Oltremare.
di Smalltimedreams

17/03/15, ore 17:33

Questo è il capitolo più bello di tutta la fanfic.. la parte iniziale di Louis è stupenda! Wow.. sei una scrittrice unica mia hope. Continua così.

16/03/15, ore 20:47

Adoro la tua storia :) spero che Harry dica a Lou che non è sposato ;D un bacio alla prossima

15/03/15, ore 09:30

Amo davvero tantissimo questa ff...è ogni volta sempre piu bella.. mi è piaciuto io fatto che in questo capitolo sia stato piu presente Niall che povero si è sentito in colpa per avwr interrotto il bacio Di HARRy e Lou...povero ma il suo tempismo fa schifo....povera anche EL che ultimamente sta spesso male...
Mibe piaciuto tanto io fatto che si scopre di piu sulka vita di Lou,su cosa lo ha portato ad essere la persona che è ora.. mi è dispiaciuto davvero tanto leggere di quanto abbia sofferto per la separaziobe dei suoi...ma soprattutto del fatto che si incolpava di essere lui la causa....
Passando al momento principale del capitolo...finalmente Lou ha scoperto che Harry ha una figlia...non volevo lo scoprisse cosi...pensa che Harry sia sposato...proprio ora che le cose cominciavano ad andare meglio....
AGGIOrna presto sono curiosissima di sapere cosa succedera ora 👍👍👏👏👏🎉🎉🎉💗❤💎💎✨💛💛💚😘💎🎉💜😜💜💜

07/03/15, ore 12:07

"Puoi sederti su di me, se vuoi..." butta lì il minore.
"Oh, no no, non preoccuparti sto bene così" arrossisce il ventisettenne.
Non ha intenzione di sedersi su Harry, sarebbe troppo imbarazzante.
"Su, non farti pregare."
Non è quello il punto, borbotta tra sè e sè il maggiore. Non vuole sedersi lì, no no. Si vergogna del suo corpo, del suo peso, non farà sentire i suoi sessantasei chili ad Harry.
"Harry, davvero, ti ho detto che va bene così."

Ho amato questa parte,oltre il bacio,ma questa wow!!
Si decisamente TU sei Louis.
Bellissimo questo capitolo mia hope. Stai tranquilla che non hai molto tempo, tu devi scrivere per te stessa. Noi ti aspettiamo.. aspettiamo te e la tua creatività.

07/03/15, ore 09:06

Partendo dal presupposto che amo tantissimo questa ff ,sono disposta ad aspettare piu tempo per un nuovo capitolo...anchw se essendo una persona molto curiosa,avro l ansia fino a quando non aggiornerai...un capitolo in cui è piu presente El??!! Fantastico,la amo....un sequel??!! Sarebbe un sogno,ma se mi fai morire disperata ti uccido🔫..ahahah scherzo....
Passando al capitolo,Harry è sempre colui che fa il primo passo,e lo amo moltissimo per questi,ma se non di muove a dire a Lou di El potrei ucciderlo....Lou è in assoluto il mio amore,un po mi assomiglia,è pieno di dubbi,insicurezze,vuole una cosa ma ha paura....amo davvero il suo personaggio,e trovo davvero bello il fatto che tu abbia messo un po di te in lui (scusa se suona male 😁)...a lui piace molto Harry,vuole i suoi baci ma al tempo stesso ne è terrorizzato....in quei momenti vorrei tanto abbracciarlo...il mio piccolo amore....Harry è fantastico,meno male che prende l iniziativa...

Parte preferita è in assoluto la descrizione di Lou e il bacio:Louis non è una persona impulsiva, no, lui ci riflette finchè tutto quello che prima era sicuro nella sua vita radicalmente cambia e gli faccia cambiare a sua volta idea.
Louis non vuole questo bacio, non lo vuole per così tanti motivi.
Non lo vuole perchè prima di Harry ha baciato solo quattro persone e non è andata benissimo con nessuna di quelle, non lo vuole perchè non è sicuro di se stesso e delle sue capacità, perchè è come se si sentisse un adolescente di 16 anni che al primo bacio rimane terrorizzato e inizia a piangere; non lo vuole perchè forse Louis è rimasto un adolescente; non lo vuole perchè sa che se succederà, se Harry lo bacerà ancora allora Louis non riuscirà più ad andare avanti, non riuscirà a staccarsi da lui e quando Harry se ne andrà lui rimarrà fottuto di nuovo, in tutti i sensi, e non può permettersi una cosa del genere. Louis non può. Non troverà un antidoto per liberarsi dal veleno, non ce la farà.
Louis è, però, un ossimoro vivente. E' uno di quei casi persi, un’alternanza di sorrisi e lacrime, di felicità e tristezza, un susseguirsi di sentirsi pieno e vuoto, uno di quelli che vuole la guerra ma allo stesso tempo la pace; Louis è il ghiaccio e il sole nello stesso momento. Il carattere di Louis è una continua contrapposizione, contraddizione unica.
Tutto questo per dire che, quando le labbra del ragazzo più bello che il maggiore abbia mai visto sono sulle sue, lui non si tira indietro.

Si stanno baciando contro un albero, Louis appoggiato alla corteccia di un faggio con Harry che lo sovrasta, le mani del liscio attorno alla vita del maggiore. Sembra tutto così incantevole, perfetto. Ad Harry gira la testa, le gambe gli tremano e a momenti non riesce nemmeno a reggersi in piedi tanto è emozionato. E' la seconda volta che bacia il ragazzo dagli occhi color zaffiro, ma questa è decisamente la volta migliore.
Porta le mani al collo del liscio, accarezzandolo dolcemente e lievemente con i polpastrelli gelati. Louis respira con il naso, facendo fatica a farlo con la bocca una volta che Harry carezza leggermente in un istante la sua lingua.
Louis fa fuoriuscire un gemito quasi inudibile, quando il minore gli morsica il labbro inferiore, leccandolo quasi come per medicarlo dal male appena inflitto.
Harry fa scivolare le braccia verso il basso, strofinando con dolcezza la schiena del ragazzo che sta baciando.
Il bacio è romantico, e Louis sente così tanto amore nell'aria, in bocca, sulla punta della sua lingua che crede di star sognando. Ma come fanno delle labbra così morbide ad essere immaginarie? Come può sognare delle cose del genere? Non può semplicemente.
A dargli la prova che effettivamente è tutto vero, ci pensa Harry, che gli arpiona i fianchi in modo così possessivo che Louis è costretto a portare le mani tra i capelli dell'altro e tirarli leggermente.

Tante emozioni...aggiorna appena puoi 👏👏👍👍💜💜💗😘😘❤❤✨💍💍💚😍💛💛💛💛💎💎💎💎

07/03/15, ore 01:52

Notteeeee
Parto subito a scriverti la mia parte preferita così la leggi subito hahahahah
"Puoi sederti su di me, se vuoi..." butta lì il minore.
"Oh, no no, non preoccuparti sto bene così" arrossisce il ventisettenne.
Non ha intenzione di sedersi su Harry, sarebbe troppo imbarazzante.
Dio quanto ho riso, davvero io mi immagino la scena se dovesse succedere sul serio aw
Alla faccia è ovvio che questo capitolo mi piaccia! Si limonano alla grande! Okay okay hai ragione calmiamo i bollenti spiriti, si porto cazzo tu non puoi pubblicare queste cose comprendi? Ne va della mia salute mentale (mai avuta, ma okay) hahahahah comunque ti capisco, il personaggio di Louis rispecchia moto anche me quindi so come ti senti! Oh! Anche a me la scuola prende un botto di tempo quindi tranquilla aggiorna con calma anche se io ho bisogno dei tuoi capitoli per fangirlare come una dannata hahahah un sequel?? Forse non siamo nemmeno a metà e tu pensi già al sequel? Fai bene hahahah anche io l'ho fatto con la mia storia, ti dai delle idee e delle basi! Good, girl! Spero tu possa aggiornare presto :)

01/03/15, ore 16:04

Ciao dolcezza :)
Allora, eccomi qui come promesso, ci ho messo un po' più di quello che avrei pensato perchè ho voluto leggermi bene tutti e 8 i capitoli, prima di commentare.
Che dire, la storia mi piace, davvero. Adoro il rapporto tra Harry ed Elisewin (o mio dio, Oceano mare di Baricco è tipo il mio libro preferito o uno dei tanti), sono davvero dolcissimi insieme e quella bambina è una cucciolina assurda :)
Mi piace moltissimo il personaggio di Louis, il fatto che sia così stanco della vita già a ventisette anni, sei riuscita a descrivere il suo carattere davvero molto bene, mi sembra quasi di conoscerlo ormai. Harry e Louis insieme sembrano dei bimbi delle elementari alle prime armi e mi fanno davvero troppa tenerezza, sono carinissimi :3
Anyway, la storia mi piace sul serio, quindi avvisami quando aggiorni, se puoi!
Un bacione
Chiara

01/03/15, ore 13:20

Hey, eccomi finalmete qui!
La tua storia sembra molto interessante. Adoro ogni singolo dialogo che avviene fra Harry e Louis, quello del bagno così come quello avvenuto a casa di Lou.
Vedere Harry come padre è una cosa nuova per me ma che non mi dispiace affatto, tuttavia sono convibta che -all'interno della sua famigliola- lui deve ancora trovare se stesso. E questa cosa che nasconde a Lou potrebbe avere vari effetti collaterali, sia positivi che negativi.
Non mi aspettavo proprio un bacio fra i due, ma è stato così naturale e, appunto, ibaspettato, che l'ho adorato. E il fatto che nessuno dei due si sia tirato indietro poi, aw.
Comunque scrivi davvero molto bene e riesci a spiegare al meglio i sentimenti dei personaggi, quindi brava!
Un bacio, xhimmelx :)

28/02/15, ore 22:30

Le labbra soffici e morbide di Louis sono bollenti, i sapori si mischiano. Quando si staccano, ponendo fine al bacio più bello che Louis abbia mai dato, quest'ultimo non apre gli occhi.

Oddio i miei feels, omg ma sino troppo teneri questi Larry, piango tantissimo awaw mi è piaciuto un sacco e andrò a leggere tutta la storia, ti darò un giudizio più completo più in là, comunque è ben scritta quindi confido in te.
complimenti e alla prossima xx

28/02/15, ore 22:03

Ciao, sono la tipa di twitter c: scusa se ci ho messo tanto a leggere tutto.
Allora, omg.. non leggo molte fanfiction sui one direction e quelle che mi hanno detto di leggere c'entrano in tutte i larry. Non so se sia un bene o un male, credo un bene.. sono teneri. Comunque, scrivi molto bene, è tutto molto scorrevole e non ci sono frasi troppo difficili. Sai come tenermi attaccata allo schermo e il finale di questo capitolo è fantastico. Amo le coppie gay lol ragazzi o ragazze che siano (La mia otp ahw).
Sto blaterando cose a caso.. quindi è meglio se me ne vado... un bacio <3

-Sniix

27/02/15, ore 23:14

Inutile dirti che il bacio è la parte migliore. Un bacio dolcissimo!!
Inutile dirti che adoro questa fanfic, quando adoro te.
I blocchi sono normali.. ma questa storia dev'essere per te un modo per esprimerti. Non pensarci troppo, semplicemente scrivi ciò che i Larry riesco a trasmetterti.
il capitolo è bellissimo.Brava

26/02/15, ore 14:40

Ho letto il capitolo tra un intervallo e l'altro di scuola e cazzo stavo fangirlando come una dannata, c'erano le mie compagne di classe che mi guardavano male hahahah
Oooh cazzo sono la tenerezza aw aw aw aw
Il mio cuoricini ha avuto dei BOOM BOOM molto forti quando si sono abbracciati, quando si sono tenuti la mano e quando si sono baciati. Aw aw aw aw
Li ha fatto proprio BOOOOOOM asdfghjkl
No dai io non vedo l'ora che Harry parli di Elisewin con Louis aw
Basta sto fangirlando
Aggiorna presto pliiiis

25/02/15, ore 19:03

Infarto infarto infarto.... vuoi che io muoia??? Tutte ste carinerie in un capitolo...il mio cuore sra per scoppiare dalla fwlicita....si sono baciati...non ci posso credere...eHarry è stato cosi dolce...l amore proprio...Lou è il meglio pero....l ha invitato a casa sua...che caro...pero Harry ci è andato di sua spontanea volonta inventando na scusa banale...che Lou ovviamente ha scoperto... ma Harry che aspetta a dire a Lou di EL??!!! Solo oeper questo lo odio....anzi lo amo lo stesso...la scena in bagno carinissima 😍😍😍💛💚😘✨

Parte preferita in assoluto: Le mani scivolano nuovamente sul tavolo e senza pensarci minimamente Harry sfiora il pollice di Louis. E' quest'ultimo che si blocca del tutto quando l'intera mano si unisce a quella del minore. Sono ancora seduti e Louis lo sta guardando, non può farne a meno, e Harry è così felice che finalmente non stia scappando dai suoi occhi che nel suo stomaco stanno esplodendo i fuochi d'artificio- nonostante lui sia terribilmente spaventato da questi-.
Le labbra si sfiorano appena, nessuno fa il primo passo, agiscono insieme, è come se entrambi si stiano rincorrendo. Si avvicinano all'unisono, la mano non occupata di Harry accarezza lievemente la guancia ghiacciata di Louis e, quest'ultimo non sta più respirando da un pezzo. Non sta succedendo davvero, pensa. E invece sta succedendo. Le labbra di Harry si appoggiano sulle sue in un bacio così delicato e dolce che Louis rischia di perdere i sensi e di cadere direttamente per terra. E' Harry che lo trattiene dalla vita, inflando un braccio dietro alla schiena e portandoselo più vicino, la mano che stringe il tessuto della maglia. I cuori dei due ragazzi battono all'impazzata.

Aggiorna presto...complimenti come sempre 💛💛💛😍😍😘👏👏👏🎉🎉🎉

19/02/15, ore 13:56

asdfghjkl
Come iniziare una recensione in modo intelligente si, si hahahahah
WoW, questo capitolo è WoW
Beh allora io non so cosa dire perché sono tipo sconvolta, questi due sono la dolcezza cazzo e sono la dolcezza, sì lo so l'ho già detto lol
Okay adesso ti metto qua le mie parti preferite del capitolo!
Queste mi hanno fatto morire dal ridere:
- '"Zayn, fai schifo anche con il tempismo!" lo rimprovera giocosamente il ventisettenne.
"Omiodio, stai scopando? Cazzo, Lou, lo sapevo. Mi dispiace, senti richiamami appena hai finito okay? Salutami Harry. Porca puttana, che figura di merda."'
- '"Vi date da fare. Però, complimenti! Spero solo che riuscirai a camminare Zaynie" scherza il ragazzo, appoggiando i gomiti sul lavandino.
"Heeeeeeei!" esclama il moro. "Chi diavolo te lo dice che Niall sia l'attivo?"
"Non vuoi veramente parlare di questa cosa" apostrofa Louis.
"Vero" ammette il minore.'
Finalmente qualcuna che tifa per il Niall Tops aw Battimi il cinque bella.
E poi c'è questa che mi ha fatto morire e basta e che mi ha lasciato con la voglia di leggere il prossimo capitolo argh!
- 'C'è solo Louis davanti a lui, bloccato.'
Boh basta non so che altro dire lol

18/02/15, ore 22:35

Amore di un Louis...é cosi tenero.. ..amo Zayn.....la telefonata con Louis è stata epica....Vorrei tanro uccide Harry...che Louis non sia uno molto intraprendente si è capito ma lu .che non lo chiama da due settimane??!! Ma sei stupido o che??!! Sei uscito con un ragazzo meraviglioso e nonl hai baciato e vabbe puo succede ma non lo chiami o gli mandi un mex???!! Meno male che c è Gemma...la devono fa santa...
povero LOu quando ha visto Harry é entrato proprio in panico...meno malw che LIAM L HA CONFOrtato...e infine l incontro nel bagno....chissa cosa succedera....
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...come sempre la storia è bellissima

Anche oggi ho due parti preferite:
Il maggiore strabuzza gli occhi e si strofina il capo, preoccupato. Zayn non può davvero pensare questa cosa.
"No-no e no!" afferma, togliendosi i calzini e gettandoli nel cesto dei panni sporchi.
"Che cazzo di problemi hai, Zaynie? Ti pare che sono il tipo che scopa al primo appuntamento?"
"Ma infatti, mi stavo stupendo. Bene, ora che sei tornato il Louis di sedici anni, parliamo!"

E

Ha solo bisogno di quel viso, di quelle mani così morbide che ha avuto l'occasione di toccare solo quando per sbaglio durante il loro appuntamento, entrambi hanno preso i popcorn all'unisono. Ha solo bisogno di questo e quando si ritrova davanti il suo desiderio proibito quasi sviene. Sta sognando. Ora arriverà Elisewin a lamentarsi di volere il tè verde. Ora arriverà qualcuno.
Ma non arriva nessuno. C'è solo Louis davanti a lui, bloccato.