotta..beh marcy io adesso devo lasciare il pc a mia sorella e quindi me ne vado a guardare la tv..ziauuuuuu!