Non ti ho mai dimenticato
di Happiness17

15/01/15, ore 01:12

Ciao, bel capitolo bella idea quella delle ragazze, loro fuggono via e i nostri ragazzi sono costretti a rincorrerle! Fanno bene a farsi desiderare a cercare di fuggire da chi le ha fatte soffrire così tanto!
Adesso c'è questa nuova suspence, cosa ha fatto Elena ai 5 ragazzi? E le ragazze forse nel vedere che i ragazzi fanno il giro del mondo per loro, saranno più malleabili? Ciao e buon lavoro!

14/01/15, ore 20:08

Il capitolo e straordinario, complimenti come sempre.
Un bacione tvb claudy <3

14/01/15, ore 18:09

Wow le donne hanno cacciato fuori le unghie da una parte mi diverte vedere in difficoltà i 5 uomini sicuri di se ahahahaha poverini :-D continua ti prego ora voglio sapere cosa faranno per riconquistarle.

14/01/15, ore 17:52

La cosa si fa mooolto ma mooolto intrigante, i 5 soggetti arrivano a Parigi e vanno nella casa di moda delle loro amate...vengono ricevuti e ben mazzolati dalle 5 intraprendenti ragazze. Ma quanto mi piacciono queste fanciulle, belle inc....te e perfide al punto giusto. Ohhh quanto sono curiosa, aspetto con ansia gli sviluppi. Grazie e a presto.

14/01/15, ore 17:43

Uh uh moooolto interessante, le 5 ragazze vivono tutte in Francia e sono in stretto contatto , sono sparite per 2 anni nello stesso periodo e ora i 5 ex partono a caccia delleloro amate. Come la prenderanno le fanciulle sempre che riescano a rinttacciarle?spero che un pochino gliela facciano passare liscia dopo quanto hanno fatto subire loro. Grazie e a presto.

14/01/15, ore 17:23

ciao, wow 2 capitoli in un giorno, ci vizi, non che non mi piaccia essere viziata! Complimenti comunque, interessante lo spunto della storia...
sarà molto dura farsi perdonare, ci vorranno dei gesti eclatanti per dimostrare che le intenzioni dei nostri uomini sono serie, d'altra parte le nostre ragazze hanno perso la fiducia e riconquistarla richiederà grande impegno e dedizione...oltre che le donne lasciate in quel modo serbano un forte risentimento, se non rancore....
Brava come sempre, buon lavoro e alla prossima!

14/01/15, ore 16:14

Mi sta piacendo questa storia giá me la figuro e mi piacciono i colpi di scena :)

14/01/15, ore 15:03

oddio lo sapevo che sarebbe stata una storia favolosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

14/01/15, ore 14:58

conosco perfettamente i libri a cui ti sei ispirata sono sicura che sarà una storia fantastica

14/01/15, ore 13:26

Storia molto intrigante ed aspetto con impazienza i prossimi capitoli! Sono davvero curiosa di sapere come sarà l'esperienza in Francia per i ragazzi e, sopratutto, se le ragazze torneranno da loro! Ciao e buon lavoro per i prossimi capitoli! :)

14/01/15, ore 11:52

La tua è una storia molto originale, l'idea di unire tutti questi personaggi forti in un'unica trama è ottima ma devi essere brava nel gestirla perché c'è il rischio che la vicenda sembri troppo carica, troppo piena... Devi dare il giusto peso a tutti i personaggi in modo che la storia sia completa... Non vorrei che, a lungo andare, tu tralasciassi alcune personalità a favore di altre... La mia non è una critica attenzione, è solo un consiglio... Comunque una cosa non mi è chiara: perché questi ragazzi, che nei libri originali sono così possessivi, gelosi e quasi ossessivi, hanno lasciato le loro donne??? Non riesco a capire la motivazione... Spero la spiegherai più avanti... Un saluto e complimenti ;-)

14/01/15, ore 10:02

Questa storia è molto interessante vedere tutti i personaggi dei romanzi che ci hanno appassionato è un'idea stupenda. Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo. Un abbraccio e in bocca al lupo per la tua storia

14/01/15, ore 09:00

mi piace continua con la storia vediamo le ragazze a questo punto come si comportano ,conoscendole dai libri secondo al principio li mandano a quel paese ma poiiiiiiiiiiiii ciao e buona giornata

14/01/15, ore 00:02

Che bella idea mettere tutti insieme in un unica storia illuminami sulle coppie Judith/Eric e Mia/Gabe le altre 3 coppie le porto nel cuore. alla prossima.

13/01/15, ore 20:38

brava adesso sorprendici vogliamo scoprire il seguito......vai avanti....ciao