In missione per il nemico
di Nami93_Calypso

24/01/15, ore 18:17

Bibi è sempre stata il mio personaggio femminile preferito e di certo adesso lo è ancora di più, la storia mi è piaciuta soprattutto dal momento in cui si sono incontrati, come detto nella precedente recensione li trovo molto carini e affiatati insieme quindi l'unico punto negativo di questa storia e che sono stati insieme troppo poco! appena si sono conosciuti già dovevano salutarsi! sapevo che non sarebbero stati una coppia quindi non mi sono illusa su questo,però speravo avessero almeno più momenti insieme,si conoscesero meglio questo mi ha lasciato un pò insoddisfatta,però mi piace il finale della storia perchè lascia aperto un possibile futuro rincontro e un continuo della storia

24/01/15, ore 17:39

Karl che se la prende con Sabo? Ahahaha :D
Ciao!! Grazie per avermi ringraziato :) (scusa il gioco di parole)
Questa storia è già finita, è proprio un peccato, comunque come dici tu il riusltato è molto bello, mi è piaciuto molto il finale con la lettera con l'incarico di catturare Lovoon, ci è stato proprio bene a parer mio. :)
Per quanto riguarda il mio soprannome potresti chiamarmi Akagami (te lo spiego poi in privato), ma sono curiosa di sapere cosa riesci a inventarti, dato che hai una bella fantasia ;)
Ciao, alla prossima!

24/01/15, ore 12:28

Ma no!:c
È già finita davvero?!:c
Uffi! Ho letto "stato storia: completa" e non riuscivo a crederci. A quanto pare è vero:(

Oddio, sono nei ringraziamenti! Sul serio?! Te lo dovevo, scrivi veramente bene!
Questa FF - anche se breve - è stata capace di farmi considerare in modo non del tutto negativo la principessa, quindi complimenti anche per questo!

Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!

20/01/15, ore 22:17

Ciaooo! Era Sabooooo!!! Waaa finalmente l'abbiamo scoperto!!! XD
Devo ammettere che alla parola informazioni mi era venuto il sospetto che si trattasse di lui! Si, in fondo chi altri poteva essere a girare il mondo in cerca di informazioni?
Perchè non ci ho pensato prima?! :)
Ciao, a prestooo!

20/01/15, ore 21:06

Ed eccomi qui, 'stavolta puntuale, a recensire questo capitolo!
Appena ho letto il titolo ho dovuto leggere subito il capitoli nuovo, ormai mi sono appassionata!
Quindi.. Il ragazzo misterioso era Sabo. Ammettiamo - io e la mia mente malata - che non ci saremmo mai arrivate.
Complimenti per il capitolo e per l'originalità!

20/01/15, ore 19:32

questa storia mi piace tantissmo,acexbibi non mi dispiace anche se preferisco rufyxbibi, però la vedo benissimo anche con sabo e ho sempre desiderato leggere una storia su un loro ipotetico incontro,il bello delle fanfiscion è propio far succedere le cose che purtroppo nel originale non succedono o che difficilmente vedremo(anche se conoscendo la mente contorta di oda non è detto che non possa succedere, insomma dai prima di dresrosa chi avrebbe mai pensato che law avesse avuto rapporti con doframingo? con oda tutto è possibile)
mi dispiace un pò che non ci sarà una storia fra di loro perchè hai messo l'avvertimento nessuna coppia,io li vedo benissimo insieme,anche se al inizio dopo ace credevo potesse essere anche law(altra coppia che mi piace) però vedrò di accontentarmi.

17/01/15, ore 14:38

Sono arrivata fin qui nonostante si stia parlando di Bibi: è un traguardo bello grosso!
Ma forse lo è ancora di più il fatto che ho intenzione di continuare a leggere.
Questa storia mi sta piacendo, e poi ora sono curiosa di sapere chi è il ragazzo misterioso!
Io intanto continuo a chiedere scusa per aver scoperto questa fic solo ora, e continuo ad apprezzare la tua scrittura.

17/01/15, ore 14:28

Eccomi di nuovo!
Rinnovo le mie scuse, e i miei complimenti!
Davvero ben scritta!
Poi è originale: ultimamente non si è più preso molto in considerazione il personaggio di Bibi. O forse sono io che non le presto molta attenzione?? *imbarazzata*
Comunque sia, corro al capitolo successivo per scoprire se si parla dell'identità del ragazzo contro cui la principessa ha spiaccicato amorevolmente la faccia:3
Anche se forse un'idea ce l'avrei!

Ci sentiamo nel capitolo successivo,

17/01/15, ore 14:18

Devo chiederti scusa! Scusa, perché ho trovato solo adesso questa storia, ed è imperdonabile!
Imperdonabile, sì, perché è proprio ben scritto questo capitolo!
Personalmente il personaggio di Bibi non mi è mai particolarmente piaciuto, chissà.. Magari questa storia potrà farmi cambiare idea!;)

Corro a leggere il resto!
Al prossimo capitolo,

17/01/15, ore 13:49

Ciao ancora!
Ora che Green Blake si è accorto di Bibi, mi chiedo se verrà "qualcuno" a salvarla... :) Che tipo strano questo pirata.
Comunque, al rigo 13, se ho contato bene, hai scritto Bibi senza la "i", e nell'ultima frase c'è uno spazio tra l'ultima parola e il punto (lo so che è solo uno spazio, ma io sono pignola e odio gli spazi dove non ci vanno, sopportami xD) ma a parte questo non ho notato altri errori. :)
Ciao, alla prossima ^.^

12/01/15, ore 20:12

Ciao ancora!
Voglio sapere chi è quel ragazzo, mi stai tenendo sulle spineee!
Ok, aspetterò, almeno ci provo :)
Carina Bibi da bambina che scambia le porcellane, povera Terracotta, me la immagino che si arrabbia ahahahaha ;)
Te l'ho già detto che sono curiosa di sapere chi ha incontrato? Beh, immagino che lo scopo della storia almeno per ora sia quello, e con me ci stai riuscendo! Non farmi aspettare troppo! Ciaooo! XD

09/01/15, ore 12:24

Ciao! Questa ff mi sta interessando, mi hai fatto venire la curiosità di sapere chi incontrerà :)
A differenza di molti a me Bibi piace come personaggio, non capisco cosa abbiano contro di lei. Una principessa ha i suoi doveri. Quindi non c'è bisogno che tu mi faccia cambiare idea. ;)
Non ho notato nessun errore quindi complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito.