Non ti ho mai dimenticato
di Happiness17

24/02/16, ore 12:08

Cazzo, che stronza Elena. Speriamo che Christian gliel' abbia fatta pagare. Mi piace questa svolta, pensavo altro...invece.

24/02/16, ore 11:05

che bastardi...lasciano le ragazze, cosi, all'improvviso.E vorrebbero anche che si fossero fatte suore. Speriamo che le ragazze non cadano subito ai loro piedi.

11/09/15, ore 09:51

Mi sembra doveroso ringraziarti per epilogo la storia mi è piaciuta fin da subito, e mi rendo conto che a volte blocco dello scrittore si faccia vivo insistentemente,ma nonostante tutto ci hai regalato ancora delle emozioni forti complimenti e non preoccuparti sono certa che in quella tua testolina gli ingranaggi cominceranno presto a produrre nuove idee avvincenti e tu ci regalerai ancora tante emozioni 😉😘

10/09/15, ore 00:34

Bella storia, davvero, mi ha emozionato tanto. Aaaah, cosa non si fa per amore ♥

09/09/15, ore 23:32

Già da adesso mi appassiona! Penso che tu abbia conquistato una nuova lettrice! Amore a prima vista ;)♥

07/09/15, ore 15:10

Bel finale... tutte le coppie si sono ricomposte, più o meno pacificamente e i nostri 2 piccioncini hanno pure concepito il piccolo Teddy. Esilarante davvero leggere la descrizione del momento del parto, tra urla sataniche, morsi e accidenti vari. Con un tocco hot sulla ricompensa di Ana. Grazie di cuore cara, per aver scritto una bella storia e ora... raccogli nuove idee e partorisci anche tu qualcos' altro. Ciao, ciao.

07/09/15, ore 13:26

ciao, sono nuova ma questa storia mi piace molto complimenti !!

06/09/15, ore 11:38

Ciaoooo io lo Letta adesso x la prima volta e bellissima mi piace....e un peccato se vuoi finirla qua xké leggendo l ultimo capito ti immagini già come potrebbe continuare però se tu nn te la senti più e vuoi finirla cn l epilogo okkk va bene inizii cn una nuova storia se ti va...ciao 1bacione

02/09/15, ore 11:48

Io nel frattempo ho letto le trilogie di Jesse e Ava e di Gifeon e Eva per me devi fare quello che ti senti se non ne sei convinta prenditi il tempo preferisci epilogo fallo così giro pagina e ne apri una nuova 😘😉

01/09/15, ore 13:23

In effetti è davvero tanto tempo che non pubblichi, ho faticato un pochino a ricordare di che storia si trattasse. Capisco che a volte l' ispirazione venga meno e le idee si azzerano, sfortunata poi perché hai perso tutto ciò che avevi scritto ma tant' è. Direi che un epilogo darebbe una conclusione più compiuta alla storia per quanto possa apparire un po' frettoloso. Pertanto aspetto tue nuove, quando potrai. Grazie per quanto hai scritto..ciao, ciao.

31/08/15, ore 23:02

Anche se sono passati mesi dall'ultima volta che hai aggiornato, la tua storia rimane comunque bellissima ed intrigante...😉😉
Proprio ieri ho deciso di rileggerla e una volta arrivata alla fine, mi sono persa nell'immaginare come sarebbe potuta continuare e quali altri colpi di scena si sarebbero potuti verificare... Non so in quanti ancora seguono la tua storia, ma ti posso garantire che anche se per il prossimo capitolo dovessi aspettare altri quattro mesi, continuerei a seguirti ed a commentare la tua fanfiction👍😉
Mi piacerebbe davvero che continuassi a scrivere, che sia l'epilogo o meglio ancora, un altro capitolo!
Un bacio!😚
LALY_

Ps: non so quanto questo ti possa interessare, ma recentemente ho letto la trilogia di "chiedimi quello che vuoi" della Maxwell e solo quando ho riletto la tua storia ho collegato i personaggi della trilogia a quelli della fanfiction (😂😂) non ho potuto fare a meno di notare che hai saputo riprodurre alla perfezione i caratteri di Judith ed Eric...😂 lui sempre saggio e pragmatico e lei...beh quasi sempre arrabbiata con lui!😂

31/08/15, ore 22:45

A me piaceva un sacco la storia! Se riesci a scrivere qualche altro capitolo mi farebbe piacere. Almeno mi piacerebbe ci fosse l epilogo

16/07/15, ore 23:04

Oh bellissimo questo capitolo troppo romantico non vefo l'ora del prossimo:)

14/05/15, ore 18:27

Ciao bellissimo capitolo. Sono cosi contenta che Ana e Cristian si siano rimessi insieme, se lo meritavano tantissimo spero solo che pure gli altri personaggi si rimettono insieme.
Ti avevo inviato un amel per sapere perché non mi inviavi più i capitoli per correggerli, ma non so se ti e errivata, comunque non fa niente se vorrai il mio aiuto io ci sarò sempre un bacio.
By Claudia XD

04/05/15, ore 10:37

Molto bello e appassionante brava non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli