Breakthrough
di parolecomemarchi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/01/15, ore 17:29

Ahh il momento tanto atteso è arrivato hahaah alla fine si sono incontrati eheh.
Comunque il capitolo è veramente bellissimo e io inizio ad amare questa fanfiction sempre di più.
Spero che continuerai al più presto.
Bacii❤

03/01/15, ore 17:07

Avevo letto il capitolo precedente pochi minuti fa e mi sono trovata anche questo nuovo tra le varie storie di Justin Bieber. Dio oggi mi vuole bene ahah
Comunque non ci posso credere! DOVEVO recensire anche questo capitolo, è troppo bello e le descrizioni non sono da meno.
Insomma, il modo in cui lei cerca di reprimere le sue debolezze, Mark che la porta insieme ad altri, lontano dal suo paese.
Ma poi come incontra justin! Mamma mia, già lo amo quel ragazzo. Dal carattere sembra simpatico ed è un soldato, quindi... hmmm interessante.
Oggi sono strafelice grazie mille bellissima :)
Un abbraccio da Madness ♥

03/01/15, ore 15:44

Beh io ci sono a disperarmi, quindi gli aggiornamenti servono ahah
Ok, passando alle cose serie:
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sono seria.
A dire la verità, ogni tua storia mi affascina, hai originalità e ciò è molto importante (per me), ma anche la grammatica ha i suoi doveri.
Sei molto brava a scrivere, ma un consiglio:
Quando metti i verbi al passato remoto della prima persona come per esempio "sentii", devi metterei due "i", perchè nella maggior parte delle frasi leggo "sentì" quando è lei a parlare. Ma credo che sia per colpa del riscrivere il capitolo, ti capisco... è davvero snervante doverli riscrivere dopo averci messo tutta te stessa! (comunque spero di non averti offesa, non era mia intenzione farlo)
Oltretutto sono curiosa di sapere chi è questo tizio che l'ha salvata e per quale motivo la conosce.
E Alvin? Ti prego, dimmi che non è morto, non so perchè, ma nutrivo un certo interesse per lui ed Hanna.
Adesso voglio proprio vedere cosa succederà, dato che il vero carattere della protagonista, ha presto il sopravvento!
Auguri e un abbraccio da Madness ♥ aspetto un tuo aggiornamento ;)

02/01/15, ore 00:01

non immagini quanto mi abbia fatto piacere trovare questa ff tra le tante schifezze che ormai girano su efp..
è da un anno circa che non inserisco tra i preferiti una sforia su justin,sei la "fortunata" hahahah
scherzi a parte,penso che tu stia dando vita a qualcosa di davvero originale,ben strutturato e capace di trasmettere emozioni.
per quel poco che ho potuto leggere,sto iniziando a trovare qualcosa di speciale nel tuo modo di scrivere,nel modo che hai di esternare i sentimenti dei personaggi.
ahimè,credo che me ne innamoreró perdutamente.
corro a leggere i tuoi piccoli capolavori!
alla prossima,bacini.🎀💗

31/12/14, ore 12:54

Amo questa storia, nonostante l'abbia scoperta da poco, aggiorna ti prego ! :) TI aspetto cona ansia

31/12/14, ore 12:53

Oddeo O.o, questa ff non è normale O.o, è troppo bella giuro, aggiorna presto devo sapere se ritroverà Alvin e la sua famiglia. Chissà quand'è che Justin farà la sua comparsa.

31/12/14, ore 12:48

Mi piace questa storia, se solo l'avessi scoperta prima ! Aggiorna presto ti prego :)

31/12/14, ore 12:40

Questa storia mi ispira molto, sai? E' completamente diversa dalle altre, niente di paragonabile a quelle. Sei davvero brava a scrivere, mi piace il tuo metodo.
Quindi..che dire? Aggiorna presto e fammi sapere se Hanna ritroverà Alvin e la sua famiglia <3

31/12/14, ore 12:34

Questa ff inizialmente non mi ispirava molto, credevo che dalla trama fosse come le altre (puttaniere e sfigata), lo so, non ho molta fantasia, ma faccio, sicuramente il muro s'è l'è costruito la protagonista dntro di sè perchè soffre per Justin, o viene picchiata dal padre.
Poi però non riuscivo a prendere sonno, così ho cominciato a leggerla, e devo dire che è più che bella.
Originale.
Ti mette su un ansia incredibile, ti chiedi se anche Hanna andrà con Alvin per far parte dei ribelli o meno, o se rimarrà li a guardare.
La bomba poi, proprio non me l'aspettavo. Inizialmente quando scrivevi del ragazzo credevo che Justin avesse fatto la sua entrata, invece no, era un altro.
La tua ff è davvero bellissima, e ti assicurò che ci sarò anche nel prossimo capitolo :)

25/12/14, ore 23:49

Hey ciao,prima di tutto Buon Natale!
Ho appena letto questa storia è la trovo veramente bella e mi incuriosisce molto ma non sto ancora capendo molto forse nei prossimi capitoli capirò di più.
Comunque amo il banner è veramente bellissimo.
Baci,Egzona❤

24/12/14, ore 21:03

No.
Non è possibile.
Mi ritrovo a navigare sul sito senza un preciso interesse (dato che sto facendo l'asociale mentre la mia family si diverte a tavola ahahah)
e guarda un po'? Trovo un'altra tua fan fiction.
Adesso tu mi spieghi perchè non me l'hai detto!
*Respira. Respira. Respira.*
Ti rendi conto che questa storia promette bene già dall'inizio? Credo che tu lo sappia perfettamente, quindi che te lo dico a fare?
E' fantastica, dal prologo fino a questo capitolo. Originale, curata nei minimi dettagli, con informazioni precise su ogni cosa.
Tu queste cose le lavori per bene nel cervello perchè ti devo fare i miei complimenti, è un ottimo inizio.
Spero che tu possa continuarla e così, potrò dare un giudizio più concreto.
Complimenti e un abbraccio da Madness ♥

24/12/14, ore 10:07

Banner stupendo come la storia. E si...sei brava a persuadere ahaha e anche molto brava a scrivere non vedo l'ora che aggiorni. Ti consiglio però di mandare un Po di messaggi e chiedere se possono passare a leggere la tua storia almeno avrai tante recensioni.
Usi anche molto molto bene i vocaboli, davvero davvero brava

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]