Non ti ho mai dimenticato
di Happiness17

29/03/15, ore 17:47

Ciao! Sono contenta che tu abbia aggiornato,anche se mi dispiace davvero per ció che ti è successo...comunque ho adorato il capitolo e continuo a seguire la tua storia con curiosità! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia tra Christian e Ana😉
A presto,spero!😉
LALY_

03/03/15, ore 18:28

Bella idea quella di mostrarci i pensieri di ognuna di loro. In effetti una cosa le accomuna, il grande dolore per l' interruzione delle storie d' amore e il percorso dolorosissimo delle loro vite. Mia credo sia stata quella più lucida permettendo che venissero trovate, così da poter chiarire una questione che non ha permesso a nessuna di loro di rifarsi un' esistenza felice. Bel capitolo davvero grazie cara, ciao, ciao.

03/03/15, ore 18:22

Mi sono accorta, leggendo il tuo avviso che mi erano sfuggiti 2 capitoli, quindi sono corsa velocemente a leggere e ne è valsa proprio la pena. È davvero bello rivivere con Ana la prima volta con Christian, ma c' è anche tanta tristezza nel suo cuore perché non riesce a perdonare il male ricevuto. Grazie cara, ciao, ciao.

03/03/15, ore 18:14

Mi spiace enormemente che tu abbia problemi personali tali da non consentirti più di scrivere. È comprensibile che i problemi blocchino l' ispirazione. Ti auguro innanzitutto di risolvere le tue questioni familiari, chi è affezionato a te e alle tue storie saprà aspettare, io lo farò di sicuro, se e quando ritornerai io ci sarò. Buona fortuna e a presto, ille auguri.

02/03/15, ore 14:42

Mi dispiace molto! Ti posso capire! Buona fortuna per tutto! Ciao :)

01/03/15, ore 23:29

mi spiace tanto, riprenditi con calma. in bocca al lupo

01/03/15, ore 22:12

Mi dispiace...tranquilla .si può affrontare tutto te lo auguro e ti capisco :)

02/02/15, ore 18:31

E bellissimo mi piace che ci sia un pensiero di ognina delle ragazze. E a quanto pare ho fatto tardi a correggere il capitolo, scusa e comunque non c'era nessun errore. Ma ti prometto che da oggi in poi ti correggerò i capitoli in tempo. Complimenti per il capitolo è credo che quello dei ragazzi sarà anche più bello un bacione tvb Annalisa <3

02/02/15, ore 07:40

Bellissimo capitolo, si vede che sn ancora innamorate ma sn ancora disrutte per quello che hanno ma sn sicura che il loro amore vinncerà p.s. Mia che ha dato il via alla loro riunione nn lo avrei immaginato

29/01/15, ore 23:21

Stai facendo morire di dolore Christian ed un po' mi piace!!!!
Credo e spero che comunque alla fine si metteranno insieme! Aspetto solo quel momento con ansia!
Sempre fantastica!!!

29/01/15, ore 22:39

Bel capitolo! Un po' triste per Ana vivere i ricordi della sua prima volta con Christian con lui a fianco
Lei è le ragazze hanno sofferto troppo per cancellare tutto con un colpo di spugna
I ragazzi dovranno essere molto pazienti e comprensivi, le hanno fatte soffrire e patire troppo
Spero che riescano a capire come scalfire le loro corazze e ridare a loro fiducia
Buon lavoro

26/01/15, ore 23:12

scusami ma da come e iniziata mi sembra che tutto si sia risolto troppo facilmente poi e un po troppo inverosimile Elena e il dottore si conoscevano...una cosa non ho capito dopo quella sera i ragazzi hanno scopa....con quelle maialone?ciao

26/01/15, ore 20:26

Sono felice che tu abbia ancora il tuo lavoro anche se a condizioni sfavorevoli. Purtroppo siamo nella deliziosa situazione in cui o così...o pomi' ergo facciamoci piacere tutta questa m....passiamo alla storia, mi sembra bella così, potrebbe essere una buona idea qualche capitolo da altri punti di vista, arricchirebbe di nuove sfumature il tutto. Qualunque cosa farai io ti seguirò, mi piace il tuo modo di scrivere, lo fai con grazia e leggerezza, bravaaa..

26/01/15, ore 19:08

Ciao!😉 mi piace molto la tua storia, davvero solo concedimi di suggerirti di controllare il testo una volta postato...a volte non si leggono alcuni dialoghi, ma oltre a questo non ho nessuna critica da farti. come ho detto la tua storia mi piace molto, anche se vorrei leggere di un'altra "prima volta" per le coppie,magari con dei riferimenti della loro proma volta di quando erano al liceo...😉 per quanto riguarda i POV personalmente mi piace quello di Christian o di ana!😉
LALY_

26/01/15, ore 17:13

Ciao, bello questo capitolo! saranno crudeli le ragazze! Ma si sa che una donna ferita e' capace di qualsiasi cosa!
In fondo cosa si aspettavano che lì aspettassero a braccia aperte?
Anch'io la penso come te, non riuscirei a comportarmi così, litigherei con il mio lui, cercherei di capire! Ma si sa l'unione fa la forza e loro hanno trovato la forza insieme quando sono state lasciate!
Ciao e buona giornata