Kimi Monogatari
di Vavi_14

22/06/15, ore 10:40

Ciao! Bellissimo episodio. Devo essere sincera, secondo me ha ragione Shisui, Sasuke é il solito ingrato. Comunque la scena di Itachi e Mitsuki è stata meravigliosa. Quando si sono messi a suonare il piano quasi mi sembrava di sentire la melodia, anche se non la conosco ( a proposito, proverò ad ascoltarla), poi la scena della foto della mamma, molto commovente ed intensa. Il dolore del ricordo e, allo stesso tempo, il coraggio di andar avanti sono bene resi. Per non parlare dell'ultima frase che ha trasformato i miei occhi in cuoricini battenti :D tra l'altro Mitsuki mi assomiglia, visto che anch'io suonavo malissimo il flauto e l'unica cosa che riuscivo a fare era samarcanda ahahahah la scena di sasuke e Kaori molto tenera, anche se rovinata dall'Uchiha che è sempre scontroso. Mi piacerebbe vederlo un po' tenero, ma mi sa che verrò delusa. Spero che Kaori non abbia guai con la legge, dopo tutto quello che ha fatto per gli Uchiha! Vedremo nel (sigh sigh *piange*) ultimo episodio! Per quanto riguarda il nome del capitolo, vuol dire sono Itachi? Un bacio ! Alla prossima

20/06/15, ore 11:16

Solo una parola: FANTASTICA!!! Anche se mi dispiace per il mio adorato Sasuke :( xD.

Sei bravissima!!

16/06/15, ore 21:38

Ciao! Sasuke é troppo pesante, davvero! Se non ha potuto dare il sangue lui è perché è un cosetto malaticcio che sa solo lamentarsi! Povero Itachi u.u pure il sangue ha dovuto mollare, però devo dire che mi ha fatto ridere la scena! In che ospedale hanno portato la povera Kaori? Non hanno sacche di sangue disponibili? Ahaha comunque spero che Kaori si rimetta presto e che poi si innamori di Naruto, così sasuke rimane a bocca asciutta. Mitsuki è sempre un amore come al solito. Jiraiya che fine ha fatto? Ha accompagnato naruto ma è corso dietro alle infermiere? Comunque spero che finisca tutto bene! :) un bacio, alla prossima!

16/06/15, ore 15:58

Ciao!! ^^ Ok, forse mi sto facendo prendere troppo la mano e finisco per commenatare ogni capitolo xD. Io trovo la storia sempre più emozionante e coinvolgente, tanto che ormai leggo le battute con le voci dei personaggi in mente ^^.
ps: Noto che qui siete tutti fan di Itachi..beh io sono una controccorrente e dico di avere una passione per Sasuke fin da sempre,come si può vedere da nick xD.

16/06/15, ore 15:43

Ormai è tardi per commentare qui, ma io penso che devi arrivare fino alla fine (se non lo hai già fatto xD) a me appassiona tantissimo!! :D
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 03:52 pm)

Ciao!! Ho iniziato a leggere questa storia su consiglio di un'amica...devo dire che è davvero FANTASTICA!! complimenti!! :D :D

08/06/15, ore 09:35

Oddio! Che bello!!! Si! Bravissima Kaori! Lo sapevo che avrebbe aiutato quel buono a nulla di Sasuke! Sono contenta per Itachi che non dovrà più soffrire per il fratellino ! Ma un po' anche per Sasuke che ha mostrato un po' di cuore. Ma i due erano d'accordo? Perché lei è andata a morire in quel buco? Rischiava di non essere recuperata da nessuno! Bello, come sempre, questo capitolo, mi ha fatto compagnia durante la coda alle poste :/ un bacio!

07/06/15, ore 23:25

Buonasera ! O.O ho perso la lingua. Davvero. Sono rimasta scioccata! Non è possibile! Cioè, no! Gatoo è veramente uno stron*o! Ma di quelli enormi, non é possibile, ci sono rimasta di stucco! Non avrei mai pensato che i genitori fossero stati uccisi, credevo che fosse solo un incidente. Fai te che ho dovuto leggere tre volte quella frase per assicurarmi di aver letto bene! Per il reato, spero che Kaori stia facendo qualcosa per mandare col sedere per terra quella cosa che ha come zio!! Sei bravissima a scrivere, una volta finito questo racconto ti inserirò sicuramente tra gli autori preferiti! Povero Itachino mi ha fatto così pena, però devo dire che è comprensibile! Vedere il suo fratellino in quella situazione, anch'io avrei mollato tutto pur di averlo fuori dalle scatole. Anche se questo gatoo non vuole togliersi dalle scatole e la cosa mi inquieta. Che incubo! Sei riuscita a trasmettere benissimo la disperazione della scelta di Itachi. Sasuke non ha mancato di farsi notare per la sua cafoneria ahah povera Kaori, perché la tratta così male, quando lei è così gentile con lui. Lui Ha la sensibilità di un sasso! Un bacio! Alla prossima!

06/06/15, ore 07:38

Ciao!!! Oh, io avevo quasi sperato che i due concludessero qualcosa e invece nulla! Come fa il prezioso Itachi, hehe. Spero proprio che non finisca male, perché questo capitolo è troppo malinconico, sembra quasi che il finale sia triste e io voglio l'happy ending! (Cioè sasuke possono anche tenerselo, l'importante é che Itachino si salvi e si sposi con Mitsuki :D). Questa attesa é un po' inquietate, hai reso bene l'atmosfera che graverebbe in una situazione del genere.
Magari Kakashi è uno 007 e salverà tutti!
Un'ultima cosa, ma nel punto in cui Itachi e Mitsuki si sbaciucchiano non ho capito una cosa, anzi due. Questa frase: "Lo sentì ricambiare quella foga nel farla sua mentre gli accarezzava la schiena con movimenti decisi dal basso verso l'alto." 1) subito ho pensato: "oh mio dio, si stavano solo baciando e sono già arrivati al dunque?" (hehe) perché "nel farla sua" sembra che Itachino la stia possedendo. 2) dopo aver pensato a quello di prima ho pensato "ah, che tenera Mitsuki", poi ho letto "la schiena" e ho detto: "come la schiena? Quella non è la schiena!" Ma quando ho capito che parlavi veramente della schiena sono rimasta perplessa. Questa frase è un po' equivoca, ti fa sperare che i due concludano qualcosa e invece no, ma sopratutto ti fa immaginare Mitsuki che come un robot continui con movimenti decisi dal basso all'alto ad accarezzare meccanicamente la schiena. Cioè boh, mi ha fatto ridere ahaha vabbé comunque per il resto è scritto perfettamente! Un bacio!

04/06/15, ore 13:52

Ma no! E' finita! Nin ci posso credere! Mi manchera' tanto! Cmq davvero ottima la scelta del finale, mi e' piacita molto la cena e i cugini che si prendono in giro. Sasuke poi che diventa quasi normale e' proprio azzeccatissimo, o almeno e' cosi' che me lo immagino anche io! Brava, non ho altro da agguingere se non che mi mancherai ma cerchero' di leggere le altre tue ff. Devo ammettere che pero' questa era quella che mi ispirava di piu'. Non lo so perche'...simpatia? Mha..... Cmq complimenti ancora e un bacio enorme!!!! Ciaooooo kissssss :-D

31/05/15, ore 20:53

Ciao! Oooooh @.@ che carini sasuki e Kaori! Però la storia della ragazza mi ha intristito! Spero che riesca a ritrovare la sorellina. :( è così triste , povera piccola. Poi riuscirà a ritrovarla? Sasuke è il solito simpaticone, ma in questo capitolo è stato meno fastidioso. U.U oddio, cosa vuole fare Itachi da solo? Capisco che sia preoccupato ma ho come il presentimento che qualcosa andrà storto! Mitsuki dovrebbe dirgli di non rischiare troppo. U.U un bacio , alla prossima (che sarà molto presto *^* )

28/05/15, ore 21:20

Che carini!!! Questo cap mi e' piaciuto davvero tantissimo! Brava! Sasuke finalmente si e' sciolto anche se Kaori partira', bella idea, sadica ma davvero bella idea...ahahahaha! Shisui e' felice come una pasqua e ci credo, in una situazione simile, chi non lo sarebbe? Ma adesso sono curiosissima su questo bonus. Cosa sara'???! Mannaggia, la curiosita' e' una brutta cosa! Manca ancora l'ultimo cap e io gia' comincio a deprimermi... E' gia' finita!! Mi manchera' tanto! Mi raccomando, stupiscici! Sei bravissima! Alla prox kissssss

28/05/15, ore 11:22

Ciao vavi! Speravo di esserti liberata di me è invece no u.u vedi perché odio Sasuke? Nonostante Kaori la aiuti lui non le è minimamente riconoscente. Non è grato mai a nessuno, e tutti gli corrono dietro. Fossi stati in Kaori gli avrei legato pure le caviglia, altro che liberarlo! Comunque lei mi piace, sento che sarà un bel personaggio, sopratutto ho come l'impressione che diventerà la fidanzata di Sasuke (ok, probabilmente sto completamente fuori, il mio intuito è terribile ahah). Sono troppo curiosa di sapere chi sia il cattivone! Ahaha shisui col malocchio, gli sta bene ! Però Aoko è così kawaii! Ma perché aveva paura di essere seguita? C'è qualcosa di strano!! Ora detective Girasolerossofuoco cercherà la verità ahahah oddio sono impazzita! Comunque si, i cattivoni sono mafiosi?bene u.u spero che Itachi non troverà mai il fratello così potrà dividersi la villa con Mitsuki senza quel rompiscatole! Ahaha un bacio!!!! Alla prossima!

24/05/15, ore 20:49

Ciao! Eccomi qui di nuovo xD povero Sasuke comincio a provare un po' di pena per lui... Ma non troppa! Però i due tipi non sono mica tanto furbi, così sasuke può riconoscerli! Povero Mitsuki, sempre ignorata da tutti! anche lei ha diritto di sapere u.u visto che ama Itachi u.u ma che senso ha rapire sasuke per diventare socio ?? Ahaha smetto di fare previsioni perché tanto saranno tutte sbagliate! Alla prossima, un bacio!

22/05/15, ore 16:58

Evvivaaaa! Finalmente si portano via sasuke ahahah poverino ... :( un po' mi dispiace,.. Stava diventando simpatico xD ma non troppo, non tanto da amarlo,,, ma ha fatto pure una battuta ! Questo cattivone cos'è ? Non é giusto, come fa a sapere tutto! Come faceva a sapere che il fratellino era da naruto? Uffi uffi
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 05:02 pm)