Hello Christmas!
di RegalGina

05/03/15, ore 22:58

dopo certe foto bts della 4x20 con robin e regina ..è un doppio piacere leggere questa os *.*.. cosa c'è di più bello di una regina col sorriso stampato in faccia e con la sua famiglia...”Regina e Robin rimasero qualche istante sull'uscio abbracciati a godersi la scena. Finalmente potevano definirsi una famiglia, finalmente Regina aveva trovato il suo lieto fine tanto agognato...Ed era felice.” quanto se lo merita♥...ho adorato olaf e i suoi cladi abbracci...peccato non sia apparso nel telefilm...”Regina sorrise mentre si stringeva a Robin per scaldarsi.” awww ♥ e tutta la famiglia allargata sotto lo stesso tetto a festeggiare il natale *.*...e stupendo finale ..anche io voglio un olaf tutto per me ! Beh complimenti per la os e per tutta la raccolta..bravaaa :)

04/03/15, ore 19:39

Uuuuuuuuu ma che dolce :3 quasi quasi mi sciolgo anche io come olaf *-* Lo sai che non sono una fan OQ, ma come li scrivi tu sono proprio bellini, tutti cuoricini e famiglia, vedrai che prima o poi saranno così anche nello show :3 Brava brava Gina, hai sviluppato proprio bene la MIA idea ;D ora puoi dedicarti ad altro *coff coff mirrors coff coff*
Alla prossima, GNE :3

27/02/15, ore 19:37

REGINA, non ci siamo. Non puoi scrivere certe cose che mi fanno venire su una malinconia pari al bacio di addio cs prima dello shattered sight. (T.T) E soprattutto non puoi scrivere una Ingrid/Emma che si trasforma in una swanqueen e che finisce in captainswan! Sei terribile. Ecco.
Che bello leggere una Regina così sensibile nei confronti di Emma (#swanqueeeeeen da leggere con intonazione campanello), speriamo siano davvero così nello show d'ora in poi *-* Ed è bello sentire Emma rimuginare sulle cose che ha ricordato, sia belle che brutte.
E poi va beh... non farmi parlare della conclusione CS *spara cuoricini a tutto spiano fino alla fine dei tempi* quando scrivi quella che mi hai promesso mi stendi sankjdsakdskhvbjhbvdjxm
ciao sweetie <3

05/02/15, ore 23:28

ahah regina che stressa henry per la ricerca dell'albero perfetto...il ragazzino che ne parla a emma e la bionda che ha una mega idea..quale albero più speciale se non quelle di mele di regina ?:)..operazione pino ahah top ! "Un trionfo di colori che illuminavano l’intera villa, una gioia per gli occhi" beh missione compiuta ^_^ "si rese conto che i suoi occhi erano quasi più luminosi di tutte le luci dell’albero che aveva davanti. “Eccola la luce più raggiante di tutte…” Dio quanto l’amava *.* il suo happy ending...beh molto originale come os, bravaa!

30/12/14, ore 23:55

Gina *.*...come non amare roland e regina e il suo fare materno *.* ..lei, henry e il piccolo nella grande casa mills, adoro ! regina tranquilla, felice e raggiante, cosa chiedere di più ? ♥ stupenda l'immagine di regina, henry e roland e il solletico ^_^ "..regina mills e la sua famiglia , fantastico babbo robin e i loro sorrisi *.*" "Finalmente si sentiva libera di amare ed essere amata" ♥..bellissimo capitolo, complimenti..p.s sogniamo la stessa cosa *.* torneranno insieme quei due...devono !!

30/12/14, ore 20:22

A parte che leggere "OutlawQueenFamily/RegalBeliever - Canon Pairing" è stato una spina negli occhi e un colpo al cuore, hai recuperato alla grande con la one-shot vera e propria *.*
L''idea di Robin Hood vestito da Babbo Natale è stata una cosa dolcissima, per non parlare di Roland che davvero fin dalla prima frase è stato tenerissimo! Hai reso motlo bene anche Henry (credibile il fatto che a 80 anni tra un po' ancora crede a Babbo Natale, è davvero tonto peggio della nonna quel ragazzino eh!), tenero anche lui! L'idea generale che sei riuscita a trasmettere di affetto, calore e amore mi è piaciuta tanto.
Quasi quasi shippo OutlawQueen. No, scherzo. ahahah
Bravissima anche per questo prompt! Aspetto Tree ;)

25/12/14, ore 23:58

Come già ti ho detto, anche questa mi è piaciuta molto! Elsa è stata carinissima e perfettamente IC nel volersi mostrare utile per le persone a cui tiene (e anche nell'usare i suoi poteri stavolta ahah); Henry come molto spesso avviene nelle fanfic si è rivelato personaggio molto più che secondario ma chiave LoL Bel modo di usare questo prompt e bella la bro-ship (anche se io l'avrei preferita come ship eh u.u)
Non vedo l'ora di leggere cosa combinerai con Santa Claus ahah <3 Continua così!

25/12/14, ore 17:39

L'OTP DEL MIO CUORE :3 ELSA ED EMMA. ed è anche la prima OS su di loro ahahahahah bellissima davvero :')

23/12/14, ore 13:34

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA RIDO FINO AI CONFINI DEL MONDO! (Cit ieri sera).... Ok, per quanto odi le hookedqueen (e lo sai che le odio) questa fa morire :'D Hahahahha love you mills <3 Mwah, your swan :3

22/12/14, ore 23:23

ma che tristezza leggere di regina cosi infelice :( sta donna si merita un lieto fine più do tutti gli altri xD emma swan che non demorde e menomale...molto tristi le rivelazioni di regina pff :( "Regina era l’unica persona che, nonostante il suo odio, l’avesse mai capita fino in fondo" ;)..no beh stupenda emma " Sono io la tua famiglia Regina" ♥ e l'abbraccio finale tra le due , con una regina più ottimista :) ..brava !!!

21/12/14, ore 18:43

O MIO DIO AHAHAHAHAHHAH STO MORENDO. PAZZA. AHAHAHAHHAHAHAHA NON RIESCO A RESPIRARE.....è stata BELLISSIMA :3

21/12/14, ore 17:28

Il tuo avvertimento si è rivelato fondato: questa fa letteralmente morire dal ridere ahahah Povero Killian, che fine ha fatto... Però effettivamente, riprendendo i pensieri di Regina, per rendere un Natale speciale questo ed altro u.u
Hai usato il prompt davvero in modo geniale e se poi ci metti la mia OTP, inutile dire che sei riuscita a conquistarmi (e anche a strapaprmi una bella grassa risata! ahaha). Complimentissimi anche questa drabble insomma, non vedo l'ora di leggere la prossima ;)
P.S. Ma perchè hai scritto "crack paring"... Non è una coppia CANON l'HookedQueen? O.O
(N.B. Non osare smentire questa illusione ahahah)

21/12/14, ore 17:19

Per prima cosa ho notato che hai postato due capitoli insieme e la cosa già mi piace tantissimo! Secondo, ho constatato che il prompt Hugs è proprio SwanQueen LoL

Ma passiamo alla drabble: anche questa mi è piaciuta davvero tanto! I pensieri di Regina sono credibilissimi e resi molto bene, così come ho trovato azzeccato l'intervento di Emma che sarebbe in fondo proprio la persona giusta per riscuoterla dalla sua depressione natalizia (o per meglio dire esistenziale ahahah). Ho apprezzato tanto il modo in cui hai fatto avvenire l'abbraccio: un gesto semplice che hai riempito di un fortissimo significato!
Adesso filo a leggere la prossima ;)

17/12/14, ore 21:10

Inizio dicendo che ti amerò per sempre per aver scritto su questa broship!! (Certo avrei preferito una romance ma ci accontentiamo ahahah) e soprattutto per aver seguito il mio strambo consiglio <3 ahahah
Hai reso una loro ipotetica amicizia molto bene, senza forzature ed è scritta poi davvero bene!
Insomma, mi è stra-piaciuta! Brava!! Adesso voglio la seconda u.u