Il Ninja e il Ranocchio
di Rcbs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/03/19, ore 13:40

Bella veramente una bella storia comica e tenerissima assieme. Ci hai mostrato un lato dolce del freddo sasuke e a lui tantissima stima per aver accettato di baciare un rospo.... Bleeeee... Per salvare il suo amato :-)

05/02/18, ore 09:22

Bellissima anche questa storia mi e' piaciuta moltissimo sei davvero brava ho letto anche i due seguiti bellissimi

12/07/16, ore 18:34

Una storia davvero carina e simpatica! E Sakura se lo rifarai di nuovo ( intendo il bacio rubato eh ) ti farò passare le pene dell'inverno! Muahahahahah!!!
Cof cof... scusami ^-^ comunque, la storia mi è piaciuta un casino! Povero Naruto che ha dovuto mangiare insetti - -' io sarei morta ma va beh!
Ho detto tutto... sì, ora vado! Shiao :3

25/02/15, ore 18:10

La storia è davvero molto coinvolgente, l'autrice è molto brava a coinvolgere il lettore. Penso meriti più di tutte di entrare nelle storie scelte.

17/01/15, ore 07:25

Wow!!!
Naruto tutto nudo tra le braccia di Sasuke... non poteva finire meglio, davvero stupenda la tua favola, peccato sia finita so già che mi mancherà.

17/01/15, ore 01:21

Yeiiiii! SasuxNaru vivrà per sempre...felice e contenti!^^hahaha lol XD
Un finale che mi ha fatto morire, haha! XD
Ciaaaaooooo! Visto? Visto?! Certo, non é proprio prestissimo, però non sono neanche 3 passate di mattina! Si fanno progressi! XD hahaha
Comunque, il finale mi é piaciuto e sarei davvero felice se tu scrivessi un extra a parte con una bella scena lemon a raiting rosso! XD hahaha... W lo yaoi! XD hahahaha... Comunque...sinceramente non so molto che dire, in fondo é finita bene e il capitolo mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine....
Sakura una volta ogni tanto é servita: ha spronato Sasuke a baciarlo e a confessare una volta per tutte l'amore del moro per il biondo e alla fin fine, anche se ha fatto la troia stronza ed é ancora un po' gelosa, é felice per loro e sa, ne é convinta anche lei, che stanno bene assieme, ora e per sempre!❤
Però non toccate il povero Naruto! Non ne ha passate troppe, poverino?
Beh, diciamo che la "dolce" vendetta di Sasuke però ci sta! XD haha, quella sì... Ma molto volentieri anche... Hahaha, infondo, poi piacerà anche a Naruto, haha!^^ *hentai mode-on!*
Sakura, tu pussa via! Via!
Haha, comunque spero di sentirci presto con l'extra, bye bye!^^

16/01/15, ore 19:06

e siamo alla fine, sono davvero soddisfatta e ti ringrazio per questa magnifica storia

16/01/15, ore 18:07

Ecco spiegato perché piove Sakura ha detto qualcosa d'intelligente!
Naruto è riuscito a tornare normale grazie all'amore di Sasuke ed ora ne paga le conseguenze. Un extra piú alto ci sta a meraviglia.
La piattola tornerá per prendere a pugni Naruto ma se lei ha tentato di convincere il moro della sua morte! Si merita un esilio al polo nord senza abiti termici.
Solo una cosa Sakura ha visto Naruto nudo e Sasuke non l'ha uccisa per aver visto il SUO dobe senza veli. È strano.
Alla prossima

16/01/15, ore 13:13

Questa storia nel complesso é stata semplicemente stupenda...scritta bene e con una trama molto avvincente, con momenti anche molto divertenti^^ Il finale mi é piaciuto moltissimo, in particolare il momento in cui Sasuke abbraccia Naruto dopo il discorso (che personalmente ho trovato meraviglioso) di Sakura...ho trovato molto divertente il momento in cui il biondo si accorge di essere nudo, e anche la frase di Sasuke che ne consegueXD credo che leggero la storiella a cui hai accennato, con rating più alto;) Mi dispiace davvero che siano finiti i capitoli e confermo che mi ha fatto davvero piacere leggerla. Alla prossima, un bacione

16/01/15, ore 07:33

E che ricompensa!!!!!
Sempre che vada tutto a posto.
Che pasticcio... Sasuke rischia di sviluppare la fobia dei baci.

16/01/15, ore 03:49

Muhahahhahahahahaha! *risata malvagia con annesso ghigno malefico*
Dio, come mi sono divertita e come ho goduto a vedere Sakura col culo per terra!
Muhahahahhaha!
Comunque.....Ciaoooo!^^ *saluta innocentemente con la manina*
Sinceramente quella Big babol non mi fa pena, per niente. Resta il fatto che se n'é approfittata alla grande e questo sinceramente non mi va...tutte le scuse del mondo, ma chissene frega...stupida ragazzina, tzs!
Btw, hahaha, Sasuke, o meglio, le sue labbra, hanno già sofferto abbastanza per oggi, hahaha lol XD Sakura, oltre ad essere una troia stronza ed anche approfittatrice baci anche da far schifo! Haha...fai disgusto...peggio di un rospo...toh, l'ho sempre detto io che non serve a niente! Muhahahahhaha!
Comunque...beh, ora Naruto almeno riesce a parlare nuovamente...beh, meglio così...chissà che combineranno...Sasuke é fottuto! Haha XD chissà che farà...comunque poi non si pentirà....mamma mia quanto ho riso! XD haha
Ci sentiamo domani -dovrei smetterla di recensire a quest'ora infame...ma sappiamo tutti quanti bene che non succederà mai!- hahaha... Al prossimo capitolo. Bye bye!^^

15/01/15, ore 23:15

Che domande idiote fa Sakura certo che il rospo è piú importantedi te, anche ascoltare i vaneggiamenti di Gai è piú importante di te! Povera Tsunade la sua migliore allieva è una piaga biblica.
Naruto puó parlare di nuovo, pessimo tempismo ma ottima idea, complimenti. E ora Sas'ke cosa fai: ammetti di essere il ninja piú forte e lo baci o inventi una scusa? Non preoccuparti se è un rospo tanto hai già baciato Sakura peggio non puó essere sicuramente.
Al prossimo capitolo

15/01/15, ore 15:58

Uuuu sono curiosissima di vedere cos'è questa ricompensa!!!^^ Finalmente tra poco Naruto potrà tornare normale!!! E magari si dichiarerà anche;) Alla prossima, un bacio

15/01/15, ore 02:48

Hey làaaaaa!^^
-sempre a queste ore io, eh!?!- hahaha
Comunque....aaaaaaw, che carino Sasuke che si preoccupa per Naruto, beh, in quel momento per Menma, il suo rospo...ciò vuol dire che si é staccato dalla piattola, yeeeeeee!
Su, dai Naruto, fai come hai fatto con Baa-chan e bacialo!
Shock emotivo mode-on e ritorno alla sua forma normale! Semplice, no?! Beh, forse non così semplice.....mmmm, però tranquillo, quella sgualdrina se ne va via -spero, se no la caccio io!- così andrà tutto bene...tanto Sasuke neanche la caga visto che sta pensando a lui..é preoccupato...se lo coccola pure! Aaaaw, che carino!❤
Comunque..ma che cazz?! Hahaha, io non sapevo si chiamasse così la fobia per i rospi! XD é un nome buffissimo, non sembra neanche centrare con quegli esserini...comunque ora sappiamo proprio tutto! E sa anche come tornare normale, anche se per la reazione che ha avuto vedendo fare al suo bel moretto quella cosa che non oso più dire con quell'altra cosa/bestia/cosaimmonda/troia(!) avrebbe già dovuto funzionare...altro che shock per il bacio tra di loro..shock per il comportamento e modo di fare per la stronza! Ecco, sì, quello é il vero shock!
Ti prego Naruto, fagliela pagare quando torni normale! Muhahahahhaha! Altro che statua, bisognerebbe spaccargliela in testa, no erigerla! Hm!
Va beh, ci sentiamo domani, bye bye!^^

14/01/15, ore 20:02

Ho riso come una matta quando ho letto che il nemico ha paura dei rospi... ma se Menma è così carino! Se Sasuke scopre che trovi orribile il SUO dobe ti uccide.
Naruto ricorda tutto, forse Sakura è servita a qualcosa ma continuo a sostenere la mia idea: deve diventare stitica.
Sasuke è preoccupato per il suo rospo, che tenero.
Al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]