The enchanted of witch
di WhiteLight Girl

16/03/09, ore 22:53

ciao! io non mi fido kenna...credo che shao sia il cattivo...e penso che non lo sia...bah...chi vivrà vedrà...povera saku, il pericolo è dietro l'angoloooo!!!stai attenta e non fare la scema addormentata, ne va della tua salute XD...tanto c'è shao che ti protegge (o che ti mette nei guai?) capitolo puccioso^^...shao è sempre più galante ^///^,che billu! al prossimo cap...ciaux^O^

16/03/09, ore 16:52

Eccomi! Inutile ripeterti che anche questo capitolo mi è piaciuto, perché sarei tremendamente monotona!Comunque...per Shao cattivo intendo come demone, o almeno è stata la cosa che io ho pensato. Ma anche stavolta credo di aver cambiato idea xD O perlomeno questa è stata l'impressione verso la fine del capitolo, però...beh, non lo so xDxDxD Devo per forza leggere qualche altro capitoletto per cercare di capirci un po' di più...comunque ciò non toglie che anche in questo capitolo ho adorato (in realtà il termine adorare è poco xD) Shao. E la suspance c'è stata lo stesso, nonostante,a tuo parere, non è stato un gran capitolo. A me è piaciuto! u.u E questo è tutto!(per ora) al prossimo capitolo! Baci ^-°

16/03/09, ore 14:49

Waaaa meno male X°D shaoran cattivo proprio non ce lo vedevo... vbb però voglio sapere cos'ha in testa!! *si scervella* ma perchè è brutto il capitolo? è tnt dolshe!

15/03/09, ore 22:42

marcy chan io ho sempre saputo...tu per me sei come un libro aperto...e ciò lo dimostrano anche le nostre conversazioni altamente culturali sisi... il mio dubbio?...dopo questo capitolo non l'ho più xD....tau marcy chan!bravissima un bellissimo capitoletto!!ti lovvo!smacksmack

15/03/09, ore 22:36

Naaaaaaaaaa, stavolta niente idee confuse xD Ma però voglio Sakura viva T.T Poveeeeeeeeeeeera e ringrazio il cielo che Lee non fa parte di quei demoni o lo uccidevo con le mie mani è.é Comunque non dire cavolate u.u A me questo chap piace u.u e poi... Se vedessi le mie di fict noteresti che non c'è nessuna scena d'azione, sono tutte sul romantico perchè mi piacciono i personaggi che si dichiarano gli uni agli altri...ç_ç Continuala, continuala, continuala >.< Se poi fai in modo che sakuretta non sia più vergine (Preferirei col primo metodo che avevo detto nella scorsa recensione) così da essere lasciata in pace da quai mostri, mi fai un piacere u.u Strano a dirlo ma mi manca la Tomoyo con la telecamere fissata con Sakura (Manco ne fosse innamorata :S). Me curiosa di sapere come si evolverà la storia e come si concluderà xD Alla prossima ^^ ciaooooooooooooo ^^

15/03/09, ore 09:51

I caratteri di Sakura e Lee sono leggermente diversi da quelli dell'anime... Ma... Pasienza... Mi piace la trovata di aver reso la trama simile a Streghe, mettendoci anche qualcosa di Buffy u.u Però... Dimmi una cosa... Dimmi che Sakura sopravviverà e andrà all'appuntamento >.< Magari... O le cambi il segno zodiale (Ammesso che sia la vergine) o... O... Ok... Sono un po' riluttante all'idea >.< O le fai perdere la verginità con Lee >//////////////< Almeno non correrebbe più alcun pericolo >/////////////> Povera Sakuretta... Ah... Ma posso sapere quanti caspita di anni hanno, che possiedono già la macchina???O.O Pure io la voglioooooooooooooo >.< Ok... Basta ci rinuncio... Se mi faccio ancora domande tu 'ingarbugli le idee e finirà che non ci capirò più un'H @_@ Buona domenica, ciaoooooooooooooo

08/03/09, ore 16:16

marcy chan,sarà ma per me non è confuso,fin'ora credo che il mio ragionamento regga...però ho ancora un dubbio...aspetterò e poi vedremo!!! ihitautau!smacksmack!

16/02/09, ore 18:39

qui shao è più puccioso *_* comm è bllill XDXD...voltafaccia? oh my gold mica è shao? ti prego noooooooooo shao deve essere buono...il bono buono XDXD...pardon oggi è giornata di sclero...quindi lascio a te immaginare...XDXDXD...sonocuriosasonocuriosasonocuriosasonocuriosasonocuriosaaaaaa! aspetto il prossimo cap con fervore XD ciauxxxxx;)

16/02/09, ore 16:15

Oh si, so che Shao è dolcissimo, e, particolarmente in questo capitolo, è stato pucciosissimo, ma...tuttavia la cosa mi preoccupa...e ho paura che centri proprio la premonizione di Sakura...ohoooooo! >.< anche per me è difficile pensare uno Shao malvagio (anche se l'idea è affascinante *.*) che sta soltanto mentendo a Sakura solo per sfruttarla per i suoi interessi...(strano che gran parte dei ragazzi corrisponda alla seconda parte di questa descrizione...)cooooomunque...immagino camminare con la borsetta piena di pozioni...c'è chi usa lo sprai al peperoncino e chi precauzioni più efficaci!xD bene, aspetto il prossimo capitolo perché anche questa fiction, ormai, mi ha preso completamente *-* Baci! ^-°

16/02/09, ore 15:32

e bhé, bhé...dai, si può fare...( no, non sono impazzita) intendevo dire riguardo all'andare con Shaory per perdere la propria verginità e non poter essere più di alcun aiuto ai demonacci! Dopotutto meglio quello che suicidarsi no???? Ma sappiamo che Sakura è troppo casta e pura per solo pensare di afre una cosa del genere...e poi chi ha detto che dietro quel gesto ci sia per forza la salvezza? Ormai ho imparato a non fidarmi più di te da tempo, e pure Gwen dato che gli dice di stare attenta a ciò che fa, e a con chi lo fa (altro tentativo di fuorviarmi da parte della sadica autrice, o ennesima prova per la mia teoria? A proprosito con la formattazione non iresco più a caricare msn...non so se ci possiamo più sentire lì...T-T) ero convinta di averlo recensito l'latro capitolo, ma tanto ormai so che sono un disastro, tanto che le mie scuse non hanno più valore per quante volte te le ho fatte...mi è dispiaciuto che Gwen morisse, ma o adottava il metodo che ho suggerito a Sakura (e non con Shaoran) o si suicidava perché prima o poi il mio senso autolesionista-sadomaso-masochista doveva sfogarsi mettendo in pericolo Sakura no? ok...lasciamo perdere o penserai che forse non è un bene essermi amica...buuuuuuuuaaaaaaaaaa!!!!!! Al prossimo capitolo allora, ciaoooooooo!!!! P.S. Shaoran l'ha baciata!!!!!!!

16/02/09, ore 14:46

Nooooo non me lo dire!! no nonononono non è che shaoran sta dalla parte di... Oddesooooo no non ci voglio pensare nono il mio shasho no! NO!! ok, basta và XD bellissimo come sempre il capitolo, ma nooo il mio shasho nooooo .... =__=

13/02/09, ore 15:23

ah si ,e chi XD? povera gwen...che atto coraggioso...wow...pur di non farsi prendere....e shao puccioso come sempre *ç*!!!!!! mo i demoni scelgono sakura...è sicuro...marò quella ragazza è peggio di isabella swan riguardo la sfiga...e c'è ne vuole a superarla XDXD! al prossimo cap...ciaux ^O^

13/02/09, ore 14:51

Bello questo capitolo! povera la gwen, così coraggiosa T_T chissà cosa succederà adesso a sakura... aspetta... a loro serve una strega vergine no, quindi basterà sverginarla (shaoran alza la manina) XDD non fare caso ai miei vaneggiamenti XDD aggiorna presto ciauuuu!!

12/02/09, ore 21:39

Nuuuuu, mi spiace che Gwen abbia fatto una brutta fine, mi era simpatica! Quindi mi devo proprio preoccupare, eh? MmMmMmMm...una voce nella mia testa mi suggerisce che Shaoran è un demone, o può diventarlo, ed il suo compito è catturare Sakura, però...l'idea non mi convince poi molto...accidenti, sulle tue fic sto sempre ore a scervellarmi xDDD Quei demoni hanno messo occhi su Sakura alla fine, mi sa che adesso quella che vogliono catturare è lei! Sempre nei guai la povera ragazza! Al prossimo capitolo! Ciau ^-°

04/02/09, ore 17:42

ciauuuu! comunque il titolo mi piace...nn cambiarlo..il nuovo mi sembra troppo "apocalittico"... ohoho e bravi! pomiciano pure? ma davvero nella visione erano saku e shao? speriamo *_*....sai ho il dubbio che fra "i cattivi" ci sia o tomoyo, o shao...bho...non sono brava ad indovinare gli spoilerXD (speriamo che mi sbagli)! ci sentiamo al prossimo cap...ciaoooooooo