A wish is a dream...
di Lily_Luna

31/12/08, ore 15:55

Rose ubriaca è uno spettacolo ... ma resta comunque dolce (soprattutto quando bacia Scorp) ^_^... chissà cosa succederà ora che Scorpius sà il suo segreto... Chisà anche cosa dirà Ben dopo avere visto Rose nel suo dormitorio... sarebbe carinissima come scena ^_^...Aspetto il prossimo capitolo ^_^... Ciao ciao... P.s hai ragione il vestito di Dominique è fantastico ^_^

31/12/08, ore 10:32

tantissimi auguri d buon anno!capitolo favoloso,ho visto il video,cosi m sn fatta un'idea dell'ambientazione,molto carina!scorp è ormai cotto,prevedo un immediato faccia a faccia fra i due!ma chissa a cosa pensava rose!t ho gia detto che l'idea d utilizzare anche il punto d vista d scorp rende il tutto meglio?i battibecchi fra lily e dom dovresti continuarli,essendo diversissime se ne diranno d tt i colori,anzi ne penseranno! al pross chap.1bacio

30/12/08, ore 23:40

Bellissimi questi capitoli! Davvero fantastici ed emozionanti! Complimenti!

30/12/08, ore 21:34

bellissimo!! Ho letto gli ultimi due capitoli solo ora.. Scorpius è cotto a puntino e super geloso, bellissima la parte in cui si vede un sacco che è geloso. Mi è piaciuto troppo l'ultimo capitolo. Ma ora si parlano vero? Vero? Non vedo l'ora di leggere il seguito..

29/12/08, ore 12:07

Ok, direi che Scorpius è andato. Goodbyyyye, honey. è cotto *__* Però è così carino. Ma che recensione del cavolo u__u oggi non sono in vena XD Brava.

28/12/08, ore 21:38

Ciao... scusa se non ho recensito gli ultimi 2 chap ma purtroppo ero a casa di un amica ke non aveva internet... Sono stati fantastici i chap... veramente... Capisse anke Scorpius ke è innamorato di Rose... ma no... Lui non capisce niente:D... vabbè ora vado... ma ripeto è fantastica la storia... aggiorna presto... :D bacione... :D

28/12/08, ore 17:08

Oh scorp ha un cuore!!...nell'ultima parte mi è sembrato dolcissimo...il ragazzo che alla fine tutte cercano...forse alla fine non è poi così stronzo come sembra..ora ha capiqto che a comportarsi cosi non ottiene niente...comunque complimenti questa ff è bellissima...un bacio...a presto..

27/12/08, ore 16:48

bellissimo capitolo complimenti rose ha avuto giustizia xo povero scorpius....aggiorna preesto

27/12/08, ore 16:27

wow !!! è stupendo questo capitolo !!! è fantastico !!! Dominique, Rosie, Lily e Rox devono essere davvero bellissime ... e anche Eliza non doveva essere male ^_^... bellissima la parte in cui Scorpius si rende conto quanto è geloso di Rose !!... non riesco a trovare le parole per dirti quanto mi sia piaciuto questo capito !!! ...^_^ ... Ciao ciao al prossimo capitolo ^_^

27/12/08, ore 11:17

adesso scorpius sconterà le conseguenze di quello che ha fatto alla povera rose ed era ora!!!spero che aggiornerai presto ciao ciao

26/12/08, ore 23:57

capitolo splendido!concordo cn te,eliza nn è odiosa,è proprio cm i bambini,alla continua ricerca di attenzioni.ben è il mio mito!poche parole ma che colpiscono dritto al cuore del problema!ohoh..rose cacciatrice?cavoli qst si che è un colpo d scena!chissa che spettacolo le partite,stavolta dico che rose pur d vincere utilizzerà il suo dono!! e che dire d scorp e i suoi vaneggiamenti sulle moine che andrebbero messe al bando?il giovane sta perdendo la sua innato controllo!e rose;è veramente caduta in piedi,anche se credo proprio che ne pagherà le conseguenze!be,gia detto che è un capitolo splendido?si?bhe allora t saluto,1bacio alla prossima

26/12/08, ore 23:46

Ovvio che ho fatto indigestione, specialmente di tronchetto alla nutella XD Devo dire però che a te mangiare parecchio ti deve far bene, se sforni questi bei capitolucci! Spero veramente che riuscirai ad aggiornare prima. Un bacione, Dils

26/12/08, ore 23:20

Bellissimo capitolo !!!... ^_^...adoro quel ragazzo che apre sempre gli occhi a Scorpius (Benji) !!! ... ^_^... bellissima la reazione di Scorp quando Eliza gli dice che la nuova cacciatrice di Grifondoro è Rose!!!E poi quando Benji gli fa scoprire di essere geloso di Baston!!! Bellissima scena !!! ... ^_^... Scorp, comunque, sembra aver quasi capito il segreto di Rose !!! Cosa succederà ora ??? sono troppo curiosa !!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ^_^ Ciao ciao P.s anche se sono in ritardo Buon Natale!!! ^_^

26/12/08, ore 19:30

oh ma povera rose!!ma qnt è carina qst ff?l'ho appena scoperta,ha una trama semplice ma mai noiosa,capitoli brevi ma ben scrittie scorrevoli,e poi...aggiorni velocemente e qst è fantastico!!il bacio fra rose e scorp è stato ben descritto,la reazione d scorp poi...cavoli;complesso il giovane e anche abb frustrato.xro il suo comportamento nn ha scuse,ora immagino i due alla festa!xro baston ora m fa un po pena..ma magari è cm dici tu...anche lui guadagnerà qlcs da tt qst storia,magari cn la shopping-dipendente dominiq. interesantela coppia zabini/lily,m sa che saranno gli angioletti della situazione!xro ho una richiesta...albus.insomma dagli un po d spazio..insomma x me è un po cm il cuginetto che se ne sta x i fatti suoi,ma qnd serve è sempre li cn il suo discorso ad effetto!e il dono d rose?avra piu spazio all'interno della storia?bhe al prox aggionamento!1bacio

23/12/08, ore 16:44

Ciao, sono una nuova "fan" di questa ff^^ Mi piace è un sacco carina... ma penso che Rose si debba far prendere un po' di più dal dono... se lo avessi io e mi piacesse uno come Scorp allora lo userei 24 ore su 24 sbagliato o non!^^ Aggiorna presto anche se è Natale^^ Ah a proposito Buon Natale^^ Bacini Baciotti la tua nuova fan Hermione96 (Aliasxttt kiakio)