A wish is a dream...
di Lily_Luna

22/12/08, ore 19:07

Bello questo capitolo! Credo che Scorpius l'abbia fatto perchè non se la sentiva di farsi avanti con Rose.. deve sicuramente esserci un buon motivo.. però povera Rose.. ci credo che se l'è presa male! Prima la bacia e poi non le dice più niente! o.ò Ci credo che si senta offesa..

22/12/08, ore 11:03

Ma...A me Baston piace. Cioè, non è Malfoy, ovvio, ma è un tipo apposto. Potrebbe andare bene per Rose...E Lily potrebbe rendersi conto di volere Scorpius e non Zabini. Anyway, a me è piaciuto il capitolo. E Dominique-shoppingqueen è azzeccatissima XDD Brava.

21/12/08, ore 21:58

mi piace tantissimo questa storia complimenti comunque in questo capitolo mi sono sentita male x Rose poverina Scorpius non doveva fare così spero che si risolvi tutto nei prossimi capitoli..aggiorna presto ciao ciao

21/12/08, ore 19:39

Ma ... ma .... che str....cioè cattivo che è Scorp in questo capitolo !! Invitare Dominique davanti a Rose ... cattivo scorp non si fa !! Comunque bellissimo capitolo Ciaooooo

21/12/08, ore 18:27

La storia è davvero splendida. Mi piace molto. Me lo aspettavo che Scorpius si sarebbe comportato così e mi aspettavo anche la reazione di Rosie. Sono rimasta felice di averci azzeccato. Mi piace molto come scrivi. Aggiorna presto ^^

21/12/08, ore 17:19

Oddio che stronzo Malfoy!!!Propio uguale al padreee!!...Io mi sarei comportata come Rosie..ihih...kiss aggiorna presto...

20/12/08, ore 22:08

Mamma mia Scorp non può fare cosi...però mi sembra una cosa cosi..mmm...romantica...mi piace questa fic!!...un bacio..aggiorna presto!!

20/12/08, ore 20:32

Oh my god!!..il primo bacioo!!wooow...bellissimoooo!!!...mi f aricordare tnt il mio primo kiss!!..=)...kiss!!

20/12/08, ore 16:12

Davvero bello! Adesso sono confusi tutti e due XD Beh, non mi aspettavo Scorpius così insicuro di se stesso.. davvero crede una cosa del genere? Bah.. <.< Almeno Rose.. l'ha ammesso!

20/12/08, ore 15:18

Ciao, l'altro giorno hai recensito una mia shot e così sono capitata sul tuo profilo. Volevo lasciarti una recensione per ringraziarti, ed eccomi qua. Pur tifando per Lily/Scorpius e detestando Rose assieme al giovane Malfoy, questa storia non è affatto male. Carina, sul serio. La inserisco tra i preferiti, così potrò seguire meglio gli aggiornamenti. Un bacio, Dils

20/12/08, ore 15:02

Bellissimo !! Povero Scorp pensa di essere cattivo a causa della sua famiglia poverino !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =) Baci Christy94

18/12/08, ore 21:45

Hehehe... e Malfoy diceva che non voleva innamorarsi di lei... Mi sa ke un altro bacio come quello e lui schianta... hihihi... vabbè comunque chap fantastico come al solito... Aspetto con ansia il prossimo... Aggiorna presto e auguri per gli esami... bacione:D

18/12/08, ore 18:45

Fantastico! XD Ma Malfoy non diceva che non avrebbe mai voluto innamorarsene? XD

18/12/08, ore 16:59

Finalmente il loro primo bacio !!!!! Bellissimo capitolo !!! Aspetto il prossimo !!Ciauuuuu ^__^

17/12/08, ore 16:17

Che bello hai aggiornato in fretta! sono contenta! bè devo dire che questo capitolo un po' ha aiutato a capire cosa prova scorpius,ma dico io gli ci vuole Zabini per capire che gli piace Rose??? bè...aspetto il prossimo capitolo! bacio