The Light Of The Dragon
di Miss Simple

17/09/15, ore 21:01

OH SANTO KRISUS COSE COSI NON SI FANNO PERO EH! WHAO CIOE E PEGGIO DI UNA NOTIZIA BOMBA!!
Ok, mi calmo...

Bene, prima di tutto scusa il ritardo, la scuola che faccio mi distrugge, ma come puoi vedere sono finalmente riuscita a leggere il capitolo e a lasciari una recenzione.
Allora...come dirti che non mi aspettavo per niente una cosa simile? Ti giuro , fino all'ultimo ero convinta che Hun avesse ricominciato a fare lo stron*o, o che avesse avuto un incidente. Cioè...mi ero completamente dimenticata del padre che stava in fin di vita! Praticamente mentre leggevo è come se mi fosse esplosa una bomba in faccia! Succedono un sacco di cose davvero incredibili e ancora non riesco a crederci!
Tipo, ero sicura che ci fosse un problema di paternità, ma non pensavo che fosse realmente così! Cioè, non facevo che dirmi: WHAO, allora chi sarebbe suo padre? E perché hanno tenuto tutto nascosto fino ad 'ora?? E cosa nasconde la madre?!
Poi pensando che la bomba fosse già esplosa ho tranquillamente continuato la lettura...Ma come potevo solo minimamente tutto quello che mi aspettava?! Cioè...Sehun chiede scusa, chiede scusa! Ancora non ci credo!! XD
Cioè già mi pentivo per aver pensato male su di lui, ma leggere la parte in cui piange è stato il colpo di grazia! Il mio piccolo Hunnie piange, il grande mafioso finalmente mostra un altro lato di se stesso al suo amato cerbiatto! Stavo per averne le lacrime agli occhi talmente mi piaceva immaginarli abbracciati insieme!!

Insomma stavo tornando a respirare fino a quando Channie non è venuto a importunare il nostro caro Bacon! Cioè, già il fatto che Baek stia così male rende triste, ma vedere che sia scoppiato in lacrime...mamma mia ...fa così tanta tenerezza...e Channie, oddio quanto lo amo! Ero davvero contenta perché alla fine il nostro gigante ci tiene a lui e fa piacere vedere che lo preferisce pimpante, pieno di vita e malizioso! { A chi non piacerebbe Baekhyun così dopotutto?!}
Poi quando pensavo che se ne sarebbe stato li senza far niente ecco che se lo stritola in un abbraccio { Ne voglio anche io unoooooo XD }
E stato un colpo basso! XD
Non vale!!
Non ero preparata per queste dimostrazioni d'affetto da parte di Chanyeol!! Ma sono davvero contenta. Hanno bisogno l'uno dell'altro!! <3

Insomma, tutto stava andando fin troppo bene per le nostre coppie, il che sembra davvero strano! Non facevo che pensare: "Ok, qui fila tutto fin troppo liscio, dov'è la fregatura? Qui qualcosa puzza di bruciato!"
Ti giuro non ho mai desiderato così tanto aver torto!
Cioè, sono rimasta di stucco per un paio di minuti!
Kris, lo sapevo che c'era qualcosa di losco in questa faccenda!!!
Non vedo l'ora di saperne di più!!! Sono troppo curiosa!!!
Ci si vede al prossimo capitolo!!
Ti aspetto con ansia!!!
Fighting!!! ;)

15/09/15, ore 20:11

È MORTO!

Ciao. Scusa forse iniziare in questo modo non è proprio il massimo ahahah.
Riprovo. E MORTO! Ok no non va.
L'ex leader è crepato (finezza) ed è stato stonzo fino alla fine. Perchè ha dovuto rivelare a Sehun di non essere il suo vero padre? A che scopo? E la frase lasciata a metà? Domande su domande, questo è il problema.
Finalmente Sehun si lascia andare per la prima volta. Il primo 'scusa' e le prime lacrime versate non potevano che essere inaugurate da una persona speciale. Sono bellissimi e non lo dico solo perché sono una che shippa hunhan,
*bhe in realtà contribuisce un pochino*
lo dico perchè il modo in cui hai strutturato i personaggi è ... bellissimo! E non solo ovviamente~ mi piaci troppo!! *pollice in sù*
Un'altra coppia che mi tiene con il fiato sospeso: la chanbaek. No davvero credimi, ogni volta che leggo su di loro rimango immobile come un sasso per paura che anche solo respirando potrebbe succedere un casino. Non ci sto propio con la cabeza~ ho bisogno che someone call the doctor. *__*
Lo vedi!?
Quando Chanyeol ha abbracciato Baek cucciolo sono morta e resuscitata solo per rileggerlo un'altra volta e morire di nuovo. È stato tutto completamente fantastico, tutto perfetto~ sono feliceee
Chissà cosa accadrà adesso.
Il finale.
Sai che ti dico, Kris mi ha sempre lasciato qualche dubbio. Possibile che ci deve essere sempre qualcuno che deve rompere gli zebedei qui!!?
AISSSSH

10/09/15, ore 15:02

OH MY GAD!!!!!!!! HUNHAN !!!!!
HUNHAN IS BACK!!!!!!!!!!
ODDIO!!! °o°

Non puoi immaginare quanto amavo questo capitolo...PRIMA DI ARRIVARE FINALE!!!! { No, scherzo, AMO ANCHE LA FINE !!! Lo so , è contraddittorio quello che dico XD}

Cioè, mi spiego: Il captolo alla fine è straziante perché ci dai voglia di prendere Sehun a pugni {SEHUN BRUTTO IMBECILLE CHE NON SEI ALTRO!  >﹏< } ma allo stesso tempo è semplicemente fantastico perché c'è la Hunhan {Sempre così figa ♥ e perché il nostro piccolo cerbiatto rivede finalmente il nostro amato Bacon!  SENZA DIMENTICARE L'ACCENNO ALLA CHANBAEK {Stavo per avere un'infarto per i troppi feels~ XD }

Mi mancava vedere i due super amici insieme e sono contenta perché Lu' si è finalmente ricordato di avere un miglior amico! Miracle!!! {Bambi mi farà morire, ha troppo la testa fra le nuvole! XD}

Anyway ~ il nostro Baekkie mi fa troppa tenerezza, si è innamorato di un gigante stralunato, vendicativo e leggermente bipolare...{Beh...Luhan non è messo meglio! XD}.
Spero solo che il nostro piccolo non ci faccia una depressione per colpa di Chanyeol...
{Poi il fatto che non risponda al telefono non mi rassicura... Che gli è successo? Niente di brutto spero...o magari è andato a vedere il suo gigante per avere spiegazioni? Mamma mia troppe domande!!!}.

Comunque sono felicissima perché Finalmente Luhan gli ha raccontato della sua strana relazione con Sehun !!!
Non vedevo l'ora! Ma ammetto che sono mooolto sorpresa. Non mi aspettavo una reazione del genere...pensavo piuttosto che l'avrebbe messo in guardia! {Cioè...suo cugino è il capo della mafia! Se Lu' ha una relazione con lui è più che in pericolo!! >.<' }
Comunque mi è piaciuto molto vedere Baek così pieno di vita alla fine ! Mi piace quando fa i suoi sorrisi maliziosi XD
Tipo quando ho letto « “Che bastardo…bene Luhan tieniti pronto si va alla residenza Oh” disse Baekhyun con un ghigno sul volto e uno scintillio negli occhi. '' Ti giuro fangirleggiavo come una pazza!!!! ♥♥♥♥

Parlando de Sehun, quando ha cominciato a baciare Lulu già sapevo che sarebbe finita male in un modo o nell'altro ! Cioè...Sembrava troppo bello per essere vero ! E infatti non mi sono sbagliata...Sehun è stronz*ne come sempre. E la sai la cosa che mi fa impazzire ? E che nonostante tutto lo AMO ! SI ! Lui e il suo maledetto caratteraccio che lo rende così sexy !

Bene, credo di aver sclerato abbastanza per oggi, ci vediamo al prossimo capitolo !!
{ODDIO NON VEDO L'ORA !!!!Necessito di sapre, per quale diavolo di motivo Sehun non si è presentato ????? Brutto imbecille Luhan gli aveva pure preparato la cena a lume di candela...Ora mi chiedo...Non è che tornando a casa, il nostro Lulu si farà rapire dai scagnozzi di Yeol ???}
OK, la smetto XD
Come vedi non sto più nella pelle !!!! XD
Come sempre, ci si vede al prossimo capitolo!
Fighting !! ;)

04/09/15, ore 22:57

Molto bene... hunhan.HUNHAN!!!!! Posso ballare? Posso fare qualche salto mortale con avvitamento multiplo? Eh!? No vabbè lasciamo perdere... mi accontento di mordere il cuscino. Io AMO il modo in cui scrivi e già ho avuto occasione di dirtelo ma ripeterlo non fa mai male (soprattutto all'autostima lol) il capitolo è bello coooome sempre. Sehun è stronzo coooome sempre ma a tutto c'è un perchè. Ovviamente non potevano mancare alcuni accenni della chanbaek. MA QUANTO POSSO ESSERE FELICE!!! *si prepara per le capriole* rischio l'ospedale un giorno o l altro per colpa delle mie cazzate ahahahahah ♡♡
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo STO TREMANDO. Chanbaek o Hunhan? Hunhan o Chanbaek? Questo è il dilemma... e la mia FONTE DI DISPERAZIONE. Se non si era già capito.... io ti adoro.... Ok ora scappo sembro una pazzoide.
Alla prossima●○•°☆

Ps. credo che rileggerò il capitolo altre sei volte. Coooome sempre ahahah. Non ti sembro tanto giusta vero? Ciaooo💖

24/08/15, ore 23:30

ODDIO !!!!!

KAI!!!!

ODDIO KAI!

KAIIIIIIIIIIIIII!!!

KAI È AL CORRENTE!! ODDDIO, SA CHE QUALCUNO TRAMA LA SCONFITTA DELLE LIGHT OF THE DRAGON???!

ODDIO....

KYUNGSOO GLI HA DETTO TUTTO!!!!! (Beh, aggiungerei anche "FINALMENTE!". No senza scherzi era ora ^O^ Proprio il momento giusto!!!)

Oddio, sono ancora scossa dal capitolo...

Cioè, sono troppo contenta!! Jongin adesso è al corrente di tutto!! Sono felicissima perché Kyung ha finalmente trovato il coraggio di dirlgi tutto!! (Bravo piccolo D.o!!! >﹏<)

Devo ammettere che all'inizio ero davvero spaesata, mi sono pure chiesta se non mi ero persa qualcosa! Poi però è arrivato Kai molto distaccato e li ho capito! ^﹏^
Certo ha tutte le ragioni di arrabbiarsi ma ti giuro, volevo prenderlo a pugni per tutto il capitolo!! >﹏<
Anyway, sono contenta perché alla fine fanno pace (si amano troppo xD)

Però certo, 'sti due sono irrecuperabili! Cioè, sono due, ma non ne fanno uno anche messi assieme! Se già Kyung DA SOLO ha fallito, non credo che riescano a gestire la situazione insieme! La cosa migliore sarebbe parlarne con Sehun! O magari anche Kris e Baekhyun!!!

In tutti i casi spero solo una cosa: Che non succeda nulla di troppo brutto al mio Lulu! Chanyeol mi preoccupa con i suoi piani diabolici! Potrebbe fare di tutto per vendicarsi, anche mettere in gioco persone innocenti come Lu! Tanto chi può fermare la sua sete di vendetta?! Di certo non Tao. (Che poi ha pure ragione di vendicarsi, essendo il figlio dell'ex presidente~ Mwahahaha ero sicurissima che fosse suo figlio!! Ho indovinato xD)
Insomma, potrebbe inventarsi qualunque cosa!
Ecco perché mi preoccupo tanto!! >﹏<
(Anche se l'idea di un Luhan rapito per fare da esca non mi dispiacerebbe affatto!! ~_~)
Insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anzi, non vedo l'ora di vedere Chanyeol in azione! Prevedo il peggio, ma sono sicura che mi piacerà da morire!!

Ok, la smetto di dire stupidagini!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!
Fighting!! ;)

Ps: Oddio, AMO Kai che parla di vita privata con Sehun!!! <3
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 11:49 pm)

20/08/15, ore 17:36

Un altro capitolo F A V O L O S O. La kaisoo è un fiore all'occhiello. Sono troppo pucciosi. Rivedo come in un miraggio il nome SEHUN. Io sto aspettando con ansia un ritorno della hunhan e sehunni... sei un pessimo bugiardo... love. Io lo ripeterò fino alla mia morte ma chanyeol TI ADORO e una piccola vendetta se la merita. Ma io sono contro la violenza e quindi bho!!!! (consiglio: sfogati su Baekhyun, a noi va bene uguale kkkkk) brava e ancora tanti complimenti sei fantasticaaaaaaaaaaa!

10/08/15, ore 04:58

Whao
questo capitolo è...è una bomba!!
(nel senso buono intendo)
Cioè...È UNA FIGATA!!
ODDIO SONO SUPER ECCITATA!! E CHI REGGE FINO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO!?

ok...mi calmo...^﹏^
Per prima cosa la Baekyeol è sempre più intima ed è semplicemente micidiale, davvero! Adoro vederli insieme! Anche se si arrabbiano tra loro!
Non pensavo però che Chanyeol arrivasse a tanto...cioè... fa davvero paura e mi chiedo come Baek abbia fatto per andare a letto con lui quando qualche minuto prima stava per morire per mano di quel gigante...(, Brrrr...ne ho i brividi solo a pensarci! )
La cosa buona è che quando stanno insieme, Chanyeol si apre pian piano (anche se involontariamente) e fa scopripe più cose su di lui a Baekkie.

Anyway Chanyeol mi preoccupa, il suo comportamento mi fa davvero paura a volte. Spero davvero che Baekhyun possa aiutarlo a cambiare, anche se mi fa ancora più paura immaginare la reazione di Chan quando scoprirà l'identità di Baekhyun. Se solo parlando della famiglia, si è messo in uno stato simile, non oso immaginare cosa farà quando scoprirà che Baekhyun fa partedi quelli che lo hanno distrutto...
Oddio, prevedo già brutte cose per Baekkie!

Sono invece contentissima per Kyungsoo, finalmente si ribella! Peccato però che Chan non sembra pronto ad accettare un rifiuto...spero che non costringa Tao a fargli incontrare il mio piccolo Lulu perché mi immagino il peggio...
Oddio...
Chanyeol, col pretesto che l'hanno distrutto lui e la sua famiglia vuole distruggere anche personi innocenti come Luhan??? Spero davvero che Tao non ceda...(Anche se sono convinta che succederà per forza...o una cosa simile...perché Tao secondo me non riuscirà mai a contraddirlo...)
Insomma...
Chanyeol sadico è figo nelle fiction, ma solo a immaginarlo fa paura. Cioè, che vorrebbe fare una volta incontrato Luhan? Catturarlo, usarlo come esca e rivelargli tutto dopo aver fatto venire Sehun? Così da rivelare la verità a Luhan in presenza del suo amato Hunnie??

Mamma quante domande...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Fighting!!! ;)

Ps:
E hai decisamente ragione, questo capitolo è fantastico, è di sicuro il mio preferito tra quelli della Baekyeol!
È talmente complesso e passionale, LO AMO!! >﹏<

pps: Sorry, non ho potuto recenzire il capitolo precedente, non avevo wifi perché ero in vacanza!
Ancora sorry~

07/08/15, ore 14:31

Confermo. CHANYEOL TI AMO. Oh Gesù quanto lo adoro. Devo ammettere che è abbastanza testa di cazzo ma mmmmh santo Chanyeol.... e Baekhyun? Povero ti sei innamorato della persona più complicata del mondo. Che sfiga (o che fortuna dipende). INUTILE DIRE CHE SONO MORTA. SCRIVI DA DIO LASCIATELO DIRE E NON ACCETTO UN NO COME RISPOSTA. Luhan e Sehun... non parlo che è meglio eheheheh. Luhan anche tu comunque non scherzi con la sfiga amigo. Kiungsoo e Kai... BHOOOOO. Nanetto ti consiglio di non far incazzare il gigante, poi fa come vuoi. Ma l'amore (e Kai) può tutto. Bellissimo capitolo stupendo!!! Sei al TOP oh yeah! Sì...

22/07/15, ore 00:03

Ok ok OK. Non ho paroleee!!! Chanyeol mi fa impazzire amo il suo personaggio. Finalmente il padre ha detto tutta la verità a Sehun. Porca puzzola Kris è suo cugino!!??!! Non me lo aspettavo proprio e Sehun lo odia. Bene. Kiungsoo non è ancora tornato e questo mi preoccupa un pochino. Tornerà il nanetto dalle labbra a cuore? Come reagirà il mio gigante preferito? E Kai?!! Aaaaargh quante domandeeeee*^* Comunque scrivi benissimo e benissimo e benissimo e non finisci mai di stupirmi. Adesso spero che nel prossimo capitolo la Chanbaek si dia MOLTO da fare (eeeehm porcellina). Ovviamente aspetto con ansia anche la HUNHAN AMORE DELLA MIA VITA. Luhan datti da fare su... devo smetterla di fare la pervertita AIUTO! Eeeeeh che altro, continua così perché la tua storia è fantastica e originale e stupenda ecc ecc. Aspetto il seguito con curiosità e gioia notteeee♡
Alla prossima●○•°☆
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 12:05 am)

14/07/15, ore 16:58

Ok, tu mi vuoi morta! Non c'è altra spiegazione XD
E per rispondere al tuo messaggio: "Oddio ma io non voglio averti sulla coscienza...smetterò di scrivere ahahah xD"
Beh, decisamente NO!
NON SMETTERE DI SCRIVERE
!

Anche se alla fine mi avrai sulla coscienza ~  ( Ma sono dettagli ! XD)

Bene, detto questo cerco di farti una piccola recenzione, più o meno decente! XD
Per prima cosa mi scuso per il ritardo ma ho avuto moltissimi impegni che mi hanno impedito di leggere il capitolo!

Ma come vedi sono tornata, e come dicevo tu mi vuoi morta! (Si, di nuovo, ma mai quanto l'altra volta XD)
Cioè, io non shippo moltissimo la Kaisoo, non sono i miei preferiti e non lo saranno mai (oddio sembro cattiva dicendo questo XD).
Voglio dire, mi stanno simpatici ma...diciamo che non sono indispensabili alla mia sopravvivenza! XD

MA, (si perché c'è un ma) tu riesci quasi a farmeli amare!
Davvero, li fai talmente pucciosi che non si riesce a non amarli!
SI! L'ho detto! In questo capitolo LI AMO
(Mai quanto la mia hunhan e la mia cara Baekyeol, ma diciamo che si fanno uno piccolo spazio nel mio piccolo cuoricino, ma piccolo piccolo hein ;D )

Quello che mi chiedo pero è, come andrà avanti la relazione tra Kyung e Channie? Kyungsu cercherà di far pace? O decide di aiutare Chanyeol per fagli abbandonare l'idea di vendetta?
Chanyeol sarà sempre arrabbiato con lui? Non è che sarà violento hein? No perché anche se non è un mio bias il piccolo kyungsoo mi fa tenerezza! Non bisogna fargli male capito!? XD

Bene, detto questo direi che è il caso di ritirarmi prima di cominciare a sclerare su quello che accadrà alle mie OTP preferite nel prossimo aggiornamento!
Come sempre, ci si vede al prossimo capitolo!
Fighting !! ;)
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 04:59 pm)

12/07/15, ore 02:07

Piangooooooooooooo. Sono così felice che questo capitolo sia arrivato così in fretta. Grazie di cuore. La kaisoo è dolcissima non potevo sperare di meglio per questo capitolo. *respira* ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà ad altri quattro ragazzuoli di mia conoscenza *coff coff*. Come sempre sei stata bravissima nel riuscire ad interpretare le emozioni dei personaggi . Questo mi spinge ad andare avanti con la lettura e ad attendere con enorme curiosità il seguito. SEI TRA LE MIE PREFERITE D'ORA IN POI. Ci risentiamo presto spero.

11/07/15, ore 17:45

KYAAAAAAAAA~ oddio non pensavo di poter leggere il seguito così in fretta. Non chiedermi il perché ma ero di questo parere.
Ovviamente d' ora in poi diventerò il tuo incubo personale recensendo ogni singolo capitolo che verrà postato *si appoggia il pugno sul cuore*.
Ora ti svelo un piccolo segreto: io non shippo la Kaisoo *si protegge da oggetti random volanti*, è più forte di me, non che abbia ovviamente qualcosa contro di loro (Kai è anche il bias, figuriamoci!). Però, però, però....ME LI HAI FATTI AMARE CON QUESTO CAPITOLO. Vado a defenestrarmi e ciao. Anzi no o come recensisco? E come faccio poi a sapere della mia Hunhan e Chanbaek? Nono ci ripenso e resto viva e vegeta (più o meno). Quiiiindi mi sembra di aver detto tutto e sono curiosa di conoscere il piano (sempre che ce ne sia uno) di Kyungsoo per affrontare il Chanyeolo (? Lol).
Annyeong~

09/07/15, ore 22:22

Ciao scusa se mi faccio sentire solo ora ma era il momento giusto per dirti cosa penso di questa storia. Ti avverto che dovrai leggere un po' eheheheh. Incominciamo. È UNA TRA LE PIÙ BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO!
Ti spiego: oggi cazzeggiavo su efp quando mi compare davanti questa ff. Subito mi incuriosisce anche perché parla sia della hunhan sia della chanbaek che sono le mie otp dopotutto♡ Dicevo, finisco di leggere il primo capitolo e penso subito che questa storia è fantastica, con un suo filo logico, con una trama scorrevole e situazioni perfette che ti lasciano sempre con la suspense di sapere cosa succede dopo. FANTASTICA!!*
Poi vedo che sono 16 capitoli e cacchio sono troppo presa da quello che succede per recensire *ti chiedo scusa in ginocchio genio assoluto*.
Ora passiamo al capitolo nonché indubbiamente il mio preferito fino ad ora è che MERITA UNA RECENSIONE!!
La hunhan mi ha tolto le forze. Sono bellissimi e dolci e perfetti e tutto e ancora di più. Con il padre ci ho azzeccato me lo ero immaginato che stesse male poi la cartella clinica me lo ha confermato. Però questo ha fatto in modo che i miei due amori si siano avvicinati e abbiano incominciato a capire qualcosa l'uno dell'altro. Quindi papà di sehun levati dalle palle *malvagia scusa* no davvero mi dispiace. La scena in cui fanno l'amour è una tra le più belle mai scritte complimenti. Poi il modo in cui luhan si prende cura del signorino oh😆 è la morte (la mia). Bello anche il modo in cui hai descritto le emozioni di sehun,che trova in luhan un rifugio sicuro in cui può essere se stesso capendo di amarlo *piange*.
PASSIAMO ALLA CHANBAEK 😥
SE QUELLA PRIMA MI HA STESO QUESTA MI HA LETTERALMENTE UCCISO. Io ho dato di matto cioè completamente !! Immagina una scimmia lasciata dentro un negozio di banane... bhe io ero 100 volte peggio. Prima di tutto il carattere di Chanyeol mi fa impazzire. Io sempre abituata a vederlo come l'happy virus della situazione avvolte un po gnoccolone. Qui invece è così distaccato, duro mmmmh. E poi finalmente non è lui quello che va dietro a Baekhyun ma il contrario. SI. GRAZIE. Invece baek è così awwn~~ checca capocciona 😂.
Tornando alla scena del delitto uff mamma mia che caldo... hai reso alla perfezione la scena fra i due, le emozioni. Sei bravissima davvero. Poi quando sono caduti a terra e hanno continuato me so dovuta ferma 5 minuti a riprende fiato CAZZO sembrava de assiste alla scena te lo giuro non ho retto. Il finale mi è piaciuto ancora di più . Infondo se fosse finita con loro che si coccolano e si promettono eterno amore sarebbe risultato scontato e noioso. Quindi ancora brava e poi così ti fa venire ancora più voglia di sapere cosa succederà fra di loro eheheheh non vedo l'ora! !!!!@#!*!&!*! Bene io qui concludo anche perché ho scritto TROPPO per i miei gusti e tu ti sarai pure annoiata. Finisco solo col dire che sei bravissimissima e che hai una grande fantasia e che la storia è pazzesca originale e non ci si annoia mai. Aspetterò il prossimo capitolo con gioia e abbi più fiducia perché questa storia merita♡♡●
A presto~●○•°☆

04/07/15, ore 10:14

Prima di tutto vorrei scusarmi perché ero così presa dalla storia, così ansiosa di leggere il capitolo seguente, che non ho lasciato alcuna recensione prima di adesso. Scusa davvero perché capisco che faccia sempre piacere avere un commento sul proprio lavoro e io sono stata terribile. Ma sono qui ora (e che culo ahahah), YEHET! Innanzitutto voglio farti i complimenti per l'idea di fondo, non è la classica storiella vista e rivista, no per niente. Poi hai saputo intrecciare perfettamente eventi e personaggi senza far risoltare il tutto forzato ma "leggero" e scorrevole. Ciò anche perché a mio parere scrivi benissimo e la lettura va da sé (Ho fatto le 2 l'altra notte solo per "te" ahahah).
Vabbe parli della Hunhan e della Chanbaek e quindi già solo per questo io sclero come un'indemoniata pazza isterica col pepe nel culo (finezza eh).
Quindi, facendo un riassunto finale delle mie idee, e non è affatto semplice, io amo la storia, amo i pairings e amerò anche te se aggiornerai il prima possibile. Spero di aver recuperato le recensioni che non ho mai lasciato e quindi...Buon lavoro e, si spera, a presto!
Annyeeoooong~

29/06/15, ore 02:24

OH MIO DIO
Sono senza parole...

... sto morendo per colpa dei miei feels... XoX
Ooh mamma lo sapevo! lo sapevo che saresti stata la mia rovina!!
Basta ! Tanto lo so che la tua intenzione era di farci fuori tutte di un colpo! x')
Chi se lo aspettava poi?! In un solo capitolo le mie due coppiette preferite se la passano alla grande. È stato un colpo basso! xD
Oddio e adesso come faccio a dormire me lo spieghi???!! xD

Ok, aspetta, ho bisogno di un momento per riprendermi ...perché...cioè...Whao...
Mammina non so che dire, quasi non credo quello che ho letto, sembra così irreale, figurati se riesco a commentare per bene! x'D

Bene, allora comincio con la Hunhan perché era una vita che li aspettavo!!!
Ok per prima cosa non scherzavo quando ho detto che sarai la mia rovina. Davvero, se quei due continuano così non riuscirò a rimanere viva fino alla fine delle storia. xD
Che brutta fine che farò >﹏<
Cioè, voglio dire...sono perfetti, pucciosi e...insomma mi faranno morire prima o poi!
Per prima cosa sono contentissima perché ho indovinato quello che succede al padre, ero sicura che avesse problemi di salute! Adesso non mi resta che scoprire il mistero sulla madre...ancora non si sà perché non avrebbe più il diritto di sapere lo stato di salute del marito...≧◇≦ troppe domande ~

Anyway, Luhan è troppo puccioso, soprattutto quando decide di aiutare Hunnie con la benda! Sono felicissima perché finalmente Sehun non lo respinge più! Il piccolo Bambi ha fatto cambiare qualcosa in Sehun!!! Non sai quanto ho sclerato leggendo la loro parte. Quasi non ci credevo, Sehun che si dichiara, anche se indirettamente, mi ha praticamente ucciso per troppa accumulazione di feels xD

Bene, adesso che ho finito di farti parte dei miei scleri sulla Hunhan, i miei due piccoli piccioncini preferiti ti parlerò un po della Baekyeol.

Beh, mi ha lasciata senza parole! Non credevo che Chanyeol alla fine si lasciasse guidare dal suo desiderio. Ero sicura che avrebbe respinto Baekhyun fino alla fine. Mi ha piacevolmente sorpresa questa parte! Sono davvero una coppia buffa, sempre a punzecchiarsi, proprio come li amo! Peccato per il finale.
Mi aspettavo che Chanyeol avesse una reazione esagerata, ma non ho mai pensato ad una reazione del genere. Spero solo che la loro relazione non ne risenta...e spero con tutto il cuore che Baekkie non si arrenda e che possa continuare a conquistare il cuore del nostro colosso col cuor di ghiaccio!

Grazie ancora per questo capitolo stupendo!! Ci si vede al prossimo capitolo!!
Fighting!! ^^