Kimi Monogatari
di Vavi_14

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/02/15, ore 13:56

E un altro cap e' andato! Ma brava! La tua Karin mi piace un sacco, relegata al ruolo di un inutile infermiera...ahahahah! Pero' quello che mi piace di piu' e' Shisui, gli piacciono tutte...basta che respirano...bellissimo! E adesso? Che succedera'? Non vedo l'ora del prox cap. Complimenti ancora! Kisssss

10/02/15, ore 20:09

Sara' anche un cap di transizione ma ti e' venito davvero bene! Finalmente anche Sasuke si sfoga un po'...allora anche lui e' un essere umano! Alleluja! Ahahahaha! Cmq, scherzi a parte, bravaaaa!!! Continua cosi'. La trama sta' diventando piu' ricca e interessante, la scrittura piu' fluida e sicura e i personaggi molto vicini agli originali. Cje vuoi di piu'?? Kisss

08/02/15, ore 21:33

Che bella storia Vavi!
Questa storia é un bel connubio tra drammaticitá ma anche sentimentalismo.
Inoltre, nella tua sono presenti due personaggio che amo molto quali Sasuke ed Itachi.
Poi la tua grammatica e il suo lessico sono veramente ottimi.
Beh, allora, posso concludere il discorso annunciandoti che attendo con ansia aggiornamenti!
Complimenti ancora!
Naruto_10

08/02/15, ore 21:07

Ma buona sera! Bel cap brava! Mi sa proprio che stai migliorando. Stanno diventando piu' interessanti e dettagliati. La scena con Sasuke era davvero ben fatta e riuscivo quasi a vederla. Visto che valeva la pena continuarla? Continua cosi' che non vedo l'ora di leggere il prox cap. Mille kissssss

03/02/15, ore 14:21

Complimenti, un altro bel cap. Continua cosi' e ricorda che chi la dura la vince!...o qualcosa del genere...ahahaah. E' l'esperienza che fa un buon autore quindi continua a scrivere e non mollare. Kissss

28/01/15, ore 15:41

ma ciao cara! Eccomi qui a darti tutto il mio appoggio e il mio modesto parere. Non arrenderti e continua a scrivere perche', anche se la tua storia non e' tra le piu' originali del secolo, e' scritta piuttosto bene ed e' riuscita ad attirare la mia attenzione...sara' che sono una fan di Itachi?!? Mha...ahahaha. Cmq continua perche' non sei affatto male. Brava! Vai avanti fino alla fine e non ti scoraggiare! Kisss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]