Rose & Jess [Una amicizia ~ Due ragazze ~ Una valanga di problemi.]
di Elettra_

04/12/08, ore 14:03

che bello *_________* prafa, prafa, ed ora naturalmente posti SUBITO il seguito è.é

02/12/08, ore 23:02

Credo di aver capito chi sia il nuovo vicino della protagonista, ma per essere certa di quello che penso, aspetto il prossimo capitolo. Comqune la storia è davvero carina e ben scritta. Alla prossima.

02/12/08, ore 16:30

Mio Diooooooooooo!! Ma quanto è bello??!! O.O
Stra bella la fine!!! ç__ç
Però la parte con Rose non mi è piaciuta molto... ^^'
Quante volte ti devo dire che Rose deve stare con Jake?! xD
Per fortuna almeno la parte di Jessica mi è piaciuta... anzi, bellissimissima! ^_^
Sei davvero brava, complimenti!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capatolo!! ;-)
Ciaooo!!!
Bacioni,
LallaMatta4e

02/12/08, ore 11:23

Uhuh, sono la prima, Yeaaaaaaah! X°D
Eh sì, modestamente sono molto perspicace (quasi sempre =P) U.u. Cooomunque, passiamo alle cose serie: Jess e James sono dolcissimi assieme <3
Che bel capitolo, ti piace lasciare le cose in sospeso, eh? >.<
Bah, lasciami perdere... la febbre mi fa un brutto effetto, visto che sono moooolto perspicace indovinerò che il tipo della finestra è Alex *O*
xD aggiona presto tesoVo *_________*
Peace <3

25/11/08, ore 14:54

Waaah ma tu mi distruggi così! X3 Non puoi lasciarmi sul filo del rasoio, non puooooooooi! ç___ç ok pasta, sennò mi portano via xD molto bello, come sempre!

21/11/08, ore 20:49

Bellissimo!!
Però non è giusto!! Non puoi lasciare tutto così in sospeso!! xD
Vuol dire che aspetterò il quinto con ancora più ansia^^
Comunque io voglio che lo sconosciuto sia James e che Rose e Jake si mettano insieme! Basta!! xD
Ora vado, ciaoooo!
Baci8

20/11/08, ore 19:25

Uhuh... già, comunque James non è il mio preferito, semplicemente mi sta simpatico =P.
Bene... la domanda sorge spontanea, chi sarà il misterioso ragazzo che si rivolge a Jess? Io sospetto James u.u (xD)
Aspetto il quinto capitoloooo! xoxo

18/11/08, ore 09:53

Nouh... anche James mi stava simpatico T^T. Uhmmm... questo Alex mi ricorda qualcuno, ti sei ispirata a qualche personaggio/persona?
Ma prego cussola, sono qui per questo ^^
Baciiii!

17/11/08, ore 19:29

ormai sono partita per la tangenziale Alex mi piace da matti *_____* però che figuraccia che ha fatto lei si è fatta beccare mentre lo seguiva :D e lui che la bacia *_____* sempre più interessante!

17/11/08, ore 14:05

wow O___O sono shokata anch'io ora xD Ma come mai verso la fine hai cominciato a scrivere in prima persona? Comunque anche questo molto bello! Aspetto il continuo, bai! *O*

16/11/08, ore 19:39

Ehi, Frà, non ci crederai mai ma quello che prova Jess (l'ansia prima dell'appuntamento ecc.) lo provo anche io!! Cioè lo provavo. xD Comunque il capitolo è stupendo.
Peccato la brutta notizia del trascloco del suo ragazzo. =(
Però ci vuole. In un libro purtroppo ci vogliono queste brutte scoperte.
Tristi, ma "costruttive" nel senso che fanno diventare il libro più emozionante.
Okay, basta parlare come una psicologa. =)
Per Rose, non ci ho capito molto. xD Chi è Max? o_O (Rose deve stare con Jake! xD)
Ora vado, aspetto il prossimo capitolo^^
Bacioni,
LaLLa

14/11/08, ore 23:15

la storia è interessante mi hai incuriosito molto.. ora non vedo l'ora di sapere tutto su questo nuovo tipo *__* un pò scorbutico ma fascinoso ^_^

13/11/08, ore 21:10

Grandissima!! ^_^ Mi ha incuriosito un casotto!!! Continuala miraccomando!! Spero che alla fine Rose e Jake si mettano insieme xD Quando aggiorni fammelo sapere al più presto!! ;) Ciao bella, un baci8

12/11/08, ore 22:25

Un altro bel capitolo. Jake mi sta simpatico, per il nuovo tipo aspettiamo e vediamo che piega prende *.*
Aggiorna prestoooo! Intanto inserisco tra i preferiti ^^
xoxo Leslie

11/11/08, ore 11:28

Ma questa storia mi piace troppo! *__* E' stupenda! E anche divertente xD Che cattiva Rose ahahaha comunque spero che aggiorni presto! Questa vola dritta dritta nei preferiti! Bai^^