A wish is a dream...
di Lily_Luna

22/02/09, ore 19:16

uao!torno a casa e trovo ben 2capitoli!cm sempre ben scritti,ormai scorpius nn e' piu il complessato che nn merita la felicita'!tra l'altro proprio ieri sn stata alla london eye..eh si cm primo appuntamento e' davvero romantico..trovo ursula odiosa!ma credo che sia normale..andra a hogwarts anche lei?rose ha bisogno d rassicurazioni,dici che e' giunta l'ora d una bella chiacchierata rose/albus?e cm andranno le cose fra lily e ben?1 bacio! ps complimenti x l'esame!

22/02/09, ore 13:58

ganwhn. *_* giulietto e romea, che bella cosa! ODDIO, MA MICA GLI VORRAI FAR FARE LA FINE DI QUEI DUE POVERACCI?! ( +muore ) non ci provare sa?! o_o sappi che ti tengo d'occhio, e aspetto il prossimo capitolo con moooolta curiosità xDDD hasta luego!

21/02/09, ore 14:43

Ciao ^^ è da un pò che seguo la tua storia, ma la mia pigrizia è cronica si sa xDDD Mi è piaciuto molto questo capitolo! Ci stava una rivale per Rose, magari proprio ricca, elegante e bellissima (devo dire che mi incuriosisce molto questa Ursula, a parte che mi ricorda la prof di greco andata in pensione xDDD lascia perdere, deliro! cm sempre del resto) In generale la storia è bella, mi piace soprattuto come hai caratterizzato Scorpius ^^ Scappo a fare storia, un bacio alla prossima! ah e complimenti per l'esame! Quale facoltà frequenti? *me solita curiosona* xD

20/02/09, ore 21:28

cara Lily Luna la tua storia mi piace sempre di più. del resto ci stava proprio una rivale per Rose. poverina però.... sono davvero felice che l'esame ti è andato bene, continua così e sarai la migliore. io sono assolutamente per la coppia Rose/Scorpius quindi voglio vderli felice e contenti insieme, però non ci sarebbe storia se tutto filasse liscio. spero solo non li "torturerai troppo". non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero lo aggiornerai presto... io aspetto con impazienza......un bacio!

20/02/09, ore 19:25

Bellissimo questo capitolo! Ursula non sembra rappresentare un gran problema.. anzi, sembra aver unito ancora di più Scorpius e Rose! Anche se però strozzerei Draco con le mie manine è__é Ma scommetto che Ursula arriverà anche a Hogwarts.. vero? Uff.. Ben e Lily? Riusciranno a far pace? Speriamo <.<

20/02/09, ore 15:35

wiiiiiiiii che bel capitolooo!!finalmente scorpius si è sciolto che bello!cmq che antipatica sta ursula anche se il suo personaggio è fatto proprio per lei xd ora dv andare aggiorna presto ciao ciao

20/02/09, ore 15:33

ç_ç che cosa romantica alla fine!!..Quanto vorrei un ragazzo come scorpius!!...Quella lì(Ursula) non ha nessuna speranza MUAHAH...comunque è bellissima questa ff...un bacio!!

19/02/09, ore 20:44

ciao stupenda. anche questo capitolo era bellissimo! non vedo l'ora di leggere l'altro. spero che l'esame sia andato bene! :) chissà chi è a misteriosa cantante.... spero che posterai presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! se hai tempo potresti anche leggere la piccola storia che ho scritto anch'io, anche se non eguaglia sicuro la tua... aspetto un tuo commento, baci! :)

19/02/09, ore 20:15

°.° oddio, nuoh! la futura sposa di Scorp noooooooo!!! ç_ç non puoi farmi questo.. sigh sigh.. +muore ma poi resuscita susu, io ho fiducia in Draco-san! è_é secondo me un cuoricino ce lo ha anche lui! muahuahuaha! xD secondo me ci sarà da ridere quando papà Ron scoprirà il tutto. UASHAHAHS! xDD continua così che vai fortissimo, bella. aspetto il prossimo capitolo!

19/02/09, ore 15:56

Il capitolo è molto bello e dolce. Rose ha avuto una bella idea, quella di andare a London Eye. La festa è proprio da ricconi.. troppo informale. Non ci sono i compagni di casa di Scorpius? Comunque ho capito benissimo la "sorpresa" di Draco.. Gli ha trovato moglie, scommetto! è__é E questo non è una buona cosa..

19/02/09, ore 12:48

A-ha!!
Io SO come mai Daco è così esultante!! E SO come si ricollega al sogno!!
Thanks, thanks.. ^^
Ve lo dico? non ve lo dico? *me non resiste* Ok, va bene!! ^^
E' perchè...
...

La tipa che canta è la futura sposa di Scorp!!

Ci giuro che è così!! Sapete, fa molte Serpeverde organizzare matrimoni.. xD
Ok, mi sento molto figa, lo ammetto! ^O^
Un bacione!! Brava, e buona fotuna!
M.

18/02/09, ore 23:23

Non mi dire che questa tizia dalle labbra "color sangue" è la promessa sposa di Scorpius! Se così fosse, povera Rosie... Complimenti x questa bellissima storia che ho letto capitolo x capitolo tutta d'un fiato senza stancarmi mai! Sei davvero brava! Aggiorna presto, mi raccomando!

13/02/09, ore 18:15

bel capitolo,finalmente scorp ammette d esser innamorato e qst situazione x lui del tt nuova lo rende impacciato,s fa tanti problemi,gli riesce difficile anche confidare il tt agli amici.unica piccola pecca xro,secondo me,e' che ce un margine d tempo che nn viene spiegato,s insomma s sn dichiarati e poi s sn rinchiusi in camera?e' qst l'impressione che m ha dato il capitolo.nn viene detto cm stanno vivendo qst gg assieme.ma x il resto capitolo carino!soprattutto al che psicanalizza l'amico e la situazione...ora vediamo che accadra' alla festa,ma sopratutto al ritorno a scuola xche io ancora aspetto la venuta d hermione e le spiegazioni riguardo al potere d rose. a presto.1bacio

11/02/09, ore 23:05

Oddiooooooooooooooooooooooooooo!!! ke belloooooooooooooooo!!! Sono così felice per loro due ke non sto più nella pelle!!! Stanno così bene insieme!!! Senti ma Al??? Anche lui la trova la ragazza vero??? Mi dispiacerebbe tanto se lui fosse l'uniko ke non trova la ragazza!!! E poi con il padre di Scorpius??? Dimmi ke si risolve ke mi dispiace tanto per lui!! Ora vado ke è tardi e domani ho scuola... ke rottura!! un bacio e ciaooooooooo!!!

11/02/09, ore 20:08

fantastica questa fic... davvero complimenti, scrivi molto bene. Continuala, sono curosa... ciaociao