The enchanted of witch
di WhiteLight Girl

02/05/10, ore 21:21

Wow, prima recensione dopo mesi. Dovresti sentirti onorata xD No skerzo, comunque bellissimo capitolo, e anche io ormai avevo perso la speranza di vedere questa ff aggiornata, ma poi un bel giorno è arrivato il capitolo! Davvero devi farti venire qualche idea per il prossimo capitolo perchè non stò più nella pelle!
Bacioni Spring Thunder

17/04/10, ore 17:59

Vedere l'aggiornamento per questa fic è stata una grande sorpresa! Non ci speravo più xD ma comprendo benissimo i cali d'ispirazione...
Che dire? Horror al punto giusto, Shaoran demone-bastardo quanto serve...eh, stupido, piccolo, demone/lupastro...
Hai descritto bene la scena agghiacciante della demone e ciò che voleva fare al bambino...brrr...fortuna che l'ha ammazzata. Ha fatto puff proprio come i demoni in Streghe. eheh
spero tu riesca a trovare nuovamente l'ispirazione per questa fic, e che riesca a continuarla.
Un bacione, ciau ciau. ^-^

16/09/09, ore 10:45

Uffiiiii!!! Quand'è che shao fa dietrofront e diventa buono?? eh?? eh?? =___= e touya comincia a farmi venire i nervi... comunque non vedo tanto fujitaka nella parte del padre severo... °-° bah...
comunque, che bello è horror!!! +___+ spero solo che shao e saku tornino insieme... (non ho mai usato tanti puntini di sospensione in vita mia XDXD) continua continua!!!

03/09/09, ore 23:52

Salve xD Si che recensisco e leggo sempre d'un fiato... Mi intriga la cosa^^" Emm io pensavo che a Lee potessero venire i sensi di colpa... Dei terrificanti sensi di colpa e facesse qualcosa per opporsi alla gilda di demoni... Magari prova a convincerli a lasciarla andare, loro rifiutano e poi lui la libera in segreto e divento due fuggitivi *_* Le dice di non poterla vedere in quello stato e che la ama più della sua stessa vita... Magari lei all'inizio è un po' restia ma alla fine cede e lo perdona e vissero sempre felici e contenti xD a meno che la situazione non si complica e lei rimane realmente in cinta di quel demone O.O Oddio... non oso pensare il seguito T.T Bhe... Da me non aspettarti troppo, io sono di quelle che pensano sempre la storia debba finire con un felici e contenti e che si debba sempre dimostrare subito quel che si prova ^^" Son pazza ormai è assicurato xD Se Shaoran smette di mentire però lo uccido come minimo u.u Dai scappo ciaoooooooooooooooo :***** ^^

03/09/09, ore 17:10

Ebbene la mia teoria si è avverata. Sono una sensitiva!!!XD sapevo che il nostro Shao era un demone l'ho sospettato sin dall'inizio, tel'ho detto. Comunque i capitoli sono bellissimi come sempre...chissà cosè quello schifo che si è bevuta...mah poi ce lo spiegherai giusto? hi che problemi che mi faccio! XD Beh come sempre aggiorna presto Baci Spring Thunder

01/09/09, ore 23:27

ma tisola,io devo confonderti xD

01/09/09, ore 16:18

uffa, ma vuoi proprio farmi deprimere? Non capisci che la speranza è l'unica cosa che ci tiene in vita a questo mondo (a parte il cuore, il sangue ecc..)???? Per esempio (vuoi un esempio?), sai che ti dico ora? Che tu hai detto: per ora dubito che si ricrederà e bla bla bla...e sai cosa mi suggerisce la speranza? Che quel PER ORA vuol dire proprio per ora e non per sempre, capito?aaaaaaa...dopo questo piccolo sfogo posso tornare normale...anzi no! Con questo nuovo capitolo non lo si puù proprio fare! Quanto è cattivo Shaoran!!! Ha sempre finto ed ora lo fa anche con Tomoyo! E che cosìera poi quel coso che le hanno fatto bere? E come s'intitolava il libro che leggeva il demonietto?(voglio leggerlo anche io!!!caduta generale...)uffa...vabbé, diciamo che per ora posso solo SPERARE: sperare che Shaoran si ricreda, che Sakura si salvi, che tu aggiorni presto, insomma...ok, caiooooo!!! P.S. le recensioni che lascio ala maschera dargento dice che arrivano ma poi non si visualizzano. Mi è già successo unavolta, non soperché, e doo un po' di tempo si è aggiustato tutto da solo, quindi penso che dobbiamo solo portare un po' di pazienza, se poi non si aggiusta trovo un altro modo ok? ciaoooooo

01/09/09, ore 13:36

YEEE! è stata dura ma alla fine ce l'hai fatta! povera sakurella, se touya sapesse cosa sta passando non sarebbe così arrabbiato...di più! Beh, forse uno dei pochi casi in cui capirei il suo desiderio di spaccare la faccia a Shaoran (anche se mai vorrei vedere il suo faccino sfigurato...)...cooomunque...Tomoyo, poverina, è preoccupata da matti e Shaoran, beh, si comporta da demone...per quanto sia stato cattivo, ingannatore e, si, decisamente bastardo, mantiene il suo lato affascinante, su questo non c'è dubbio! D'altronde, ricordiamolo, si, è un demone V.V L'aria cupa della scena in cui si vede Sakura è facilmente percepibile...prevedo un aumentare di scene horror, cosa cui ad essere sincera ci spero xD E beh, speriamo che l'ispirazione trovi dimora fissa nella tua testa e non ti lasci nuovamente! (perchè casa mia ormai la visita di rado...) Io sono sempre disposta a concedere aiuto, naturalmente =D Ora vado, che mi sa che è quasi pronto in tavola! Bacioni ^-°

28/08/09, ore 17:45

ehm...si, ecco...sono tornata dalla clinica solo per dire che..si...vedi...ho recensito il primo capitolo...cioè, l'ultimo ma la recensione sta al primo...già, è imbarazzante, certo non più di quando ho recensito una storia su un'altra...ma lasciamo stare. A proposito ho visto che finalmente la recensione si è visualizzata (prima non usciva) ma con "la maschera d'argento"(pubblicità occultaaaaaaaaa!!!!)non ci riesco proprio, sorry...vabbé ciaooooooooo!!!!

28/08/09, ore 17:41

allora...puff!!!! Non so quante volte sono che riscrivo questa recensione...con la fortuna che ho probabilmente nemmeno questa ti arriverà, ma io non mollo!!!! Allora...si! Dicevo: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO!!!!!Perché quel bellissimo demone dagli occhi "miei" (me super-stra-felice di poterlo dire) ha fatto una cosa del genere? Dimmi che non è vero, no!!!! Dimmi che è solo una finzione, che in realtà lui la prenderà e la porterà nella sua casetta caramella, e cresceranno insieme e felicemente il loro bambino che avrà tanti amici e tutti i denti cariati (perché ciuccia le pareti di casa) e per questo gli amici lo chiameranno "bambino del terzo mondo", colui che viene predetto dalle parole di una persona che non sa usare nemmeno la grammatica!!!!(in effetti a forza di mancati punti e virgole questa recensione deve essere decriptata...)no!!! ma tanto io lo so, dopotutto che storia sarebbe s come finale lei partorisse un ibrido e lui la uccidesse e se ne andasse a spargere il male per il mondo? Perché non è così no? Quindi io continuo a sperare...perché io ci credo, credo in lui...lui è solo un popetino soggiogato da un destino troppo potente e grande per essere messo in discussione vero? Ma capirà che lui puù ribellarsi, si! Lui puòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!! Bene, ora ti saluto perché gli omini con il camice bianco sono venuti a prendermi per portarmi in un posto pieno di coniglietti, arcobaleni e morfina...si!!!! la morfina è mia amica!!! Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!
(Recensione modificata il 28/08/2009 - 05:42 pm)

24/08/09, ore 11:21

Ma noooo!!! Shaoran tesoro proprio tu non puoi fare questo!!! ç___ç
e io che mi aspettavo qualcosa del tipo "l'altro ragazzino che somiglia a shaoran (perchè somiglia a shaoran quel bambino di cui hai parlato qlk capitolo fa no? o mi sono persa qualche descrizione? X°D) prende il suo posto e si fa credere shaoran per abbordare sakura..." o magari è propio così?? XD
per quanto riguarda l'altra fan fic, non vedo l'ora che la continui!! é stupenda!!
Per il resto, io sto bene (anche se mortalmente annoiata). Grazie dell'interessamento! ^^ <3

23/08/09, ore 08:08

Scushaaaaaaaaaaaaaaaaa T.T Ho dimenticato di aggiornare lo scorso capitolo T.T La mia testolina, bakata come dice una mia amica, per ora pensa ad altro ^^" Ma... Ma... Adesso mi si è spezzato il cuore! Lee perchè?? Perchè le hai fatto questo?? Dimmi che è tutto un tuo piano per liberarti della setta e poter vivere finalmente con Sakura ç.ç In caso contrario... Vengo a cercarti, ucciderti e squartarti >.> Ti piace come alternativa?? Perciò va a fare pace con Sakurettina e vivi con lei felice e contenta! Se non mi credi mi farò dare man forte anche da Tomoyo!!! Hey, ma dov'è finita la sua telecamera?? Non l'ho più vista Oo Che abbia fatto PUFF e sia andata a trovare i puffi??:O (*Le da un colpo alla nuca* ndLee Ahia!! Mi hai fatto male ç.ç ndMe Te lo meriti ndLee E tu come hai fatto ad uscire dalla storia?? O.O ndMe Ehhhhhh, sapessi... ndLee *Bisbiglia tra se e se* A star qua i personaggi dei cartoni diventano sempre più strambi, mah... ndMe Che hai detto scusa?? ndLee I-Io??? N -Nulla ^^" ndMe) Ok... Eccetto la mia solita pazzia... Seriamente no sai più come continuare la fict?? Spero ti vengano presto delle idee T.T Io sto morendo dalla curiosità di sapere se le mie ideucce si avvereranno^^" In più devo vedere se picchiare a sangue o meno Lee ^^" Mmm... Ad ogni modo... Non posso dire che il chap sia stato bellissimo per via di quello che ha fatto Sharan... Però... Però, però, però... Però! Spero tu abbia capito quello che intendo u.u Dai, adesso vado, anzi scappo^^ Bravissima come sempre e scusa il poema xD Ciaoooooooooooooooooooo^^

22/08/09, ore 23:37

Tau marcyyyyyyyyyyyyy!allora che Shao era un demone lo sapevo benissimo! era questa la cosa ovvia! perchè ovviamente ...ma che te lo dico a fare!u.u quello che sto per scriverti nella recensione lo sai in piccola parte no?xd CIAO!!!!!!!!!!!

21/08/09, ore 21:36

Che piacevole sorpresa entrare e trovare questa fic aggiornata! Alla fine sei riuscita ad ottenere senza problemi la concessione della connessione ^-^ sono contenta! Anche se avevo già letto questo capitolo, ogni volta la scena mi fa comunque un certo effetto! Come già ti dissi la trovo veramente molto suggestiva, una scena più che degna per questa fic, che tu hai saputo descrivere benissimo! No, davvero tuo fratello ha deciso di vestirsi da Kaito Kid per il Lucca Comix? Con tanto di monocolo? Mitico xD Credi sia possibile fondare il club delle Shaoraniste anonime? mmm...chissà se ci saranno molte iscrizioni :P vabè, ti lascio. Tu continua a goderti le tue meritate vacanze, mentre io, che lo ho terminate, continuo ad esplorare un po' il sito per cercare qualcos'altro da poter leggere! Anzi, forse dovrei scrivere un po'...ma fa troppo caldo per i miei neuroni! A presto! Un bacio grande.

26/07/09, ore 17:34

Ops…e io che speravo nella buona fede di questo qualcuno…ma tanto conoscendoti potrebbe anche essere che cerchi di confondermi, no? E così il mio piano, quello citato in una vecchia recensione, per far diventare inutile Sakura è stato attuato…o forse no…nooooooooooooooo!!!!!!!!! Ora però una domanda sorge spontanea: (naturalmente sarà “comprensibile” come tutto il resto…) ma unendo i miei sospetti, ad un pezzo di un capitolo di qualche tempo fa, ad alcune cose dette in questo e ad un certo “qualcuno”, non è che questo qualcuno è proprio ciò che…non so come spiegarmi…non è che questo qualcuno è la stessa cosa che sta cercando di creare? Puff…pant…mi sa che non capirai nemmeno tu, ma per favore non bloccare le mie recensioni perché sono irritabili in quanto incomprensibili…tanto nel prossimo capitolo avremo le risposte no? E allora porò rendere comprensibile la frase precedente per vedere se effettivamente avevo azzeccato qualcosa…e poi continuo a chiedermi se è cattivo, e se si, se si ricrederà, se cambierà, e se no se il guaio lo farà volontariamente (come hai detto tu) perché certe cose si fanno volontariamente, o perch§è certe conseguenze si programmano volontariamente (o malignamente?)…insomma, troppe domande…aspetto il prossimo capitolo allora…e intanto incrocio le dita che tuo cugino sia così bravissimo, dolcissimo e disponibilissimo da prestarti il computer ok? Ciao allora!!!!!