Kimi Monogatari
di Vavi_14

21/05/15, ore 18:03

Ciao! Povera aoko! Gli avvocati sono persone orribili u.u (mi è partito l'invio ahaha) comunque sono contenta che i due la vogliono aiutare , se lo merita! Mi stavo dimenticando del maniaco che tormenta Itachi, magari é una sua ex che non può vivere senza di lui... D'altronde come si fa a dimenticare il piccolo Itachi? Ahahah sono solo miei vaneggiamenti xD che bella questa storia... Sai volendo se cambiassi i nomi potresti anche provare a fartela pubblicare! Sono veramente triste che sia quasi finita xD un bacio!
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 06:13 pm)

21/05/15, ore 15:52

Un altro splendido cap, non c'e' che dire... Itachi che finalmente ha capito di essere nato corredato di cuore e annessi sentimenti, Kaori si e' svegliata e a quanto pare Sasuke si sta volgendo al lato oscuro...ahahaha! E Shisui? Sei proprio sadica! Lo stai tenendo in castita' forzata... Sei grande! Mi piace l'evolversi della storia ma adesso sono ancora piu' curiosa, accipicchia!!!!! Aspetto il prox aggiornamento con ansia. A presto, kisssssssss

20/05/15, ore 14:48

Ciao! Al detective conan mi sono messa a ridere, ma la scena più esilerante è stata quella in cui la ragazza tentava di abbordare Itachi. ahhah che ridere, in realtà mi chiedevo come fosse possibile che ce ne fosse solo una, mi sarei aspettata una montagnetta di ragazze sopra Itachi per lottare per accalappiarselo ahahah e quando gli ha toccato il sedere? ehheh sono morta te lo giuro XD
Per quanto riguarda la parte seria del racconto, spero non sia la Yakuza, altrimenti poveri Uchiha, dovranno passarsela male.
Aoko spogliarellista non me la sarei mai aspettata, ma Shisui ha poco da fare lo scandalizzato, va a letto con tutto quello che si muove e poi rimane male perchè lei fa quel lavoro? Non va bene U.U

19/05/15, ore 22:45

1) l'immagine iniziale di itachi che si fa la doccia è woow @.@ mi sono venuti gli occhi a cuoricino!
2) siiiii finalmente i due piccioncini escono @.@ che teneri, sono davvero dolci. Lui è un po' imbranato, ma meno male che c'è lei a risolvere la situazione.
3) quando Itachi le ha chiesto se vuole oscurare la luna mi è venuta in mente una cosa: Mitsuki cosa vuol dire? Perché se non sbaglio Tsuki vuol dire luna, è stata una cosa fatta di proposito?
4) giuro che se becco quello che ha interrotto i due lo sacco di botte u.u come si è permesso di rovinare il momento magico tra i due e di deludere le aspettative di Shisui !
5) è inutile che Itachi speri di trovare Sasuke imbelinato mentre cerca qualcosa da mettere per un appuntamento, lui scemo com'è non avrà mai una ragazza! Ahahah

19/05/15, ore 22:06

Ciao!!!! Eccomi qui, di nuovo xD ahaha io sto con shisui u_u almeno sprona itachi a uscire con la ragazza ! È ora che si svegli! Oddio non mi dire che siamo già a metà per davvero! Come farò senza la tua storia T-T dovrai pagarmi un mese di psicologo xD chi è che vuole fare la bua al mio Itachino? Lo difenderò io *^* alla prossima!

18/05/15, ore 23:28

Buonasera! Che odio sasuke!!! Ma povero itachino lui gli vuole così bene, mica è colpa sua se é perfetto *^* "dizionario di medicina ambulante" ahahah mi ha fatto piegare... Ma tu sai tutte queste cose di medicina perché la studi? O forse sono io che sono ignorante sul funzionamento del corpo ahaha
Anche shisui é forte , si è innamorato e ora bisognerà prenderlo in giro visto che fa tanto il play boy!
Povera Sakura come fa ad essere amico di un tipo così! Poi vorrei puntate l'attenzione sull'altra vittima di quel moccioso dell'UChiha: la povera maglietta che si è vista mandare a quel paese senza motivo. IO fossi in lei, la prossima volta, cercherei di soffocarlo... Così impara!
Spero di riuscire a mettermi in pari, solo che leggo ogni tanto di sera e col cellulare, poi mi stanco gli occhi e vado tanto lenta :( uffi... Alla prossima u.u

15/05/15, ore 23:05

Momento , momento , momento... Karin è completamente fuori! Ahahaha povero Sasuke l'unico bacio che riceverà nella sua vita lo prende da quella pazza ahahaha Mitsuki è così Kawaii! Ma Itachi è un po' pirla ... Dai ok che è un gentiluomo, cavalier cortese ecc però, fossi in lui, almeno un pensierino l'avrei fatto. Di certo non mi sarei buttata li sul divano e buonanotte fiorellino xD ahahah un bacio xD

15/05/15, ore 22:18

Buonasera! Eccomi qui di nuovo a recensire, non riuscirò a scrivere una recensione per ogni capitolo, sennó non vado più avanti. Meno male che hai deciso di continuare, qualche episodio più indietro avevi scritto che avresti finito, volevo dirti di non abbatterti ... La storia è molto carina e originale. Io non ho letto tantissime fanfic, ma questa è scritta anche molto bene. Si vede che sai scrivere e per me è già un motivo per seguirti. Se c'è una cosa che odio sono proprio quelli che scrivono e non si capisce nulla, un errore ci sta, ma a volte si vedono delle cose incomprensibili e mi chiedo se rileggono o meno! Con questo capitolo mi hai quasi fatto cambiare idea su Sasuke, quasi perché lo odio troppo! Infatti ho quasi esulato quando lo hanno messo sotto ahaha come sono cattiva xD comunque Itachi è sempre meraviglioso! :3 ti avrò scritto un romanzo, sorry hehe un bacio, alla prossima! (Che potrebbe essere fra qualche ora se non riesco a dormire xD)

14/05/15, ore 21:14

Ma buona sera e ben ritrovata! Bhe', che dire...non ci credo! Vuoi vedere che ci sara' del tenero tra la papera e Kaori? Mandando Sakura a quel paese? Ahahaha...alla faccia della gatta morta! Mi piace!!!! Ogni tanto una novita' ci vuole una novita'!!!!! Brava. Bel cap e poi a piacciono molto i lieto fine e sono contenta che tu abbia scelto di salvare Kaori. E poi che dire... Ormai siamo agli sgoccioli, no? Quasi mi dispiace...:-C Ma ci sara' un lieto fine per tutti? Altri colpi di scena? E infine, cosi' poi non ti assillo piu', hai gia' in mente qualche altra ff????!? Sono curiosa, tanto curiosa!?!?!!!!! Al prox cap. Continua cosi' e buon fine settimana!!! Kisssssss

14/05/15, ore 01:37

Ciao! ahhaha Jiraiya... subito non avevo capito chi fosse lo zio provolone e ho pensato ma che fa lo zio? Poi hai scritto il nome e mi sono messa a ridere come un'idiota. E' più forte di me Sasuke continuo ad odiarlo, ma non prenderla come un commento negativo, anzi rendi bene l'idea del personaggio. Sono solo io che non lo digerisco, è sempre scorbutico e antipatico, si meriterebbe dei calci nel sedere. Nello scorso capitolo Sakura mi ha fatto veramente pena, poverella, lei ci tiene a lui e lui manco le risponde ai messaggi. ALtro discorso per il mio Itachino adorato. Lui è sempre perfetto *w* in questo capitolo è stato molto carino e finalmente si è dato una mossa con quella dolce ragazza. Spero solo che Sasuke non cerchi di rendere ulteriormente penosa la vita del fratello maggiore, o chiamo Kakuzu e gli do mille euro per farlo fuori! Un bacio, alla prossima!

12/05/15, ore 18:34

Recensisco di nuovo, anche se non sono ancora alla fine. Ci sto mettendo un po', sono molto indaffarata -___-. Allora andiamo per ordine. Penso che ai rapitori non poteva andare peggio, avere come ostaggio Sasuke deve essere una scocciatura incredibile xD, forse però avere Naruto come ostaggio sarebbe stato anche peggio, difficile a dirsi. La ragazzetta viziata è intrigante, non riesco a inquadrare se sia cattiva o no. Di sicuro per ora è antipatica. Mitsuki invece è molto dolce e adoro il modo un po' impacciato con cui Itachi le si approccia, davvero tenero, ma alle volte anche passionale. Il capitolo su Aoko mi è piaciuto, spero davvero che Shisui faccia sul serio con lei. Ora le mie ipotesi su chi sia il bastardo mafioso... o ti sei inventata un nuovo personaggio, oppure sarà uno di Alba, o altrimenti il buon caro vecchio Orochimaru. Se non Danzo... chissà. Beh lo scoprirò. Scusa per la recensione lunga, ma tecnicamente sto recensendo anche i capitoli precedenti xD. Alla prossima!

11/05/15, ore 21:50

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia. Devo dire che scrivi proprio bene e che la storia è molto ben fatta! Non so se leggerai questa recensione, ma scriverò anche in seguito xD ahaha il prof di matematica è Kakashi? XD comunque bello anche la canzone per la mamma, è commovente @.@ un bacio, alla prossima!

10/05/15, ore 23:14

Ti lascio intanto una recensione qui, perché non sono in grado di leggere tutti i capitoli in una sera, anche se corti (dopo un po' il computer mi fa venire mal di testa). Ah scusa se ti tormento, ma mi sono affezionata al tuo modo di scrivere e di far agire questi personaggi. Come dire, in realtà è raro trovare qualcuno che scriva bene e crei anche una storia carina in questo fandom, perciò ora non ti mollo xD. Inoltre siccome amo alla follia Itachi, non potevo proprio lasciar perdere! Anche se mi piace moltissimo anche la situazione di Sasuke e il rapporto che ha con Naruto. Beh d'altronde lo sappiamo che il biondino è l'unico oltre a Itachi a cui Sasuke tiene davvero molto. Mi piacciono anche Mitsuki e questa Aoko (mi ricorda un po' me, solo che lei è più donna fatale xD). Beh quando finirò di leggere gli altri capitolo, recensirò di nuovo :).

10/05/15, ore 10:53

Non vedo l'ora di leggere il resto della storia! :) un

08/05/15, ore 19:41

Questa fanfiction mi piace molto! E, rispetto a molte altre, è ben scritta e strutturata :)