Don't let me go
di Switch

28/08/15, ore 00:30

Oww Raph ha iniziato a ricostruire il villino, vero? Come ha detto a Isa <3 Ma cos'è sta cosa che tutti si confidano con Don? XD
Mi mancavano capitoli di questo tipo, dove sono meno importanti le cose che succedono, ma si da qualche sguardo in più a cosa provano i personaggi. Anche se non viene detto necessariamente in maniera diretta. (mi innamoro di nuovo di tutti loro, ogni volta :D). Carl è la gioia. Mi ha preso una stretta al cuore già quando ha detto "Zio Mikey"..con tutto quello che comporta vedere un piccolo bimbo che li considera parte della sua famiglia con tanta naturalezza. E poi quando ha detto che zio Raph non è un mostro :') vorrei riuscirti a spiegare quanto è stato bello leggerlo, ma non sono capace! <3
(ben10 lo guardavo anche io XD)
Resto in attesa dei prossimi sviluppi, un bacione! E a presto!

27/08/15, ore 15:05

Raph u' muraturi! XD
Bene, momento di "calma", mentre attendiamo che qualche altra catastrofe ci faccia saltare il cervello OoO
April incinta mi sta troppo simpatica, e Carl è un amore di bambino... anche se Ben 10 non mi sta troppo simpatico... sempre meglio di Peppa Pig XD
Il quadretto familiare alla festa di compleanno è una scena perfettamente riuscita, e il rapporto tra Carl e Raph è così dolcioso che mi verrebbe voglia di strizzargli le guanciotte, a tutti e due *u*
Sparizioni di persone?!? Ecco qua. cominci a seminare... cosa verrà fuori? O meglio, chi verrà fuori?
Non so perché, ma Raph che stringe la letterina mi ha fatto venire in mente Mosè, il cane di Lupo Alberto. Libere associazioni. https://www.youtube.com/watch?v=lt4U3poWpAk
Detto questo, ti saluto con un supermega abbraccio e ti prometto che terrò a bada il mio cuoricino... ciao! :*
P.S. Ricordati, ci rivedremo a Filippi... per una pizza ;)

27/08/15, ore 14:35

Ciao Switch,
Che bel capitolo, la vita di tutti i giorni riesci a descriverla in maniera toccante.
Mi è piaciuta la descrizione di come reagiscono i vari componenti della famiglia al nuovo atteggiamento di Raph, particolarmente quella di Mikey...anche se fa sempre la parte del "ragazzino" si vede che anche lui sta crescendo e maturando, tirando fuori quel suo lato un pò protettivo verso il suo fratellone così chiuso. Detto fra di noi Mikey è il mio preferito (senza offesa verso gli altri sia chiaro)!
Non hai idea dei salti che ho fatto quando ho visto che avevi aggiunto il nuovo racconto, penso che mi abbia sentito tutto il vicinato!
Non vedo l'ora di sapere quali nuovi misteri e avventure dovranno affrontare.
Un abbraccio enorme!

21/08/15, ore 23:08

ok 3..2..1...via: a me il tribunale non ha mai fatto impazzire, ma ora lo odio e sinceramente non mi fido di loro, anche se la teoria sulla quale si basa la loro premonizione ha una logica concreta.(che comunque non mi piace). non c è poi da stupirsi tanto se raf ha mantenuto la calma ,siamo alla terza storia è naturale che sia cresciuto .complimenti non avrei mai pensato a questo colpo di scena. kiss kiss
ps ,mi dici quanti cap sono in tutto ?ti prego

21/08/15, ore 10:10

Ciao, Switch! Scusa il mio enorme ritardo, ma sappi che ho recuperato tutto quello che mi mancava della storia, quindi ti faccio anche anche gli auguri (in ritardo, mi dispiace:()
Allora, ho letto l'ultimo aggiornamento un'oretta fa e non ho ancora metabolizzato del tutto, ma spero per lo meno di riuscire di nuovo (?) ad esprimermi.
Sono distrutta.
Il torneo è stato elettrizzante da cima a fondo. Sono dispiaciuta sia per Tomoe e Usagi che per Leo, Donnie (ha dato il massimo, va bene comunque<3) e Mikey, ma sono stati tutti molto corretti e sono fiera di loro come lo è Splinter ^^
Poi, il disastro.
L'iniziale sconcerto per lo spogliarello (che pensiero carino, nonostante il panico, salvaguardare il kimono di Tang Shen) di Isabel? Dimenticato. La vittoria di Raph (LA VITTORIA DI RAPH! AW, QUANTO SONO ORGOGLIOSA! Di solito quando un personaggio spera qualcosa, novantanove su cento non si avvera, perciò la sua vittoria mi ha inizialmente sorpresa... Ma mi ero dimenticata che,conoscendoti, sarebbe successo qualcosa di più sorprendente ancora)? Archiviata.
Quando mi hai (per finta, MA NON E' QUESTO IL PUNTO) ucciso Raffaello in quel modo, gli occhi vitrei e le urla della sua famiglia intorno, non ci ho visto più; sono andata avanti a leggere e ho assistito alla reazione di Isabel. Che spiega molto del rapporto tra i due, e che è stata comunque abbastanza terrificante. Ma bellissima.
L'addio... beh. Questo Raph dolce anche davanti ad una folla mi sorprende sempre un po', ma d'altronde 1) è cambiato davvero molto (lo so, sono ripetitiva), e 2) non è mica una cosa da poco, si tratta di MESI! Piguli...
L'incoronazione, poi, è stata terribile da leggere. Ho visto tutto quanto, ero piuttosto disperata. Sadica. I miei (sinceri) complimenti.
Aspetta, aspetta... E quello cos'è?

"qualcosa di duro e piccolo nella taschina all'altezza del cuore" .....mmmm.....*-*

Arrivano le avventure che hai promesso, quindi... Mi trovi qui ^^
Gru

20/08/15, ore 15:16

Io..sono morta TT3TT
Per un attimo credevo che fosse morto davvero.
Ma come fanno a stare separati quei due *3* nuuu non possono proprio xD
Ma quanto ho pianto quando isabel ha salutato Splinter , sono troppo bellini !
La presenza che avvertiva isabel credevo fosse quel camaleonte xD
Beh comunque fantastica come sempre ! Spero che aggiornerai presto
un bacione <3

20/08/15, ore 14:53

OoO Ma che ca...spita?!?
Ok, solo questo capitolo mi ha causato quattro infarti. Di questo passo non credo sopravviverò alla fine... Ma ce la farò! I will survive!
Dunque... Raph sta per morire, Isabel lo salva, si spoglia, Raph muore, Isa s'incazza, Raph non è morto, Isa torna normale, Shisho, Isa deve andare via, Isa va via. Porca miseria.
E ora? Aspetteremo che Isa torni? Ho una paura tremenda che le facciano qualcosa mentre è via... :( Che torni diversa, tipo che non ami più Raph, o non so... qualcosa di brutto XC E poi dai, uffa, se l'era quasi dimenticata la storia del "devostarelontanadaquellicheamosennòmuoionotutti" XS
Ora sto più in ansia di prima! E Raph... cos'hai lì in quella taschina? Non sarà... OoO Oh Zeus! Questo è molto peggio! Cioè... lui voleva... e ora lei... e loro... NOOOOOO!!!!! *piange a dirotto*
Spero per te che lei torni presto. Sana e salva. Che poi dovrebbero saperlo, uffa, le predizioni sui futuri catastrofici non si avverano mai del tutto. Bah.
Ok, dopo questa recensione poco sensata... ci rivedremo a Filippi! XD A presto! :*
P.S.: Ci tengo a dirtelo per la trentordicesima volta: Fantastico capitolo, da "L'arena" a "felice". Bacino meritato :*

20/08/15, ore 12:32

Ciao Switch,
è ufficiale non credo che riuscirò mai ad indovinare le tue prossime mosse, mi hai spiazzata con questo allontanamento di Isa, per non parlare della reazione di Raph al suo allenamento forzato...sta diventando davvero un ragazzo maturo!
Ma scusa perchè Isa dovrebbe perdere il controllo e distruggere il mondo tra un anno? Cosa bolle in pentola? A quali terribili minacce ci dobbiamo preparare? Cavolo cavolo sono davvero stra-stra curiosa!!!
Comunque il Ninja Tribunal ha davvero dei modi poco "ortodossi" per arruolare nuovi discepoli...anche se è per il bene del mondo e degli adepti stessi dovrebbero darsi una regolata!
La descrizione della trasformazione di Isa quando credeva Raph morto è stata fantastica; mi ha davvero scioccato scoprire che potesse essere ancora più potente di quanto non fosse già.
Grazie mille per i tuoi racconti, stanno diventando un appuntamento fisso a cui non mancherei per nulla al mondo! ;)
Un abbraccione!
P.S. Quando ci farai scoprire chi è la fantomatica innamorata di Don? Mi sta tormentando non sapere...
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 12:39 pm)

19/08/15, ore 21:48

Ma...ma...ma! Ma no!
Come hai potuto fare una cosa del genere?!
Isa-chan!
Ok basta, cioè, é stata una grande!
Io adoro i suoi poteri *-* peccato che non ha partecipato al Battle nexus >.>
Tipo, quando ho letto della presunta morte di Raph, ho cominciato ad urlare e a frignare disperandomi come se non ci fosse un domani -tutto questo con una lattina di cola in mano, s'intende- e ho rosicato tantissimo nel non poter staccare la testa a Chikara e ai suoi discepoli (?) xD !
No davvero, poi quando ho letto della partenza di Isa, mi sono venute le lacrime agli occhi, cioè, no! Per dindirindina! U.U
E adesso passiamo alle ipotesi.
Chissà come passerà il tempo il nostro povero Raph senza la sua Isa? Costruirà la loro casetta dei sogni o diverrà come prima? -cioè irascibile perché troppo nervoso- anche se non credo sia possibile visto quanto é diventato maturo! *0*
Inoltre c'è qualcosa che ha in mente neh..? *sguardo ammiccante verso la scatolina di Raph che tiene nelle mani, nascosto nella sua stanza*
*Raph arrossisce e con un'occhiata truce sposta lo sguardo, imbarazzato*
Cioè, mi sciolgo.

BWAHAHAHAHAHAHAHHA
*sclera*
Ma ti rendi conto?!?!
Un presunto matrimonio?!?!?
WOOAHHH!!

ok. Basta così. (xD)

E vabeh! Non vedo l'ora di leggere dell'allenamento di Isa e di cosa succederà d'ora in poi!
Complimenti come sempre perché mi hai fatta davvero emozionare con questo cappy -che per giunta era lungo abnormemente (?)- xD

Un bacio amica!!❤

19/08/15, ore 17:52

Ogni volta che devo recensire un tuo capitolo mi ritrovo davanti lo stesso problema: come posso riuscire a descriverti ciò che le tue storie mi fanno provare? E' come cercare di afferrare la luce, volare senza ali, innamorarsi di qualcuno che non esiste. Sei davvero straordinaria e il tuo stile è impeccabile. Questo capitolo è magnifico e si aggiudica i primi posti dei miei preferiti. Ci sentiamo alla prossima!

18/08/15, ore 20:54

Ciao Switch!! :D
Oh.. I 4 shisho me li ero quasi completamente dimenticati (prima o poi devo riguardare quella stagione con più attenzione u.u). Non mi aspettavo tutto questo, decisamente. Quando pensavo che Raph fosse morto mi stavo già preparando a dirti che non ci credevo punto e basta. E che la cosa della resurrezione l'avevi già usata >_< Poi rieccolo che spunta o.o e io che cercavo di collegare il suo spirito al titolo: forse era lui a chiedere di non essere lasciato andare..? E invece no, era una semplice esca (super efficace su Isabel, decisamente). In ogni caso c'erano modi più civili di chiederle di andarsi ad addestrare (anche se a ripensarci, forse avevano avuto modi bruschi anche con le tartarughe all'epoca, non li avevano forse fatti prigionieri all'inizio?). Comunque, anche se il "nemico" sembra non essere tale, dal momento che Isabel ha captato la loro presenza da sempre come una minaccia, io non mi aspetto nulla di buono da loro. Qualunque cosa possa accadere nel prossimo capitolo, a questo punto, sarà una sorpresa. A partire da chi seguiremo : le turtles o Isabel (anche se forse mi aspetto di più di rimanere con le tartarughe insieme a un po' di angst u.u)
Una cosa, maa hai per caso una mania nel far combattere Isabel in intimo? XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ti megabbraccio e a prestissimo! <3

18/08/15, ore 11:43

Ciao Switch è sempre un gran piacere vedere un tuo capitolo pubblicato :-)
Quando ho letto di Raph morto in mezzo all'arena pensavo a cosa sarebbe successo, ho perfino immaginato uno scenario senza di lui ma non era possibile! Facciamo un passo indietro! Epico l'intervento di Isabel per salvare Raph dal raggio verde! E' stata un vera soddisfazione constatare che tra tutti quei maschietti pieni di muscoli l'unica veramente potente e che avrebbe vinto il Nexus come niente fosse Isabel, una donna XD che vuoi farci ho tendenze femministe, ma alla fine sono per la parità ;-)
con la venuta del Ninja Tribunal hai dato una svolta che mi ha sorpreso...poveri Raph e Isabel sono davvero curiosa di vedere come procede e sono contentissima che ci siano ancora tanti capitoli da pubblicare!
Un megabbraccio
Altair

14/08/15, ore 09:49

Ciao Switch! :D
Alla fine ho letto il capitolo nel viaggio di ritorno, ma non ce la facevo proprio a recensire in macchina -_- Quindi eccomi qui adesso :) Waaa battle nexus concluso! *__* I combattimenti mi sono piaciuti entrambi (beh come sempre del resto!), chiari e fluidi. Di quello tra Leo e Raph (che era quello a cui più non vedevo l'ora di assistere) te l'avevo detto che mi aspettavo un esito del genere, eppure, una volta iniziato non sono stata più sicura di niente: ho addirittura pensato che la lotta sarebbe andata avanti così a lungo che il daimyo avrebbe decretato un pareggio.. Almeno finché non hai detto che Raph Fortunatamente aveva schifato un colpo e che Leo non si è sentito su di giri. Sì, Leo ha sottovalutato Raph anche se non se n'è reso conto. Sono felice che abbia vinto Raph, se lo meritava davvero, ma mi dispiace per Leo, da matti. Alla fine l'unico che non se l'è presa è stato proprio Mikey! XD che anzi, nel suo goffo tentativo di tirar su Donnie, quando è tornato, si beccherà pure un discorsetto sulle scommesse al loro ritorno :3
Quanto alla lucertola, ammettendo che il suo colore fosse una coincidenza, mi da l'impressione di non essere ancora uscita di scena. Viene sconfitta (e cavolo fino a che non ho visto la luce azzurra ho avuto paura che capovolgesse la situazione da un momento all'altro) e la presenza verde si scatena? Sembra che stiamo entrando nel vivo della vicenda e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ti mando un abbraccione gigante!
A presto! <3
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 09:51 am)

14/08/15, ore 00:05

nessuno scommetteva su raf perché ha già isa,ce hai l amore non ti serve antro...ma questa febbre di scommesse non mi vuole lasciare quindi scommetto che quando isa si confiderà nessuno la prenderà bene; traduzione raf potrebbe arrabbiarsi come mai prima d ora .complimenti kiss kiss

13/08/15, ore 18:38

Questa è una delle serie migliori che io abbia mai letto, e ne ho lette tante.Amo il modo in cui scrivi e amo questa ff! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo *-* sei fantastica !!!!
Ps. Speravo tanto che vincesse Raph ù_ù