The Light Of The Dragon
di Miss Simple

14/06/15, ore 11:45

OH MY...non ho parole! È...è semplicemente fantastico...anzi direi quasi travolgente!
Jongin e kyungie sono davvero une bella coppietta! Finalmente si sono rimessi insieme(?)
Insomma, hanno finalmente una relazione intima!! ^^
Non sai quanta ansia ho avuto quando stavano andando a casa di kai. Cioè, mi immagginavo al posto di Kyungsoo, capivo perfettamente come si sentiva e mi dicevo "Cavoli se qualcuno li vede sono nei guai!!"
Ma stranamente è filato tutto liscio, quasi non ci credevo xD
Era andato tutto troppo bene per essere vero!
E come non detto ecco Jongin che si ritrova ad origliare...
Quando Kai sente la conversazione... ti giuro, ho smesso di respirare...ero davvero stressata per Jongin, mi dicevo "Caz*o, se lo vedono è nei guai!" oppure pensavo " Brutto imbecille !! Vattene da lì!!! Non fare cazzate!!!"
Non ce la facevo più >.<
Ma poi mi chiedevo...che vuol dire quello che a detto il padre di Hun? La moglie avrebbe perso il diritto di sapere? E lì, mi sono immagginata la ragione: Non è che l'avrebbe tradito?? E quindi Sehun non sarebbe il figlio del signor Oh???
Troppe domande...ho la testa che sta per esplodere!! xD

E quando Kris becca Kai con i documenti in mano mi sono detta "cavoli, ora lo fanno fuori, o mio dio ora lo fanno fuori sul serio, SEHUN PERCHÉ NON CI SEI MAI NEL MOMENTO GIUSTO!??" >﹏<
In somma ho ripreso a respirare vedendo che è riuscito ad uscire da quella situazione.
Peccato che è durato poco xD
Mammina, quando Chanyeol interroga Kyungsoo stavo per morire soffocata, certo so che non gli farebbe de male fisicamente (o almeno credo), ma non riuscivo a stare rilassata, cioè Chanyeol fà già abbastanza paura di suo, ma se in più è ubriaco e sà che il cugino sta mentendo, beh è semplicemente spaventoso. Ho temuto che gli dasse un pugno o anche peggio...meno male che Kyung se ne va...ma adesso mi domando...come andrà avanti il piano di vendetta? non è che dice al cugino che per farsi perdonare deve utilizzare Jongin per arrivare ad infiltrare la Light of the dragon?o una cosa del genere??

Come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito!! ;)
fighting!

ps: scusa per gli errori, e scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma ho avuto degli imprevisti!
Anyway, ho adorato il capitolo precedente perché era centrato sulla mia amata Hunhan ^﹏^
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà al risveglio del mio piccolo Lulù ^^

31/05/15, ore 18:09

Ohohoh Seeeehun
Idiota
Ma quanto è figo il rapporto HunHan muahahahahah non c'è odio senza amore <3
Comunque, hai capito bene Sehun, LuHan deve essere trattato con cura e gentilezza, quindi impara.
I feels che mi fai partire nella descrizione delle loro interazioni T_T son belli.
Chanyeol non mi piace lol
Perché ti piace Baekie?
E la KaiSoo mi preoccupa T_T
Prevedo tanto angst...
Aahh

17/05/15, ore 01:11

OH MY GAD!!!! °o°
Questo capitolo lo aspettavo con ansia e devo ammettere che non mi ha per niente deluso!!! Non puoi immagginare la mia reazione nel vedere la piccola apparizione di Lay!
Ero così contenta!
Devo ammettere che non me l'aspettavo! Cioè, anche se me lo avevi accennato tempo fa' non pensavo che sarebbe arrivato così presto! ^^
È stato davvero buffo! Soprattutto quando ha parlato con Baekhyun!!
Quella parte mi è piaciuta tanto anche perché Chanyeol resta fedele a se stesso, sempre freddo e distaccato! (Non so perché, prima non riuscivo ad immaginare il nostro Happy Virus così, ma da quando è iniziato Exo Next Door è molto più facile!!! ^^) Comunque povero Baekkie, avrà davvero molto da fare con lui! xD

Poi parlando del party ero sicurissima che Baekhyun invitasse Luhan! Era evidente! Non immaggini quanto ho aspettato questo momento ( O forse si, visto con ho fatto altro che ripeterlo nelle precedenti recenzioni!! ^^")
Insomma, aspettare notizie del mio picco Lulu è stato orribile !! xD
Ero troppo curiosa di sapere come stava, anche se avevo già una piccola idea... e purtroppo non mi sbagliavo...Qualcosa dentro gli si è spezzato... :'(
Spero solo che si riprenda presto...
La scena con Tao che lo consola è stata devvero dolce, molto tenera! Quasi mi dispiace che non sia durata più a lungo...^^"

Tornando a parlare del party, beh , non aspettavo altro! Cioè non vedevo l'ora di vedere come avrebbero reagito rivedendosi e non mi hai per niente deluso!! L'ultima scena è stata veramente la ciliegina sulla torta! Tra Baekkie che se ne va pensando di farli conoscere meglio, Sehun freddo e strafottente come al solito e Luhannie fragile che cerca di fare il duro...Stavo per fare un infarto per colpa dei troppi feels xD

Senza parlare poi di Luhan che perde conoscenza! Poveraccio...aveva tutta la giornata per svenire ma alla fine è caduto fra le braccia di Sehun xD
Che ironia!! Spero solo che non abbia preso troppo freddo...e spero che Sehun si prenda cura di lui decentemente...

Mammina mia già temo il risveglio del nostro Bambi...spero solo che Sehun non giochi troppo con lui!

Whaaaa e chi ce la fà a resistere fino al prossimo capitolo!?!? xD
Io non sto più nella pelle!!!

Insomma, come sempre il capito è fantastico e non vedo l'ora di leggere ilseguito!

Fighting!! ;)

ps:
Avrei altre cose da commentare ma sono talmente stanca che non ce la faccio più a fare frasi senzate...quindi scusa anche per gli eventuali errori! ^^"

07/05/15, ore 13:45

Fanculo Chanyeol, fancul T_T
E Tao anche tu, sei un bastardo.
Buuuu T.T
My Lulu nou

03/05/15, ore 23:11

Oddio vuoi farmi morire xD
Jongin e Kyungsoo sono troppo carini insieme! Non vedevo l'ora di vederli di nuovo insieme!
Jongin mi fa veramente tanta tenerezza quando dice :
"[...]ma per Kyungsoo vuole solo essere Jongin.
Il vecchio e caro Jongin che ha conosciuto a liceo"
Mamma quanto lo amo quando è così...adorabile!!! >﹏< {...Ma devo ammettere che...anche se adoro Jongin così smieloso, mi piace troppo quando prende delle iniziative! L'unica cosa che avevo in mente durante tutta la lettura era solo "Bacialo, bacialo BACIALO E FALLA FINITA" ^﹏^" }

Comunque, adoro quando sono imbarazzati, senza parlare della piccola litigata!! Quanto mi è piaciuta!! Sembra quasi un incontro tra due ex che parlano del vecchio tempo e della ragione che li ha fatti lasciare !!
Mi ha strappato più di una volta un sorrisetto perché era davvero troppo forte!
Insomma, mi è piaciuto tutto, ma la cigliegina sulla torta è stato quel bacio, come l'avrai capito non aspettavo altro!!! ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono davvero curiosa di sapere come andrà il party ^﹏^

Fighting!! ~
;)

ps:
Per caso Baekhyun inviterà Luhan al party senza dirgli che ci sarà Sehun???? *-*

18/04/15, ore 02:14

ODDIO! La mia Baekyeol che si incontra!!!!!!!!! (si , la mia piccola otp preferita!! XD )
Mamma quanto li amo!!! Fanno sempre a gara con la Hunhan per avere il primo posto nel mio piccolo cuoricino da fangirl! X3

Ok, allora da dove comincio...Beh, come primo in contro è particolare! ^^

Adoro come si comporta Baekhyun, è adorabile!! Anche se devo dire che se mi succedesse una cosa del genere, io al posto di Channie sarei scappata via, non si sa mai chi sia ha davanti! XD

Se poi la persona ti entra pure in macchina io me la farei proprio sotto dalla paura XD
(Anche se devo ammettere che se mi trovassi davanti a Baekhyun con una camicia bianca, bagnato dalla pioggia, beh...ci penserei due volte prima di andarmene XD)

Insomma, tornando alla storia, come sempre adoro il carattere di Chanyeol! Freddo e distaccato, ma devo ammettere che mi fa piacere vedere che Baekhyun non lo lascia indifferente! Sopratutto quando ammette che gli è quasi venuta voglia di sorridere!! (Avresti dovuto vedermi, stavo sclerando come una scema davanti al PC pensando "kyaaaa!!! quanto sono pucciosiiii" XD)

Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Sono curiosissima!! ^^
Baekkie riuscirà a far sciogliere il cuore gelato di Channie?!

Oddio, già mi immagino la scena quando Channie scoprirà la vera identità di Baekhyun!!! Oh mamma ne vedremo delle belle!!! Non sto più nella pelle!!!

( Si lo so...sono un po' pazza! Non stanno ancora insieme che già mi immagino la loro litigata monumentale X'D)

Fighting!!  ;)

ps: Quasi dimenticavo... ^^"

COME PUOI FINIRE COSI SENZA NEANCHE FAR SAPERE SE IN PICCOLO BAMBI LUHAN SI E RIMESSO DALLA SUA SERATA???? E UNA COSA CRUDELE QUESTA!!
(Chi ce la fa ad aspettare!? x'D)

Ammettilo, vuoi far diventare pazze tutte le fan della Hunhan! XD
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 02:15 am)

07/04/15, ore 00:34

Oh mamma la tua fic è fantastica!
L'ho scoperta per caso poco fà e l'ho DI-VO-RA-TA!!!!
È straordinaria!! Calcola che sei riuscita a farmi venire le farfalle nello stomaco, e questo auccede solo quando una storia è appassionante! E la tua lo è!! E anche moltissimo direi!!
Oddio c'è così tanto suspence!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Sono curiosissima!!!

ODDIO E CHI CE LA FA AD ASPETTARE ADESSO?!
ODDIO! Adesso non mi resta altro che aspettare, sclerare e immaginarmi il seguito!!
Questa è la volta buona per avere una crisi xD , prima o poi morirò per colpa delle pippe mentali che mi faccio a causa di una fic xD

Insomma, come l'avrai capito la tua stori è davvero intrigante! Quindi non scoraggiarti e continua così perché è semplicemente geniale!
Fighting!

07/03/15, ore 19:50

Questa ff è stupenda. Mi intriga assurdamente, ogni volta che finisco di leggere un capitolo la curiosità di leggere il prossimo sale alle stelle. È tutto scritto molto bene e la lettura è scorrevole, davvero complimenti ;) non vedo l'ora del prossimo capitolo! Alla prossima! Kissss

01/03/15, ore 14:12

Waaaaaaaah finalmente ho potuto leggere *O*
Colpiscilo, affondalo, distruggilo LuHan. Quanto mi piacciono le bisticciate lol
Quanto sei suscettibile Sehun, prevedo una pessima fine per te muahahahah
Proprio un inizio con i fiocchi, partono già azzuffandosi *o* qualcuno finirà male qui... Ho un po' di ansia per LuHan lol
Attenta a quel che fai zizi, non voglio ritrovarmi a minacciare Sehun di morte... <\3

09/02/15, ore 13:10

VOGLIO UN ALTRO CAPIITOLO ! QUESTA FF È TERRIBILMENTE STUPENDA ! ! mi piace troppo il carattere di sehun, così freddo, e poi non parliamone di luhan ! Oddiodkfnf l.
Voglio il prossimo capitolo, spero che arriva presto.
Un bacione!

25/01/15, ore 13:24

Manda cuoricini gommosi per Zietta~ <3 <3 <3
Viva la tattica dei capricci lol
L'era di Oh Sehun. L'era dei cappellini di pelucheeeeeee
BaekHyun è fantastico. La linea dei uke distruggerà la maschera di altezzosità dei seme, già me lo vedo Puahahahahahahahahahahah
Sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà... Prego ed attendo che la HunHan si riscontri il prima possibile.
Ho bisogno di comprendere come funge questo mondo...
YoYoYo
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 01:30 pm)

24/01/15, ore 23:52

Vedo le acque muoversi. Sento già le prime ruote di ingranaggio girare ed incastrarsi per sviluppare la storia e portarla dove deve dirigersi.
LuHan è un grande. Mi piace troppo come personalità, chiaramente opposta a Sehun e al sistema. Poi è cugino/fratello di Tao, il che complica molto di più le cose *O*
Fremo dalla necessità di conoscere TT Zia fa la brava ed aggiorna.
LuHan rivolterà le carte. Lo sento. Qualcosa di grandioso accadrà. Smuovi le carte. E dammi il prossimo capitolo ;A;

24/01/15, ore 23:24

Sehun sotto acidi lol
Jongin... Giù le zampe. *ringhia*
CAPPELLINI DI PELUCHE *rotola* ci scommetto le pistole di Sehun (?) che è un cervo.
Bambi tenero e perso nel mondo della musica~ Che trasforma tutto in cappellini di peluche ahahahahah
YoYoYo~

17/01/15, ore 14:27

Luhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan
E' apparso finalmente *O* E Sehun fa il solito bastardo *O*
Tutto così perfetto ahahahahahahah
Adoro il rapporto che pare esserci tra Tao e Luhan e ripeto la mia tesi ormai divenuta legge: Tao sgifato bullato ahahahahahahha

A Tao gli era mancato questo tipo di rapporto.
Certo aveva Kyungsoo e Chanyeol ma non era la stessa cosa.

Leggi: SFIGATO
AHAHAHAHAHAHAH ma lo adoro da morire x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Luhan che entra in un locale dal nome TOXIC con un cappello da KAOLA e fa colpo su MASCHIETTI SEXY... OH I LIKE IT
E lo sai cosa vogliooooooooo HAHAHAHAHAHAHHAAH

17/01/15, ore 14:23

"Uno Champagne"
"Chardonnay,Pinot Noir , Pinot Meunie, Pinot Blanc, Arbanne, Petit Mes.."
"Chardonnay"
"Ha un annata che preferisce?"
"Millesimo 2035"
"Arriva subito Mr Oh. Gradisce della musica?"
"Mozart. Die Schuldigkeit des ersten Gebotes"

QUESTO SEHUN MLMLMLMLMLML
Che goduria a immaginarmelo così cazzone aristocratico rompicoglioni AHAHAHAHAHAH

E ripeto: Kris mi inquieta assai ahahahahahaha
E POI TATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN
Figura misteriosa *O*