Fedeltà
di sevy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/11, ore 20:40

il quarto capitolo è il mio preferito! E' davvero davvero bello! L'idea della collana mi piace un sacco...! =))

02/04/11, ore 17:03

Mi è piaciuta davvero tanto questa fan fiction, hai scritto benissimo!! I personaggi sono realistici, cosa non tanto facile e, soprattutto, hai fatto una cosa che io non ho ancora avuto il coraggio di scrivere: la morte di Minerva. Non è stata una cavolata l'ultimo capitolo, anzi ha dato un tocco divertente e caratteristico. Brava...

19/07/09, ore 11:43

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa fic e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Soprattutto la parte in cui Silente da la collana a Minerva. Complimenti, bel lavoro. :) La aggiungo tra i preferiti!

07/04/09, ore 18:32

L'unica cosa che mi è dispiaciuta di questo epilogo è la brevità. Per il resto, il testamento "poco ortodosso", fa sorridere tra il dispiacere. Non sei una cattiva scrittrice, durante l'evolversi della fic sei migliorata veramente molto. E poi hai idee tenere, che non rischiano di risultare patetiche o troppo convenzionali. Un bacione, grazie di avermi raccontato questa storia =)

05/04/09, ore 21:17

ciao! finale inaspettato ma bello! mi sa che la umbridge non avrà vita facile!! brava bella storia

05/04/09, ore 20:56

ç_ç bellissimo, triste stupendo. sono felice tu abbia messo anke questo epilogo. nn sminuirti, sei brava. xiau e ancora complimenti

05/04/09, ore 16:23

ciao!! devo dire che come epilogo è davvero sorprendente!! forse io nn avrei fatto morire Minerva ma la storia è tua quindi...però complimenti la parte finale sec me è davvero azzeccatissima e poi sei riuscita a far ricongiungere i due prof anche se con un metodo abbastanza triste...ma almeno adesso sono insieme!!! bella storia che va dritta nei preferiti!!! scrivine altre!! baci PMP

05/04/09, ore 15:51

Bhè è stato un finale inaspettato, ma a pensarci bene non hai mica fatto morire una ragazzina nel fior fiore dei suoi anni! Come si dice in genere (almeno dove vivo io): l'età per morire, l'aveva! Il testamento è molto simpatico e penso che mi arricchirò presto perchè sto già andando in giro a cercare la Umbrige per darle quattro calci! Alla prossima

05/04/09, ore 15:12

AVEVO RAGIONE!!!
Stamani, quando ho recensito, ho pensato a un finale così, ed ero tentata nel dirtelo.
Ma avevo paura di sembrare presuntuosa, perciò...
BRAVA,BRAVA,BRAVA!
Proprio come l'avevo immaginata, Minerva che torna dal suo Albus...
Altro che me fantasiosa, TU sei la regina dell'inventiva!
Aspetto un'altra storia come questa.

05/04/09, ore 14:05

“Penso di essere stato piuttosto chiaro, ma in caso il messaggio non fosse arrivato, ti amo anch’io.” Fa molto, molto Albus =) Cmplimenti, un finale molto dolce, sebbene prima d'ora non avessi mai pensato ad Albus e a Minerva come una coppia. Aspetto l'epilogo, eh! E grazie di questo aggiornamento =)

05/04/09, ore 13:29

Sarà stupido, ma alla fine mi aspettavo:-Suvvia Minerva, un sorbetto al limone? XD
Ma così è anche più bello.
Non dirmi però che finisce così!VOGLIO l'epilogo!

05/04/09, ore 09:10

ciao bella storia l'ho letta tutta d'un fiato se hai scritto un epilogo perchè non lo posti? complimenti

04/04/09, ore 21:42

Deluso?!!! Albus e Minerva kesi baciano tu la kiami delusione?!!!! OoO Troppo ganzo per essere vero. Ti stringo la mano e complimentoni. ciau

04/04/09, ore 19:13

Ciao!! questa storia mi è piaciuta molto!ce ne sono poche che trattano la coppia albus/minerva e la tua è proprio scritta bene! se c'è un epilogo pubblicalo io lo leggo sicuro!! baci! PMP

04/04/09, ore 18:32

Silente che ricompare mi ha lasciato un po' perplessa ma considerato che non è resuscitato ma è solo in "licenza", può andare. Non è mai facile vedere qualcuno a cui si vuol bene lasciarsi andare e non reagire. Alle volte ci vuole del tempo per superare le nostre sofferenze. Albus è intervenuto, per amore, credo. Infatti non credo dubitasse della forza d'animo di Minerva. L'epilogo? Se l'hai in mente perchè non postarlo? Io aspetterò e .... bentornata... la tua assenza si è fatta sentire.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]