Non ti ho mai dimenticato
di Happiness17

26/01/15, ore 17:12

ciao, stavo pensando alla tua storia e mi ha fatto piacere ritrovarti, molto carina l'idea della riappacificazione
sono contenta che tu non abbia perso il lavoro... questa è la cosa più importante
si bisogna che i ragazzi facciano qualcosa di eclatante per farsi perdonare, visto quello che hanno scoperto dalle ragazze e poi devono vendicarsi di Elena
ciao e alla prossima

23/01/15, ore 16:57

Ho appena letto la tua storia e devo dire che mi piace moltissimo! Sono molto curiosa di sapere cosa hanno fatto le ragazze durante quei due anni e se le cose si metteranno al loro posto anche per le altre coppie...
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo della tua ff!
A presto- spero!
LALY_

21/01/15, ore 05:45

brava happy....mi piace tanto questa fiction......Elena è sempre la solita nn cambia mai .....invece Ana è sempre di una dolcezza unica ....specialmente nei confronti di Christian cerca di capirlo sempre...e vedere attraverso i suoi occhi...e pensieri.....aspetto il prossimo!

20/01/15, ore 21:17

Mi spiace davvero molto che tu sia giù di morale ma ben comprendo che la prospettiva di un licenziamento sia piuttosto angosciosa. Ti auguro sinceramente sia solo una prospettiva e non si muti in realtà. In bocca al lupo! Per quanto riguarda il capitolo...bello davvero, la riconciliaziona tra Ana e Christian fa ben sperare. La cara Elena colpisce ancora! Nonostante tutto però non riesce mai nel suo intento di distruggere, aspetto come sempre l' evolversi della storia. A presto.

20/01/15, ore 20:39

ciao, mi spiace che tu abbia problemi con il lavoro, di questi tempi purtroppo non è facile, anch'io ho perso il mio lavoro dopo tanti anni, ma alla fine mi sono riscattata trovando un posto migliore...spero valga lo stesso per te.

il capitolo è davvero molto bello, mi è piaciuto lo sfogo di Christian e il fatto che Ana sapesse del tradimento e comunque abbia voluto avere un'ultima notte d'amore con lui

Davvero toccante.

Buon lavoro e in bocca al lupo!

17/01/15, ore 17:02

Bel capitolo forse troppo stronze ma ci sta... Solo una cosa non mi torna... Cosa diamine hanno fatto nei due anni in cui nessuno sapeva dovo fossero???
TatinaB

17/01/15, ore 13:18

Mi fanno un pò pena i ragazzi..qui ci starebbe un colpo di scena e poi la pace poverini :)comunque bello anche questo capitolo :)

17/01/15, ore 12:52

Bhe cara, bisogna vedere cosa hanno fatto loro i 5 soggetti...certe offese sono proprio dure da digerire. Questi 5 signori hanno proprio bisogno di una sana lezione di umiltà, le fanciulle sono sicure di sé e decise a fare un po' di dispetti ai 5 fighi fetentoni. Bel capitolo davvero, questa storia mi diverte e mi piace un sacco, brava, brava, brava. A presto, ciao, ciao.

17/01/15, ore 11:47

Oddio è orribile vedere cosa può fare un cuore spezzato alle persone anche dopo tutti quegli anni passati... ho aspettato a recensire perchè volevo vedere il comportamento delle ragazze nell'insieme... e devo dire che sono diventate proprio di pietra... Che sia stata colpa dei ragazzi o meno un po' se lo meritano anche se io come te non potrei mai essere così crudele... Aspetto volentieri il prossimo capitolo per vedere cosa succederà... complimenti a presto...

17/01/15, ore 09:32

Wow che viperine rinchiudere i ragazzi in camera e poi dirgli che andavano a "divertirsi" è un colpo al cuore per i ragazzi e in più gli hanno che li avevamo già dimenticati....sei bravissima e sn curiosa di sapere cosa faranno ora i ragazzi....un abbraccio al prox capitolo p.s. Ma ci sarà un capitolo da parte delle ragazze?

17/01/15, ore 08:41

grande mi piace ,ma io adoro pure i maschietti di queste storie quindi sbrigati e fa che si rimettono insieme. Ciao torna prestissimo

17/01/15, ore 05:13

Ciao, bello questo capitolo! Che crudeli le ragazze! Ma si sa che una donna ferita e' capace di qualsiasi cosa!
In fondo cosa si aspettavano che lì aspettassero a braccia aperte?
Anch'io la penso come te, non riuscirei a comportarmi così, litigherei con il mio lui, cercherei di capire! Ma si sa l'unione fa la forza e loro hanno trovato la forza insieme quando sono state lasciate!
Ciao e buona giornata

15/01/15, ore 21:25

Questa storia mi piace tantissimo spero di leggere presto l'aggiornamento.
Le ragazze sono fantastiche, insomma questi tornano dopo dieci anni e credono che tutti gli sia dovuto... Eh no cari dovete penare un pò... Bacioni Tatina B

15/01/15, ore 18:13

Ma brave le ragazze, affette da deliziosa perfidia! Li lasciano lì come carciofi e vanno in Brasile...Christian ovviamente le trova, visto che è lo stalker per antonomasia...i 5 ragazzi andranno davvero a prendersi altri 2 di picche in quel paese? bhe ce lo dirai prossimamente. Grazie, mi sto divertendo molto nella lettura, a presto.

15/01/15, ore 07:13

Un altro capitolo stupendo poveri ragazzi :-( ma se veramente amano le loro ragazze faranno tutto per riconquistarle :-D faccio il tifo per loro..... Ah dimenticavo in una bella storia d'amore nn può mancare la strega cattiva e noi conosciamo bene la nostra.....aaaaa sn curiosa buon lavoro e noi aspetteremo il tuo capitolo :-D baci baci