Il diario di Gemini Saga
di babiswan

07/04/15, ore 18:41

Dopo mesi di stalkering silenzioso di questa storia, finalmente prendo coraggio e la recensisco. C'è da dire che il motivo principale per cui l'ho aperta la prima volta è che avevo già letto "Il Diario di Death Mask" e me n'ero innamorata, ed essendo Saga uno dei miei due personaggi preferiti in assoluto di tutto Saint Seiya (Kanon è l'altro, sai che fantasia XD) non potevo ignorare una simile occasione!
Ho riso. Tanto. Nonostante ciò che ti hanno detto ho trovato il linguaggio ben adatto ad un Saga protagonista di una storia in chiave comica e per questo ho molto apprezzato ogni battuta, ogni litigio e ogni bastardata.
Sarebbe impossibile elencare tutti i momenti che ho preferito, per cui, tra tutti scelgo le diatribe tra i due gemelli, che sono uno spasso quando si fanno i dispetti come gli adolescenti!
Mi piace davvero un sacco questa storia, per cui spero che non l'abbandoni come è successo con l'autrice de "Il Diario di Death Mask" e la stessa fanfiction, mi piangerebbe il cuore!
Spero di leggere presto il seguito, continua così! :)

01/03/15, ore 17:39

Ciao! Adoro questa storia! Mi fai morire dalle risate! :D Attendo il prossimo capitolo!

25/02/15, ore 23:17

la mia prima recensione, che emozione! XD (mi sono appena iscritta). come puoi intuire dal mio nick, ho un debole per Saga ed adoro la tua storia!

31/01/15, ore 11:57

Spettacolare i pensieri di Saga sula sua famiglia e i suoi altri gold Saint sono spettacolari e su Milo ci ha indovinato

28/01/15, ore 23:05

Io adoro questa cosa, qualsiasi cosa sia!! (manco tu l'hai capito vero? nd saga) No scherzi a parte, ho adorato la parte dedicata a mur, visto che lo amo da morire, ma nel senso che se fosse morto farei festa.. Ogni capitolo sono un sacco di risate!! E poi scusami saga eh... ma che dicevi riguardo ad Aphro?? (niente che ti riguardi... nd saga - lo vedi che allora il mio ciccino mi pensa? nd aphro by la mamma di cristal - O_____O nd me) Virgo ti ha fatto una volta il sederino e ora ci tieni.. Bravo.. Vedo che hai capito chi è il più forte e figo lì al Santuario.. u_u (sul figo avrei qualcosa in contrario.. nd saga) Un bacio e al prossimo capitolo! ^^

24/01/15, ore 09:29

Recato che sia già finita perché l'ho trovata veramente molto divertente. Brava

23/01/15, ore 23:44

"Quando vorrò fare il verginello andrò a predicare con Shaka su quel loto di dubbia forma, ma non è questo il giorno" grandissima! È la quarta volta che la rileggo e non riesco a non riderci ahahahahah ;)
Per la scuola ti capisco perfettamente perchè le ultime due settimane sono state piene di verifiche anche per me, con la scusa della fine del quadrimestre xD comunque continua a scrivere che io qua voglio vedere i nuovi capitolii!^^

23/01/15, ore 16:50

Non sono arrivata nemmeno a metà dello scritto, tanto mi sono rotolata dal ridere XD XD XD. Mi fa sorridere molto questo Saga furibondo e i litigi con suo fratello Kanon, lo rendono molto più umano, e poi l'idea di far scrivere ad ogni cavaliere d'oro un diario mi piace molto. Mò cercherò di calmare un po' le risate che mi hai suscitato, poi proseguirò con la lettura e vedrò di aggiornare la recensione (che per il momento è molto positiva). A presto! :)

15/01/15, ore 19:48

Spettacolare questo riassunto della vita di aga al interno della storia. Saga è trattato malissimo nel film che trovo orribile

09/01/15, ore 20:02

Davvero molto divertente anche questo capitolo. I due gemelli sono tremendi.

06/01/15, ore 21:49

Scrivo questa recensione dieci minuti dopo aver letto la storia. Dovevo smettere di rotolarmi per terra dal ridere dopo la parte finale xD
Come primo capitolo mi é piaciuto un sacco, e sará un pó ooc riguardo il personaggio del manga, ma é tutto assolutamente da Saga, per come vedo io il personaggio! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, aggiorna presto! ^_^

06/01/15, ore 11:42

Fa davvero ridere, certo che povero Kanon ha trovarsi un fratello del genere e povero Saga costretto a compilare to diario.

05/01/15, ore 23:38

Ci ho messo davvero poco a stufarmi di questa cosa. A parte alcune inesattezze di fondo che hai scritto (non è vero che l'età media dei saint è duecentosessant'anni, visto che solo i muriani possono vivere così a lungo, oppure chi ha ricevuto il sangue di Atena, ma non sfiorano neppure i trenta), ma sono le troppe volgarità gratuite che mi hanno fatto decidere di interrompere subito la lettura. Volgarità che, a prescindere, non rendono affatto "comico" il tuo scritto, ma che invogliano solo ad abbandonarlo. Almeno questo è quello che penso io, poi magari troverai tanti altri che invece non vedono l'ora di leggere e divertirsi anche con le bestemmie e blasfemie.
Tra le altre cose hai dimenticato di mettere OOC. Leggere di un personaggio così maltrattato è un insulto. Dagli una bella ripulita al tuo capitolo, oppure aggiungi nella presentazione che la storia è piena di volgarità gratuite, per gli amanti del genere.