Don't let me go
di Switch

19/10/17, ore 21:24

Sorelle gemelle he ? E la foto magari ritrae Sam , o samanta? Quindi michy forse ci ha preso sul carattere , sono tanto felice di risentirti Kiss kiss

19/10/17, ore 17:34

Ciao Switch! Che bello sapere che è tutto ok e che stai bene.
Nel capitolo precedente me l’avevi fatta! Ma poi mentre leggevo questo capitolo ho capito. Quando Sam dice che Jacob ci aveva provato… intendeva che ci aveva provato con lei, Sam non è altro che la sorella gemella di Melissa. La foto è di Sam, che forse significa Samanta, per cui Mikey aveva capito subito che la ragazza della foto è all’apparenza cinica ma che può essere molto dolce!
Sam è perfetta per Mikey! Troppo caruccia questa storia ti prego non farci aspettare troppo, se puoi!
Un grosso abbraccio
Altair
(Recensione modificata il 20/10/2017 - 12:24 am)

01/08/17, ore 17:43

Ehilà, rieccomi!
Sai cosa ho pensato tutto il tempo? (Oltre il fatto che il tizio fosse in realtà una tizia) Che centrasse qualcosa Mork, lui aveva una sorella mi pare, la proprietaria del braccialetto che ha lasciato a Mikey. Mork era giallo, qua sono tutti biondi..mah non ho ancora del tutto abbandonato quella pista u.u
In ogni caso rido per Mikey che ha subito l'imprinting con una foto XD Carinissimo <3

22/07/17, ore 23:54

Ecco finalmente una storia romantica (spero!) per Mikey! All'inizio pensavo che Sam fosse la biondona travestita da monello, ricordo benissimo che Mikey aveva detto di preferire le bionde coi boccoli XD ...sono super-iper-curiosa, ti prego non farci aspettare troppo...anche se ci hai avvertito che non sarà tutto rose a fiori
Spero a prestissimo
Un abbraccio
Altair
PS. Non ho fatto in tempo a scriverti: "in bocca al lupo" per l'operazione ma ti ho pensato e spero sia andata al meglio.

22/07/17, ore 23:48

Ciao Switch, bellissimo capitolo davvero! Non so come riesci a descrivere in modo così avvincente i combattimenti, non sembri nemmeno una ragazza ;-) forse semplicemente rendi bene l'immagine che hai in mente qualsiasi essa sia e puoi passare dalla battaglia al momento romantico senza perdere il tuo tocco. I mie complimenti.
Tutti noi sapevamo che Isabel non era veramente morta però non avevo pensato minimamente agli Shisho, trovo divertente come le tartarughe li abbiano rispediti "alle elementari" ;-P
Certo posso immaginare il finale però non mi sento tranquilla...spero sia solo una sensazione sbagliata...
Il capitolo su Mikey è già uscito, grazie per la rapidità, sono troppo curiosa di sapere cosa gli hai riservato!
un abbraccio

17/07/17, ore 20:21

Bene, sembra promettere bene questa storiella, sono davvero curiosa!

E buona fortuna, anche se probabilmente non ne hai bisognio,

15/07/17, ore 18:29

Ehi Switch! Finalmente sono riuscita a leggere :D Non mi aspettavo che le cose si sarebbero concluse così in fretta (Beh.. relativamente in fretta), pensavo ci aspettasse un'infinita “quest” per tornare a sbloccare i poteri di Isabel fuggendo dagli shisho ecc, invece pare che le cose possano tornare alla normalità.
Wey la tua fissa per il nudismo in battaglia si è estesa a tutti quanti questa volta, eh? Ahah Mi sento d'accordo con Steve XD
Invece sapevo che prima o poi l'occhio di Raph sarebbe guarito, ne sono contenta, e ci sta che rimanga la cicatrice. Mi sarebbe dispiaciuto dover vedere l'antico davvero come un nemico, quindi sono contenta della svolta che ha preso la storia. Che epopea arrivare fino a qui! Non ho molto da dire perché, giustamente, è stato un capitolo pieno di azione, Isabel piena di sorprese, ma sono molto curiosa di leggere la storia di Mickey, che aspettavo dai tempi lontani delle tue prime anticipazioni :3
Un abbraccione!

10/07/17, ore 12:32

Ciao! Nuova lettrice, anche se tremendamente in ritardo!
Sono su efp dal 2007 e avrò commentato una o due storie fino ad ora. Non sono una dalla recensione facile ahahaha lo faccio solo quando sono catturata dalla storia e con te è successo! Inoltre, non sono neanche per il rapporto uomo-tartaruga, non riesco proprio a immaginarlo.. però tu li rendi così umani che quasi dimentico che sono adolescenti, mutanti, ninja!
Ciò che mi spinge a lasciare un commento è il triangolo amoroso che hai creato nella seconda storia: bellissimo! So che è fuori luogo e fuori tempo, però quanto ho tifato per Leo! In genere, quando si creano queste situazioni, è naturale per me odiare il terzo individuo, il "rovina famiglie" insomma ahahaha però Leo, lo hai reso così fragile, così dolce, così buono e Raphael così odioso che io, in Isabel, avrei scelto il leader ad occhi chiusi -e Raphael è il mio preferito, quindi pensa un po'-
Che dire.. il rammarico c'è, perché, ripeto, avrei preferito un happy ending per Leo, se lo meritava tutto. In questa terza parte, però, Raphael si è fatto perdonare ù.ù Quindi si, sono felice per l'epilogo!
Complimenti!

04/07/17, ore 15:16

Lo sapevo, lo sapevo! Quei quattro portano solo guai! Fortuna che c'era l'Antico che usava il cervello!
Detto ciò, mi è piaciuta molto la battaglia finale Turtles vs Shisho, mi è piaciuto molto anche l'intervento degli umani, che in questo libro non sono stati molto presenti, ma, come sempre, sono arrivati al momento giusto. Belli anche i terzetti che hai formato per i combattimenti, li ho trovati azzeccati.
Ho trovato anche molto interessante la "punizione" che Isabel ha inferto agli Shisho. E' molto legata a ciò che Isabel ha appresto nel periodo in cui è stata nel mondo magico, in oltre così gli Shisho potranno apprendere l'umiltà, e magari anche qualcos'altro.
Interessante anche il modo in cui hai fatto avverare la profezia, poichè, come disse un vecchio saggio, "Spesso si va in contro al proprio destino con la strada presa per evitarlo".
In conclusione *S'innalza il coro angelico dell'alleluja* Finalmente qui due testoni si sposano! Oh! Spero che sia un bel matrimonio, anche se credo che ne avverranno di cotte e di crude, come hai annunciato. Sono proprio curiosa di sapere cosa sarà questa piccola avventura di Mikey.

01/07/17, ore 23:09

Il sollievo che provo è immenso sia nel risentirti sia per il lieto fine (se avessi scommesso sarei ricca) ma quanto è dolce raph che vuole sposarsi a settembre .vorrei essere li con loro al momento del si ,piangerei come non mai e qui parte la domanda di rito ( doppio senso)ovvero cerimonia orientale o occidentale ? Michi ci accompagnera in una avventura tutta sua ,sempre se avessi i soldi scommetterei che riguarda un certo mutante sfortunato o un nome con la s ,in ogni caso io lo seguirò ed è inutile dire che seguirò anche te sempre .kiss kiss

21/05/17, ore 23:09

Ciao Switch, come sempre ho adorato leggere il tuo capitolo è molto poetico.
L'idea dei quattro elementi e del vuoto è molto originale, però sempre nello stile delle TMNT 2003 che per me restano la migliore versione, soprattutto per le storie ed i contenuti.
Credevo che Raph avrebbe dovuto riconquistarla da capo la sua Isabel ed invece mi sbagliavo. Di solito è più bella una storia sentimentale quando è all'inizio, ma leggendo il tuo capitolo devo dire che sono contenta che Raph non debba soffrire ancora, in effetti ne ha già passate tante, ricominciare da capo sarebbe davvero pesante, poi con un tipetto tosto come Isabel XD
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono molto contenta che ne manchino ancora tanti .
Alla prossima
Con affetto
Altair
(Recensione modificata il 21/05/2017 - 11:12 pm)

01/05/17, ore 22:22

Ciao! Non so se ti ricordi di me ... è da tanto che non recensisco la storia (davvero troppo ... avremo superato già l'anno ...). La tua storia è stupenda e ogni capitolo nuovo mi emoziona più di quello precedente. Giuro che avrei voluto strozzarti per aver "ucciso" Isabel ma, nel profondo, sapevo che non era morta (come sono contradditoria XD). Ma mai mi hai spiazzata con la storia di Mork (anche perché c'era Mickey *U*) ... Tutto l'insieme è stato idilliaco, come al solito. Ci sentiamo alla prossima!

28/04/17, ore 21:55

Sono in uno stato di pura estasi .tu non sai quanto avessi bisogno di sentirti.potrei scommettere una grossa somma in denaro (se ci fosse) che è colpa del tribunale ninja .la reazione di raf ? Semplice .che gli dei abbiano pieta di chi ha provato a separarlo da isa e foerse e l euforia del momento ma perché il futuro lo vedo sempre con qualche elemento in più .? Sai a cosa mi riferisco ..kiss Kiss

26/04/17, ore 17:52

Heilá! Premettendo il fatto che adoro la tua serie, sappi che sono una pessima lettrice. Ho fatto una full immersion durante le vacanze di Pasqua di tutte le storie di questa serie e mi faccio viva a commentare solo ora. Lo so, mi vergogno da sola. Sventura su di me , sulla mia famiglia e sulla mia mucca.
Prometto che però sarò un po più presente nei capitoli che verranno.
Dopo aver messo in chiaro la mia posizione che posso dire? Mamma mia che casino! Ma una settimana filata completamente normale, no eh? Sempre qualche cattivone che spunta fuori da dietro gli alberi.
Adoro Isabel e Raphael, mi piace davvero il loro rapporto. Nelle storie precedenti, in particolar modo, ho provato molta empatia verso la nostra amata tartaruga in rosso. Vuole sembrare così grande, tosto e invincibile ed invece, con molta probabilità, ora come ora, è il più fragile dei quattro. Riuscirà ad avere un lieto fino questo povero ragazzo? Ormai l' ho preso a cuore, anche se l' amore della mia vita rimarrà, come d'altronde è sempre stato dai tempi dell' asilo, Mikey. Come si fa a non affezionarsi a questo tenerone? Te lo posso affittare per rallegrarmi i pomeriggi di questo mese infernale che sta per arrivare?
Non vedo l' ora di poter leggere il prossimo capitolo. A presto.
Baci e abbracci
_purcit_

26/04/17, ore 16:09

Ora è tutto un po' più chiaro. Infatti nei capitoli precedenti ero essenzialmente confusa ma fortuna che questo capitolo chiarisce tutto.

Personalmente io credo che un rapporto verrebbe messo alla prova da questa situazione, non in maniera drastica, sia chiaro, e che comunque la sofferenza, e questa volta è stata davvero tanta, possa mutare il modo in cui vediamo le persone.
Però, da quel dici tu, mi sembra di capire che Raph ha deciso di scaricare tutte le sue energie su chi ha rapito la sua Isabel piuttosto di scaricare la tensione al istante, come avrebbe fatto un tempo.
Penso anche che molti qui, me compresa, abbiamo pensato il contrario di te per l'influenza del secondo libro, e abbiamo tenuto conto più della testardaggine di Raph che del suo percorso di crescita.
Per quanto riguarda il mutismo di Isabel per un'istante ho creduto che fosse il suo fantasma ma poi mi sono detta "il polso c'è non dire sciocchezze". E comunque non mi pare che non sia stato un grande ostacolo fin ora, in fondo l'ottanta per cento della nostra comunicazione è non verbale.
In ultimo dico che sei crudele a lasciarci così in sospeso dopo più d'un mese d'attesa ma ti comprendo lo spannung è un'ottima tecnica.