L'ALTRA STORIA
di Red lady

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/05/20, ore 02:27

è la seconda volta che leggo questa ff, strano che non l'ho recensita prima.
Passando al mio commento per la storia, mi è piaciuta tanto come trama e come avvenimenti però leggendola ho notato un sacco di errori sia di scrittura sia per quanto riguarda la parte grafica della storia è un peccato, almeno per me, perchè ad un certo punto mi ha distratto rispetto alla trama. Se riesci a correggerla mi farebbe tanto piacere anche perchè di tanto in tanto la vengo a rileggere perchè è piu o meno come mi sono immaginata un possibile WHAT IF? al posto del finale della tragedia originale di Shakespere.

Alla prossima lettura, grazie!

((spero non essere stata troppo cattiva))

10/07/15, ore 13:32

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia e me ne sono letteralmente innamorata...ti volevo chiedere se pensavi di scriverne altre su questi personaggi perché ne hai ridato vita....grazie mille Corinna

23/06/15, ore 01:04

piccolo prologo? epilogo! epilogo! sicuramente ti sarà sfuggito ma il prologo va all'inizio..quello finale si chiama epilogo.. scusa se l'ho scritto ma non resistevo...la storia è carina comunque :)

11/04/15, ore 18:34

O mio Dio...ho finito adesso di leggere. Ci credi che sto piangendo come una cretina?! Mi sono commossa tantissimo. I piccoli sono adorabili...finalmente la famiglia Montecchi può vivere serena...sigh T-T scrivi ancora...ti prego...T-T bellissima..
TTTT-TTTT

10/04/15, ore 22:52

Capitolo fantastico!! Hai descritto tutto bene,davvero, di volgare non c'era nulla,complimenti perché ci vuole poco a fare un scivolone e rovinare una scena d'amore come questa. Le emozioni di Romeo e Mercuzio le ho proprio sentite e finalmente si sono potuti amare in modo più" profondo", ora non vedo l'ora di continuare a leggere!

08/04/15, ore 22:31

Rieccomi con questo commento (??)
Quando stamane ho letto la tua os sapevo che promettevi bene ahahah
Solo un piccolo errorino, invece di linfa hai scritto ninfa, ma per il resto brava anche questa volta!
È raro che un/a utente mi coinvolga per cui continuerò sicuramente a seguirti, magari non recensirò sempre perché mi premerà leggere gli altri capitoli successivi, però ci sono ahahah.

19/03/15, ore 15:41

Questa storia mi è piaciuta moltissimo e mi dispiace che sia già finita....!
Spero di rivederti presto con una nuova fan fiction.
A presto, un bacio
Sol!

19/03/15, ore 11:09

E un finale stupendo. É stato divertentissimo leggere della preoccupazione di Mercuzio,Romeo e Benvolio nell'attesa della nascita dei gemelli. Sono felicissima nell'aver letto che la contessa e Escalius avranno anche loro un bambino sé lo meritano. Che dire come babysitter e zii Romeo e Mercuzio sono fantastici. Complimentiiiiiii!!!!!!!!.
PS Spero che la prossima storia che tu scriverai su loro sia così coinvolgente(perché tu scriverai un'altra storia su di loro,vero?). Bacioni.

18/03/15, ore 20:57

Mi sono commossa un finale perfetto, finalmente l'amore ha trionfato su tutto la morte il dolore, le umiliazioni, meglio di così non si poteva bellissimo il giorno del matrimonio lo hai descritto benissimo mi è piaciuta molto l'idea di Giulietta di farsi accompagnare alll'altare da tutti e due era come se lo stessi vivendo, bello anche il fatto che anche Romeo e Mercuzio si siano giurati amore eterno anche se in silenzio.
Parlando del parto e chi avrebbe immaginato che Giulietta e Benvolio avessero due gemelli, Roberto e Marzia. Mi piace molto anche il rapporto che si è creato con Mercuzio e Marzia e con Romeo e Roberto mi piace moltissimo come si prendono cura di loro.
Complimenti per aver scritto questa storia spero che ne scriverai presto delle altre su questo musical bellissimo.
Baci JEE

18/03/15, ore 19:41

Mi hai fatto commuovere!!! La conclusione perfetta!!! Non poteva andare meglio di così per tutti loro!! Dopo tutto quello che hanno passato, la morte, il dolore.... Alla fine l'amore ha trionfato su tutto!!! Che amori Roberto e Marzia, chi avrebbe mai pensato che Benvolio e Giulietta avrebbero avuto due gemelli!!
Bellissimo il giorno del matrimonio e, anche se in silenzio, anche Romeo e Mercuzio si sono giurati amore eterno!!! La trovo una cosa dolcissima davvero!!!
Complimenti ancora di cuore per averci regalato questa storia meravigliosa!!!

17/03/15, ore 16:25

Capitolo bellissimo è stupendo il modo in cui Romeo e Mercuzio si preoccupano l'uno dell'altro, meravigliosi anche Giulietta e Benvolio non vedo l'ora di vederli indaffaratti con i preparativi del matrimonio, adesso speriamo che ora che la contessa ha finalmente trovato la pace possa trovare un nuovo amore magari prorio con il principe sarebbero una bella coppia, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

17/03/15, ore 15:36

Stupendo..... Assolutamente stupendo!!!! Adoro il modo in cui Romeo e Mercuzio si prendono cura l'uno dell'altro... Sono assolutamente adorabili ^_^ Questo è quello che io definirei 'Vero Amore' :)
Meravigliosi anche Benvolio e Giulietta non vedo l'ora che si sposino!!!!
Ed ora che l'incubo della contessa è finito spero proprio che possa ricominciare la sua vita e, perchè no, magari incontrare un nuovo amore!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) Aggiorna presto :*

17/03/15, ore 12:17

Voglio dirti solo una cosa. Ieri pomeriggio per puro caso mi sono trovata a curiosare sulle storie scritte su questo sito,ha iniziato a leggere la tua storia incuriosita dal titolo e mi hai appassionata,ti dico che ho appena finito fi leggere tutti e trentacinque i capitoli e non vedo l'ora di leggere il prossimo per leggere di Mercuzio che si prende cura del suo amore,del matrimonio di Giulietta e Benvolio,e chissà che anche la contessa non riesca a trovare qualcuno che riesca a lenire il suo colore per.la morte del dolcissimo marito Luca(e perché non il principe). Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ti faccio i sei complimenti. Bacioni.

15/03/15, ore 16:58

Finalmete sono riusciti a prenderlo, ha avuto quello che si meritava e sopratutto è stata fatta giustizia per Luca, peccato solo che Romeo sia stato ferito menomale che non è niente di grave ti giuro mi sono preoccupata, adesso spero che i guai siano finiti se la meritano di vivere felici e in pace dopotutto quello che hanno passato, non vedo l'ora di saperne di più sul matrimonio tra Giulietta e Benvolio, aggiorna presto!!

15/03/15, ore 15:27

Finalmente sono riusciti a prenderlo peccato solo che sia riuscito a ferire Romeo.... Menomale che è stato solo un graffio e nulla di più...!!! Finalmente sembra che i guai siano finiti con la cattura del conte e del suo compare.... E soprattutto Luca ha avuto giustizia per quello che gli è successo!!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! Aggiorna presto!! Non vedo l'ora di leggere di più sul prossimo matrimonio di Benvolio e Giulietta ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]