Breakthrough
di parolecomemarchi

18/01/15, ore 13:02

Hey! Eccomi di nuovo here!! Che dire? Bel capitolo, scritto bene e... boh! Che dire più? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio, ciao!

Ps. scusa per il commento così corto ma non so realmente cosa dire. Non volevo commentare proprio, ma so quanto alle autrici faccia piacere ricevere recensioni, perciò... :) <3

18/01/15, ore 02:58

Ma solo tu puoi pubblicare un capitolo all'una di notte? E solo io sono quella che appena lo vede, per la felicità, scuote la povera cugina facendola arrivare quasi in fin di vita?
Ok, credo proprio di sì.
Cooomunque, ritrovandomi come sempre a recensire a quest'ora tarda, passiamo al dunque:
questo capitolo mi è piaciuto, come gli altri del resto.
Ti giuro che ho trovato troppo divertente la parte in cui lui la guarda mangiando una mela e lei, brama la sua morte.
Tutto in generale è stato molto coinvolgente, anche perchè adoro le osservazioni che fa Hanna.
Justin mi sembra un ragazzo per bene, nonostante stia facendo lo stronzetto mi piace, perchè cerca di farle capire la realtà e anche se è dura da affrontare, lui cerca di prepararla.
Ma mi sembra strano il fatto che non voglia farla uscire...
Comunque, come sempre, rimango del parere che questa sia una delle fan fiction che riesce ad attrarmi di più e penso che il tutto sia molto originale... e tu sai quanto io possa essere fissata sotto questo punto di vista.
Vorrei vedere cosa accadrà tra i due e come si evolveranno le cose.
Ovviamente potrei dare ragione ad Hanna, dato che descrive Justin con un passato possibilmente pieno di misteri.
Beh che dire? Attendo con ansia un tuo aggiornamento!
Ahah, tua madre è la copia della mia.
Ok ora mi dileguo... scusa per la scarsa recensione, prometto che al prossimo capitolo darò il meglio, ma anche tu, non farmi prendere sti colpi quando aggiorni, vabbè ti perdono perchè sei fantastica e non mi stancherò mai di dirtelo ahah
Notte bellissima, un abbraccio da Madness ♥ ♥

13/01/15, ore 13:50

Salve!
Ho scoperto questa fan fiction alcuni giorni fa ma l'ho finita di leggerla solo oggi per alcuni problemi. Questa storia sembra molto originale rispetto alle altre e tratta argomenti importanti come del Sistema corrotto, del microchip che ci volevano realmente mettere, ecc... e per questi motivi ho continuato a leggerla. Dimmi, hai preso spunto da qualcosa o sai veramente dell'esistenza dei poteri forti che controllano le menti, che ci stressano, dei massoni e della Verità - o quasi visto che nessuno sa realmente la Vera Verità -. Anyway, ti ringrazio per quello che hai scritto perché vorrei che qualcuno ragionasse un po' sul Sistema ma non credo che qualcuno prenderà mai le cose seriamente, purtroppo - parlo di chi legge queste fan fiction perché, ovviamente, prendono il tutto come una falsità. E lo avrei fatto anch'io se non avessi scoperto certe cose! Volevo scrivere anch'io una cosa del genere - fantasy, sempre su Justin e con questi argomenti - ma la scuola, i compiti, gli impegni ed altri problemi non me lo permettono.
Che dire più? Sai scrivere veramente bene, complimenti!
Molto originale. Almeno, io non ho mai letto una storia del genere! Che dire più? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Storia aggiunta tra le preferite!

Un abbraccio forte e sincero, ciao!

Ps. scusa per eventuali errori ma devo correre a mangiare :')

13/01/15, ore 01:12

Ei ciao, ho scoperto la tua storia un oretta fa e ho appena finita di leggerla. Che dire, mi piace davvero e io sono sempre stata una un po pignola sulle storie, di solito sono molto critica e vado dritta al sodo perché secondo me le critiche sono più costruttive dei complimenti, parere mio. Come ti ho detto, la tua storia è davvero interessante, non è la tipica storia banale che si vedono, è molto diversa e ti ammiro per questo. Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà e tutto il resto:) Una cosa però non mi è piaciuta, forse non piace a me ma può piacere a moltissime altre persone, alla fine è una questione di gusti. È il fatto delle descrizioni/particolari.seconso me tu ci stai troppo dietro, metti un po troppe emoziono e cose varie che magari on c'entrano niente e se ne possono fare anche a meno. Io mentre leggevo la tua storia posso giurati che ho saltato dei pezzi perché li ritenevo inutili e noiosi. Capisco che magari a te piace scrivere così, ma fidati che come cosa è un po noiosa tra, poi io non voglio offenderti ne niente, anche io scrivo e ne ricevo di critiche e ad ogni critica io cresco e cerco di fare il meglio che posso:) Aggiungerei ub altra cosetta, un consiglio. Dovresti aggiornare più in fretta, ho letto le date in cui pubblichi le tue storie e mi sembrano molto ragionevoli quindi continua così ma non fare passare mai più di una settimana perché posso assicurarti che la gente poi trova di meglio da fare ahahha Poi mi chiedevo se potessi fare un banner per me, se non ti dispiacere Un bacione, Alia (scusa se ce qualche errore ma sono col telefono e non mi fa tornare su a correggere)

11/01/15, ore 13:38

Questo capitolo mi è piaciuto molto, come sempre d'altronde, quindi ti chiedo di aggiornare presto :) ! hai tanto.

11/01/15, ore 02:48

Ok, qui ragazza mia, mi hai completamente spiazzata.
Ed io che nello scorso capitolo pensavo ad un Justin (possibilmente) simpatico, qui si é mostrato l'opposto, ma HEY! Ci credi che adesso sono ancora più curiosa?
Ho capito, cioè, spero di aver capito, che lui non è come gli altri (che la trattano come una bambina o altro...) NO, lui la vuole rendere più forte e più indipendente.
Ovviamente non far caso alle mie ipotesi invasive, sei tu la scrittrice e tu riuscirai a stupirmi in ogni modo, me lo sento.
Devo anche confessare che la scena in cui la definisce di "carne" e non di "cristallo", mi ha davvero stupita.
Oltre ad essere intelligente il nostro Justin, è anche saggio!
Quindi non vengo nemmeno a dirti che hai fatto un ottimo lavoro nella parte dell'addestramento!
Hanna sta cambiando progressivamente e sta cercando di costruirsi una corazza, una in cui potrá chiudere le debolezze e far uscire il coraggio.
Come avrai anche notato del resto, mi sono messa a recensire alle due di notte ma (ripeto) HEY!
La tua storia merita una recensione ad ogni ora!
E non lo sto dicendo solo per, giuro che andando avanti così, riuscirai ad arrivare in vetta.
Devi sapere che amo il tuo modo di scrivere e le scene che descrivi, mi fanno sempre provare una marea di emozioni. Ma penso che tu questo giá lo sai, ma io non smetterò mai di ripetertelo... saró palese, ma è la pura veritá!
Comunque ripeto che anche questo capitolo ha accentuato la mia voglia di leggere e di continuare a seguirti.
Chiedo scusa per gli eventuali errori, ma devi sapere che recensire alle due di notte (quasi le tre), con il cellulare fregato alla mia migliore amica... non è il massimo!
Ma ne è valsa la pena.
Vedi dove mi porta l'amore per la tua storia? La aggiungerò alle preferite.
Chiedo ancora perdono per gli errori e per le frasi prive di senso.
P.s. non importa se tarderai ad aggiornare, io aspetterò con pazienza i tuoi capitoli, perchè (lo ripeto per la millesima volta), se una storia è bella, merita tutti i ritardi del mondo.
Adesso mi tocca andare... la batteria si sta scaricando (mannaggia).
Ma sono felice, andrò a dormire con il sorriso stampato sul volto grazie a te :)
Grazie ancora bellissima e alla prossima!
Un abbraccio da Madness (ora capisci perchè questo nome mi si addice ahaha)

10/01/15, ore 16:14

non dovresti incolparti del "ritardo",assolutamente.
secondo me sei sempre puntuale,non ho mai seguito nessuno che aggiornasse in fretta come lo fai tu e ne sono molto colpita.
si vede che dedichi un sacco di tempo e di amore ad ogni tuo racconto,quindi non dovresti preoccuparti.
aspetterei anche un mese se fosse necessario.

anche questo capitolo è magnifico,forse un po' di passaggio,ma comunque intrigrante e pieno di novità.
mi sto distruggendo di domande su come descriverai la personalità di justin,sicuramente ne rimarró soddisfattissima.
aspetto con ansia il prossimo,per sapere come si svolgeranno le cose.
alla prossima.
bacini.💞

06/01/15, ore 11:56

Questa storia è veramente pazzesca. Veramente veramente tanto. Non so, è decisamente diversa dalle altre e sopratutto scritta bene. Puoi trovare 100 storie diverse qua, ma pochissime sono scritte bene. E questa è una di quelle.
Beh, tanti tanti complimenti!

-Emma

04/01/15, ore 01:15

inizio col dirti che ho letto ogni tua one-shot e che non me ne sono pentita affatto.
ero sicura che le avrei adorate,e adesso che scrivi usando il passato ti adoro ancora di piu hahahha,pensa,sei riuscita a farmi piacere qualcosa scritto al presente (pazzesco).
maaa,tornando a questo capitolo,beh non mi aspettavo l apparizione di justin proprio all ultimo momento,ovviamente ne sono felice e sorpresa.
sono proprio curiosa di sapere cosa succederà,se scoperanno come animali fin dall inizio o se si dilungheranno hahahhah (quanto francesismo).
credo di aver detto abbastanza,forse troppo e boh ti amo gia un po'.
sono sicura che questa storia arriverà tra le popolari e fidati che ho ragione.
alla prossima.
baci.💗🎀

04/01/15, ore 00:33

Okay, tralasciando che pensavo sinceazioni, e di aver recensito il primo capitolo e che solo adesso mi sono resa conto di essere incredibilmente sbadata e non l'ho fatto,adesso sono qui a romperti di nuovo,sorry.
Allora,la storia in realtà mi è piaciuta sin dal primo capitolo.
Non di se per il tuo modo di scrivere,l'ambientazione fantasy che mi ricorda un pó qualcosa di simile a The Host e Hunger Games (E io amo decisamente questi libri) o il modo quasi artistico che hanno i ragazzi di ribellarsi.
Wanda,i Sette,Alvin (che continuo a sperare sia ancora vivo) la sud famiglia e questa società così ruvida e opprimente in cui è crescita Hanna (io amo questo nome,okay? :3)
E poi tutto questo movimento negli ultimi capitoli, che mi ha letterariamente rapito.
Sai,solitamente non si trovano spesso persone che sappiano descrivere così bene certi scenari crudi e movimentati senza perdersi sulle azioni,i sentimenti e i pensieri della protagonista.
Invece, tu, sei stata brevissima anche in questo - come c'era da situarsi ovviamente.
E poi c'è sempre il fatto che comunque la tua storia mi sembra qualcosa di dannatamente intrigante, nuovo, fantasioso,accattivante e ben scritto.
Se poi ci metti Justin in questo ruolo da soldato sexy e burbero e Mark (che mi piace troppo lol) non posso di certo che farti ulteriori complimenti.
Purtroppo però siccome sono dal cellulare credo davvero di dover smette di scrivere, anche perché probabilmente ne uscirà una recensione grammaticalmente sbagliata e senza chissà che contenuti lol
Ma stai certa che mi rifaró nel prossimo capitolo, dove mi troverai certamente.
E ora evaporo lol
Alla prossima,
Baci ☺❤

03/01/15, ore 22:01

Ma io ti adoro, giuro ! Sempre più brava, aggiorna presto pls

03/01/15, ore 22:00

oddio che bel capitolo, aggiorna presto ti prego, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire.

03/01/15, ore 21:58

Bellissimo capitolo, mi piace molto questa storia, sai, suono nuova e questa mi ha subito ispirato. :)

03/01/15, ore 21:56

Capitolo veramente intrigrante.
Soprattutto questa parte:

Poi mi fermai, con il cuore stretto in una strana ed insulsa morsa, mentre il suo viso si apriva in un sorriso malizioso.
-Soldato Bieber al suo servizio milady, ma penso che dovremmo uscire fuori dai formalismi, per questo chiamami solo Justin. Benvenuta in Canada Hanna Miller-

Cosa cazzo ci fa in Canada e come fa a conoscere il suo nome? O.o, ok mi sto prendendo male, ti prego aggiorna presto se non vuoi che io muoia.

03/01/15, ore 21:53

capitolo davvero intrigante, mi chiedo come continuerà la storia!! Aggiorna presto quindi sei bravissima <3