Non ti ho mai dimenticato
di Happiness17

03/05/15, ore 17:02

Hai finito di scrivere o c'è ne saranno altri

03/05/15, ore 13:11

Bhe, finalmente i 2 piccioncini stanno insieme e capiscono che stare insieme per loro è l' unica cosa possibile per vivere una vita vera. Hanno sofferto tanto entrambi, soprattutto lei, si meritano un pochino di felicità.... spero che anche gli altri riescano a trovare un accordo e un' intesa. Gazie cara, a presto, con un capitolo lungo o corto che sia. Ciao, ciao.

01/05/15, ore 01:30

che bello che hai aggiornato sono contentissima :-)
sono felicissima per christian che ana si tornata finalmente tra le sue protettive,forti e rassicuranti braccia si è preso cura di lei come se fosse la sua unica ragione di vita ero sicura che l'amore che provano l'uno per l'altra non poveta svanire così, il loro è un amore puro, vero e incondizionato.

30/04/15, ore 21:41

Grazie che hai aggiornato ;)) finalmente insieme.. Capitolo Stupendo...ci vediamo al prossimo spero presto :*

18/04/15, ore 00:15

Ciao h17 mi sono appassionata da poco alla trilogia e poi ho letto molto fanfiction la tua merita molto loquace lo stravolgimento degli eventi è comunque frizzante penso proprio che tu abbia acquisito un'altra fans complimenti aspetto con ansi

15/04/15, ore 20:53

Le ragazze fanno uscire pazzi i nostri cari ragazzi e li fanno girare come trottole, prendendoli anche in giro. In effetti loro le seguono come cagnolini, o meglio come segugi un filino incavolati. Ana è proprio perfida con Christian e lo fa ingelosire, in fondo anche lei lo ama ma è forte il desiderio di rivalsa per quanto subito. A presto cara, non vedo l' ora di vedere i nostri 2 piccioncini in situazioni hot.. grazieeeee...

15/04/15, ore 11:42

Sono troppo corti questi capitoli non si arriva mai a catturare l' attenzione del lettore, cosa so rispetto al capitolo precedente.. niente ..mi devi dare qualcosa che stimoli la mia curiosità, la voglia di seguire l'evolversi degli eventi..peccato davvero perché la storia era originale. Spero tu non ti offenda ma è quello che penso .ciao.

02/04/15, ore 23:41

Uhhh ma io mi ero persa il capitolo precedente!! Finalmente sei tornata!!!! Sei un mitoooo!!!

02/04/15, ore 16:06

Cavolo ma sono micro capitoli con tutta la buona volontà ma come si fa ad affezionarsi a questi personaggi se nel momento che le cose si fanno minimamente interessanti tutto finisce non è la suspense quella ci sta anzi..È non concludere quasi un concetto una situazione che so di nuovo da quando ho cominciato a leggere niente di niente ..neanche un là che mi faccia riflettere, ed è un peccato perché le fiction sono quasi tutte uguali questa no ,avrebbe solo bisogno di essere sviluppata meglio ed essere sviscerata più affondo perché secondo il mio modesto parere merita spero tu non te la sia presa un bacio

02/04/15, ore 15:13

Come già detto altre volte non sempre gli autori sono costanti nel pubblicare i capitoli, in effetti però credo che scrivere sia un divertimento e a volte ci sono cose più pressanti che tolgono spazio a ciò che si vorrebbe fare in favore di ciò che si deve fare. Detto questo, io non sono un' autrice ma solo un' accanita lettrice, solo da 2 anni ho scoperto il sito ed è per me un luogo dove svagarmi nei momenti liberi... ho letto tanto in questo periodo e non mi preoccupo se a volte le storie si fermano, prima o poi riprendono. Mi spiace che per altri non sia così ma così è.... riguardo al capitolo devo dire che mi è piaciuto, i nostri ragazzi stanno passando le pene dell' inferno ma se lo sono meritato e le fanciulle si vendicano. Ti ringrazio cara, a presto e Buona Pasqua.

02/04/15, ore 09:53

Cara happiness17 vai avanti così. Mi piace troppo questa storia. Fantastica.

02/04/15, ore 09:49

La storia mi piace brava ; ) cerca di pubblicare più spesso e magari fare i capitoli più lunghi :) al prossimo capitolo !!;)

02/04/15, ore 09:16

Ciao Happiness17. Storia interessante, bellissima e coinvilgente. Ciò che ho trovato fantastico è stato il fatto di aver capovolto totalmente , secondo me, il rapporto tra Christian e Ana.Qui è lei a decidere e lui può solo che rispettare le sue decisioni. Inoltre il fatto che pur essendo i personaggi principali, ce ne siano altri le cui emozioni, i cui comportamenti rispecchiano quelli dei due protagonisti. Detto ciò un bacio
Puffy 16
P.s aggiorna!

02/04/15, ore 06:11

Devo dire che a me piace. Però pubblicando con molto ritardo è normale succeda che qualcuno non segua più la ff. Io vorrei continuassi. :*

29/03/15, ore 18:18

Il capitolo mi è piaciuto, pur essendo breve. È denso di sofferenza, tra Ana e Christian c' è ancora molto di non detto e ciò provoca un grande dolore in entrambi. Spererei che riescano a chiarirsi ma il finale del capitolo promette cose mooolto spiacevoli, pertanto non so cosa aspettarmi. Aspetto tue nuove a presto. Per il resto sono dispiaciuta dei tuoi problemi personali ed affettivi, spero tu riesca a trovare un minimo di serenità e il futuro ti dia ciò che desideri, qualunque cosa sia. In bocca al lupo!