NOTE DELL'ANIMA
di Giulietta 24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/11/09, ore 17:26

è bellissimaaaaaaaa!!! non riuscivo a staccarmi, un capitolo tirava l'altro xD ho già letto alcune tue ff e devo dire ke sei molto brava!! ora vado a leggere il nuovo...ke già l'avevo cominciato a leggere, ma poi smisi di venire su efp...la recensirò anke ;) ciao!!

29/11/09, ore 18:01

i love this FF sooo much!!! =D mi piace un sacco e l'ho messa tra le preferite (la prima). e cmq scusa se è un pò (?) tardi, ma solo adesso ho scoperto la tua storia

15/09/09, ore 17:11

Ciao! Ho letto oggi la tua fan fiction, Note dell'anima... bè... non ho parole... è davvero magnifica!!! E' molto interessante e ti prende davvero!!! L'ho letta tutta d'un fiato!!! E' scritta molto bene e la trama è bellissima!! Mi hai fatta appassionare alla coppia Demi e Joe, anche se prima li vedevo come amici, ora non mi dispiacciono assieme! Ah, anche io adoro i Jonas, forse si capisce! Al più presto leggeò anche le tue altre storie, perch sono davveo belle!! Ti faccio tantissimi complimenti!!!!! xD

03/09/09, ore 14:56

ho letto la tua ff tutta di un fiato!!! è semplicemente stupendaa!!!!! veramente trpp bll!!! è la ff su jemi + bella ke esista XDXD ora vado a leggere tutta la mia anima un kiss zaoo

10/02/09, ore 21:00

che bello!!!un finale veramente stupendo mia piccola giuli..spero metterai presto la nuova "stagione"!!!ihih..tvstrab..a domani..

08/02/09, ore 18:53

oddioo è bellissimooo il capitolo e ancora di più l'anticiopazione del seguito...che dolce che è Joe...aspettando il seguito con ansia.. baci

08/02/09, ore 16:09

Bravissima . Che bello , il segiuto ! NOn ci credo ! Mi rendi felicissima . Innazitutto non hai bisogno di consiglio 6 brava già di sola quindi ti posso dire solo : AGGIORNA PRESTO !

07/02/09, ore 15:41

giulyyyyy????sono stra curiosa!!!x favore fammi leggere l'anteprima del 30 lunedì!!!pleaseeeee!!!hihi..è troppo bella..veramente..tv1kdb

04/02/09, ore 22:09

Nooo povera demi lei che pensa che lui non la ami e invece è pazzo di lei..non vedo l'ora di sapere come si farà perdonare Joe!!! Non ci posso credere già siamo alla fine della tua splendida fanfiction...speriamo in un continuoo!!

04/02/09, ore 19:08

Uh mamma povera Demi ç___ç non vedo l'ora di sapere come Joe si farà xdonare *-*...uff già la fine però non è giusto ç___ç cmq sempre bravissima complimenti

04/02/09, ore 18:19

Gia la fine ? NOOOOOOOO! Cattiva ! Uffy... ma poi troppo forte Demi ... oddio che ridere .... con tutte quei problemi ... un amore . ma ora chissà come si farà perdonare Joe ... scometto alla grande ! BAcI!

01/02/09, ore 16:15

si fai anke la seconda serie ... siiiiiii! Nore dell anima 2 ! E io recensiro lo giuro !!!!!!!!!!!!!!!! ma è gia pronta ??? INtendo la seconda ???? BEllissimo , enche io ho fatto la stessa faccia di Nick e Kevin e Sele , sono rimasta scioccata quasi non ci speravo più !

01/02/09, ore 14:11

Oddioo è stupendo il capitolo...finalmente demi e Joe stanno insieme!! sii sono super contenta che fai anche il seguito!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!

01/02/09, ore 13:54

Oh mamma quanti capitoli mi sono persa!!! Uno più stupendo dell'altro, Demi e Joe sono stupendi insieme! *-* sempre più brava

28/01/09, ore 18:49

BEautiful ! wanderful ! Parole diverse , e più appropiate non ce ne sono !Baci