Oltremare.
di Smalltimedreams

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/01/15, ore 13:12

Hey tesoro,
ho letto tutti e tre i capitoli e devo dire che mi sono piaciuti molto, scrivi bene e poi hai gusti fantastici in campo musicale. Adoro Einaudi e in particolar modo adoro questo capitolo awaw
Harry e la piccola sono tenerissimi e non vedo l'ora di vedere che succederà ai Larry, aw.
Avvisami appena aggiorni, un bacio.
xx

24/01/15, ore 12:46

Che amore che é Elis è un amore soprattutto quando vuole cucina ed è ammalata...per i Larry non ho parole meno male che ce Zayn che fa da cupido perche se aspetto che Lou faccia qualcosa si fa natale.... ahah povero non lo vorrei "critica" perche lui è il mio amore ma ha ragione Zayn è un po codardo.. pero che carino che ha poca esperienza (solo una ma vabe) e poi non è un tipo da baci romanticherie ecc....oddio che amore.... e poi Harry mi sta simaptico, di solito nelle ff mo sta antipatico ma qui è lui che vuole fa diciamo il primo passo anche se manco lui sa che vuole.... spero che dica presto a Lou di Elis perche voglio loro scene insieme.. ..aggiorni giovedi???? Nooooo io adesso che faro?????😱😭😭😭😭😭
Ps banner/header stupendi ❤❤💚💚✋✋👍👍👍👍

23/01/15, ore 21:37

Ok allora voglio sapere questa sorpresa.. ORA!!
La piccola sta male.. ma che ha?
Comunque bello.. mia hope è bellissimo. Complimenti!!

20/01/15, ore 23:19

ehii ciao! sono @fjuorescent di twitter e sono immensamente in ritardo
si insomma, la precisione non fa per me, ti pregoperdonami :(
Non faccio parte del fandom dei oneD e non mi capita mai di leggere long slash, e devo ammettere di essere stata quasi SPAVENTATA di iniziare questa ff ahahah
(oddio non per essere offensiva, solo che so che il mondo delle FF slash è oscuro ed ancora inesplorato)
In ogni caso, mi piace tnato come scrivi e mi ricordi un pò David Levithan per lo stile, e poi ho letto che ti piace Nick Hornby! E' praticamente uno dei miei autori preferiti, amo alta fedeltà e tutto per una ragazza, penso che siaano i suoi migiori ^^
perdona la piccola parentesi, lol
Harry e sua figlia sono tenerissimi, mi stava venendo il diabete, e sono curiosissima di saperne di più di Zayn e Louis, della loro storia, del loro passato, mi hai intrigato molto e se ti vadi dirmi quando aggiorni mi farebbe solo piacere passare!
xx Lu complimenti!

19/01/15, ore 23:43

Che fighi che sono!! Mi sta piacendo troppo. Brava amore.. bellissima!

19/01/15, ore 22:51

Bene eccomi anche qua! Il capitolo mi piace molto, è carina l'idea di farli incontrare tramite amicizie e questa sottospecie di appuntamento al buio.
Sono davvero tanto curiosa di sapere cosa farai succedere nel parco, quando hai più o meno intenzione di aggiornare? Così so quanto aspettare hahahah
Baci,
Elisaku.

19/01/15, ore 20:30

Hei ciao!
Ho letto questo capitolo l'altra sera e mi sono scordata di recensirlo, scusa, ma ora sono qua!
La storia mi incuriosisce, anche se è solo il primo capitolo, ma c'è un secondo che fra poco andrò a leggere!
Mi piacciono le storie in cui ci sono i Larry genitori, così sono entrata, la storia l'ho inserita tra le seguite!
Ti consiglio solo di lasciare più spazio tra il capitolo e spazio autrice e non una lunga riga.
Vado a leggere il capitolo 2!
Baci,
Elisaku.

Ps: Comunque se vuoi sto scrivendo anche io delle fan fiction Larry, per la precisione due:)
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 08:32 pm)

17/01/15, ore 13:43

Aw Oddio l'inizio del capitolo è assolutamente dolcissimo.
Mi piace davvero molto la storia, e tu sei davvero brava a scrivere.
Non ho notato errori, e ho amato ogni descrizione che hai fatto, dal momento che la storia è ricca di particolari.
Aggiorna presto, mi farebbe piacere sapere quando lo farai!
Ciau x

17/01/15, ore 13:27

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo e cavolo sono rimasta senza parole. Sei cresciuta e così anche il tuo modo di scrivere. Sono rimasta colpita dalla semplicità del linguaggio, perché una storia complessa ha bisogno di un linguaggio semplice. Mi piace, mi piace molto!! Non mollare questa storia o ti uccido.

16/01/15, ore 07:42

Appena ho saputo della long mi sono precipitata a sbirciare ed ho fatto assolutamente bene; sappi che mi hai comprata nel momento in cui ho letto Niall/Zayn e singlefather!Harry nell' introduzione della storia perché queste due cose mi mandano completamente fuori di testa. Ci ho messo poco a premere il bottoncino delle seguite, credimi, perché anche se il capitolo é corto già amo quell' uragano biondo e il suo papà, e la punta di gelosia proveniente da Niall ha fatto il resto. Promette bene questa storia, anche troppo bene, sono preoccupata già per le possibili reazioni che mi scatenerà. Aspetto con ansia la prossima settimana, un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]