Siamo Amore
di Ary_kod

17/06/15, ore 07:00

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

29/04/15, ore 23:10

Wow ke capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

13/03/15, ore 22:23

Weee, ciao. Negli ultimi capitoli non mi sono fatta sentire perché avevo perso la password dell'account, ma ho continuato a leggere comunque... Ora che sono tornata, per favore, non mi fare aspettare troppo!! 😂 Stavo impazzendo mentre aspettavo questo capitolo!! Ora ti saluto, aggiorna presto!!

20/02/15, ore 21:05

Ciao !! La tua davvero molto bella. Soprattutto la trama mi ha colpita molto . Spero che aggiornerai presto .
Baci
PS. ho appena scritto una storia, se ti va di leggerla e magari recensirla anche solo per dirmi un tuo parere su di essa, mi farebbe davvero piacere :)
Celeste

10/02/15, ore 22:28

La storia sta diventando sempre più interessante...spero che Giada si salva!!

05/02/15, ore 20:11

Aspetto i nuovi capitoli *_* Anche se sto rileggendo i precedenti con ovvio interesse *_*
Complimenti davvero perchè, pur rileggendo la medesima storia, con qualche modifica, non mi annoio mai. Quindi bravissima e a presto. Non vedo l'ora di continuare a leggere.
Alexiases <3
P.s: Scusa il ritardo, sono imperdonabile.

18/01/15, ore 11:56

Quando lo fai io prossimo capitolo?? Non riesco ad aspettareee :/

15/01/15, ore 23:19

Mi sono letta tutti i capitoli in meno di un'ora *.*... Ti prego scrivi a più presto il continuo,sono innamorata di questa storia *.*
Baci GoldenBlack

14/01/15, ore 21:34

Ciao adoro la tua storia é bellissima mi piace molto spero che tu continui a scriverla perché non riesco a farne a meno tutti i giorni vengo sul sito a vedere se aggiungi altri capitoli aspetto con ansia un altro capitolo
sultana30

13/01/15, ore 20:20

Ciao! Come inizio non è niente male! :)
E' una scrittura scorrevole e piacevole, leggerò gli altri capitoli per scoprire cosa accadrà a Giada! :)