Fuoco e Ghiaccio
di chia_dream

20/08/16, ore 05:11

Bello come capitolo, mi piace perché è abbastanza realistico, dà l'idea delle normali vacanze estive dei ragazzi. Come famiglia "allargata" è molto tenera ed unita, è anche gli amici sono molto simpatici. I due fratelli sono carinissimi 😍😍Già dal primo capitolo dai l'idea di come si potrebbero evolvere le varie vicende amorose! E poi il bel tenebroso ci sta tutto!😍 Mi appresto a leggere i seguiti, complimenti!

20/08/16, ore 04:55

Carinaaa! Mi ritrovo nella protagonista che ha finito anche lei gli esami quest'anno!😂 come prologo mi piace, ora proseguirò nel leggere la storia!

30/08/15, ore 12:55

Ciao,
Ho scoperto la tua storia solo stamattina. ..ho letto tutti i capitolie devo dire che mi piace molto.
Come prima cosa devo dire che mi piace che non hai usato il solito cliché che i fratellastri si innamorano o si odiano, visto che non è sempre così.
Marco mi piace molto, laila è troppo forte , Erika la conosciamo poco ed luca è stato troppo dolce con laila.
Parliamo di Simone lui troppo misterioso ma in questo capitolo si è aperto molto e finalmente si è esposto con Alex.
Ma ora ti volevo dire controlla i capitoli e cerca di fare attenzione quando scrivi, ci sono molti errori di battitura ma ci sono anche di grammatica.
A parte questo la storia è molto carina e il tuo modo di scrivere è piacevole e scorrevole.
Ciao al prossimo capitolo maria

30/08/15, ore 01:12

Oh meno male che si sono decisi a parlare. ....o meglio a urlare. ...in ogni caso ci voleva proprio. ...

28/08/15, ore 09:36

Sono un po ' triste. ..speravo in un po ' più di intraprendenza da parte di Simone. ..

21/02/15, ore 23:14

Ciaoo bella!
Questa storia é davvero bellissima
spero aggiorni presto ;)
Bacii
PS. ho ideato una nuova storia, ti va di leggerla? magari solo recensirla per sapere un parere su du essa
Ci conto ;)
Celeste

20/01/15, ore 16:56

Ciao come inizio non è male a me la tua storia piace spero che la proseguirai