The Light Of The Dragon
di Miss Simple

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/01/15, ore 14:18

Chanyeol mi spaventa ed è un dato di fatto! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Questa cosa non cambierà mai ahahahahahah
Kyungsoo dolcezza TT
Ma uno dei personaggi che più adoro è sicuramente Tao. Che sia realtà o ff quel ragazzo è un bullato forevah AHAHAHAHHAHAHA mi mette tristezza sta cosa ahahahahaha Povero TAO TT
Pretendo che abbia il suo happy ending e che trovi il suo Krisus (?????) ANche se qui Krisus mi spaventa ancora di più LOL
Per Tao passare da Chanyeol o kris non so quanto gli converebbe ahaaahahahahahahaha Chissà!

06/01/15, ore 19:11

Io amo questa storia e tu drvi aggiornarla! Ma hai lasciato di merda me e la mia amica che aspettavamo.un continuo di Club n 1.

06/01/15, ore 13:39

Questi cavolo di capitoli che mi lasciano sempre l'amaro in bocca, uff. Dovrei essere una persona meno curiosa.

22/12/14, ore 15:20

Associazione nemica?
Chanyeol e DoDo? *O*
Ispira *--*
Adoro la casa dispersa nel nulla, circondata dal manto verde della natura <3
Ma sti tre mi sembrano troppo suscettibili e impulsivi lol Boh, non capisco nulla, ma voglio sapere T_T
Continuerò a dondolarmi nel non-sapere fino all'anno prossimo...
Miao. (?)

15/12/14, ore 11:33

Il bimbo sta uscendo *O*
Vedo la testa (????????)
AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAH e ci siamo~
Questa storia già la so io LOL (Vantaggi di una beta MUAHAHAHAH) e quindi so quanto vale *O* Adoro l'atmosfera Fantascientifica, questo universo diverso e futuristico e ho sempre adorato storie che si innescano su una base sociale molto difficile: in poche parole DISTRUGGETE LA DITTATURA BELLIIIIIII
Mi aspetto molto da questa storia che va anche oltra la classica storiella romantica ed è davvero importante. Sehun è da odiare ma comunque lo amo ahahahahahahahahahahahh sai bene che non riesco a vederlo sofferente XD Giammai! Il padre è una figura davvero strana e complessa e non vedo l'ora di capire di più su di lui!
Con questo, FIGHTING HARU! <3

14/12/14, ore 21:38

Mafia. Governo. Potere. Sangue freddo e spietato.
Sehun freddo e potente ma allo stesso tempo moralmente giusto e leale.
Non ci sto capendo nulla, padre di Sehun perché hai abdicato? Ma mi sta intrigando troppo... Anche perché voglio l'entrata in scena di LuHan loooooool
Mi ha colpita molto la doppia faccia della famiglia Oh, superiori a tutti e letali verso il mondo esterno, ma sentimentali e devoti alla propria famiglia, specialmente il legame tra padre e figlio, voglio saperne di più TT
Mi è rimasta molto impressa l'idea di Sehun sulle armi, piena di principi e moralità, il che gli conferisce una luce positiva, ma vorrei aspettare prima di farmi un'opinione perché non so cosa hai in riservo per il futuro... lol
Penso che tu sappia già che la SeKai è la ship che non posso vedere di più al mondo.... T_T ma confido nel tuo buonsenso e finché non ci sarà amore accetterò, PERCHÉ LUHAN LO DICHIARERÀ SUO E IO LO SO.
Attendo con ansia il seguito TT
Un bacio dalla tua nipotina :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]