Oltremare.
di Smalltimedreams

11/06/15, ore 17:55

Sono ancora viva. (ho cambiato nickname ma sono ancora _harryshug) Mi avrai data per dispersa ma sono ancora qui. Ah. Anche volendo non riuscirai mai a liberarti di me. (Sto cercando di ignorare il fatto che sono rimasta indietro di cinque capitoli, ma ti giuro, non avevo un briciolo do tempo ) Sono felicissima di essermi liberata della scuola così posso dedicarmi alla lettura ; sicuramente Oltremare sarà la prima storia con cui mi rimetteró in pari perché mi è mancata parecchio. Comunque...
Buon pomeriggio! Tutto bene? Per me andava tutto bene finché non ho letto questo capitolo e sbam. arrivano le sofferenze. Quando chiedevo gli Ziall non mi aspettavo questo. Dimmi che non muore ti prego! Mi stavo abituando al fatto che tutto fosse rose e fiori. Mi hai stupita, non mi aspettavo niente di tutto ciò... comunque concordo assolutamente con te, questo capitolo è bellissimo nonostante la nota triste. Io amo Louis sempre di più soprattutto ora che si sta sbloccando e ha conosciuto la piccolina (aspettavo questo momento da troppo, troppi simo! ) che io adoro profondamente, lo sai...
La mia parte preferita è questa:

"Ti rifaccio la domanda Harry. Quando mi vuoi lì?"
"Subito."
E se Louis invece di prendere la linea che lo riporti a casa, sta casualmente prendendo la linea che lo porti da Harry, quello non è importante.

E non so dirti perché come sempre. È che tu mi tiri fuori queste frasette che con la loro semplicità ti arrivano dritte al cuore. Del tipo che adesso prenderei io la linea per venire da te a congratularmi di persona!

Ho paura di andare avanti a leggere comunque...mi devo preoccupare perché sei imprevedibile!

Cercherò di essere velocissima!
Un abbraccio
E tanti tanti complimenti xx

10/06/15, ore 17:12

Hey bella, credo di avere già recensito la tua storia, ma per vari motivi non l'ho più seguita e onestamente me ne pento parecchio, mi piacerebbe rileggerla da capo, quindi credo che appena avrò tempo lo farò perché ne vale davvero la pena.
Queste due lettere sono state dolcissime, la prima soprattutto, visto che ADORO Mengoni e questa canzone è una delle mie preferite del nuovo cd.
La "colonna sonora" del capitolo poi mi fa piangere perché mi ricorda la 5x10 di Shameless, andiamo, l'ultimo momento felice dei gallavich ewew.
Comunque capitolo perfetto. Mi è piaciuto un sacco e spero davvero di ricominciare a leggerla da stasera.
Scusami per il ritardo e alla prossima.
Xx C

09/06/15, ore 14:06

Ciao, sono @_whitedemon_ su Twitter per lo scambio di recensioni.
Ti chiederai perché ho recensito così in fretta, beh ho letto qualche capitolo sparso nella storia perché al momento non ho tempo di leggerla tutta, in ogni caso posso dirti che la storia mi ha rapito fin dal primo capitolo, che ho trovato di una dolcezza unica.
Innanzitutto la trama è bella e tu sei senza dubbio una brava scrittrice, hai le capacità per incollare alla lettura.
Non ho visto errori e ho apprezzato in particolare le descrizioni, ricche di particolari, decisamente vincenti.
Il tuo modo di scrivere è particolare: semplice, dalla facile scorrevolezza, ma non banale, come piace a me.
Anche i personaggi sono un punto a tuo favore, ben delineati e con una ricchezza di pensieri molto interessante.
È tutto, spero di essere stata utile :)
Ci vediamo!
All the love x
H

09/06/15, ore 09:48

Ciao! Sono @harryloupower di Twitter. Ho letto qualche capitolo qua e là della tua storia perchè al momento vado un tantino di fretta, ma mi ha davvero colpita quindi prometto che, appena avrò un attimo di tempo, la leggerò dall'inizio alla fine. Adoro il tuo modo di scrivere, è semplice ma mai banale, la trama è interessante (Harry versione papà apprensivo è il mio punto debole), i personaggi sono ben delineati e in particolare amo questo ultimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito (l'ho aggiunta alle seguite).
Alla prossima,
Francesca x.

06/06/15, ore 23:37

FERMATIIIIIIIIIIII??
SIGNORINA GIURO CHE TI UCCIDO.. UCCIDO TE E LOUIS!!
BOCCA MIA FAI LA SIGNORA. COME HAI POTUTO FINIRLO COSÌ?
Io ho dei sentimenti e un cuore debole.
Con questo capitolo la pressione mi sarà salita o abbassata a livelli assurdi. Tu giochi brutti scherzi e quel povero ragazzo, Harry, sta soffrendo. Si, io sono con lui!!
La lettera poi *-* che poeta!!
Ammazza Louis!!

06/06/15, ore 17:03

Già stavo festeggiando per i Larry e tu mi smonti così con quel "fermati" di Louis. E ok forse è affrettata come cosa, ma so che da quella bocca non uscirà nulla di buono!
Spero che Harry abbia la pazienza di stare dietro a Louis, e una piccola parte della mia testa spera che dopo il fermati di Louis non succeda nulla di grave, ma che chiariscono tutto facendo pace.
Ma nonostante il finale, il capitolo è forse uno dei più belli. Harry che, come sempre, si dimostra il più maturo, augurandogli tutta la felicità di questo mondo, e Louis che, sbagliando, crede ancora di non essere abbastanza per Harry. Si confermo è il capitolo che preferisco!
E sperando in una loro riappacificazione aspetto il prossimo capitolo!!

03/06/15, ore 22:08

Niall e Zayn? *-* che carini!!
Almeno loro si sono riuniti.
Ma Louis e Harry? Che vogliamo fare? Eh?
GIURO STO SERIAMENTE ODIANDO LOUIS!! TI AVVISO!!
AHAHAHAHAHAHAHAH
FALLI TORNARE INSIEME *-*
Eh comunque la bambina sta impazzendo ahahahahah!!
Brava amore mio.. continua a scrivere. È tutto bello!!

31/05/15, ore 00:01

Hei bellissima! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Louis è una grande testa di cazzo, ma ti ricordo che ti ho detto che mi assomiglia tantissimo quindi non sto insultando solo Louis, ma sia te che me hahahahah Harry non ha bisogno solo di pazienza, ha bisogno di Lou e tu devi farli tornare insieme, è chiaro!? Hahahah speriamo bene! Aggiorna presto che sono curiosa e ah si! Mi dispiace ma ho particolarmente detestato Elisewin in questo capitolo, sorrami!
Baci,
Elisaku.

29/05/15, ore 00:22

Bhe almeno gli Ziall hanno fatto pace! Ancora non si è capito bene cosa è successo, ma un passo alla volta. Harry e Louis. Uhm...non me la sento di colpevolizzare Louis perché è normale avere paura di imbarcarsi in una relazione, se c'è una bambina di mezzo, però invece di stare a piangersi addosso poteva parlare con Harry. E quest'ultimo non può pretendere che tutti siano disposti a giocare all'allegra famigliola, a maggior ragione se si tratta di un tipo insicuro come Louis. Ma detto ciò, spero che anche loro facciano presto pace!

22/05/15, ore 00:42

Ma quanti problemi si fa Louis?!?!? Sei bravissima a scrivere!!! Aggiorna presto, non vedo l ora di continuare a leggerti!

18/05/15, ore 01:27

Cazzo Niall ha fatto bene.. doveva riempirlo di botte!! Brutto stronzo. Come si fa? Boh!! Comunque mi sono persa un passaggio.. Perché Zayn e Niall si sono lasciati? Oddio!!
Questo capitolo mi ha uccisa. Non farlo mai più. Aspetto il prossimo con ansia.

17/05/15, ore 08:44

Chechechecheeee???? Louis e Harry hanno rotto?!? Mi sono persa qualcosa?
Il capitolo è bello e scorrevole, ma cavolo! Non puoi metterci cose del genere in mezzo! Non senza un "capitolo di transito"...
Ci sono rimasta malissimo! Erano, anzi. Sono una coppia meravigliosa.
Per quanto possa voler bene ai personaggi da te "creati", comunque, anche io fossi stata Niall il cazzotto glielo avrei tirato a Louis.
Quello che ho scritto non vuole assolutamente essere una critica, è solo quello che ho pensato leggendo il capitolo, che ad esser sincera, mi ha anche un po' commosso :').
Chiedi scusa se molte delle frasi sono sconnesse tra loro o senza senso, tipo peggio di Louis :D.
Bene. Ho finito...
Alla prossima! Un bacio Kira :*

17/05/15, ore 01:24

Buonasera! All'inizio quando ho letto che i Larry si erano lasciati pensavo di essermi persa un capitolo così sono andata a ricontrollare e non era così. Il capitolo mi piace. Ma non capisco Louis, cioè lo capisco perché mi somiglia molto, ma non comprendo se gli è successo qualcosa prima con altri ragazzi o ragazze, di lui sappiamo che ha fatto sesso una sola volta nella vita e che non fa per lui quindi non comprendo questo suo lato strafottente. Va beh spero aggiornerai presto perché a questo punto non so proprio cosa farai accadere!
Baci,
Elisaku.

16/05/15, ore 18:32

No no scusa...tu non puoi uscirtene con i Larry e gli Ziall che si mollano così dalla sera alla mattina! Uno qui ci rimane secco.
Non ho ben capito cosa sia successo tra Niall e Zayn, spero che quest'ultimo non lo abbia lasciato dopo la morte della madre perché sarebbe proprio da stronzo.
I Larry, lo sapevamo che Louis non era il massimo della stabilità sentimentale, e sicuramente non ha aiutato mettersi con uno che ha una bambina.
poi farò la parte della stronza ok, ma Niall fatti una manciata di fatti tuoi. Bhe adesso sono curiosa di vedere se è come si aggiusteranno le cose tra le due coppie.

04/05/15, ore 16:13

Buonsalve!
Comincio con il dire che trovo la trama molto originale e sui Larry non avevo mai letto una simile.
Non ho notato grandi errori grammaticali, la lettura è molto scorrevole e per niente pesante. Mi piace il tuo modo di scrivere chiaro e pulito.
Complimenti per la tua bella storia, aggiorna presto!
Un bacio Xx