Hot and Cold
di marthiachan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
09/01/15, ore 13:03

Questo capitolo, e l'intervista da cui è ispirata mi riportano sempre alla stessa conclusione.
Perché non è l'HBO a produrre questa serie?! Domanda che ormai mi faccio troppo spesso...
Dio chi non ha fatto certi pensieri solo vedendo Sherlock suonare il violino?! Complimenti mia cara perché tu sei riuscita a tradurre con le parole giuste, creando immagini splendide, hai scritto una shot bellissima, un capitolo piacevolissimo, davvero molto caldo.
Brava, brava, brava.
;-)

09/01/15, ore 13:02

Mi piace sta storia degli occhiali, non credo di aver mai visto 'Molly' con gli occhiali però la trovo davvero una gran buona idea.
Il caos che provoca dentro Sherlock è fantastico e lo trovo totalmente ben descritto!
Apprezzo moltissimo anche il finale, divertente, ironico... mi piace che gli occhiali mantengano per questa coppia la loro magia.
C'è pure un accenno di Sherlock geloso o sbaglio?! Me gusta!!!
Ancora tanti complimenti mia cara.
(Repetita iuvant)
;-)

09/01/15, ore 12:55

Oggi è il mio compleanno e stamattina mi sono svegliata sperando in un bel regalo e infatti eccolo qua. Le tue storie sono sempre più belle ed intriganti e sarà perché ogni volta che scrivi ti migliori, sarà che oggi è un giorno speciale per me, ma quella di oggi è finora la mia preferita in assoluto. Bella romantica un po' triste ma con la promessa di un lieto fine quando potranno dire a tutti di loro e avere la giornata che si meritano, dico giornata e non festa perché quando si ama ogni momento passato insieme è una festa. Quindi grazie del regalo e aspetto la prossima settimana per leggere ancora di questi due pazzi che amo tanto.
Buona giornata

02/01/15, ore 13:57

Oh ma che cosa carina! Sherlock ha un debole e sono gli occhiali! quindi non è vero che è un robot! No, sul serio questa shot è adorabile, e l'aneddoto sulla maestra è dolcissimo, davvero! Aspetto la prossima! baci, Pix.

02/01/15, ore 11:54

davvero carino :) mi piace il fatto che Sherlock sia scosso da una cosa così cemplice come Molly che mette gli occhiali, lo rende più umano :)

29/12/14, ore 00:28

Una delle cose che più di Molly della terza serie è la sua decisione e la sua fermezza...e tu, cavolo! l'hai resa benissimo! Stiamo parlando di Sherlock che implora per avere qualcosa! geniale, geniale!!
Adoro.questa.coppia. E da oggi adoro pure te, quindi aspetto la prossima shot!
Baci,
Pix

28/12/14, ore 16:33

Ciao carissima, finalmente sei tornata con un altra geniale FIC sulla mia adorata coppia, oramai ero quasi in astinenza di sherlolly, ma per fortuna ci sei tu!!
Ho letto con entusiasmo questa prima shot e mi è piaciuta un casino, sopratutto vedere finalmente Molly tenere testa a quell'adorabile disgraziato del nostro detective, che si mostra per quel che è sempre stato, un filino arrogante ma sempre è comunque irresistibile!!
Bellissima la scena d'amore trai due, ho gli occhi che brillano magari se un giorno potessimo vedere una cosa del genere nella serie!!
Aspetto con ansia il seguito!

28/12/14, ore 14:19

*cade dalla sedia *
STO BENE!
*si rialza*
Ohhhhh. No, aspetta, nessun ohhh. Perché non è fluff, a parte la fine. Secondo me Sherlock se lo merita di essere torturato da Molly, dopo tutto quello che le ha fatto passare.
Come al solito le tue storie a rating rosso colpiscono al cuore (e alla fantasia).
Non so perché, ma le tue fluff e le tue lemon sono tra le migliori.
Dove eravamo rimasti? Ah, giusto!
*ricade dalla sedia*

28/12/14, ore 11:23

Ben trovata!
Mi piace molto questa shot, mi piace Molly che va a correre, Sherlock che la aspetta e la provoca, e come Molly reagisce a lui...
È una bella Molly, più forte, decisa, sicura di sé, ed è un bello Sherlock, innamorato, preso dal desiderio, ma sempre Sherlock!
Le storie saranno concatenate tra loro?
Complimenti, di nuovo, mi sembra di non fartene mai abbastanza.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]