A wish is a dream...
di Lily_Luna

16/06/09, ore 17:17

Bellissimo capitolo! Peccato che Ursula sia sempre in mezzo.. accidentaccio! Non va bene così! Non è giusto! Così farà solo soffrire Rose e anche Scorpius.. Uffi!! Che è successo a Scorpius? Che gli ha fatto Ursula? <.< Complimenti!

16/06/09, ore 16:30

Scusa. Di passaggio!??! Ma se succede di tutto?? Oddio, loro sono semplicemente splendidi *-* C'era in effetti bisogno che succedesse qualcosa tra di loro, altrimenti era poco reale. Conta che comunque hanno 18 anni, quindi..!! Comunque Ursula è una vera strega. Però in senso cattivo xD Ma Rose non la poteva seguire per sapere cosa si dicevano?!? Ooh, bè. La sostanza è che sono curiosissima di sapere che succederà dopo!! ^^ Anche io sono alle prese con gli esami, e credo ci capirti xD A prestoo!! Marta*

29/05/09, ore 16:03

Uhahaha! *_* che bello questo capitolo.. mi piace un sacco. La storia si fa sempre più interessante, man mano che va avanti. è_è sono curiosa di vedere cosa farà questa.. sconosciuta, per mettere i bastoni nelle ruote a Rosie e Scorpius, che però restano sempre i miei preferiti. Non essere troppo sadica!

29/05/09, ore 15:25

Oddio!! O.O Chi è arrivata? Scommetto la tizietta, lì, la Promessa Sposa. U.U Credo che volesse andare in una scuola normale e il padre le ha dato il permesso nella prima parte del capitolo. Basta sono un genio. Lasciami le redini della storia che continuo io. U.U xD Scherzo ovviamente! Fai già un lavoro eccellente di tuo!! =D Un bacio!!

28/05/09, ore 22:45

Che dolci che sono Rose e Scorpius! Mi piacciono così tanto.. troppo!! *__* Mi è piaciuto anche il momento in cui Rose ha detto a Al e Hugo del suo segreto.. ma ora non potranno più stare insieme nemmeno di nascosto! E' arrivata quell'arpia.. uffa.. ma anche lì doveva andare a rovinare le vite di Rose e Scorpius?! ç___ç Che succederà, adesso? Prevedo casini XD Il padre di lei comunque mi è sembrato molto freddo e distaccato.. dolce solo se i suoi affari si realizzano.. per tutto il resto bisogna obbedirgli, punto. Che brutto padre.. tsk! Complimenti!

27/05/09, ore 21:09

è__é ERA ORAAA! xD sono stata qui come un avvoltoio ad aspettare il seguito, e finalmente quando non ci speravo più è arrivato! uash ash! *-* E comunque il capitolo è molto carino, anche se effettivamente hai fatto di meglio. sono curiosa di vedere che ruolo ha Hermione nella storia! :) alla prossima!

27/05/09, ore 21:09

25/05/09, ore 15:38

So sweeeet!! *-* Davvero bellissimo!! ^-^ Marta*

24/05/09, ore 23:38

Hermione capisce un sacco di cose, al volo! Eh, una mamma, quanto si tratta dei figli, è quasi in grado di leggere nel pensiero! XD Ma Scorpius? Cosa ci faceva lì ad Hogsmeade? Bel capitolo, comunque!

17/03/09, ore 15:11

Ciao! Adoro la tua storia, la leggo dal primo capitolo, ma purtroppo non ero ancora iscritta e non potevo dire niente. Sappi solo che mi piace tanto. Mi raccomando, continua così, io continuo a leggerti. Al prossimo capitolo.

24/02/09, ore 22:12

carissima questo capitolo mi piace un mondo. ma la cosa che mi piace di più è che l'hai pubblicato presto! spero farai lo stesso col prossimo, che attendo con grande impazienza. adesso devo scappare ma contnua così, sei bravissima! baci

23/02/09, ore 21:22

capitolo corto vero,ma e' cmq servito a delineare ancora una voltra il pessimo rapporto padre-figlio!scorpius e' sempre piu deluso da padre e ora nche dalla madre,ma m chiedo se davvero astoria stara ferma a guardare... la prima parte era molto dolce,scorpius che rimane sveglio a contemplare la sua "romea"(m e' piaciuto qst scambio d ruoli)e alla fine rose che gli da forza xche ormai s appartengono l'uno all'altro.va be gg sn in modalita smancerie... cmq s sn a londra,citta' bellissima ma mai qnt la mia adorata milano.hihihi se t capita d venire nei prox mesi dimmelo che m offro x farti fare un giro,peccato che soffri d vertigini,londra dall'alto e' spettacolare ma tanto ormai esistono le cartoline xcio t bastano vedere qll e sara la stessa cs... devo dedurre anche che prestop leggeremo anche il punto d vista d malfoy senior?chissa lui cm vive tt qst,soprattutto il "t odio"d scorp... 1bacio(mamma che recensione lunga.xdonami)

22/02/09, ore 21:57

Questo capitolo è.. triste.. e malinconico.. uff. La cosa che mi dà fastidio (oltre Draco, ovviamente) è che la madre di Scorpius non faccia nulla. Diamine, è così soggetta al suo dominio?! grrrr!!! >.< Non mi interessa se non ha parere in merito. Dovrebbe comunque dire la sua! Scorpius che farà? Rose è così gentile ^^ Che dolce la scena dove lei dormiva e lui la guardava.. Bel capitolo ^^

22/02/09, ore 21:38

bello bello bello bello! trovo che la sottostoria tra Scorpius e Lucius, il loro rapporto complicato, sia estremamente affascinante *_* io poi ho un debole per i cattivi.. comunque davvero, e molto ben pensata, divertente, ma anche seria, e travolgente. continua così che vai fortissimo! e io tengo la bandierina alta per la mia coppia preferita! *_*

22/02/09, ore 21:16

Saoo ^^ Al di là dei tuoi commenti, che non sono obbiettivi x_x (anke a me non piace mai del tutto quello che scrivo xD) mi è piaciuto molto anche questo capitolo! Davvero! Forse l'aria un pò malinconica si addice al mio umore, ma dettagli xDDD Capisco perfettamente Scorpius (diciamo che è il personaggio a cui mi sento più vicina, forse perchè è il più tormentato!) cmq ank'io cm lui odierei se qualcuno decidesse della mia vita al posto mio. Fondamentalmente sono d'accordo con te, non penso odi davvero il padre, la sua è per lo più delusione. E la fine *___* che cariniii, sono adorabili! Cooomunque si la mia prof di greco si chiamava Ursula, x questo mi è venuta in mente xD non per affinità caratteriali o altro (era un pò, anzi bel pò, particolare, xò non penso nel modo in cui tu indendi x il tuo personaggio xD) Io a breve devo scegliere la facoltà e sono nella più completa confusione @_@ non ti dico! Scappo, un bacio, alla prossima!