The Light Of The Dragon
di Miss Simple

20/11/15, ore 13:11

ODDIOOO SEI TORNATAAAAAA

EVIVAAAAA!!!

Mi hai rallegrato la giornata!!

GRAZIE MILLE ^^

Il capitolo è ...intenso xD

No, cioè...mamma mia, Luhan, prima o poi mi uccide
>﹏<

È incredibile come possa nascondere così bene il suo lato da diavoletto, è fantastico! E Sehun che ci casca come un pollo ogni volta xD

Luhan brutto manipolatore, maniaco sessuale, sehun addict xD
Quanto ti amooooooo xD

Cioè, se non si comportasse così non avremmo di certo avuto una scena così elettrizzante con Hun *-*

cioè, quei due sono proprio incredibili insieme. Anche se a volte hun lo si vuole prendere a schiaffi!

Insomma, Luhan che frega la macchina di hun, oddio che ridere xD
E poi che coccolosoooo , vuole fare dei regali a tutti <3
Che teneroooooo ^﹏^

Fila tutti liscio e...BAM, ecco che arriva Chanyeol a fare un casino
Ti giuro mi aspettavo a tutto ma non questo.

E il colpo di grazia me l'ha dato Tao, dicendo"ti ricoedi che giorno è domani?" (Già li me so detta "oddio no nononono c'è puzza de bruciato ) poi ho letto "domani è il 24 dicembre"
E li s'è scatenato il finimondo nella mia testa

Ho pensato:
"Caz*o CAZ*OOOOO M'HO CHANNIE M'UCCIDE HUN, E ADDIO HUNHAN NOOOOOO!!
Madooooo che ansia che c'ho >﹏<
Baek pensaci tuuuuuuuu "

Insomma, come ben vedi, necessito il seguito!! Il capitolo arriva ad una svolta, i ribelli contrattaccano e oddio guarda mi viene la pelle d'oca solo a pensarci!!!!!!!

OHMAGAAAD ^O^

Non vedo l'oraaaaaaa
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 01:13 pm)

18/11/15, ore 15:37

Il capitolo è stupendo non preoccuparti per il ritardo (dico così ma in realtà mi sono mangiata le mani per intero) cooooomunque... io passerei al momento più importante. Ovvero la hunhan. LA HUNHAN. Non dico nient'altro perchè
1 non riuscirei a controllare i miei istinti
2 tu lo hai scritto e quindi già avrai sclerato di tuo
3 Sehun lo stupro
Luhan mi fa troppo ridere con il suo modo di fare, tiene Sehun al guinzaglio anche se può sembrare il contrario. Oppure sono solo io che la penso così e in definitiva non ciò capito un cazzo. Bha.
Dicevo, il carattere di Luhan è troppo da lodare, almeno è uno dei pochi se non l' unico (BaekHyun escluso) che riesce a tenere testa a quel carciofo del mio ultimate♡
Poi passiamo al gigante lunatico che, STRANAMENTE, chiede di Baek e poi alla fine riesce nel suo piano. BVavo.
La kaisoo mi ha fatto morireeeeeh Dio. Arriva Tao bla bla~ (Kai geloso ahahahahahah troppo bello) e poi basta mi sembra. Insomma tutto favoloso non vedo l'ora di leggere il penultimo capitolo *giusto?* vabbe, siamo comunque agli atti finali. Quanti pianti che mi farò quando leggerò la parola fine guarda tu manco te li immaginarai. Sei bravissima ci vediamo presto spero♡

16/11/15, ore 22:28

DIODIODIODIODIODIODIODIO
Ok, basta *respira ed espira, cazzo*
Capitolo piuttosto movimentato, eheh; diciamo pure che hai fatto un bel comeback (?)
Tranquilla, sei stata perdonata *almeno da me*, ne è valsa la pena aspettare ,)

01/11/15, ore 12:12

Chanyeol l'happy virus che non sorride?!
Questa è una realtà distorta! (Bella la mia testa, sai com'è, è una ff)
Aahhaha parlo da sola :")
Felicitudine
Lele

01/11/15, ore 11:57

Seeeh solo amici ;)
Mi piace molto la trama!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Felicitudine
Lele

25/10/15, ore 09:00

Mio dio ma cosa non è questo capitolo!
Appena ho letto della fotografia si è accesa una specie di lampadina nel mio cervello e mi sono ritrovata ad urlare
'OH CAZZO SEHUN È IL FRATELLO DI CHANYEOL!'
ti giuro! Purtroppo non era consigliabile urlare quando si ha tutta la tribù riunita a cena oh beh~
Comunque voglio fare un riassunto:
Kris viene fatto fuori (per la gioia di tutti e soprattutto la mia)
La kaisoo si da da fare coalizzandosi alle spalle della loro famiglia, kai trova una foto alquanto scottante, poi segue il mio urlo e la chiacchierata con la dolce mammina. Sehun è il figlio del padre dello spilungone bla bla... e poi?
LA CHANBAEK ECCO COSAAAAAAAAH
I MIEI ADORATI CHE SOFFRONO COME NON SO COSA. IO NON RIESCO MAI AD ESPRIMERE PIENAMENTE QUELLO CHE MI SUSCITANO QUEI DUE ACCIDENTI A ME!
Ma tu dimmi la botta di culo di quei due, ritrovarsi nello stesso bar per accompagnare i loro amici (vabbe channy sappiamo che scopo aveva) e poi BAAAAAM finisce tutto in lacrime con Baek che si rigira fra le mani il ciondolo di Chanyeol... CHE PER ME È SEMPRE PIÙ BONO.
Sei davvero bravissima lasciatelo ripetere e ormai, visto che siamo agli sgoccioli, te lo ripeterò fino alla nausea
*compra un pacchetto enorme di fazzoletti per quando arriverà l'ultimo capitolo* ti saluto cuore
alla prossima●○•°☆
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 03:40 pm)

24/10/15, ore 13:36

OH MIO DIOOOOOOO !!!!

AVEVO RAGIONE ALLORA QUANDO DICEVO CHE LA RELAZIONE TRA LA MADRE E IL PADRE DI HUN ERA STRANA!!!!!

CAVOLI AVEVO INDOVINATO DAVVERO!!!!

OH MIO DIO!!!

QUASI NON CI CREDO, E AVEVO INDOVINATO ANCHE CHI FOSSE IL VERO PADRE DI HUN!!!

Ok, sai quando ti avevo detto che secondo me la madre di Hun aveva tradito il marito e aveva avuto il figlio con un altro? Beh una cosa che non ti ho detto è che avevo pensato: Certo che sarebbe buffo se venisse fuori che Sehun non fosse il figlio del signor Oh, ma di... "

Cioè io pensavo questo scherzando fra me e me, insomma...non mi sarei mai immaginata che fosse la verità!!!
E per questo mi ero messa questa ipotesi da parte, in un angolino della mente.

Ma devo essere sincera, quando abbiamo avuto la conferma dal signor Oh sul fatto che non fosse suo padre, le mie idee sono riuscite fuori e lì mi sono detta: "beh cavoli anche se può sembrare una cosa da pazzi, non è così impossibile!!"

Ma ancora una volta, non avrei mai pensato aver veramente ragione! Cavoli mi faccio paura da sola!! È la 4 o 5 storia di cui azzecco il seguito!!

Insomma il capitolo è forte perché la tensione sale man mano ed è veramente figo! Poi forse è anche il fatto che man mano realizzavo di aver ragione! Il colpo di grazia è stato di sicuro il momente in cui Jongin si ricorda delle iniziali: "PJ".
Calcola che la tensione accumulata, più gli scleri interiori che mi sono fatta mi hanno fatto venire ml di testa xD (O forse è perché mi sto ammalando per colpa del freddo? Boh...)

Insomma, i misteri cominciano ad essere svelati e non vedo l'ora di vedere la reazione dei due diretti interessati!!!! ^^ Oh mio dio non vedo l'ora!!!! ^^

Piccola parentesi su Kris: Tutto fila liscio, fin troppo, e di certo non è buon segno vero? No perché devo prepararmi capisci? Sono mesi che azzecco cose sulle fic che leggo e se veramente succede una delle cose che avevoimmaginato ho bisogno di prepararmi! (Anche se solo il fatto di immaginarmi il seguito è una preparazione in se...xD Anche se a volte è peggio...)

Insomma, a questo punto devo chiudere la mente e non fare più ipotesi visto che si realizzano quasi ogni volta xD

Poi, piccola parentesi su Jongin: Adoro quando si rende conto di non essere il solo ad essere geloso! (Sehun gelosoneeeee <3)
O quando guarda Hun e Luhan e si rende conto di quanto il cerbiatto possa tener testa a Sehun!! Mi ha fatto davvero sorridere ! ^^

In fine, la mia amata Baekyeol, devo essere sincera, non pensavo che Luhan volesse conoscere persone al di fuori tutto sto casino (Se soltanto sapesse xD) e così escogita un incontro con il cugino, un suo amico e anche Baekkie...hihihi escogitare una cosa così e coincidenza, Chenyeol e Baek si rivedono xD (Bravo cerbiatto, senza falo a posta ai fatto incontrare di nuovo i nostri due amanti preferiti!!!)
E Channie che cerca Bacon (Ok è anche per riprendersi il ciondolo, ma non importa xD)
Insomma, questi due li amo sempre di più!
Ma ho un brutto presentimento...ti ricordi, ti ho detto che di sicuro (se kris è ancora vivo,) Luhan ci andrà di mezzo...Beh, mi chiedevo se non fosse piuttosto Baek...O forse tutti e due..(Rhaaaaa devo smetterla di pensare, non voglio predire brutte sorprese xD)

Insomma, non vedo l'ora di saperne di più!! Come sempre la storia è interessante e diventa sempre più intensa!!!

Credo, aver detto tutto, quindi, ci si vede al prossimo capitolo!!
Fighting!! ;)
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 01:37 pm)
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 01:44 pm)

24/10/15, ore 00:07

Io non ho capito la parte del signor Oh che tiene in mano un bambino e poi chi uccise? Non ho ben capito sinceramente, mi fai un riassunto please

23/10/15, ore 22:30

Il mio cuore....ah...
Sei crudele a scrivere queste cose così tristi, ma non posso fare a meno di questa FF **
Adesso ho un'ansia tremenda: quando Sehun e Yeol sapranno la verità, come finirà? Madonnina mia, l'ansia xD
Continua così ♥♥♥

23/10/15, ore 10:13

Ok

Sono in ritardo...

Ancora... >.<"""

Ma purtroppo i corsi che ho mi stanno uccidendo davvero, non ho quasi più il tempo di leggere (Dico bene quasi, alla fine riesco a trovare un po di tempo e chissene frega se vado letto tardi) xD

Il capitolo è forte come sempre!  La parte su kris all'inizio non la capivo, nel senso, mi chiedevo: "Sehun perché non lo fai fuori subito xD
Voglio dire... Perché aspettare??Sehun in che mondo vivi?!?  Non li ha mai visti i film???? Quando uno crede avere tutto sotto controllo alla fine c'è pur sempre una cosa imprevista che accade!!!"
E sono quasi sicura al 100℅ Che il piano di hun per eliminare il nostro krisus andrà storto. E la cosa mi preoccupa perché se Kris resta sano e vegeto, quando tutti sono sicuri della sua morte, beh, temo per la sicurezza del mio Lulu! xD

Insomma, c'ho n'ansia che non puoi minimamente  immaginare!! xD

Poi parliamo della Baekyeol! Se la Hunhan non sarà la causa della mia morte di sicuro la Baekyeol se ne occuperà xD

Allora...

Prima di tutto sono rimasta come un imbecille davanti al telefono...ero quasi sotto shock! Quando Channie vede la cerimonia e riconosce il suo piccolo, non puoi sapere come ho sclerato!!! Pensavo cose tipo: "CAZ*O, L'IDENTITÀ DI BAEK!!! OH SANTO KRISUS!!! ODDIO, CAZ*O, HO PAURA. CHE COSA FARÀ CHANNIE ADESSO?!?! OH MIO KRISUS"

Ero super stressata e mi mancava quasi il respiro! (Beh forse esagero, ma mi sentivo così xD)

Insomma, come s non bastasse, Chanyeol gli dice che lo ama...LO AMA...E LO LASCIA?!?!? com- cosa... arghhhhhhh!
Cioè... già agonizzavo per tutto quello che è successo negli ultimi capitoli, ma questo passaggio è stato il colpo di grazia!! Mi vuoi proprio male x'D

ok...ho scritto davvero troppo...
Insomma, non vedo l'ora di leggere il seguito!! xD

Fighting!!! ;)

ps: Sorry per gli eventuali errori, e per il ritardo! ^^"
(Recensione modificata il 23/10/2015 - 08:59 pm)

11/10/15, ore 22:37

Tu sei cattiva, ok?! Tu sei davvero molto cattiva!! *cattiva giuggiola* *Dory*
Ok, basta
Meraviglioso, fantastico e fanculo, alla fine mi hai fatto piangere e mi hao fatto venire i brividi. Il labbro inferiore, mi trema!!!
Adesso son sempre più curiosa; Channie metterà da parte l'odio per Baek? SPERO DI SI'!!!
Alla prossima *spero presto* <3 <3

11/10/15, ore 00:50

No.
No no.
No no no.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
ODDIO la chanbaek sarà la causa primaria della mia morte me lo sento. Baek che piange, Chanyeol che piange, io che piango. Piangiamo tutti! Anche tu dai.
Ma perchè, mi domando il perchè quel cristiano debba essere così bipolare.
BIPOLARE MA TREMENDAMENTE BONO tu non puoi farmelo immaginare sudato no. No no. NOOOO!! (questo riporta all'inizio)
E di Sehun cosa vogliamo dire? Io lo amo, amo tutto di lui. La sua stronsaggine, il suo essere tenero (ogni morte di papa ma EHY ogni tanto capita) e il fatto che è troppo BONO anche lui... la domanda è: pecchè?
Kris spero che gli abbiamo sparato in fronte, un bel buco per i vermi eheheh ma quanto sono maleficent *il film. Magari* vabbè non importa deve crepare. Perchè è un traditore, come ha detto Sehunnie un traditore demente e coglione. Ti voglio bene Kris ce pozzi fa nu buciu là do stai *Dio mio il dialetto no ti prego* e vabbeeeeè che altro ti posso dire? Niente, ancora brava sei fantastica.

09/10/15, ore 15:02

Ok Sono tremendamente in ritardo... Lo so mi dirai "Ma che fine avevi fatto?!" Beh, ero praticamente morta per colpa degli studi! xD MA sono tornata (Più o meno) e diciamo che approfitto della pausa che ho per scriverti qualche riga prima che comincino i corsi!! Cavoli...ho talmente tante cose da dire e così poco tempo!!xD Il capitolo è una vera bomba! Cioè, sono rimasta in ansia per tutto il tempo!!! Tipo la mia prima reazione è stata: "Sehun ma che ti dice il cervello?!  LASCI LA MISSIONE A KRIS?! MA SI SENTE PUZZA DI BRUCIATO FIN QUÌ!! Si capisce lontano un miglio che sta preparando un colpo basso!!!" Ti guro volevo prenderlo a schiaffi!!! Poi quando c'è l'imboscata. Cavoli che stress!! Per un attimo ho pensato che avresti veramente fatto morire Kai. E anche se lui e kyungie non mi piacciono moltissimo, beh, non avrei accettato una cosa  genere! xD Poi, passando il fatto che ho perso un battito per colpa di quel traditore di kris, sono felicissima per la Hunhan!! Stavo ridendo come una pazza quando Kris  rimane come un imbecille davanti alla coppietta! (Con te passo davvero da un estremo all'altro! Da stress altisso passo alla voglia piangere per poi ridere come una pazza X'D ) Insomma, non pensavo che Kris scoprisse Luhan, non vorrei che dia preso di mira dagli scagnozzi di Kris...chi lo sa...magari quel pazzo lo rapirebbe solo per rompere le palle a Sehun e per tenerlo in pugno (Soprattutto perché sembra davvero  pronto a tutto per avere il potere!) Parlando sempre della hunhan, Sehun mi ha fatto troppo ridere quando si è inventato la scusa dei genitori di Luhan  xD E Luhan che ci casca come un broccolo xD Oddio che risate!!! Ok, ora riparlando di cose serie... OMG Finalmente Sehun gli ha rivelato tutto!!! Sinceramente trovo la scena fantastica! Ti giuro, secondo me è una delle migliori della fic! Cioè, rispecchia veramente la loro relazione: Hun che si crede re del mondo, Lulu che non si lascia fare, l'odio che c'era tra i due, che alla fine si è trasformato in amore! (Si ok sto delirando xD) Guarda stavo fangirleggiando come una pazza!!! Cioè, non pensavo che arrivassero alle mani, ma trovo che sia fantastico comunque! Insomma li amo troppo per il mio bene! Ah ti ho già detto che amo Hun così protettivo verso Lulu??! No perché è davvero figo!! Senza parlare poi di kyung, che vuole proteggere il suo piccolo Jongin ,mi ha fatto morire!!!! Non lo pensavo capace di affrontare Sehun!!! xD Per farla breve, AMO LA TUA STORIA SEMPRE DI PIÙ!!  (Se fosse un libro la comprerei di sicuro! Sarebbe fantastico ^^) Insomma, non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai nostri eroi! Perché di sicuro Kris non si lascerà fare facilmente vero? Non è che fai morire un personaggio importante eh?! No perché in tal caso ci devi preparare psicologicamente!!! Ok, ora la smetto e non vedo l'ora de leggere il seguito! Ci si sente al prossimo capitolo! Fighting !! ;) Ps: non è che Kris prende di mira Baek?!

29/09/15, ore 11:48

Buongiornoo.
Ok, finalmente son riuscita a leggere tutti e 23 i capitoli *che fatica* e chiedo venia se non ho commentato ad ogni capitolo ma, dannazione a te, questa ff ti induce a volerne sempre di più!!
Capitoli lunghi -e mi piace- e con trama abbastanza scorrevole; mi piacciono i flashback presenti all'interno della storia, e la scelta dei ruoli è impeccabile.
Storia più che avvincente, direi degna di avere un libro tutto suo se non perfino una serie tv *lol* .
Non so se si è capito che AMO questa storia xD *ti ho già aggiunta ai preferiti*. Peccato solo che la storia ruoti unicamente a tre OTP, mi sarebbe piaciuto vedere la partecipazione delle altre...
Comunque sia, continua così che vai alla grande **
Al prossimo capitolo <3

27/09/15, ore 15:53

OMMIODDIO CHE CAPITOLO BOOOOOM!!!!!!!!
SONO IN APNEAAAA AIUUUUTO!!!!
Calma calma calma....
Non mi aspettavo niente di tutto ciò cavolo, kai, Kris (lo uccido e lo uso come zerbino) la Kaisoo, LA HUNHAN PER L' AMOR DI DIO LA HUNHAN
AAAAAAAAAAH~
'uccidimi, cosa aspetti, uccidimi'
Tu sei matta, io mi stavo sentendo male! E ti ringrazio perchè questa storia è stata una delle più emozionanti e belle che io abbia mai letto, capace di farmi provare tutto e ancora di più.
Se ci penso mi metto a frignare come una bamboccia: ultimi due capitoli!!!
Suona così male... oh beh mi ritroverai nelle tue prossime pubblicazioni e, fidati, anche questa è una minaccia.