Una misteriosa detective
di _Xavia_

08/12/08, ore 15:34

Ciao! (oh no!!!!!!!! nd tu) Certo che Shiry ha un bel caratterino! Non riesco a capire perchè il ladro l'abbia salvata dallo schianto! Forse vuole divertirsi ancora con lei! Comunque sono curiosissimo di sapere come andrà a finire! Alla prossima

01/12/08, ore 21:52

Sarò ripetitivo, ma mi sto innamorando di questa storia! Hai già capito quanto mi piace quindi ti dico soltanto continua così e ti ringrazio per aver continuato la storia per me!! Al prossimo capitolo!

01/12/08, ore 21:51

22/11/08, ore 23:29

Capitolo avvincente come tutti gli altri! Me lo immaginavo che Kid fosse il ragazzo con cui aveva ballato Shiry! Shiry è un genio, non c'è che dire! Neanche conan sarebbe riuscito a capire ciò che ha capito lei. Bel capitolo! Alla prossima! Ciao ciao

21/11/08, ore 22:53

No!!!! Non puoi concludere il capitolo così!!!! Sei crudele! Mi lasci con una curiosità che è inimmaginabile! Non vedo l'ora di sapere se il ragazzo che ha ballato con Shiry sia il ladro del gioiello!! Alla prossima io ti seguo sempre!

19/11/08, ore 19:43

Hai ragione! La faccenda si fa misteriosa, anzi misteriosissima!!!! Non riesco a capire cosa c'entri Agasa. Forse ho un'idea ma non te la dico perchè sarà sbagliata! Comunque non riesco neanche a capire cosa abbia capito Shiry sul ladro dopo la storia delle luci! ps. secondo il mio parere dovresti proporre le tue idee agli ideatori dell'anime! Complimenti! Ti seguirò fino all'ultimo capitolo. Ciao ciao

18/11/08, ore 22:01

Molto intrigante sarà questa storia! La metto tra i preferiti, ovviamente! Non vedo l'ora di sapere quale mistero si cela nella frase mandata da Kid! E chi è Shily? Alla prossima e mi raccomando aggiorna presto!

18/11/08, ore 13:04

L'introduzione è molto interessante, penso che seguirò questa storia. Mi hai incuriosito molto. Complimenti alla prossima. PS. Sono il primo a recensire la tua prima fic! Che onore!!!