Kimi Monogatari
di Vavi_14

07/05/15, ore 22:34

Ma che bello! Ma allora e' Kaori che salva tutti! Proprio la svalvolata! Chi l'avrebbe mai detto...devo ammetterlo, mi hai davvero stupito! E la papera cosi' preoccupata...l'hai mandato a Lourdes ultimamente? Ahahahaha!!!!!! E adesso? Ci saranno tutti i risvolti amorosi? Avrai il coraggio di scrivere qualche scena hot....?!? Piccolina piccolina? Cmq bravissima come al solito o forse anche di piu'. Sei migliorata davbero tantissimo! Complimenti sinceri! Continua cosi'! Non vedo l'ora di leggere il prox cap per vedere cosa ti inventerai! Kisssssss

30/04/15, ore 18:59

Ma nooooo! Non ci posso credere! Un socio del padre con Hidan e company? E chi l'avrebbe mai immaginati! Ma brava! Mi hai fregata! Ahaha... E adesso? Che fine ha fatto Kaori? Ma poveri Itachi e shisui! Bravissima! E' stato uno dei cap piu' intriganti che tu abbia mai scritto. Dettagliatissimo e pieno di suspance! Non vedo l'ora di sapere come andra' a finire! E' incredibile come le core si stanno evolvendo, e la papera poi? Si preoccupa per Kaori! Ma che dolce... Niente caccia alla papera allora? Che peccato... Ahahaha. Cmq complimenti ancora e alla prox. Kisssssss

24/04/15, ore 19:00

Ma ciao bella! Un altro cap davvero interessante! Ma allora Itachi e' davvero maschio e ha qualche ormone in circolo... Buono a sapersi! Ahahahaha... Il problema adesso e' che sono ancora piu' curiosa! Che succedera' adesso e chi incontreranno? E che fara' la povera papera sola e sconsolata? E il prof che centra? E' solo una figura aggiunta o entrera' nel merito della storia? Non vedo l'ora di leggere il prox. Continua cosi'!!! Kissssss

16/04/15, ore 16:07

Ma no! Un uomo incappucciato come un ninjia e anche armato di katana? E adesso? Povero il mio Itachi! Adesso sono ancora piu' curiosa!!!!!! Mi sa proprio che se la passa meglio Sasuke con la svalvolata che si autopsicanalizza! Ahahahah... Certo che per lasciare andare via da sola una sorellina di nove anni, ci vuole fegato... Bella idea! Un bel colpo di scena, non c'e' che dire. La trama diventa sempre piu' originale e dettagliata, brava brava brava!!! Al prox cap . Kisssssss

10/04/15, ore 00:17

Oh......! Interessante! Davvero bel cap, scritto bene e pieno di dettagli e avvenimenti interessanti! Ma brava! E adesso? Sembra tutto troppo semplice, c'e' il trucco vero? E cosa nasconde la bella nipotina con quell'ultima frase parlando della sorella? Il mistero si infittisce! Mi piace! Complimenti davvero! La tua ff sta diventando davvero bella e il tuo modo di scrivere migliora di cap in cap. Continua cosi'!!! Non vedo l'ora di leggere il prox. Kisssss

02/04/15, ore 22:39

Sono in ritardooooo!!!!!!! Mi ero persa il tuo aggiornamento!! E pensare che lo aspettavo da ieri! Mi credevi dispersa? Ti stavi preoccupando?? E invece eccomi qui! Ahahahaha... Un altro bel cap, Sasuke con la matta e' stato davvero divertente! Intelligente ma vizziata...pero' mi piace. Ma chi sara' lo zio? Vuoi vedere che centra Madara anche qui? Cominciamo ad andare per esclusione...magari prima o poi ci prendo... Se indivino che vinco? Ahahahahaha!!!!! E che dire di Itachinoinoino? Finalmente! A quella poveretta le ha fatto sudare 30000 camice! Sei una sadica! E questa cosa mi piace tanto! Contina cosi'. Brava! Kissssss

26/03/15, ore 13:45

Adesso si che le cose si fanno interessanti! Ma brava! Sono davvero curiosa di scoprire chi sia questa ragazzina della stessa eta' di Saske che e' nipote del mafioso! E come fara' Sasuke a svignarsela da li?!? Brava anche per il doppio punto di vista di entrambi i fratelli. La differenza di visione dei fatti rende la storia piu' ricca di particolari. Continua cosi'! Alla prox Kisssss

18/03/15, ore 21:33

Buona sera! Ma che cap emozionante! Pieno di colpi di scena. E adesso che hanno rapito Sasuke che fara' il povero Itachi? Ma certo che ne passa di guai il poveretto! Mi sa proprio che abbia bisogno di un esorcismo! Ahahaha... E Shisui poi, riesco quasi ad immaginarmelo mentre si dispera e mangia gelato davanti alla tv. Proprio una banda di sfigati!!!!!! Brava! La tua ff diventa sempre piu' interessante e ricca di particolari. Mi piace!!!!! Continua cosi' e non mollare. Alla prox. Kisssss

11/03/15, ore 21:32

Ma povera Aoko! Meno male che presto ne verra' fuori o almeno si spera! La trama comincia a diventare fitta e interessante...mi piace!!!!! Non vedo l'ora di sapere se Itachi andra' all'appuntamento. Ma la sua pseudo-fidanzata che fine ha fatto? Non stanno ancora ufficialmente insieme o sbaglio? Anche Shisui sta rinsavendo e lui? E Sakura e Naruto? Lo so, sono una curiosona...anzi, mi sbaglio, sono peggio di una scimmia! Ahahah. Cmq bravissima, saro' ripetitiva, ma la storia mi intriga sempre di piu'!!! Non vedo l'ora di scoprire il fantomatico mafioso... Cmplimenti ancora e non ti scoraggiare anche se sono una commentatrice solitaria. Col tempo anche altri si interesseranno a te. Se non questa magari alla prox storia! Non ti arrendere!! Kisssss

04/03/15, ore 21:45

Ma no! Non ci posso credere!!!! La ragazza che piace a Shisui fa la cubista?!?!? Ahahahaha... Che colpo di scena! Una vera genialata! Sono proprio curiosa di sapere prossimamente le sue motivazioni! Ci conto! Come al solito non mi ha deluso ma hai aumentato la mia curiosita', accidenti a te! La scena di Itachi, poi...la palpata di sedere e' stata esilarante! Ha reagito come una femminuccia! Sto ancora ridendo! Stai diventando bravissima. Un colpo di scena dietro l'altro! Cosi' mantieni l'attenzione e la curiosita' alta. Brava! Aspetto con ansia il prox aggiornamento per vedere se si sveglia anche la paperella! Kisssssssss

26/02/15, ore 13:59

Ma brava! Finalmente hai svegliato Itachi e Sasuke e' tornato tra i vivi! Bel cap, complimenti! Peccato per il finale che rivina la serata ai due poveretti. Ottima l'idea dell'incendio...fa tanto mafioso! Ahahahaha. Cmq stai diventando davvero brava, senza errori e la lettura e' abbastanza fluida e piacevole. Continua cosi'! Al prox cap, spero il prima possibile. Sono curiosa! Kisssssss

22/02/15, ore 17:04

Mhhh...sento odore di sorprese. Chi sara' mai questo tizio? La cosa si fa interessante e io sono peggio di una scimmia!!!!! Cmq ciao carissima! Un altro cap interessante...Shisui poi che rimprovera Itachi con la sua fedele cesta dei panni sporchi e' stato davvero divertente. Quasi riesco ad immaginarmelo, ahahahaaaa! Ma poi...l'ha fatto il bucato? Devo ammetterlo, stai diventando piu' brava ad ogni cap che scivi. Contina cosi'. Alla prox Kisssss

19/02/15, ore 01:13

Ma che bella sorpresa! Un cap straordinario, splendida idea! E che dire del cap...davvero interessante. Finalmente comincia a venir fuori la vera papera, quella che si e' sempre sentita inferiore a suo fratello maggiore. Mi sa tanto che l'alcol a qualcuno fa bene! Peccato che a me no! Ahahahah. Cmq brava, un altro bel cap scritto bene e in modo dettagliato. Avvolte anche i piccoli accorgimenti possono fare un enorme differenza. Continua cosi'! Kissssss

17/02/15, ore 14:09

E vai! La pietosa infermiera si ritira sconfitta con la coda tra le gambe! Uchiha 1 strega 0. Ahahaha!!!!! Ben tornata! Davvero bel cap con gli Uchiha assediati da spasimanti...interessante! E adesso? Sasuke uscira' vivo dalle grinfie di Karin? E Itachi si fara' tentare o fara' il bel addormentato? Ce l'avessi io Itachi sul divano...avrei qualche ideuccia... Cmq brava! Al prox cap kissssss

15/02/15, ore 15:24

La trama mi attira molto, ed è anche ben scritta, niente errori di ortografia tutto scritto bene e l’immagine all’inizio mi ha commossa ;_; che pizza che Sasuke abbia dovuto uccidere Itachi.