A wish is a dream...
di Lily_Luna

27/09/09, ore 14:02

No!!! Non mi puoi lasciare così, sul più bello!! Mamma mia come sono curiosa!! Mi sono anche messa a piangere... Mi raccomando, aggiorna presto!!! Un bacione <3

27/09/09, ore 13:30

CIAO!!!!!!!!!!!! scusami per il ritardo e per la mia assenza ma ho avuto un mondo di cose da fare, riuscivo a mala pena a leggere i capitoli e non a recensirli. Allora... che bello!!! grande Hermione!!! speriamo davvero che la sua soluzione sia quella giusta. poverini tutti, stanno soffrendo in una maniera terribile, ma spero davvero che tutto finisca con un felici e contenti. ma a proposito di fine, quindi finirà presto??? spero di no, è troppo bella questa storia. un bacio, posta presto!

25/09/09, ore 22:04

...Giugno!? Esami!? Ultimi capitoli!? Oddio, no! Non puoi far finire questa storia... E' bellissima! Piena di avventura, coraggio, voglia di lottare, amore, amicizia, problemi non proprio nella norma... E' davvero un capolavroro questa tua long, credimi! ;) Per quanto riguarda questo chap ti dico che mi piace, come sempre, e che sì! Era decisamente triste... Però questa tristezza spicca in tutta quella drammaticità! :) E così abbiamo conosciuto questa Violet Weasley... Sai, alla fine mi sta pure simpatica, 'sta vecchietta! Ma la sorella Muriel no!xDxD Comunque, come Maganò!? Rose diventerà una Maganò!? Oddio! Non è possibile... Cavolo che casini! Beh, almeno Rose e gli altri ragazzi/e coinvolti nella faccenda "matrimonio combinato e facoltà di leggere il pensiero altrui" possono dire di aver avuto un'adolescenza piuttosto movimentata, eh!? ...hihi! Il capitolo, ripeto, mi piace, ci si sente al prossimo aggiornamento, bacini bacioni, confettina

25/09/09, ore 18:26

accidenti che rivelazione...è stato quasi angosciante apprendere la storia di violet e sapere che rose potrebbe fare la stessas fine eppure sono convinta che non tutto possa andare storto e che tra tanti guai qaulcosa di buono succederà!!!al prossimo capitolo per scoprrlo!

24/09/09, ore 20:55

uoooh. °_° colpo di scena, colpo di scena! ma povera rose çç e povera violet, che secondo me è tanto caruccia <.< che cattivi però, abbandonarla perchè è diventata una maganò, mi ha fatto tanta tenerezza. >.< aggiorna preeeeesto !

24/09/09, ore 18:37

Oddio! No, Rose, non può arrendersi! Tutto sembra contro di lei.. tutto.. E non può fare nulla, nè per fermare il suo potere, nè per fermare il matrimonio. Che cosa succederà, ora? Come farà Rose a risolvere la situazione? Chi l'aiuterà? Comunque bel capitolo, anche Muriel mi è sembrata simpatica, anche se di solito è descritta tutto al contrario.. e Violet.. beh, Violet è stata molto concisa, ma, chissà.. forse nemmeno Violet sa la verità su quel strano potere..

24/09/09, ore 18:02

Per tutte le caravelle! Un magonò! Voglio proprio scoprire come se la caverà Rosie... e naturalmente scoprire come andrà a finire la relazione con Scorp. Al prossimo chap. P.S. ovviamente questo cap è stupendo come gli altri.

24/09/09, ore 17:53

Avevo indovinato sulla storia dei del Magonò ;P ora sono ancora più curiosa di sapere come se la caverà Rose! Aspetto con ansia il seguito. Elisa

24/09/09, ore 17:10

il mistero s'infittisce... troppe cose da sistemare... e questo dono che prosciuga qualsiasi potere magico... Brava! terrò le dita incrociate per rose... Violet, mi piace! kiss kiss kiss

24/09/09, ore 16:13

No!Dai!!Povera Rose!!!!Sono sicura che riuscirà a trovare una soluzione!!! Violet è proprio carina!!!Mi piace come personaggio!! è forte perchè dopo tutto continua a vivere,anche se lontana dalla sua famiglia... Bel capitolo anche questo!!!Aspetto il prossimo!!!XD Ciao!

23/09/09, ore 20:57

Fortuna che Rose sta bene! Anche Ursula l'ho vista bene.. un po' più sollevata, ecco. Scorpius è stato molto premuroso.. ha fatto bene ad andare a vedere come stava. Anche se mi spiace: erano lì, ma non potevano nemmeno sfiorarsi.. davvero una bella scena! E il colloquio tra Al e Scorpius.. beh, sono amici, era ovvio che non si prendessero a cazzotti XD Rose.. continua a sperare. E anche Al. E fanno bene. Mai darsi per vinti.. Scorp vede tutto nero! XD

23/09/09, ore 19:43

Ciao! Quanti capitoli che mi ero persa! Speriamo che Rose riesca a risolvere tutta questa situzione insostenibile! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! kiss

23/09/09, ore 19:30

Carissima! Il chap mi piace e, come hai detto te, ci voleva un chap "tranquillo"! Anche se qui Scorp e Al si chiariscono per la storia del bimbo, non succede nulla in particolare... E ti avverto che non è un male, eh! ;) Naturalmente, sono curiosa di sapere il motivo per cui Rose è svenuta... Ragion per cui tu devi aggiornare in fretta! Ma Ben e Al faranno mai pace???xDxD *me scuote il capo* Ora devo andare... Al prossimo chap, bacini bacioni, confettina

23/09/09, ore 18:45

bello, e intrigante come sempre... non so più che dirti... sono curiosissima!

23/09/09, ore 17:42

ulp!mi sa che non ho recensito l'altro capitolo, eh? sorry :-P ... beh che dire di questo: i ragazzi sono molto maturi per le loro giovani età (e di riflesso metti in luce la tua di maturità!!).in questo dimostrano di essere migliori della vechia generazione legata ai retaggi di un passato che altro non crea se non vincoli e catene.dimostrano che non è un "contratto all'antica" il mezzo migliore per tenere unita una coppia...è molto bello quindi, ma anche triste perchè si è ancora troppo lontani per intuire la fine (non della storia quanto delle disavventure!).quindi al prossimo capitolo per sapere cosa succederà :-)kiss