The enchanted of witch
di WhiteLight Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/12/08, ore 19:41

Ciao!! ecco la seconda recensione pronta all'approdo..ihih..si comunque anche io verso la fine ho pensato a Buffy..dai chissà se magari c'è uno spin-off e Sakura ucciderà Angel..xD..no sarebbe divertente sai?okok riprendiamoci..comunque bella storia e degna di entrare ad hollywood come telefilm americano..mi viene troppo in mente Buffy se ci metti anche il professore che suggerisce le mosse dei vampiri sarebbe bello comunque..al prossimo cappy..ci sentiamo..ziauuuu!

04/12/08, ore 21:42

Bellissimo anche questo chappy! La storia mi incuriosisce un sacco! Complimenti come al solito^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Tranquilla,credo che riuscirai tranquillamente a mantenere il genere horror...Ma troppo forte la scena del vampiro che spunta fuori dalla baraXD bellissima,e anche entusiasmante,per via del "mini" combattimento *.* zizi prp bella! A presto,baci byebye ^-^

03/12/08, ore 21:58

marcy chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! ma che bellissimo capitolooooooooooooooooooooo!!sisi anche noi dobbiamo imparare!!!!xD e una volta imparato sai che belle conversazioni!!xD^^ comlimenti sei sempre fantastica nello scrivere!migliori ogni giorno di più! smacksmack tvttttttttttttttttttttttb!^^

15/11/08, ore 13:23

MARCY CHAAAAAAAAAAAAAAN!è STUPENDA!TI PREGO AGGIORNA PRESTO PERCHè è DAVVERO STUPENDA!e poi non te l'ho detto?io sono diventata una strega,ma questa cosa che fa tomoyo non la so fare...devo imparare...gnegne...che billa...comunque complimenti,sei fantastica!ciao tvttttttttttttttttttttttttttb!smacksmack

12/11/08, ore 20:28

Ciao Marcy..scusa per il ritardo colossale della recensione..comunque è una bella idea di questa fanfiction mi incantano le streghe, gli incantesimi e tutte le cose a questo proposito..spero che d'ora in poi se ne vedranno delle belle e in bocca al lupo per la riuscita dei prossimi capitoli..ziau!

06/11/08, ore 15:54

L'inizio con i vampiri è stato entusiasmante! Le mie creature preferite!XD Quindi ti sei ispirata a Streghe, eh? Telefilm bellissimo! E dire, che all'inizio, pensavo ti fossi ispirata a Buffy! Quindi ti cimenterai con l'horror? ZIII!*.* Già so ke anche questa fic mi coinvolgera in una maniera pazzesca! Ke fortuna quella di Sakura...comunicazione telepatica...ma perché non può esistere davvero? Sarebbe un sogno durante i compiti in classe!!! Ok, mi sto dilungando e sto perdendo il filo della recensione! Complimentissimi! Bravissima!(al solito^^) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sempre più suspance, azione e horror...siiiii!!!XD Un bacio, ciau ^.°

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]